NEWS

Una Land Rover Discovery vestita a festa

18 febbraio 2014

Con la Land Rover Discovery XXV Special Edition la casa inglese celebra i 25 anni della Discovery con un’edizione speciale.

Una Land Rover Discovery vestita a festa
“IN GIACCA E CRAVATTA” - Lanciata in Inghilterra nel 1989, la Land Rover Discovery “spegne” 25 candeline. Scelta da oltre un milione di clienti e protagonista assoluta di avventurose spedizioni in giro per il mondo, la grossa e versatile Suv si regala per l’occasione una Special Edition caratterizzata da alcune finiture esclusive. Agli immancabili badge in numeri romani su portiere anteriori e portellone, si affiancano i cerchi in lega da 20 pollici con finitura lucida, la griglia e gli specchietti retrovisori in nero, i mancorrenti cromati, le maniglie in tinta con la carrozzeria e la piastra anteriore di protezione in acciaio. Quattro i colori esterni, Causeway Grey, Santorini Black, Fuji White e l’esclusivo Indus Silver.
 
Land Rover Discovery
 
AVVOLTI NELLA PELLE - La Land Rover Discovery XXV Special Edition si distingue per un abitacolo ancor più lussuoso. Gli interni in pelle Windsor, a scelta fra tre colori, sono estesi ai pannelli porta e alla parte alta del cruscotto e della strumentazione. Esclusivi anche i tappetini, il volante in pelle e legno scuro e il logo impresso sui poggiatesta anteriori. Non ancora comunicati prezzi e disponibilità della versione speciale.
Land Rover Discovery
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
36
34
23
17
12
VOTO MEDIO
3,5
3.532785
122


Aggiungi un commento
Ritratto di lambo96
18 febbraio 2014 - 20:30
Ottima nel fuoristrada, a differenza di molte altre sue concorrenti!
Ritratto di tetori
18 febbraio 2014 - 21:44
bel filmato
Ritratto di DanieleVTS
19 febbraio 2014 - 12:37
4
Non capita a tutti i modelli di poter festeggiare, anche se con diverse evoluzioni, ben 25 anni di carriera e oltre un milione di esemplari venduti (che forse possono non sembrare moltissimi se visti "spalmati" su un quarto di secolo, ma per un'auto di questa categoria lo sono eccome). Al pari di altri modelli Land Rover, ma pur sempre un gradino al di sotto dell'intramontabile Defender, ha fatto la storia del fuoristrada; ed è davvero bello il filmato capace di renderle giustizia. Per quanto riguarda il modello in articolo invece sono un po' perplesso, è indubbiamente di sostanza ed efficace, ma la Discovery4 del 2010 è più che altro un restyling della 3 che ormai ha 10 anni, forse sarebbe ora di un modello nuovo, magari sfruttando le nuove tecnologie che permettono consistenti riduzioni di peso, forse l'unico vero handicap di quest'auto.