NEWS

Ecco la Volkswagen up! a cinque porte

23 gennaio 2012

Lunga sempre 354 cm, grazie alle portiere posteriori promette maggiore praticità. Il motore resta il 1.0 tre cilindri a benzina da 75 CV. Sarà in vendita nel corso della primavera.

STESSE DIMENSIONI  DELLA 3P - In attesa di essere presentata al Salone di Ginevra, in programma a marzo, la Volkswagen ha diffuso le prime immagini e informazioni ufficiali sulla versione a cinque porte della up!: sarà in vendita in primavera inoltrata. Lunga sempre 354 cm, grazie alle portiere posteriori la Volkswagen up! diventerà ancora più pratica. I due passeggeri che siedono sul divanetto potranno contare su quasi 95 cm di spazio per la testa e 79 cm per le gambe, mentre il bagagliaio ha un volume di 252 litri: diventano 951 reclinando lo schienali dei sedili posteriori.


Volkswagen up 5 porte 07


MOTORE E DOTAZIONI NON CAMBIANO
- L'unico motore disponibile per la Volkswagen up! al momento del lancio sarà il 1.0 a tre cidlindi da 75 CV abbinato al sistema Start&Stop che, secondo la casa tedesca, permette percorrere in media 21,3 km/l. Invariate anche le dotazioni, con a richiesta il dispositivo City che si attiva automaticamente a velocità inferiori a 30 km/h e, se il sensore laser ravvisa un rischio di collisione, frena automaticamente l'auto fino all'arresto per evitare i tamponamenti.
 

Volkswagen up 5 porte 06
Il vetro posteriore non scende ma si apre solo a compasso.

> I prezzi aggiornati della Volkswagen up!

> Il primo contatto della Volkswagen up! 

Volkswagen up!
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
270
110
102
84
303
VOTO MEDIO
3,0
2.95397
869


Aggiungi un commento
Ritratto di Sbyro87
23 gennaio 2012 - 12:50
molto filo da torcere alla Panda...ha un prezzo molto competitivo...
Ritratto di Acuvue72
23 gennaio 2012 - 13:01
......l'"italiota" guarderà il marchio: l'equazione per lui sarà sempre VW>FIAT quindi......ma spero vivamente di sbagliarmi! Ad ogni modo trovo che sia orribile quest'auto,con o senza le 5P....ma è solo un'opinione personale
Ritratto di mipola
23 gennaio 2012 - 13:04
l'italiota.. ahah.. :)
Ritratto di Sash
23 gennaio 2012 - 13:21
l'italiano del 2012 guarderà il prezzo: la up! "base" offre una dotazione di serie (e sicurezza) superiore alla Panda 1.2 nell'allestimento più ricco, pur costando 1600 € in meno... e sono sicuro di non sbagliarmi! Ovviamente la up! a 5 porte costerà leggermente di più, ma comunque sempre meno della Panda - senza contare la dotazione di serie (e sicurezza. Prego notare sempre) da integrare.
Ritratto di nello13
23 gennaio 2012 - 14:18
7
non è che VW sia così generosa... Almeno con la Polo che mi sono preventivato dal concessionario... (Allestimento Comfortline) pagavo a parte: fendinebbia,volante in pelle,comandi al volante (291euro),radio (altri 350),prese usb-aux (150 euro),cruise control,cerchi in lega,clima automatico,navigatore... tutto a parte!!!! Con la Clio che invece ho preso ha tutte quelle cose di serie,ho risparmiato 2500 euro e più,ho un ottimo motore 1.5 dCi e in 12.500km percorsi si sta dichiarando un'ottima auto...altro che VW...
Ritratto di Sbyro87
23 gennaio 2012 - 21:25
in pieno Acuvue72...anche per me questa macchina é orribile, come ho già espresso diverse volte in altri articoli!!! Purtroppo sento sempre più spesso la gente che ormai giudica dal marchio, magari senza neanche giudicare la qualità del singolo modello e dal rapporto qualità/prezzo...per questo che dicevo che secondo me darà molto filo da torcere alla Panda, anche se spero di sbagliarmi!!! Saluti
Ritratto di delta96
24 gennaio 2012 - 15:59
si hai ragione l'ho vista per strada ed è un po'bruttina, inoltre in meno alla panda nuova ha solo 4 posti, ed è una polo delle origini ricarrozzata.
Ritratto di Mat500
23 gennaio 2012 - 14:33
Io non penso. Ha dei difetti inpensabili. Finestrini posteriori che si aprono a compasso (vergognoso), le portiere non hanno il rivestimento, si vedono le lamiere (altrettando scandaloso) e i comandi dei finestrini anteriori. Il guidatore non ha i comandi per il finestrino destro! Inpensabile! Infine il motore, tre cilindri contro il 4 cilindri della Panda... Io preferisco diecimila volte la nuova Panda. Tutto senza contare il design. La Up! è proprio brutta.
Ritratto di onlyroma
23 gennaio 2012 - 21:09
NO COMMENT. Per me è IMPENSABILE leggere ste cose. Comunque a parte gli scherzi sono in sintonia con le cose che hai detto. UP-DOWN
Ritratto di IloveDR
23 gennaio 2012 - 16:19
3
...101 volte meglio de sta scatoletta!
Ritratto di mipola
23 gennaio 2012 - 13:02
domanda.. 5 porte con i finestrini dietro con l'apertura a compasso?!!? dai non si puo.. poi con tutta quella lamiera in vista nelle portelle.. non so.. piuttosto prendo la panda vecchia.. 5 porte 1.2 69 cv.. a 8000..
Ritratto di nello13
23 gennaio 2012 - 14:19
7
c'è l'ha mia madre da 5 anni e l'abbiamo portata solo per i regolari tagliandi dal meccanico...e poi il seppur vecchio Fire ha quattro cilindri al contrario del frullatore 3 cilindri by VW
Ritratto di antonellof
25 gennaio 2012 - 11:59
ma non vedi che i vetri posteriori hanno gli alzavetro manuali sulla 5 porte
Ritratto di fogliato giancarlo
25 gennaio 2012 - 23:33
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di antonellof
26 gennaio 2012 - 10:16
non avevo ingrandito le foto e ho scambiato la maniglia apertura porte per la manovella da tirare giù i vetri.
Ritratto di nickysuper88
23 gennaio 2012 - 13:08
Bellina non c'è che dire... Se dovesse arrivare entro l'anno anche una motorizzazione a metano ed un piccolo diesel...... La dotazione della panda (sua rivale) lascia a desiderare nella versione lounge, la "più ricca". Nel 2012 l'ESP lo danno ancora optional?!?!? Ma scherziamo??? La up lo offre di serie a partire dalla versione base...
Ritratto di giuseppe26
23 gennaio 2012 - 13:23
bellina!!
Ritratto di Cinque porte
23 gennaio 2012 - 13:39
Ma io prenderei la Panda Classic...
Ritratto di armyfolly
23 gennaio 2012 - 13:47
POVERA DENTRO!! OVVIAMENTE SARA' UN SUCCESSONE..
Ritratto di fabri99
24 gennaio 2012 - 20:52
4
- L'estetica è discutibile, per esempio a me piace molto! - Povera dentro in che senso? Intendi una scarsa dotazione o che cosa? Nel caso tu intendessi dotazione scarsa, ecco che c'è scritto sul listino(internet) di Alv.: PERCHÉ SÌ:(...) Dotazione Gli accessori importanti per la sicurezza (come l’Esp e gli airbag anteriori laterali e per la testa) sono di serie anche nella versione d’accesso take up!, e altrettanto vale per il navigatore. Saluti
Ritratto di Limousine
23 gennaio 2012 - 13:59
La Up! a 5 porte è, ovviamente, più comoda e pratica della sorella a tre. Peccato, però, che il design (interno/esterno) di quest'auto è quanto di più scialbo e insipido ci si possa immaginare, per cui - personalmente - non la vorrei neppure regalata. Forse le gemelline Seat e Skoda (un po' più carine) guadagneranno qualcosina in più alla voce appeal, ma la Volkswagen proprio no! La "vecchia" Panda Classic è ancora gradevole e moderna, ma pure la nuova Panda (che mi piace meno della Classic) è più simpatica della Up! Idem la Hyundai i10 e le rinnovate Citroen C1/Peugeot 107/Toyota Aygo. Insomma, i designer della Casa di Wolfsburg si son proprio "sprecati" nel disegnare questa citycar che - magari - è ottima per qualità globale e soluzioni tecniche adottate, ma esteticamente mostra il fianco a non pochi dubbi. :(
Ritratto di totus
23 gennaio 2012 - 14:03
ma mettere i finestrini posteriori con apertura a compasso è proprio una cavolata! Spero vivamente che cambino idea..
Ritratto di nello13
23 gennaio 2012 - 14:20
7
la 3 porte...è orrida....poi con i cerchi in lega della foto= una lavatrice..bianca poi!!
Ritratto di IloveDR
23 gennaio 2012 - 16:25
3
... :-)
Ritratto di nello13
24 gennaio 2012 - 14:06
7
in effetti è vero..povere lavatrici!!!
Ritratto di Semirjan
23 gennaio 2012 - 14:35
1
Questa macchina mi ricorda tanto la Volkswagen Lupo... Speriamo solo che avrà più successo..., la Lupo è stata un calo del marchio, davvero poco venduta!
Ritratto di gig
23 gennaio 2012 - 14:42
Spero non ripeta il flop della Lupo. Non mi pare male. Peccato per i poggiatesta fissi e per i vetri non ripetuti con i pulsanti alza e abbassa vetro
Ritratto di fogliato giancarlo
23 gennaio 2012 - 14:52
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di gig
23 gennaio 2012 - 15:00
... ma anche se lo fosse, a mio parere la Fiat merita di essere scopiazzata un po', proprio come fa lei!!
Ritratto di pinuzu
23 gennaio 2012 - 14:57
PICCOLA VW UP, NON TI AUGURO SFORTUNA, TI AUGURO SOLO DI ESSERE STRACCIATA DALLA PANDA ......
Ritratto di gig
23 gennaio 2012 - 15:02
Vedrai che questa volta la Panda non la spunterà. In quanto a qualità, stile, prezzo e dotazione non possono competere!
Ritratto di multiair
23 gennaio 2012 - 15:52
PARLARE DOPO ALCUNI MESI? A parte questo la up! dovrà vedersela con: panda, panda classic picanto, y, la tua amata i10, il trio aygo, 107 e c1, spark e tante altre! Non credo che avrà vita facile... Comunque aspetto di vedere l'andamento delle vendite prima di aprir bocca!
Ritratto di gig
23 gennaio 2012 - 18:31
Anche io
Ritratto di giovanni1973
23 gennaio 2012 - 15:11
Con le cinque porte sarà una degna concorrente della Panda che comunque rimarrà ancora la favorita, nel mercato delle city car.
Ritratto di tuyo
23 gennaio 2012 - 15:14
a me sembra un po' troppo lunga nell'ultima foto... sono originali le foto?
Ritratto di jb007
23 gennaio 2012 - 15:33
mille volte!
Ritratto di Gino2010
23 gennaio 2012 - 15:36
perchè la panda,nonostante la fesseria dell'esp a pagamento,venderà di più dell'up,almeno in italia,perchè ha un rapporto prezzo/qualità migliore.Il problema vero è che le case tedesche che prima erano sempre scarse nel produrre le city car,si pensi ai fiaschi di fox e lupo,ora stanno migliorando molto mentre non mi pare che fiat,lancia,o alfa abbiano un listino capace di competere con vw o audi da 35.000 euro in su.Chi deve competere con il gruppo VAG nella fascia delle berline medio alte?la crysler con il suo alter ego lancia thema e voyager?un cassone americano magari ricarrozzato secondo voi può tenere testa a macchine che si chiamano passat,touran o a5 sportback?ma è una sit com con crozza?il gruppo vag sta sempre di più tenendo testa al gruppo fiat sui segmenti delle auto piccoline,il gruppo fiat non riesce nemmeno da lontano a vedere le auto del gruppo vag nella fascia medio alta. Quindi la panda non deve essere superiore alla up.dovrebbe proprio stracciarla.E non mi pare sia così
Ritratto di AyrtonTheMagic
24 gennaio 2012 - 14:12
1
Condivido
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
23 gennaio 2012 - 15:39
Il commento è stato rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Flick09
23 gennaio 2012 - 16:44
.. ogni marchio debba fare ciò che gli riesce meglio. Qui si vede chiaramente che non è il suo mondo quello delle city car, già altri esperimenti precedenti hanno cercato di farglielo capire ma niente..Penso cmq, che le skoda e seat saranno quelle venderanno, è più in linea con con quei marchi..Ritengo però che oggi come anche la fiat si è allontanata dal concetto di piccola..come lo era la 126 e cinquecento..per questo si parla della nuova topolino..Adesso aspetto la Opel cosa tirerà fuori..
Ritratto di NITRO75
23 gennaio 2012 - 16:48
quale sono, vi posso dire che con New PANDA non c'è proprio storia. Questa Up non la comprerei nemmeno nella versione a 5 porte......Ho avuto una Lupo per un anno. Comprata nuova perchè mi piaceva molto come auto, ancora adesso per certi versi è attuale, e rivenduta, appunto dopo un anno, ci ho rimesso persino le scarpe. Non in senso figurato; nel senso che per venderla ho dovuto cambiare gli pneumatici anteriori che in 12 mesi e 24000 km si sono letteralmente distrutti. Non parlerò della tenuta di strada che secondo me era molto discutibile. Per il resto era una buona auto, interni sobri, senza fronzoli, molto robusta. Ma la nuova Panda darà filo da torcere a tutti......FIAT finalmente è riuscita in ciò che più sa fare; LE UTILITARIE!!!!! I macchinoni lasciamoli fare ad altri........
Ritratto di ziu mario
23 gennaio 2012 - 17:06
NN MI PIACE QUESTA MACCHINA SIA A 3 KE A 5 PORTE SECONDO ME MEGLIO LA PANDA LA UP COSTA PIU DELLA PANDA I TAGLIANDI COSTERANNO DI PIU IO HO SEMPRE COMPRATO FIAT E M SN SEMPRE TROVATO BENE W L'ITALIA RICORDATE COMPRANDO ITALIANO DIAMO UNA MANO A LE FAMIGLIE ITALIANE
Ritratto di Raoul4x4
23 gennaio 2012 - 17:57
Personalmente vedo le cugine seat e skoda più indicate al segmento di appartenenza piuttosto che questa vw , non mi piace ne dentro ne fuori, stiamo pur parlando delle stesse auto, ovvio , ma i marchi prima citati giocando sullo stile sbarazzino (essenziale) e concorrenziale ( il loro prezzo dovrebbe essere inferiore ) potrebbero fare di quest’auto un loro cavallo di battaglia , soluzione non assimilabile all’immagine vw. Inoltre la motorizzazione prevista per il lancio è di solo una unità, nessuna variante diesel o bi-fuel ( almeno per ora ) e sul mercato ci sono piccoline ben più agguerrite che non sfigurano affatto nonostante la freschezza del progetto up. Nulla da ridire sulla presunta qualità , ma a dire il vero preferisco altro. Molti hanno ( giustamente ) tirato in ballo la nuova panda, sulla quale ho molti dubbi ( tascone inutile, prezzo alto , dotazione non completa etc) tuttavia la preferirei di molto rispetto alla up che a sua volta mostra altrettanti limiti ( vetri a compasso , lamiere a vista , motore 3 cilindri etc ). Vero è che alla vw hanno prediletto la voce sicurezza , dando ad esempio l’esp di serie , ma un piccolo sforzo con la matita potevano farlo …… anche l’occhio vuole la sua parte e quando compri un’auto , 2/300 euro non penso possano riuscire a far passare in secondo piano il fatto di girare su una lavatrice con le ruote ! (non ricordo chi , ma giuro , qualcuno prima di me l’ha detto !) :-D
Ritratto di Renault90
23 gennaio 2012 - 18:35
Mi sa di auto davvero brutta lievemente carina nel posteriore ma nessun miracolo.
Ritratto di supermax63
23 gennaio 2012 - 18:57
Nonostante sia una VW la trovo veramente orribile ed anonima in tutte le salse e varianti
Ritratto di wiliams
23 gennaio 2012 - 19:20
Semplicemente inguardabile.E' una scatola senza estetica,per nulla originale,molto banale e insignificante,sembra disegnata da un bambino di 4 anni.Orribili le portiere con la lamiera a vista,come è ingiustificato l assenza delle bocchette dell aria calda/fredda al centro plancia,per non parlare poi dell assenza sulla porta lato guida dei pulsanti per abbassare o alzare il vetro della portiera lato passeggero.Io sono andato a vederla in concessionaria quando hanno presentato la 3 porte,è troppo cara,plastiche interne rigide,vetri posteriori fissi,assenza di un rivestimento nei passaruota posteriori......oltre che avere i difetti da me elencati all inizio del mio commento.
Ritratto di fogliato giancarlo
23 gennaio 2012 - 23:27
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di roby-
23 gennaio 2012 - 22:24
2
ma dai, sembra il restyling della fiat cinquecento del 1997 andate a vedere una foto di quest"ultima e commentate .ma per cortesia
Ritratto di maxs73
23 gennaio 2012 - 22:46
c.....a !!!
Ritratto di fogliato giancarlo
23 gennaio 2012 - 23:36
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di mpunited
24 gennaio 2012 - 10:31
La Panda ha sicuramente più personalità e una linea molto più gradevole. La Up! ha una miglior qualità generale ed una dotazione migliore di quella della Panda. Entrambe hanno i propri pro e i propri contro (entrambe tirchie in cose inaccettabili). Alla fine credo che ciò che farà pendere la bilancia da una parte o dall'altra sarà la preferenza che avrà la gente verso un marchio o l'altro; non sarà Panda vs Up! ma Fiat vs VW. Comunque l'ideale sarebbe unire stile e motore Panda (twinair a metano) con qualità, prezzo e dotazione VW.
Ritratto di Alfa1300
24 gennaio 2012 - 11:43
La linea della Up è senza dubbio piu' piacevole e semplice di quella della nuova Panda. La qualità , lo constato nei nostri veicoli "casalinghi", sara' senz'altro ...migliore.
Ritratto di mpunited
24 gennaio 2012 - 13:33
"La linea della Up è senza dubbio piu' piacevole e semplice di quella della nuova Panda." Se scambiassi i nomi allora saremmo daccordo. Per quanto riguarda la qualità, onestamente non credo che i marchi italiani siano al livello di quelli tedeschi (purtroppo); questo non vale chiaramente se parliamo di Ferrari e Maserati, ma quelli sono altri tipi di marchi.
Ritratto di Alfa1300
24 gennaio 2012 - 23:27
In casa abbiamo , le ultime arrivate, una Audi A1 e una Polo GTI . Lasciamo perdere la Stilo a cui , per essere onesti, bisogna riconoscerle una buona meccanica, ma la 500 Sport 1400, una delusione in tutto. Come finiture e materiali le due Tedesche sono irraggiungibili .
Ritratto di money82
24 gennaio 2012 - 23:36
1
come al solito chi le usa non ne riesce a parlare male...saremo pure esterofili ma se ci basiamo sui dati di fatto per giudicare una vettura siamo solo realisti e chi confronta senza un minimo di serietà non può definirsi appassionato d' auto ma solo un ultras, paragonabile a quei bifolchi che seguono lo sport solo per fare risse.
Ritratto di fogliato giancarlo
25 gennaio 2012 - 01:52
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di italico
25 gennaio 2012 - 08:02
1
mi hai messo in confronto cosa??? ....audi a1 e pol gti ....contro una 500!!! .....ma per piacere fatela finita con questi confronti ....auto di 25.000 euro contro un'auto di diversa estrazione e costo!!....cercate auto di pari livello per cortesia...polo = punto= 207=corsa=clio=i20=ds3..ecc....audi a1= c30=classea=..altrimenti si cade sul ridicolo come quando si mette a confronto la punto con una golf .....
Ritratto di money82
25 gennaio 2012 - 11:43
1
Italico, spesso e volentieri si dice che queste auto non valgono quello che costano...se una a1 non va confrontata con una 500 con cosa lo puoi fare? Il segmento è quello solo che audi è un marchio premium...ma allora se si ragiona così i soldi che costa in più li vale o no? Ok la polo non è concorrente ma l' utente ha pure detto che ha una bravo e ne sostiene la meccanica...quindi ha parlato con il senno di poi...ripeto, chi le usa regolarmente queste "tedesche" stranamente non ne parla quasi mai male, ci sarà un motivo rispetto a chi acquista e ne va fiero di farlo, solo made in fiat.
Ritratto di Alfa1300
25 gennaio 2012 - 12:37
Guarda che tra la Audi Ai e la 500, quasi a parita' di prezzo, per quanto riguardala...qualita', c'è un abisso. Te lo dico per il semplice fatto di aver avuto, in casa, piu' di 30 auto del gruppo Fiat.(dalla 500 alla Croma ) Adesso abbiamo voltato....pagina e ne siamo contenti.
Ritratto di lucios
25 gennaio 2012 - 17:04
4
....non la prenderei nemmeno se me la regalano. In quel segmento l'unica e sola è la Mini. Il resto sono solo copie, approssimazioni ecc. LA 500 non è un modello premium, è si un'auto di nicchia ma non sta sullo steso livello di Mini e A1 e c.
Ritratto di italico
26 gennaio 2012 - 07:23
1
500 ...e audi a1 quasi parità di prezzo ..???' ma di che .....parliamo di auto con pari accessori ...o meglio una media negli accessori.....altrimenti si puoi prendere un'a1 quasi allo stesso prezzo ....ma poi ti devi comprare il volante i sedili ..ecc...ecc...
Ritratto di italico
26 gennaio 2012 - 07:37
1
io parlo di auto di pari categoria .....la 500 non può essere messa a confronto con una a1 oppure una polo ....dai ....ma stiamo scherzando ...io non parlo di soldi perchè altrimenti tiriamo in ballo la smart che costa più della 500. Allora se parliamo di auto di nicchia che giustamente posso costare di più sono favorevole ...mini-500-smart...altrimenti ci sono le city car ...che è un'altro discorso ma anche un tipo di macchina diverso ....a1 e polo fanno parte della categoria delle utilitarie la quale la a1 è la premium .....che è un discorso ancora diverso dalle auto di nicchia o citycar.....senza contare che uno con i soldi è libero di comprare quello che vuole...io parlavo solo della diversità di categoria di auto ...
Ritratto di Tw0_ThousandS
24 gennaio 2012 - 14:43
Ho visto di persona la UP! e non è che sia tutta sta bellezza... vuoi che VW si dice non sia portata per questo segmento d'auto, vuoi che la Panda è la citycar per eccellenza... io aspetto di vedere la nuova Panda dal vivo per dare giudizi, ma se devo dirla tutta sta UP! non è granché.. mi sa di auto da "discount", non in linea con gli altri modelli VW.. Ciao!
Ritratto di Gino2010
24 gennaio 2012 - 15:13
la up sta alle future city car vw come la pony della hyunday sta alle i20 e i30 attuali.anche nell'unico segmento in cui la fiat vende in modo decente è destinata a farsi sorpassare.
Ritratto di opelcorsa
24 gennaio 2012 - 16:16
ragazzi personalmente a me questa Up 5 porte piace molto, io ho provato la Up 3 porte e come guidabilità e comodità mi è piaciuta moltissimo anche l'auto in se mi piace come estetica i quanto distante dagli sterotipi di auto a cui siamo abituati, un 'auto con una sua personalità tuttavia gravi alcune mancanze come appunto l'alzacristalli elettrico del finestrino passeggero sul lato guida o lo specchietto di cortesia lato guida, o anocra in comandi al volante dell'autoradio tutte cose che sulla mia Opel Corsa C ho.per il resto nonmi pare un'auto pessima anzi, però il prezzo è altissimo.
Ritratto di AleGT
24 gennaio 2012 - 16:30
sarebbe bella la versione Up! ‎LIMOUSINE (: Come nome potrebbe avere tipo LimoUp!
Ritratto di ermy81
24 gennaio 2012 - 17:38
PARAGONATA ALLA PANDA 30 SUPER IMMATRICOLATA 1982 DI MIO ZIO ROCCO LA UP E FANTASTICA.... MAGARI TRA 30 ANNI RIUSCIRANNO A FARE UN PICCOLA VW BELLA QUANTO LA PANDA CLASSIC.... SO KE è ALLO STUDIO LA MANOVELLA PER ABBASSARE IL FINESTRINO POSTERIORE.... SEMPRE AVANTI STI TEDESCHI!!
Ritratto di hornet72
24 gennaio 2012 - 19:22
Questa 5 porte sarà sicuramente piu versatile della 3 porte! Poi piaccia o no è questioni di gusti.
Ritratto di Boys
24 gennaio 2012 - 20:24
1
CHE PENA...DI LINEA.... ma è una opinione personale ovviamente vi sono molte auto migliori come linea ma polemicamente dico: se è una vw sicuramente ne venderanno alcune...
Ritratto di MASSIMO69
24 gennaio 2012 - 20:43
E' inevitabile visto che entrambe sono delle city car ed entrambe venderanno tanto in italia, ma secondo me la panda è ben sopra la up anche se il nome della tedesca e di buon auspicio. Ma vogliamo mettere la personalità o la linea simpatica della panda e i suoi interni molto migliorati con accessori degni di categoria superiore rispetto a un cubetto con 4 ruote? Ma dai non c'è storia! La storia è la panda!
Ritratto di money82
24 gennaio 2012 - 21:05
1
Trovo abbastanza inutile il commento di alcuni utenti pro-fiat che denigrano a prescindere il prodotto proclamando già in partenza la panda vincitrice indiscussa...le avete viste dal vivo? Io si entrambe e non vedo questa vittoria schiacciante...andate a vedere i dettagli come l' apertura dei finestrini? La presenza di lamiera nelle porte del guidatore?....ovviamente tirare fuori questi minimalismi non fa altro che alimentare il mio pensiero sul fatto che la nuova up vi rode...quando tirerete fuori il numero di serie delle viti per dire che non sono tutti pari?? Eh si ragazzi, questa up ruberà parecchi clienti a panda, fino ad ora le penose fox e lupo non hanno retto il confronto (pur considerando pietosa anche la panda precedente, sia chiaro) ma da adesso sarà una bella battaglia o almeno questo è il mio pensiero.
Ritratto di MASSIMO69
26 febbraio 2012 - 15:21
bene delle Fiat a prescindere (infatti io ho 2 toyota) però la panda è davvero bella e simpatica l'up senbra un mattone con 4 porte! Vogliamo parlare per esempio dei finestrini posteriore che si aprono solo a compasso?!? Ma dai....................
Ritratto di Claus90
24 gennaio 2012 - 21:20
orrenda è meglio una dacia
Ritratto di cervuz
24 gennaio 2012 - 21:44
Oggi ne ho vista una e devo dire che dal vivo fa ancora più schifo. Troppo sproporzionata. Vw torna a fare i macchinoni se le utilitarie non sei in grado e lasciale fare ad altri
Ritratto di italico
25 gennaio 2012 - 07:48
1
quest'auto rientra nel novero delle auto più brutte ....secondo me....!!
Ritratto di emergency
25 gennaio 2012 - 15:20
Sicuramente, non posso minimamente accostare la Panda a questa UP 1) per la parte meccanica e la Fiat non ha rivali 2) esteticamente preferisco ( soggettivo ) la Panda ha più personalità, per quanto riguarda l'interno e bhe quello degustibus 3) e non per ultimo le versioni quando uscira la 4x4 praticamente affosserà definitivamente la UP Questo è il mio pensiero.
Ritratto di lucios
25 gennaio 2012 - 17:00
4
...più bella fino a un certo punto. La Panda è più bella rispetto alla UP. Scusa tu tra Sconsy e Belen chi scegli? E mica è una scelta soggettiva!
Ritratto di money82
25 gennaio 2012 - 20:33
1
mi domando la stessa cosa quando vedo tantissime auto...scusa ma visto che non si bada ai convenevoli ti posso dire che definire "bella" la panda è abbastanza ridicolo...non che la up sia sto splendore ma diciamo che fra le due è una bella battaglia...le ho viste entrambe dal vivo e la panda mi ha sorpreso per la povertà che dimostra all' esterno, nello spot sembra un' altra auto.
Ritratto di lucios
25 gennaio 2012 - 21:42
4
....dicendo " de gustibus".....dico solo che la linea della Panda (le ho viste anche io dal vivo entrambe, la concessionaria VW addirittura ce l'ho a 2 km e una UP nera è esposta notte e giorno) è molto più carina: ha una linea più simpatica. La UP sembra la classica linea VW in piccolo, ma fatta molto male.
Ritratto di lucios
25 gennaio 2012 - 16:57
4
...avrà 4 stelle, costerà lo stesso prezzo, avrà meno qualità, ma come linea è 10.000 volte meglio di questo brobbrio con una skateboard nel paraurti. FORZA PANDA. Vinci anche nella terra dei crucchi!
Ritratto di emergency
25 gennaio 2012 - 17:12
Caro Lucios e scusami il " tu " ma per caso avrò mica frainteso o sarò mica stato frainteso Io preferisco la PANDA e quindi la paragono a Belin Belen. Dico solo che la UP sarà definitivamente per chi avesse dei dubbi,affossata dalla 4x4 e mi riferisco alla PANDA ovviamente. Ciao Mitico Lucios
Ritratto di rello
25 gennaio 2012 - 17:22
ho visto la up dal vivo e sinceramente i sedili sono orribili i cerchi in lega ancora di piu' per il resto se la vendessero a 6-7000 euro forse in Italia se ne vedrebbe qualcuna.La panda ancora non l'ho vista dal vivo ma da possessore della precedente spero che le foto non rispecchino la realta' perche altrimenti anche lei e' di un brutto senza giustificazioni. se poi ci aggiungiamo che e' tutto a pagamento non riesco ad immaginare chi possa pensare di acquistare quel furgoncino a quel prezzo!!!
Ritratto di emergency
26 gennaio 2012 - 08:55
Sicuramente sempre meglio della UP che a vederla bene sembra il frontale della( cancelliera ) Merkel mangia crauti chiatta, brutta, sproporzionata. Siate saggi spendete bene i vostri soldi schegliete PANDA e non ve ne pentirete. Dico questo perchè mio suocero è il felice possessore di una PANDA 4x4 tutto l'anno è parcheggiata fuori alle intemperie al sol leone e non vi è un minimo di cedimento strutturale ne interno che esterno quindi a buon intenditor......................... at saluti a tucc
Ritratto di fogliato giancarlo
26 gennaio 2012 - 19:11
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di knives
26 gennaio 2012 - 10:45
Scusatemi, ma come fate a paragonare la Up alla Panda? è impensabile... la Up l'hanno fatta per combattere le case che hanno fatto uscire l'aygò, 107,la c1... questo è il paragone...! Ed p una piccola da città.. come le altre già citate da me.. che l'importante è che consumano poco..a questo punto potete confrontare le grandezze, i posti a sedere e il vetro che si apre a compasso.. non credete? almeno questa è la mia opinione..ditemi voi...
Ritratto di fogliato giancarlo
26 gennaio 2012 - 19:18
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di TIMMY
26 gennaio 2012 - 18:50
ho visto di presenza la tre porte e l'ho trovata anonima ,francamente la nuova panda oltre ad essere italiana e' molto ma molto piu' bella anche se e' grave aver messo l'esp solo optional
Ritratto di Andrea De Tommasi
26 gennaio 2012 - 19:50
buonasera a tutti. la panda viene venduta di più' perché' e' maggiormente pubblicizzata.... piace alle giovani ... alle anziane.... sfrutta lo stesso nome della panda anni 80. ( ne possedevo 3 la 650 con le balestre) il nome influisce tanto nel mercato. Il nuovo prodotto di casa vw ho notato che e' molto robusto e rinforzato di lamiere e scocca che non hanno paragoni con panda. capisco la gelosia per il miglior prodotto di casa straniera. Dispiace anche a me. POSSIEDO UN MULO GOLF 5 1.9TDI E UNA PUNTO 2012 A METANO. la fiat per il risparmio e combustione alternativa e' la migliore in assoluto.
Ritratto di Andrea De Tommasi
26 gennaio 2012 - 19:54
sappiamo tutti che nei paesi freddi dove si fanno tanti incidenti con strade ghiacciate e neve non esistono le siti car... ma per via della globalizzazione e competitiva' anche mamma vw ha dovuto fare la scatoletta......