Audi A4 2.0 TDI 143 CV

Pubblicato il 18 settembre 2009
Ritratto di Fabiolac
alVolante di una
DS 5 2.0 BlueHDi 150 CV Business
Audi A4
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
L'HO COMPRATA PERCHE' GRANDE ESTIMATORE DELLA CASA TEDESCA E PERCHE' L'ATTUALE A4 HA SEGNATO UN PO' LA SVOLTA RISPETTO A QUELLA PRECEDENTE: MOLTA PIU' GRINTA E PERSONALITA'.
Gli interni
QUALITA' DEI MATERIALI E ASSEMBLAGGIO SEMPRE AD ALTISSIMI LIVELLI. IL PASSO IN AVANTI RISPETTO ALLA SERIE PRECEDENTE CONSISTE ESSENZIALMENTE NEL DISEGNO DELLA PLANCIA: MOLTO PIU' RICCO E PIACEVOLE ALLA VISTA. SE è VERO CHE LA LINEA HA GUADAGNATO IN SPORTIVITA' E PERSONALITA', è ALTRETTANTO VERO CHE LA "IL LOOK CATTIVO" LO PAGHI IN TERMINI DI COMFORT: LA SEDUTA è BASSA, BASSISSIMA, E LA MIA, DOTATA DI ASSETTO SPORTIVO, è UNA "TAVOLA". ANCHE ENTRARE ED USCIRE DALLA "SIGNORA" NON è SEMPLICISSIMO SEMPRE A CAUSA DELL'INDOLE "DA PISTA".
Alla guida
LE DIMENSIONI IMPORTATNTI RENDONO DIFFICILE IL PARCHEGGIO NELLA "GIUNGLA" E LE SOSPENSIONI SPORTIVE FANNO SENTIRE LE SCONNESSIONI DEGLI ASFALTI CITTADINI.....IN COMPENSO ATTIRA GLI SGUARDI SU DI SE' (E SE LO SGUARDO è DI UNA BELLA BRUNA........ FA SEMPRE PIACERE)...., MA, BRUNA A PARTE, è FUORI CITTA' CHE L'A4 DA IL MEGLIO DI SE': SILENZIOSISSIMA, A 130KM/H PERCORRE CIRCA 18KM/L, TENUTA DI STRADA ECCELLENTE ANCHE SE LA "STRAPAZZI" UN PO'. FORSE IL 2.0 TDI 143CV MANCA UN PO' DI BRIO DATA LA MOLE DELL'AUTO...SICURAMENTE MEGLIO IL 170CV.
La comprerei o ricomprerei?
LA RICOMPREREI CON IL 2.0TDI 170CV.
Audi A4 2.0 TDI 143 CV
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Aggiungi un commento
Ritratto di Alessandro.Z
11 giugno 2010 - 19:08
L'Audi è un ottimo marchio, in particolare l'A4 è una bellissima auto....ha solo un difetto: L'Audi tende a fare restayling o cambio di modelli troppo precocemente rispetto alle rivali (BMW e Mercedes), il ché è capibile dal punto di vista di competizione tra costruttori, ma se pensiamo al "povero sventurato" che spende minimo 35 mila € x acquistare l'Audi dei suoi sogni e dopo poco la vede sorpassata....bè sicuramente cambieremmo marchio!!! L'esempio più eclatante è l'A4 che in pochi anni ha cambiato circa 4 volte il modello....ciò non succede con i modelli Mercedes, in particolare la concorrente Classe C che in oltre 10 anni ha progettato solo 2 Bellissimi e contemporanei modelli (il vecchio modello ha una linea che è ancora attualissima e fascinosa).
Ritratto di Alessandro.Z
11 giugno 2010 - 19:08
L'Audi è un ottimo marchio, in particolare l'A4 è una bellissima auto....ha solo un difetto: L'Audi tende a fare restayling o cambio di modelli troppo precocemente rispetto alle rivali (BMW e Mercedes), il ché è capibile dal punto di vista di competizione tra costruttori, ma se pensiamo al "povero sventurato" che spende minimo 35 mila € x acquistare l'Audi dei suoi sogni e dopo poco la vede sorpassata....bè sicuramente cambieremmo marchio!!! L'esempio più eclatante è l'A4 che in pochi anni ha cambiato circa 4 volte il modello....ciò non succede con i modelli Mercedes, in particolare la concorrente Classe C che in oltre 10 anni ha progettato solo 2 Bellissimi e contemporanei modelli (il vecchio modello ha una linea che è ancora attualissima e fascinosa).
Ritratto di iphone3gs
9 ottobre 2010 - 13:05
Anche io ne possiedo una, la mia ha una cosa terribile: le bocchette posteriori non esistono: come, su un auto da 42.000 € non ha le bocchette posteriori. Comunque la mia ha un mucchi di accessori; l'ho comprata a km 0 com l'aggiunta del tettino eletricco. Questi sono gli optional, ci ho messo un casino ad elencarli (scherzo) sono i seguenti: Cruise Control. Adaptive light [8Q5] Airbag laterali posteriori [4X4] Alette parasole retraibili lato guide e passeggero [5XF] Antifurto vol. ad ultrasuoni e protez. antitraino [7AL] Audi Soundsystem [9VD] Audi Music Interface [UF7] Interfaccia Bluetooth [9ZX] Pacchetto luci [QQ1] Pacchetto S line [WQS] Predisp. tel. cell. Bluetooth bracciolo ant. (con vol. multif.) [PT5] Proiettori allo Xenon Plus con reg. aut. prof. fari, Lavafari Regolatore di velocità [8T1] Sedili anteriori riscaldabili [4A3] Sedili riv. in Alcantara traforata/pelle con logo S line [N7K] Sensore pioggia/luci [8N6] Sist. Navigatore sat. plus / MMI, disco fisso (ordinare con vol. mult.) [PNG] Sistema di ausilio al parcheggio posteriore [7X1] Sistema di controllo pressione pneumatici [7K6] Sistema di informazioni con display a colori Sistema ISOFIX [PIH] Specchietti retrovisori est. ed int. schermabili automat. [6XK] Supporto lombare elettrico per sedili anteriori [7P1] Volante in pelle multifunzione sportivo a 3 razze + tettino elettric= 41.900€ Io ho il motore da 143 cv, e spinge bene per un 143 cv ma come dicevi tu quando lo si strapazza a 4.000 giri al minuto in secondo non è un fulmine. Penso di ricomprare la 170 cv 4x4.
Ritratto di Max1973
27 dicembre 2010 - 11:54
Anche io ho da circa 1 anno la A4 2,0Tdi 143cv, bellissima la linea, ottimi gli interni, io ho riscontrato (sulla mia) 2 chiamiamoli "problemi": difficoltà nell'inserire la prima marcia, e i consumi alti (14km/L ad andatura autostradale). Una cosa che proprio non mi piace è la chiave elettronica, a volte si blocca nel notolino e per toglierla devo riaccendere il motore, non sono un grande estimatore neanche del freno a mano a pulsante. comunque rifarei l'acquisto forse optando per la trazione integrale.
listino
Le Audi
  • Audi Q3
    Audi Q3
    da € 30.450 a € 63.200
  • Audi A6 Allroad
    Audi A6 Allroad
    da € 60.050 a € 74.520
  • Audi Q5
    Audi Q5
    da € 43.150 a € 71.550
  • Audi A6 Avant
    Audi A6 Avant
    da € 47.000 a € 126.500
  • Audi A6
    Audi A6
    da € 44.600 a € 84.250

LE AUDI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE AUDI

  • L’Audi RS 6 Avant non si limita a promettere prestazioni da capogiro, grazie ai suoi 605 CV. La famigliare tedesca offre anche notevoli qualità di guida. Lo abbiamo verificato al Nürburgring.

  • L’ultima edizione dell’Audi A8 è una berlina di lusso di nitida eleganza; grintoso il frontale, dominato dall’enorme mascherina esagonale e con il tocco hi-tech dei fari laser.

  • Pur puntando su classe ed eleganza, in pista al Nürburgring la coupé tedesca ha messo sul piatto qualità dinamiche sorprendenti, freni esuberanti e la formidabile coppia del suo 2.9 V6 biturbo.

Audi A4 usate