MI E' STATA PROPOSTA AD UN PREZZO CONVENIENTE MA NON ERA DISPONIBILE LA PROVA.
Gli interni
DI SUFFICIENTE QUALITA '
Alla guida
BENE IN PIANO DI POTENZA INSUFFICIENTE RISPETTO AL PESO SULLE STRADE DI MONTAGNA , IL MOTORE E' BRILLANTE SOPRA I 4000 GIRI , SOTTO SI SIEDE CON CARICO DI QUATTRO PERSONE . LO STERZO MI SEMBRA UN PO' IMPRECISO .
La comprerei o ricomprerei?
PERLOMENO NON LO STESSO MODELLO MI ORIENTEREI VERSO IL 1600 A GASOLIO , LA CAMBIEREI VOLENTIERI VERSANDO LA DIFFERENZA. ACQUISTO ERRATO.
nessuno ti regala niente, meglio non farsi fregare dai prezzi troppo bassi, oggi se si vuole un'auto come si deve bisogna spendere almeno 25.000 euro, al di sotto sono compromessi
dovevi imparare a scrivere perche non si capisce nulla della prova pero condivido i dubbi sul motore poca potenza in salita non va ma visto il prezzo dico che nel complesso va bene auto nuova con poco prezzo ma meglio usato di qualita
Con il ceo della Fiat parliamo della Panda, che è stata adeguata tecnicamente e proseguirà nel suo ciclo di vita ancora per alcuni anni (qui per saperne di più), e della 500, che invece sarà solo elettrica.
In attesa del modello elettrico, la citycar della Fiat diventa più sicura e ha interni rinnovati. A luglio iniziano le consegne della versione speciale chiamata Pandina, basata sulla Cross. Non tornerà invece in listino la 4x4. Qui per saperne di più.
Il numero uno della Fiat ci racconta come la casa si sta muovendo per rimanere leader nel settore delle auto “popolari”, continuando a proporre un mix di praticità e stile. Qui la news.