Pubblicato il 20 agosto 2009
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Test Drive Z4 35i biturbo 306cv cambio s-drive 7 rapporti
Gli interni
Spettacolari io ho guidato una full optional c'è tutto manca solo la macchinetta del caffè e stai a posto, però il bello si paga.
Alla guida
E' un auto molto sportiva a mio giudizio tarata poco sul confort pure avendo 3 tipi di mappatura diversa per le sospensioni...per il resto non c'è niente da dire: è una bomba da 0-100 in 5 secondi netti con il cambio robotizato, basta premere sul pedale e si vola a velocità proibitive e vola anche la benzina... Però se non si preme troppo il gas il robotizzato fà risparmiare qualcosa es. con un filo di gas l'auto a 60km/h è a 1.000 giri: da paura! La frenata è micidiale, forse il pedale è un po' morbido all'inizio, ma molto modulabile.
La comprerei o ricomprerei?
Se avessi i soldi si, anche xkè è un auto abbastanza costosa e molto ma molto cara da mantenere