La macchina mi piaceva moltissimo; quando era nuova costava troppo e l'ho comprata usata di 2 anni; non faccio molta strada perchè ho altre auto, comunque l'auto ha 116.000 km. E' un auto eccezionale e non invecchiata neanche dopo 10 anni. La linea è splendida.
Gli interni
Interni in pelle full optional neri bellissimi; unico appunto: il cruscotto, almeno farlo con strumenti di colore diverso dalle altre auto della serie. Spaziosissima per essere un coupè.
Alla guida
Tenuta di strada eccellente, silenziosa, ma superando i 6.000 giri sembra un auto da corsa; Non troppa accelerazione ma ottima ripresa.
La comprerei o ricomprerei?
Spero di non dovermene mai separare; dopo 7 anni la trovo ancora meravigliosa.
Dopo aver letto la tua prova , mi sono convinto ad acquistarla!devo dire un'ottima recensione , ben dettagliata , con pregi e difetti. Ti faccio i miei complimenti.
bella auto, bello schifo la prova... dai 6 righe e hai liquidato tutto... se davvero tu avessi tutto quell'entusiasmo per l'auto fantastica che possiedi avresti dovuto scrivere di più... senza contare la valutazione fatta praticamente a caso... pessima...
Se fossimo alle elementari,ti avrei detto bravo;purtroppo siamo su una rivista specializzata e non posso che condividere il pensiero degli altri utente...ZERO TOTALE,ma al peggio si puo'sempre rimediare.
dovevi essere bravissimo nei riassunti , i quali come saprai hanno il difetto di essere un po freddi per colui che li legge. La tua auto che è per molti un "classico" senza tempo come poche auto meritava più calore nella descrizione sopratutto per la linea che è davvero un'opera d'arte e per qull'entusiasmo che si evince ma che non viene fuori nella prova...
qualsiasi auto merita di più non solo questa... dai 4 righe in croce che non dicono assolutamente nulla non sono una recensione... poi manco si fa più sentire... a sto punto poteva anche evitare di farla...
effettivamente dovrebbe essere chi gestisce il sito a non pubblicare ste cose........non che la mia fatta tempo fa sia un capolavoro......ma sicuramente meglio di questa!!
Specialmente dentro, questa variante elettrica della nuova Peugeot 3008 ha soluzioni di design che mettono d’accordo stile e praticità; tanti poi i portaoggetti e non piccolo il baule. Intuitiva la guida, ma le rivali hanno prestazioni più vivaci. Qui per saperne di più.
Aggiornamento per la Peugeot 208, che in questa versione elettrica cresce nella dotazione, nelle prestazioni e nell’autonomia. Il prezzo, però, è impegnativo. Qui per saperne di più.
Siamo saliti sulla nuova Peugeot 3008, in concessionaria a febbraio 2024. L’elettrica promette fino a 700 km di autonomia e ci sono due ibride turbo: 1.2 mild e 1.6 plug-in. Qui per saperne di più.