PRIMO CONTATTO

Nissan Juke: Divertente, ma non molto pratica

Piccola crossover vistosa e molto originale, ha una grande agilità e un motore brillante, che la rendono piacevole su tutti i percorsi. Ma lo spazio per i passeggeri e per i bagagli non è il massimo, e gli interni sono fatti un po’ troppo in economia dato il prezzo.
13 luglio 2010
  • Prezzo (al momento del test)

    € 27.290
  • Consumo medio (dichiarato)

    13,2 km/l
  • Emissioni di CO2 (dichiarate)

    172 grammi/km
  • Euro

    5
Nissan Juke
Nissan Juke 1.6 DIG-T Tekna
Si fa notare

Anche se è lunga appena 414 cm, la nuova piccola crossover della Nissan non passa certo inosservata. Gli enormi passaruota della Juke, il muso prominente con le luci su tre livelli e i fanali posteriori a boomerang creano un originale contrasto con i finestrini piccoli, da auto sportiva. È un modello che punta a emozionare anche nella guida, per cui monta solo motori piuttosto potenti in rapporto al peso: 1.5 turbodiesel da 110 CV (a partire da 17.990 euro), 1.6 a benzina con 117 cavalli (da 16.490 euro) e 1.6 DIG-T turbo a iniezione diretta, con ben 190 cavalli (prezzo base: 21.540 euro). Le Nissan Juke sono tutte a trazione anteriore, tranne la 1.6 DIG-T con cambio automatico CVT a variazione continua di rapporto del nostro test, che è  4x4. In base alle condizioni di aderenza, fino al 50% della potenza può essere inviata automaticamente alle ruote posteriori, dove agisce il sistema Torque Vectoring: due giunti a comando elettrico distribuiscono istante per istante la potenza tra le ruote, in modo da garantire la massima motricità e stabilità di fase di accelerazione. Insomma, le quattro ruote motrici servono soprattutto nella guida veloce, ma danno una mano anche nel fuori strada leggero, dove la Nissan Juke può anche contare su un’altezza da terra superiore rispetto a qella di un’auto normale: 17 cm per la 4x4 (18 le altre).

Tocchi originali e qualche trascuratezza

Manca la regolazione in profondità del volante, ormai presente in molte utilitarie, ma non è difficile mettersi a proprio agio (anche se i rivestimenti dei sedili sono piuttosto “caldi” e fastidiosi d’estate). La sensazione è particolare, perché si è alti da terra e in posizione dominante (come in una suv), ma i finestrini sottili e il tunnel centrale molto rialzato della Nissan Juke danno l’impressione di trovarsi a bordo di un’auto sportiva. Contribuiscono a ciò anche il piccolo volante a tre razze rivestito in pelle, il bel cruscotto con contagiri e tachimetro di grande diametro e i rivestimenti in plastica lucida (si possono avere grigi scuri o rossi) del tunnel e degli inserti dei pannelli porta. L’effetto globale è gradevole e l’assemblaggio abbastanza accurato, ma i materiali sono economici e i comandi non tutti al posto giusto: quelli degli specchietti e per inserire le quattro ruote motrici sono quasi nascosti, in basso a sinistra, mentre il computer di bordo si comanda con un piccolo tasto nel cruscotto, che obbliga a infilare la mano tra le razze del volante (non certo il massimo per la sicurezza). Di serie c’è anche il navigatore (con schermo a sfioramento di circa 5 pollici, in mezzo alla plancia) e subito sotto un altro display con i comandi del “clima” e del “D-Mode”, il sistema che permette di variare la risposta di motore, cambio e sterzo. Tre le modalità: normale, Eco (per consumare meno) e Sport (per una guida più dinamica). Si possono visualizzare una serie di funzioni curiose (come le accelerazioni istantanee, o la pressione del turbo), ma, data la posizione bassa, possono guardarle senza rischi solo i passeggeri. A proposito: lo spazio. Sul divano non abbonda né in larghezza né in altezza: ci possono stare due adulti e (con parecchi sacrifici) un bambino. Difficoltosa l’accessibilità: il vano delle porte posteriori è stretto. E non è abbondante neppure la capacità del baule: 251/830 litri.

Lo sterzo è pronto, il cambio un fulmine

Su strada, bastano poche centinaia di metri per capire che la Nissan Juke è molto maneggevole, e che alla sua guida ci si può divertire: lo sterzo, sempre “consistente”, è diretto e consente di cambiare rapidamente direzione. Per essere un’auto così alta, il rollio è limitato anche quando si curva decisamente “allegri”, mentre nelle forti accelerazioni all’uscita dalle svolte più impegnative si apprezza il lavoro della trazione integrale, che riduce la tendenza del muso ad allargare la traiettoria. Le prestazioni sono notevoli: il nuovo 1.6 è pronto a tutti i regimi, e tira senza affanno fino a 6500 giri, prima che il cambio innesti una marcia superiore. Di questo automatico si possono criticare la sgradevole sensazione di “sfollata” quando si accelera al massimo (tipico di tutti i CVT) e l’assenza delle palette al volante per usarlo in manuale. Non averle è un vero peccato, perché l’inserimento dei sei rapporti è davvero fulmineo, e per il guidatore sportivo le palette sarebbero la ciliegina sulla torta.

Ricchezza apprezzabile

Il prezzo della Nissan Juke è impegnativo, ma, oltre alla meccanica raffinata, va considerata la buona dotazione. Oltre all’Esp e a sei airbag, ci sono cerchi in lega di 17”, “clima” automatico, navigatore, radio con prese Aux e Usb e comandi ripetuti al volante, vivavoce Bluetooth, cruise control, vetri posteriori scuri, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e chiave elettronica “intelligente”. Per risparmiare 3.450 euro c’è la 1.6 DIG-T che ha la stessa dotazione, ma il cambio manuale a sei marce e due sole ruote motrici (quelle anteriori).

Secondo noi

PREGI
> Agilità. Lo sterzo diretto e la buona tenuta di strada la rendono maneggevole in città e divertente sulle strade tortuose.
> Motore. Molto pronto, potente e dal funzionamento regolare, consente prestazioni rilevanti.

DIFETTI
> Materiali. Le plastiche dell’abitacolo sono tutte economiche. Lasciano perplessi, soprattutto in un’auto “sfiziosa” da quasi 30.000 euro.
> Praticità. Abitabilità e accessibilità posteriore e capacità del baule sono scarse per un’auto lunga oltre quattro metri.

SCHEDA TECNICA

Cilindrata cm3 1598
No cilindri e disposizione 4 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri 140 (190)/5600
Coppia max Nm/giri 240/2000
Emissione di CO2 grammi/km 172
Distribuzione 4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio a variazione continua di rapporto (6) + retromarcia
Trazione integrale
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi
   
Quanto è grande  
Lunghezza/larghezza/altezza cm 414/177/157
Passo cm 253
Peso in ordine di marcia kg 1383
Capacità bagagliaio litri 251/830
Pneumatici (di serie) 215/55 R 17
L'unica versione 4x4 è la 1.6 a benzina da 190 CV con cambio a variazione continua di rapporto. Tutte le altre hanno la sola trazione anteriore. I motori a benzina sono due, un 1.6 aspirato da 117 CV e uno turbo da 190 CV che rende la Juke una "quasi sportiva". Equilibrata nel rapporto prestazioni/consumi la 1.5 dCi da 110 CV, la sola proposta per chi è interessato al diesel.
Versione Prezzo Alim cm3 CV/kW km/h 0-100 km/l CO2 kg
1.6 Visia 16.490 B 1598 117/86 178 11,0 15,6 147 1162
1.6 Acenta 18.440 B 1598 117/86 178 11,0 15,6 147 1162
1.6 Tekna 20.840 B 1598 117/86 178 11,0 15,6 147 1162
1.6 DIG-T Acenta 21.540 B 1598 190/140 215 8,0 14,5 159 1261
1.6 DIG-T Tekna 23.840 B 1598 190/140 215 8,0 14,5 159 1261
1.6 DIG-TTekna CVT 4WD 27.290 B 1598 190/140 200 8,4 13,2 172 1383
1.5 dCi Visia 17.990 D 1461 110/81 175 11,3 19,6 134 1272
1.5 dCi Acenta 19.940 D 1461 110/81 175 11,3 19,6 134 1272
1.5 dCi Tekna 22.340 D 1461 110/81 175 11,3 19,6 134 1272
Nissan Juke
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
36
27
26
30
80
VOTO MEDIO
2,5
2.542715
199
Aggiungi un commento
Ritratto di alecsxss
13 luglio 2010 - 12:15
a me questa macchina piace molto, perchè si distingue dalle altre e a me PERSONALMENTE piacciono le macchine particolari... peccato per il 4x4 solo sulla 190 cv e il baule...
Ritratto di Zack TS
13 luglio 2010 - 20:14
1
oh bravo.....finalmente qualcuno che ragiona ;-)
Ritratto di ale-jo
27 luglio 2010 - 19:30
concordo con voi!! mi piace veramente!
Ritratto di FG
13 luglio 2010 - 12:26
I crossover non sono il mio tipo di auto, ma ammiro chi ha il coraggio di osare! Certo che, forse, il 4x4 potevano metterlo optional sul diesel invece che su un benzina che nessuno in Europa comprerà mai...
Ritratto di bubu
13 luglio 2010 - 12:55
oddio che originalità!!! ma è bruttissima però..almeno a me non piace e non la comprerei mai... da ammirare il coraggio... in cina ha fatto il record di vendite...addirittura 11mila prenotazioni in un mese... ma quello che fa successo in cina( dove hanno gusti opposti ai nostri) farà successo anche in italia???? vedremo...
Ritratto di Zack TS
13 luglio 2010 - 20:14
1
lo spero vivamente
Ritratto di bubu
13 luglio 2010 - 12:56
comunque non credevo che la facessero davvero così... quando ho visto il prototipo ho pensato che è una delle solite idee che non si ha il coraggio di produrre... invece no...
Ritratto di bubu
13 luglio 2010 - 12:56
comunque non credevo che la facessero davvero così... quando ho visto il prototipo ho pensato che è una delle solite idee che non si ha il coraggio di produrre... invece no...
Ritratto di bubu
13 luglio 2010 - 12:57
ha i fari stile multipla vecchio modello tanto criticata!!! adesso questa piace???
Ritratto di ale-jo
27 luglio 2010 - 19:32
la multipla ha avuto successo,anche se contestata molto, speramo che succeda anche a questo modello
Ritratto di Al86
13 luglio 2010 - 13:15
Non è bello ciò che è bello, ma bello ciò che piace, però questa è una di quelle che o la ami o la odi (e io appartengo a quest'ultima categoria), esternamente è... un mostro, troppo strana, andava bene come prototipo, per far scena, ma come modello di serie è troppo strana, internamente la plancia non è male, ma quel tunnel centrale, sembra quasi una moto incastrata nell'abitacolo, e considero "poco felici" anche quegli accostamenti tra tessuto e plastica lucida sulle portiere
Ritratto di carloleader
13 luglio 2010 - 13:42
Ha voluto costruire una crossover maneggevole e sbarazzina, ovviamente tutto questo per attirare una clientela giovanile.Personalmente a me non piace, per quanto sia originale è orrenda, e poi ritengo che il 1.6 DIG-T turbo con il cambio automatico CVT sia un motore del tutto inutile per il tipo di auto perché se voglio acquistare un auto scattante di sicuro non compro questa, l'unica cosa utile è la trazione integrale...
Ritratto di Simon99
13 luglio 2010 - 14:34
la Nissan ha riprovato a fare un'auto diversa dalle altre ma preferisco la nuova Mini Countryman a questa Juke e non capisco perchè non hanno messo la trazione integrale anche per la diesel come ha fatto la Mini.
Ritratto di Zack TS
13 luglio 2010 - 20:13
1
se questa è un' auto inutile, lo è anche la mini countryman
Ritratto di Simon99
15 luglio 2010 - 09:38
Ma non ho detto che è un'auto inutile.
Ritratto di niko91
13 luglio 2010 - 16:12
questa macchina è un ottimo esercizio di stile e di capacità di uscire dagli schemi, tuttavia sembra ancora troppo un prototipo, credo che difficilmente potrà trovare il favore del pubblico, almeno in Italia. è come la thesis, o la si ama o la si odia. personalmente mi lascia indifferente perchè non amo nè suv nè crossover, però ritengo che sia un po' troppo ardita... nissan sta tentando una nuova strada inaugurata con la cube ma non credo sia quella giusta per il rilancio....
Ritratto di Limousine
13 luglio 2010 - 17:00
Questa Juke è davvero troppo brutta per essere vera. Dopo l'orripilante Cube, Nissan ci riprova con un secondo aborto. Contenta lei...
Ritratto di Zack TS
13 luglio 2010 - 20:12
1
che commento intelligente......
Ritratto di Limousine
13 luglio 2010 - 20:55
Caro Zack, credo d'aver notato un tuo "eccessivo amore" per le auto nipponiche. Niente di male, ci mancherebbe, pure a me piacciono molto alcune di esse. Ma non mi strappo certo i capelli se altri condividono - o meno - i miei gusti. A volte, ho come l'impressione che siano tutte creature progettate da te per come te la prendi. Guarda che non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo avere gli stessi gusti. Se a te piacciono tanto tutte le giapponesi, buon per te, ma se qualcun altro non le trova proprio tutte FAVOLOSE, amen! O no?
Ritratto di Zack TS
14 luglio 2010 - 11:45
1
no guarda mi hai frainteso.....sei liberissimo di criticare, ci mancherebbe, però sarebbe meglio criticare con un commento più articolato e sensato....non le solite parole "aborto", "schifo" ....anche io ogni tanto nei commenti critico le auto che non mi piacciono ma non uso mai questi termini....tutto qua
Ritratto di Limousine
14 luglio 2010 - 12:54
Posso pure esprimermi più "delicatamente" (è bruttina, è sgraziata, ecc.) ma la sostanza non cambia. L'auto in questione non mi va giù lo stesso. Del resto, poi, ti basta leggere pure gli altri commenti poco lusinghieri degli altri utenti a cui questo coso non piace (ma non perchè è giapponese, ma perchè è orrendo pure se portasse lo stemma BMW o Mercedes-Benz) per renderti conto che non sono il solo. Ciò non toglie, ovviamente, che per per te l'auto è gradevole, quindi rispetto il tuo pensiero. Inoltre, pure sotto il profilo dei contenuti c'è poco d'aggiungere.
Ritratto di RENAULT
15 luglio 2010 - 12:10
non trovi che una Supra 1200 hp sia fovolosa? trazione posteriore una vera belva indomabile...
Ritratto di tiger
13 luglio 2010 - 17:23
che estetica!!!!!!
Ritratto di tiger
13 luglio 2010 - 17:31
l' auto è originale
Ritratto di wiliams
13 luglio 2010 - 18:03
Non so se sia vero,ma chi l ha disegnata è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico..........hihihihihihihihihihihi.
Ritratto di Nigiu
13 luglio 2010 - 20:04
qualcuno sa per caso spiegarmi cosa si intende per "sfollata"?
Ritratto di RENAULT
13 luglio 2010 - 20:39
la carissima e amata dal forum wolkswagen dovrebbe prendere esempio salla nissan una casa che sa osare !!! speriamo abbia grande successo come la Mègane 2 tanto criticata ma poi venduta moltissimo!!! a me personalmente la juke piace molto anche se forse il posteriore andrebbe un pò rivisto...
Ritratto di bubu
13 luglio 2010 - 20:59
solo il posteriore andrebbe rivisto??? tutta quanta andrebbe rivista!!!
Ritratto di RENAULT
13 luglio 2010 - 23:57
NO il reso mi piace molto!! è soggettivo e se a te non piace è un problema tuo...
Ritratto di Zack TS
14 luglio 2010 - 11:47
1
bravo renault sono d'accordo con te il coraggio merita successo
Ritratto di armyfolly
14 luglio 2010 - 00:14
in italia ne avevano vendute 22000...ma purtroppo non e' cosi'...!!!comunque bella la piazzo come sfondo del desktop...!!
Ritratto di Zack TS
14 luglio 2010 - 11:50
1
già.....funziona proprio così
Ritratto di bubu
14 luglio 2010 - 11:58
non credo proprio che se ci fosse il marchio BMW ne avrebbero vendute 22000... primo perché BMW(cioè eleganza e sportività) non farebbe mai un'auto simile e secondo perché le vendite della qashqai sono andate benissimo e hanno raggiunto risultati ottimi,come anche micra,note e pixo, quindi pregiudizi nei confronti della nissan non c'è ne sono prorio!
Ritratto di RENAULT
14 luglio 2010 - 14:52
sono d'accordo con zack.ts la golf vende perchè si chiama golf e la juke non piace perchè non ha il marchio bmw...spero che al contrario venda tantissimo da far ricredere marche anonime come wolkswagen!!!
Ritratto di carloleader
14 luglio 2010 - 15:59
Anch'io la penso come RENAULT e zack.ts.
Ritratto di bubu
14 luglio 2010 - 17:32
ma che ragionamenti limitati oh...
Ritratto di bubu
14 luglio 2010 - 17:37
ma non eri tu a dire che la BMW X6 è un'auto inutile e non pratica??? questa invece è utile e pratica??? =)
Ritratto di carloleader
15 luglio 2010 - 13:35
Infatti, io considero l'x6 un auto inutile e poco pratica,lo stesso vale anche per questa Nissan Juke...
Ritratto di bubu
15 luglio 2010 - 17:14
scusa ma c'è un'auto pratica al mondo secondo i tuoi gusti??!!
Ritratto di carloleader
15 luglio 2010 - 18:02
intendi dire come suv???
Ritratto di bubu
15 luglio 2010 - 18:29
si.. come suv.. come auto in generale.. c'è un'auto che secondo te è utile?? o sono tutte inutili per te??
Ritratto di carloleader
26 luglio 2010 - 12:15
Certo che esistono auto pratiche.....
Ritratto di bubu
26 luglio 2010 - 17:30
e meno male...non te ne va bene una..
Ritratto di bonarda
14 luglio 2010 - 03:35
bella originale a febbraio prendo la diesel 1.5 consumi ok nera un gioiello,
Ritratto di cris25
14 luglio 2010 - 08:49
1
sembra una barca con quei passaruota sporgenti,dentro sembra che al posto del tunnel centrale ci sia una carena di una moto e il frontale è persino più brutto della multipla prima serie che almeno ha venduto molto!!!!aspetterò di vederla dal vivo ma non credo che cambierò idea...la nissan sta osando troppo ma non credo che migliori la sua situazione proponendo questi bidoni!!!MOLTO MEGLIO LA QASHQAI
Ritratto di Zack TS
14 luglio 2010 - 11:49
1
la multipla ha venduto molto grazie ai tassinari, sennò cor kaiser che ne vendevano così tante ;-)
Ritratto di bubu
14 luglio 2010 - 12:01
ma non credo proprio sai!?!?? dovresti dare uno sguardo in giro e ti accorgerai che tutte le multipla che ci sono non sono solo taxi!!!
Ritratto di Zack TS
14 luglio 2010 - 14:39
1
beh a Roma sono davvero molte quelle taxi ;-)
Ritratto di RENAULT
14 luglio 2010 - 14:55
la multipla se ha venduto è solo perchè noi italiani abbiamo una mentalità del cazz----!!!!! ha venduto solo perchè è Fiat!!! nel resto d'europa ne avete mai vista 1??
Ritratto di bubu
14 luglio 2010 - 17:34
ci sono molte taxi ma molte sono auto private comprate da famiglie a cui serviva un'auto comoda!
Ritratto di ale-jo
27 luglio 2010 - 19:38
scusami ma con un x6 fai fatica a fare 450 km con 18/20 euro...testato! visto che ho avuto la multipla per 5 anni..
Ritratto di nik66
14 luglio 2010 - 09:46
non sarà la più bella del reame, ma almeno ha una sua personalità, è diversa da quasi tutte le altre suv e a me piace, se non avessi comprato la macchina da due mesi ci avrei fatto un pensierino serio.
Ritratto di miana80
14 luglio 2010 - 09:50
ok per cercare nuovi stili, ma questo sembra eccessivo
Ritratto di Pito28
14 luglio 2010 - 11:13
Credo basti questo per tutti quelli che dicono non venderà niente. Il mondo dell'auto è quanto di più trito ci sia in circolazione, la gente ha voglia di cose nuove (forse più nella realtà che in questo forum...) e premia chi propone cose diverse, azzardate, nuove. Poi, certo, un'auto deve avere uno stile, per quanto particolare. La Cube è proprio troppo brutta per essere vera (fra l'altro, come design, secondo me non è per nulla innovativa).
Ritratto di bubu
14 luglio 2010 - 12:02
si ma questi risultati si riferiscono al mercato orientale che è ben diverso dal nostro...quindi non ci si può basare su quei dati..
Ritratto di bonarda
15 luglio 2010 - 04:54
bella e cattiva al punto giusto costa meno della sedici ed è piu' originale
Ritratto di Pierfranco
15 luglio 2010 - 15:51
Però .... Credo che la proverò.
Ritratto di bonarda
16 luglio 2010 - 02:18
molti commenti negativi peccato
Ritratto di Zack TS
27 luglio 2010 - 19:56
1
già hai ragione
Ritratto di bonarda
11 agosto 2010 - 18:11
MI PIACE IL DIESEL 1.5 NON SO SE PRENDERLA A OTTOBRE O FEBBRAIO BO MI CONSIGLIATE GRAZIE
Ritratto di totus
22 agosto 2010 - 23:08
prendila prendila è veramente troppo bella! Finalmente un'auto originale!
Ritratto di steves
27 agosto 2010 - 01:08
Io aspetto il restyling, almeno la sistemano un pokino! :-) Indubbiamente è originale ma ci sono alcuni particolari che non riesco a digerire. Nel complesso è una buona auto. Se me la regalano....................
Ritratto di steves
27 agosto 2010 - 01:10
Io aspetto il restyling, almeno la sistemano un pokino! :-) Indubbiamente è originale ma ci sono alcuni particolari che non riesco a digerire. Nel complesso è una buona auto. Se me la regalano....................
Ritratto di giovanni b 87
3 settembre 2010 - 23:22
bella,bellissima l ultima nata in casa nissan!!!si distingue da qualsiasi altro suv...linea originale,estrosa,interni innovativi,l auto esce fuori dagli schemi in tutto e per tutto. Quest auto mira a conquistare un pubblico giovanile,il motore turbo da 190 cv è quello che più si addice a questa vettura,sprint,agilità,prestazioni di buon livello in un "mini suv"lungo poco più di 4 metri...la qualità degli interni è quella ke è,forse viene messa pure in secondo luogo da chi la compra,perchè ,appunto,chi l acquista rimane colpito più dall unicità della vettura,piuttosto che dalla qualità degli interni.
Ritratto di bugatti veyron
10 settembre 2010 - 14:25
proprio perchè è particolare mi piace molto nissan ha avuto un gran coraggio brava
Ritratto di karm
23 settembre 2010 - 20:34
anche a me.....
Ritratto di karm
23 settembre 2010 - 20:34
anche a me.....
Ritratto di karm
23 settembre 2010 - 20:34
anche a me.....
Ritratto di karm
23 settembre 2010 - 20:34
anche a me.....
Ritratto di romeopl
12 ottobre 2010 - 11:09
Dite quel che volete, ma a me questa Juke piace un sacco, e sto seriamente valutandone l'acquisto in tempi non lunghissimi... C'è da dire che io mi rispecchio molto nella visione che la Nissan ha delle automobili (ho una Micra del 2007 con la quale è stato "amore a prima vista" appena seduto al volante in concessionaria), però ammetto che questo mini-crossover ha delle forme molto forti, io direi che ha personalità, ma posso capire la gente che dice che non gli piace, quest'auto ancor più della Micra come forme o la ami o la odi! Unica pecca secondo me, non tanto il bagagliaio in sé (è grande come quello della Micra più o meno, e a chi non la ha vi assicuro vi stupireste di quanto è capiente!), quanto il fatto che la trazione 4x4 sia disponibile su un'unica versione (ovviamente la più costosa), spero che prossimamente la rendano disponibile anche su altre.
Ritratto di camaro4ever
18 ottobre 2010 - 01:07
3
non è il mio genere, ma se un giorno dovessi comprare un suv, o hummer o questo.
Ritratto di agnellen
8 novembre 2010 - 19:03
E' il tipo di auto che ti piace tantissimo oppure per niente, con quel frontale tutto suo. Peccato per l'assenza delle leve cambio al volante. Comunque bravi quella della Nissan che osano, ormai ci hanno abituati, a proporre auto sempre originali.
Ritratto di adri76
17 novembre 2010 - 00:38
Mi piace da morire... sarebbe l'auto dei miei sogni: rossa, oppure bianca con gli interni bianchi e rossi come in questa foto: http://passionemotori.myblog.it/media/01/02/872066930.jpg Se solo potessi permettermela.
Ritratto di Kamilp.
18 agosto 2011 - 14:09
La JUKE mi piace, ma se la classificano come SUV e CROSSOVER dovrebbe (dovrebbe!) andare anche in fuoristrada... invece tutte le foto pubblicate la ritraggono il città, parcheggiata davanti a un casinò illuminato di notte.
Ritratto di verdoao
13 luglio 2014 - 11:19
1
è un'auto che mi piace tanto ma con l'iniezione diretta non si può mettere un impianto gpl o metano!non la comprerò mai!semplicemente perchè non mi va di regalare soldi per la benza,non capisco gli ingegneri di auto moderne che hanno puntato tutti sull' iniez. diretta a cosa seve? inquina meno? no! consuma meno? no! serve solo farti camminare a benzina e basta!.
Annunci

Nissan Juke usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Nissan Juke usate 20189.80013.64015 annunci
Nissan Juke usate 201911.60014.28015 annunci
Nissan Juke usate 202014.99918.470127 annunci
Nissan Juke usate 202115.00019.550115 annunci
Nissan Juke usate 202217.50023.89038 annunci
Nissan Juke usate 202311.30022.41023 annunci
Nissan Juke usate 202422.80025.9804 annunci

Nissan Juke km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Nissan Juke km 0 202222.89925.8405 annunci
Nissan Juke km 0 202322.80026.55024 annunci
Nissan Juke km 0 202426.50026.5001 annuncio