27 agosto 2014

Ford Focus e Focus C-Max

 

Il sale sparso d’inverno sulle strade può corrodere i circuiti e i cablaggi della centralina della ventola di raffreddamento del motore: di conseguenza, questi componenti potrebbero surriscaldarsi, col rischio di andare a fuoco. Per scongiurare pericoli, in officina vengono sostituiti gli elementi ossidati. Per evitare il ripetersi del problema, i meccanici montano un riparo che protegge il modulo. Inoltre, viene impedita l’alimentazione della ventola a motore spento, in modo da evitare il surriscaldamento dell’impianto. Sono 592 le auto da verificare, tra Focus 2.0 a benzina (automatiche) e C-Max a gasolio, oltre che 1.8 e 2.0 a benzina automatiche.

PERIODO DI PRODUZIONE
da 4 marzo 2003
a 10 aprile 2007
NUMERO TELAIO
da non disponibile
a non disponibile
NUMERO VERDE
800 224433


Aggiungi un commento

LE FORD PROVATE PER VOI

listino
Le Ford
  • Ford Mustang Mach-E
    Ford Mustang Mach-E
    da € 60.150 a € 86.150
  • Ford Explorer
    Ford Explorer
    da € 41.500 a € 55.500
  • Ford Mustang Fastback
    Ford Mustang Fastback
    da € 58.000 a € 73.000
  • Ford Mustang Convertible
    Ford Mustang Convertible
    da € 62.500 a € 65.500
  • Ford Puma
    Ford Puma
    da € 27.500 a € 37.000