Il 1.7 turbodiesel da 116 CV si fa apprezzare più per i consumi contenuti che per la grinta. Oltre che moderno e ben rifinito, l’abitacolo è spazioso. La dotazione di serie è più che generosa.
È spaziosa e offre tanto in rapporto a quel che costa. Con il nuovo 0.9 turbo a tre cilindri non fa mancare il brio e nemmeno chiede troppa benzina, ma gradisce la guida tranquilla: la tenuta di strada è sicura.
Ha un baule ampio e accessibile, ma non è molto generosa in fatto di abitabilità posteriore. Su strada è agile e sicura, e nonostante il 2.0 turbodiesel abbia “soltanto” 116 CV, il piacere di guida non manca.
Poco impegnativa da guidare ha un abitacolo spazioso (con qualche risparmio nella qualità delle plastiche). Il 1.6 a gasolio, anche se un po’ rumoroso, assicura prestazioni vivaci e consumi da record.
Il 2.0 diesel da 184 CV non fa certo mancare le emozioni; peraltro, al prezzo di consumi accettabili. Velocissimo il cambio robotizzato a doppia frizione, ma la dotazione va completata a pagamento.