Ce n'è per tutti i gusti
Da qui al 2013, l’idea di cambiare auto scatenerà l’imbarazzo della scelta: gran varietà, con tante proposte di sapore diverso, ma tutte altrettanto fresche e invitanti. Eccole in anteprima.
La voce del padrone
Le auto che si connettono a internet non rappresentano più un’eccezione. E per navigare, adesso basta... la parola.
Si va comodi e senza fretta.
Accogliente, stabile e poco rumorosa, questa piccola monovolume ha freni efficienti. Ok pure il 1.3 diesel, ma solo finché non gli si chiede lo sprint.
Sobria, spaziosa... e pigra
Ha un abitacolo e un baule extra-large: ma, anche senza passeggeri e valigie a bordo, in ripresa la giapponese è lenta. In compenso, beve poco.
Bene in consumo, meno in ripresa
La suv compatta della casa francese beve poco, ma fatica a riguadagnare velocità dopo un rallentamento.
Sono educate a non sprecare
Con quale propulsione si spende meno a parità di chilometri percorsi? A benzina, a gasolio, ibrida, bi-fuel a Gpl oppure a metano? La risposta in questa prova con sei auto di diversa concezione.