ULTIMI COMMENTI

09:21
insipida, poi io non comprerei opel solo per la pubblicità con riferimento ai tedeschi
08:59
Caro Pagani in italia siamo 60 milioni di cittadini con oltre la metà con redditi sotto i 1000 euro il mese. La restante metà da oltre 10 anni sta soffreendo una crisi epocale che rende difficile anche cambiare le gomme all'auto. Poi c'è una piccola parte di questi che per un verso o per l'altro ...
Di fatti la combina evasione fiscale-auto di lusso made in germani é il più classico degli esempi. Non serve una gran intelligence a capire che gli italiani che non intendono versare un centesimo in tasse abbiano pure uno spiccato senso di denigrazione verso le auto prodotte in Italia.
07:40
La solita brutta, vecchia, anonima, squallida...Opel.
LE VOSTRE PROVE
  • Volvo V40
    4.4
    Average: 4.4 (1 vote)
    Il momento è arrivato, i tre anni di onorata carriera sono terminati ed è arrivata la scadenza. La V40 t2 1.6 turbo benzina trova una degna sostituta. Squadra che vince non si cambia, quindi cosa non osare più di una nuova V40, t2 2.0 turbo benzina. E da qui parte la mia nuova recensione.
    Ritratto di sudvaresino
    alVolante di una
    Volvo V40 T2 Kinetic
  • Toyota C-HR
    4
    Average: 4 (1 vote)
    Premetto che ho avuto modo di provarla durante il Motor-Show che a mio parere quest'anno è stato un evento molto ben organizzato.
    Ritratto di Fdet_
    alVolante di una
    Mercedes GLA 200 CDI Sport

LE ULTIME DAI FORUM

Usato alVolante