BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Arval, la flotta a noleggio oltre il milione di unità 

16 novembre 2016

Acquisizioni e nuove soluzioni commerciali proiettano la società del gruppo BNP Paribas in una dimensione di forte crescita.

Arval, la flotta a noleggio oltre il milione di unità 

IN ASCESA - La Arval, la società del gruppo BNP Paribas specializzata nel noleggio a lungo termine ad aziende e nella gestione di flotte, ha annunciato di aver superato la quota complessiva di un milione di veicoli in noleggio. Il risultato è stato ottenuto grazie anche all'espansione costante del portafoglio offerte e a recenti acquisizioni, da ultime le attività di Relsa in Brasile (febbraio 2016) e (novembre 2015) l'acquisto di GE Fleet Services. In meno di un anno, quindi, sospinta dall'introduzione sui vari mercati di nuove soluzioni (come, recentemente, il noleggio a medio termine), la flotta che a fine 2015 contava 949.000 veicoli è aumentata di oltre il 5%.

L’UNIONE FA LA FORZA - Fondata nel 1987, la Arval opera oggi in 28 paesi del mondo e impiega oltre 6.000 addetti: la società fa parte (assieme alla statunitense Element Fleet Managment, alla sudafricana Avis Fleet Services, alla serba Fleet Partner, alla sudamericana Mareauto S.A, alla giapponese Sumitomo Mitsui Auto Service e all'irlandese Windsor Fleet) della Element-Arval Global Alliance, leader a livello internazionale nel settore del noleggio e della gestione di flotte aziendali, con 3 milioni di veicoli in quasi 50 stati. All'annuncio del risultato, Philippe Bismut, amministratore delegato della Arval, ha voluto sottolineare come questo traguardo sia stato ottenuto in accordo con “l'ambizione di offrire sempre il miglior livello di servizio, grazie all’impegno dei nostri professionisti in un’ottica di costante innovazione digitale e soddisfazione del cliente”. 



Aggiungi un commento