BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Free2Move Lease: il nuovo noleggio a lungo termine del gruppo PSA 

21 settembre 2017

Il gruppo francese PSA (Peugeot, Citroën, DS e Opel) lancia Free2Move, noleggio a lungo termine multimarca con servizi innovativi.

Free2Move Lease: il nuovo noleggio a lungo termine del gruppo PSA 

NON SOLO PEUGEOT - Free2Move, il marchio di servizi di mobilità del gruppo francese PSA (Peugeot, Citroën, DS e Opel), da oggi può contare su Free2Move Lease, che si occupa di noleggio a lungo termine (mercato che nel nostro paese è in crescita da quattro anni) e di gestione di flotte aziendali integrata e personalizzata. Free2Move Lease, nonostante “nasca” dal gruppo francese, si occupa di flotte multimarca: nei suoi cataloghi compariranno vetture che non sono nella gamma dei marchi Peugeot, Citroën e Opel. Quindi, anche auto a due posti, sportive o grandi berline da rappresentanza.  Free2Move Lease sfrutta le nuove tecnologie per fornire in tempo reale le informazioni sulla modalità di utilizzo (grazie ai dati delle centraline elettroniche), in modo da fornire gli strumenti per una gestione mirata a ridurre il costo di noleggio. Il progetto è operativo anche nel car sharing per le aziende, un’alternativa economica all’uso del taxi o del noleggio a breve termine: l’utilizzo della flotta condivisa viene fatto attraverso PC, tablet e telefonia mobile.

TUTTI GLI OPERATORI IN UN CLIC -  Del progetto Free2Move fa parte anche l’omonima applicazione, completamente gratuita, scaricabile per gli smartphone, che aggrega le aziende di car sharing già esistenti su un'unica piattaforma, e consente di confrontare prezzi, distanze e tempistiche di percorrenza. Non ci deve quindi più preoccupare di passare da un'applicazione di car sharing a un'altra per prenotare l'auto giusta per ogni situazione. Il servizio non è limitato alle automobili, ma è esteso a soluzioni a due ruote (scooter e biciclette) per una copertura delle esigenze di mobilità a 360 gradi.



Aggiungi un commento
Ritratto di Ercole1994
21 settembre 2017 - 21:22
Mi piace sempre di la nuova 3008. Ha un design si particolare, ma allo stesso tempo elegante in determinate tinte. Tra i suv generalisti, non avrei dubbi, prenderei proprio un 3008 GT-Line nero.