BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Jeep Gladiator: al via gli ordini in Italia

Pubblicato 18 gennaio 2021

Il nuovo pick-up Jeep Gladiator è proposto in due allestimenti, con prezzi che partono da 67.944 euro. Consegne da gennaio 2021.

Jeep Gladiator: al via gli ordini in Italia

IL RITORNO DEL PICK-UP - Il Jeep Gladiator è il muscoloso e imponente (è lungo 559 cm) pick-up che dopo 28 anni segna il ritorno della casa americana in questo settore. Da oggi i clienti italiani hanno la possibilità di ordinarlo, mentre le consegne sono previste entro la fine di gennaio del 2021.

V6 DIESEL - Il listino del pick-up Jeep Gladiator si articola in due diverse allestimenti, Overland (67.944 euro) e Launch Edition (72.824 euro), che differiscono per la dotazione. Comune a entrambi è il motore V6 3.0 a gasolio da 264 CV e 600 Nm di coppia abbinato a un cambio automatico a otto marce con ridotte (specifiche per il fuoristrada) e alla trazione integrale con differenziale posteriore autobloccante. È possibile personalizzare la carrozzeria scegliendo tra nove diversi colori: Black, Firecracker Red, Billet Silver Metallic Clear Coat, Bright White, Granite Crystal Metallic Clear Coat, Hydro Blue, Sting Gray, Snazzberry e Sarge Green. 

OVERLAND - L’allestimento Overland del Jeep Gladiator include di serie finiture esterne color argento, cerchi di lega di 18", l’hard top (copertura rigida), i passaruota in tinta, fari e fanali a led, gli interni in tessuto, volante in pelle, sistema di accesso senza chiave, l'assistente per le discese, il cruise control, la retrocamera con sensori di parcheggio, e il sistema multimediale Uconnect di quarta generazione con un display da 8,4 pollici e sistema audio Alpine.

LAUNCH EDITION - L’allestimento Launch Edition del Jeep Gladiator aggiunge interni in pelle, sedili anteriori riscaldabili, il Safety Pack, che include il cruise control adattattivo con funzione di stop e la frenata automatica di emergenza, l’avviso dell’angolo cieco, l'altoparlante wireless Alpine smontabile e impermeabile e la telecamera anteriore. Per questo specifico allestimento è possibile scegliere tra i seguenti colori: Black, Firecracker Red, Billet Silver, Bright White e Granite Crystal.


 
TANTI ACCESSORI - La personalizzazione è una delle tante anime di questa Jeep Gladiator. Il modello della casa americana potrà infatti contare su oltre 200 accessori realizzati dalla Mopar, tra cui figurano coperture e rivestimenti per il cassone barre portapacchi e sistemi di portaggio (cesta con rete ferma carico, portabici, kayak, surf o sci), kit di sollevamento, pedane laterali tubolari, e cerchi.

UN VERO OFF-ROAD - Oltre alle linee muscolose, il pick-up Jeep Gladiator, che si basa sulla meccanica della Wrangler, è pensato per l’off-road. È infatti in grado di superare guadi profondi fino a 76 cm, oltre ad avere tutta una serie di protezioni e accorgimenti, come ad esempio la piastra sotto il motore per ripararlo dal pietrisco e il fascione anteriore poco avvolgente, ideale per non strofinare sul terreno quando si affronta un passaggio ripido.

Jeep Gladiator
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
55
21
11
9
42
VOTO MEDIO
3,3
3.27536
138


Aggiungi un commento
Ritratto di Quello la
18 gennaio 2021 - 18:55
Ma non si possono mettere sei volanti? :-P
Ritratto di Giuliopedrali
18 gennaio 2021 - 18:59
Io ho un jeeppone del genere (Wrangler 4 porte) vicino casa devo girarmi dall'altra parte ogni volta che passo.
Ritratto di Ferrari V12 6-5L
18 gennaio 2021 - 19:21
È perché non capisci niente di auto.
Ritratto di Giuliopedrali
18 gennaio 2021 - 21:27
Auto o camioncini...
Ritratto di Magnificus
18 gennaio 2021 - 19:55
Di solito spari minkiate ma questa volta sono d’accordo :-)))
Ritratto di Quello la
18 gennaio 2021 - 20:06
Ovvio che a Giulio non piaccia, visto che a lui interessano le auto filanti, aerodinamiche e tondeggianti. Ma agli altri dovrebbe solo produrre salivazione abbondante
Ritratto di Flynn
18 gennaio 2021 - 20:23
Se parlassimo di una Wrangler 3 porte o di Ford F150 ti darei ragione. Ma questo è uno strano mix che non è né carne ne pe.sce
Ritratto di Quello la
18 gennaio 2021 - 21:14
A lui non piacciono le auto squadrate. Io le adoro. Per me questa è la naturale evoluzione della wrangler, come è successo con la Defender ai tempi d'oro.
Ritratto di Miti
19 gennaio 2021 - 10:30
1
Non so a quanti qui piacciono le auto di oltre oceano. Io sono uno di questi. I pickup in particolare per me sono una delizia. Se anche un po' personalizzati ancora meglio. E la Jeep Wrangler ha fatto sempre la sua bella figura nel mondo auto. E probabilmente è uno dei più importanti fuoristrada di tutti i tempi. Ma in questa salsa darò ragione a Flynn. Non sa di nulla. Una specie di incrocio sfortunato di due cose che non hanno nulla in comune. Il diesel sulla Wrangler per me è già troppo. Un V8 per me è un'altra cosa. Più da Jeep. Con tutta la coppia e il risparmio del gasolio per carità ma per me è no. Differenza di prezzo di 7000 $ non è poca nemmeno oltreoceano. Qui parliamo di 43 K € partendo dalla versione col tetto in tela. Poi con tutte le migliorie della Mopar il prezzo lievita a vista d'occhio. Il pickup è nato come veicolo di lavoro. Poi col tempo allungata la carrozzeria e aggiunti i tre posti dietro è diventato quello che è oggi. Fare la strada indietro e trasformare una Wrangler in pickup per me non vale. Anche perche non potrai mai utilizzarlo come veicolo di lavoro essendo molto più piccolo della concorrenza ( parlo del casone). Per non dire quanto è agguerrita la concorrenza in quel comparto la. Qui venderà ancora meno. Già vedi poche sulla strada di quelle normali. Una considerazione personale sulla carrozzeria della Wrangler. Cresciuta a dismisura la carrozzeria. Troppo. La Wrangler era più snella. Molto più snella.
Ritratto di Claus90
19 gennaio 2021 - 12:55
IN rapporto a qualità prezzo , prestazioni un Audi City Carver costa molto di piu,questa è una vera jeep amaricana è il suo spirito ed ha molto molto SENSO.
Ritratto di Miti
19 gennaio 2021 - 13:49
1
Non ho mai fatto paragoni ad Audi. Io parlavo dello spirito della Jeep. Come io penso di essere. Se tu la paragoni ad Audi ... Non penso che vedremo mai un Audi arrampicarsi sulle rocce delle montagne.
Ritratto di Giuliopedrali
19 gennaio 2021 - 14:52
E io non avrei niente contro le auto USA quelle vere (a parte averne disegnate per almeno 10 anni) stavo per comprare (usata) una Firebird del 93 base, fortuna comunque che quella volta ho tenuto la 33 molto più spettacolare da guidare, provare per credere, comunque Firebird e Camaro intorno al 1990 avevano di base 90 cv come la 33 base che pesava non dico la metà...
Ritratto di Giuliopedrali
18 gennaio 2021 - 21:31
Io disegno soprattutto auto squadrate e la 33, la Aston Martin Lagonda del 1976 o la Rolls Royce Silver Spirit se non sono squadrate non so e sono le mie preferite, però tra le Jeep mi piacciono solo le classiche CJ7 che ti viene in mente una super sexy Deasy Duke of Hazzard, le Cherokee anni 80 squadrate e le Grand Wagoneer del 63, il resto magari ha soastanza e personalità però girarsi a guardarle...
Ritratto di Quello la
18 gennaio 2021 - 21:34
Ok, però nemmeno girarsi dall'altra parte!
Ritratto di Giuliopedrali
18 gennaio 2021 - 21:42
E' verde militare, parcheggiato dove è difficile mettere una Ypsilon dai...
Ritratto di Quello la
18 gennaio 2021 - 21:44
Mmmmm qui apri un capitolo difficile da gestire. Tipo che quelli che guidano BMW hanno un carattere... aggressivo :-)
Ritratto di Giuliopedrali
18 gennaio 2021 - 21:59
L'unico marchio che oggi non sopporto insieme ad Abarth perchè (oggi) non significano niente (una volta no) ma tanto Jeep sarà raggiunta e superata da Dacia, Lada e Haval come minimo, non ci vuole niente, ormai l'apparenza è tutto.
Ritratto di marcoluga
19 gennaio 2021 - 12:33
2
Ennesima stupidaggine, ma la sua fonte non si esaurisce mai?
Ritratto di Giuliopedrali
19 gennaio 2021 - 14:54
Nel settore europeo di Jeep italoamericana cioè le jeepette non questa dell'articolo o le Wrangler, sicuramente Dacia e Lada affiancheranno e probabilmente supereranno Jeep, tra l'altro Jeep fuori dall'Italia già non esiste, quindi Dacia con la Duster comunque l'ha già fatto...
Ritratto di Miti
19 gennaio 2021 - 14:43
1
Giuliopedrali. Ogni tanto darti una calmata ... non saremo male. Metti così tanti nomi di auto di tante case insieme che sembra una specie di minestrone cucinato pure male.
Ritratto di Miti
19 gennaio 2021 - 14:45
1
...sarebbe...
Ritratto di Giuliopedrali
19 gennaio 2021 - 17:20
Che Dacia e Lada diventeranno le nuove Jeep l'hanno in pratica dichiarato e lo faranno, Dacia 10 anni fa si vendeva solo in Romania ora vende poco meno di Fiat in Europa: cosa ci vuole.
Ritratto di Miti
19 gennaio 2021 - 18:02
1
E io diventerò il Papa e primo che riceverò giuro che sarai te. Promessa.
Ritratto di Ferrari V12 6-5L
19 gennaio 2021 - 18:26
Pedrali, perché non apri una bella pagina instagram dove posti i disegni delle tue auto????
Ritratto di Quello la
19 gennaio 2021 - 18:37
Giusto! Ha ragione il caro Ferrari! Dai, Giulio! Sai quante visualizzazioni?
Ritratto di Giuliopedrali
20 gennaio 2021 - 16:11
Devo mandarne altre più nuove e poi magari aiutato da qualcuno / qualcuna di giovane aprirò una pagina o su istagram o altri siti, devo finire le ultime auto sono anche molto migliori di quelle che avete visto finora, non ho un minimo di fantasia ma di auto se ne possono creare miliardi e quindi...
Ritratto di Andre_a
18 gennaio 2021 - 21:26
Il Wrangler 4 porte non lo posso vedere neanche io, ma il 2 porte lo adoro, e mi piace anche questo pick-up.
Ritratto di Miti
19 gennaio 2021 - 14:46
1
Ogni auto ha la sua funzionalità. Ma concordo con te per la prima.
Ritratto di marcoluga
19 gennaio 2021 - 12:26
2
Ovvio, a lei piacciono le cinesate o le Dacia.
Ritratto di Sdruma
19 gennaio 2021 - 18:11
3
chiaro che non ci capisci nulla di macchine serie votate ad avere prestazioni vere nel loro ambito, è come vedere una Dallara e dire che fa schifo; ovvio è più scomoda di una Range ma vuoi mettere per quello che deve fare? Mamma mia le basi pedrà!
Ritratto di Challenger RT
18 gennaio 2021 - 19:21
Ottimo questo utile pick-up mid-size che con 5 posti e un buon vano di carico potrà soddisfare le esigenze delle famiglie con tanti bagagli anche ingombranti e che non vogliono rinunciare all'ultima moda dopo smartphone e mega tv. Unica grave pecca di Jeep non proporre la meno inquinante versione benzina 3.6 V6, sicuramente comunque reperibile parallelamente su specifica richiesta in Italia o in qualche altro paese Europeo.
Ritratto di luca_montaldo
18 gennaio 2021 - 19:29
Giusto, macchina da lavoro e nell'unica foto in cui carica qualcosa si tratta di una bici, e neanche caricata ma con il suo bell'accessorio originale.. brava FIAT..
Ritratto di Andre_a
18 gennaio 2021 - 20:51
Stiamo parlando di un mezzo da minimo 70000€. È da lavoro come la Mercedes Classe G.
Ritratto di deutsch
19 gennaio 2021 - 13:04
4
almeno quella poteva contare su motori più europei. questa sembra lunga come un limo e con motori poco adatti al vecchio continente
Ritratto di Andre_a
19 gennaio 2021 - 14:35
Il motore più piccolo della nuova G ha la stessa cubatura di questo Gladiator, e qualche cv in più... comunque, quello che volevo sottolineare è che nessuno si compra una Classe G da 100 o più mila euro e la usa come si usavano i vecchi Defender. Stessa cosa per questa Jeep, la comprerà chi gli piace, non certo per lavoro o utilità.
Ritratto di deutsch
19 gennaio 2021 - 14:49
4
ma questo è un pick up che in mercedes si chiamava classe x disponibile con motori ben più piccoli, a partire dal 2.3 e con prezzi a partire dal 37k, ovvero la metà
Ritratto di Andre_a
19 gennaio 2021 - 15:17
Il Mercedes Classe X era il ricarrozzamento di un pick-up che viene davvero usato anche per lavoro (il Nissan Navara), non li paragonerei solo perché entrambi hanno il cassone. Comunque, sul fatto che questa Jeep costi troppo sono d'accordo, ed è anche per questo che nessuno la userà come mezzo da lavoro. Molto più probabile vedere qualcuno che ci mette la bici da corsa nel cassone piuttosto che mezza tonnellata di terra. Che poi, riguardandola, quella della bici è davvero una pessima pubblicità: mi compro un bestione da 5 metri e mezzo e se ci carico una bici devo pure togliere la ruota??
Ritratto di giangio87
20 gennaio 2021 - 08:50
Con questa mentalità allora neanche i camion da 100.000 euro o i trattori di nuova produzione dovrebbero essere usati per lavoro. Se li si compra per lavoro vero e non per scena, stai tranquillo che il loro costo sarà ammortizzato prima nel tempo.
Ritratto di Andre_a
20 gennaio 2021 - 09:06
Assolutamente no. Non ci sono mezzi più economici in grado di fare lo stesso lavoro di un camion o di un trattore da 100000€, qui invece un Hilux non solo fa le stesse cose, ma lavorativamente parlando le fa meglio e costa quasi la metà. Poi magari, ci sarà chi ha bisogno di trasportare carichi in fondo a un sentiero estremamente scassato, dove non passa neanche un Hilux, ma di quanta gente stiamo parlando in Italia? Credi veramente che la maggior parte dei Gladiator o dei Classe G sarà usata per lavoro?
Ritratto di giangio87
20 gennaio 2021 - 09:34
Io credo che chi compra certi mezzi lo fa con ponderatezza e non così alla cane di segugio.
Ritratto di Andre_a
20 gennaio 2021 - 09:44
Ma certo: mi piace, me lo posso permettere, ho dove parcheggiarlo, quindi me lo compro. È ponderatezza anche questa. Non tutte le auto si comprano col cervello, molte si comprano col cuore.
Ritratto di Giuliopedrali
18 gennaio 2021 - 21:31
Da lavoro...................
Ritratto di Asburgico
18 gennaio 2021 - 20:14
L'ideale per portare i bimbi a scuola, ah non c'è la dad
Ritratto di LoSvizzero
18 gennaio 2021 - 20:25
1
UN BEL CAMIONCINO PER MURATORI..... oppure della serie ....spostati che arriva OL BAUSCIA
Ritratto di lybram
20 gennaio 2021 - 09:01
@LoSvizzero più la seconda! ...e cmq secondo me fa bene Fca/Stellantis ad occupare un segmento e un posizionamento di prezzo non disdegnato da tanti di quelli che, non trovando in fca gratificanti proposte, si rivolgono a proposte di altri Gruppi! Fa male non sforzandosi di portare anche qui il FIAT TORO pickup e suv.
Ritratto di Spock66
18 gennaio 2021 - 20:33
Prezzo fuori di testa e soluzione che sa di Frakestein (nè Wrangler nè Pick Up), troppo "small-size" per il mercato USA, è davvero un mezzo che non capisco..
Ritratto di Challenger RT
18 gennaio 2021 - 21:15
In effetti la stessa version Overland negli Stati Uniti costa 40.660 $ cioé circa 34.000 € al cambio odierno ed anche aggiungendo trasporto, dazio e iva il prezzo di listino in Italia non dovrebbe superare i 48.000 euro! L'unica spiegazione è: Che sia il motore a gasolio per l'Italia (che negli USA si fanno pagare 4000 $ in più e che nessun americano munito di cervello osa comprare) a farlo costare 20.000 euro in più del dovuto? Sarebbe ridicolo oltre che assurdo dato che il benzina 3.6 V6 è migliore sotto tutti i punti di vista ed oltre ad inquinare meno consuma più o meno la stessa quantità di carburante.
Ritratto di deutsch
19 gennaio 2021 - 14:58
4
infatti la domanda è: cosa lo importano a fare??' tanto non ne venderanno nessuno. i concorrenti costano almeno la metà e sono più adatti al mercato locale. mah
Ritratto di Challenger RT
19 gennaio 2021 - 15:51
Il prodotto è valido. Il problema è il posizionamento sul mercato italiano. E' stupido non proporre la versione benzina che, come ho scritto, dovrebbe costare 20.000 euro in meno ossia 48.000.
Ritratto di deutsch
19 gennaio 2021 - 17:29
4
non è un problema di mercato italiano ma di abitudini europee. i pickup qui, in europa, non vanno e quei pochi che vendono solo rigorosamente diesel. è poi risaputo che il prezzo americano è ben diverso, molto, da quello europeo. vale anche per camaro, corvette ect. appare inutile sentenziare che dovrebbe costare 20k in meno perchè il prezzo resta quello ovvero 70k quando i pickup qui da noi li vendono a 30/40 di listino ... e diesel. benzina manco ci son in listino
Ritratto di Challenger RT
19 gennaio 2021 - 17:55
Infatti l'errore è non proporre a benzina un pick-up che nei numeri venderà più o meno come tutti i Ford F-150, i RAM, i GMC e gli Chevrolet venduti in Italia parallelamente e a benzina.
Ritratto di deutsch
19 gennaio 2021 - 18:15
4
ma di che numeri stiamo parlando?
Ritratto di Challenger RT
19 gennaio 2021 - 22:54
Gli stessi numeri limitati che potrebbe fare questa Jeep Gladiator, visto il prezzo più che la categoria. Ed è per questo motivo, cioè che secondo me la comprerà solo un numero limitato di appassionati (indipendentemente dall'uso che ne faranno), che l'avrei proposta solo, o comunque anche, a benzina dato che tale versione con motore a benzina in Italia avrebbe in ogni caso un prezzo inferiore di almeno 8.000 $ (circa 6.700 €).
Ritratto di deutsch
20 gennaio 2021 - 09:20
4
sul fatto che il benzina costerebbe € 8000 in meno sul mercato italiano o europeo è una tua opinione mi pare di capire traducendo quello che accade in america
Ritratto di puccipaolo
18 gennaio 2021 - 21:17
6
COSTA UNO SPROPOSITO. SO PERFETTAMENTE CHE SONO AUTO DIFFERENTI MA A QUEL PREZZO CI PRENDI UNA NEW DEFENDER...NON MI VENITE A DIRE CHE CHI LA COMPRA LA USA PER IL CASSONE....SE CI DEVI CARICARE ATTREZZI E BALLE DI FIENO ALLORA TI COMPRI UNA MITZUBISHI O UNA TOYOTA SPENDENDO LA METà. S VUOI FARE IL FIGO TI COMPRI QUESTA E CI CARICHI LE "PATATE"
Ritratto di Cruiser956
19 gennaio 2021 - 14:17
1
... e sarebbe una pia illusione (e pure pagata cara) ! Le "patate", alle quali credo simpaticamente alludi, smaniano per le Porsche, Ferrari, Lamborghini, Bentley. Ben difficilmente per 'sta ferraglia quà !!
Ritratto di Andre_a
18 gennaio 2021 - 20:53
Il prezzo è davvero fuori dal mondo! Peccato, perché il mezzo mi piace.
Ritratto di Cilindrata
18 gennaio 2021 - 21:11
Domanda: è nella categoria del Ranger/Hilux oppure in quella superiore del F150/Silverado/Ram?
Ritratto di Andre_a
18 gennaio 2021 - 21:28
In America lo considerano un midsize, quindi dovrebbe essere più o meno come il Ranger
Ritratto di Cilindrata
19 gennaio 2021 - 08:18
Grazie Andrea
Ritratto di Giuliopedrali
18 gennaio 2021 - 21:33
Nella categoria carrettoni, comunque nella categoria inferiore, stranamente le F150 Silverado hanno perfino un senso rispetto a queste, almeno ti giri gli USA molto più comodamente.
Ritratto di ranzo99
18 gennaio 2021 - 21:38
Una linea diversa e massiccia,forse più indicata per grandi spazi e non per girare in città.....a meno che non si voglia essere un poco esibizionista. (tipo Hummer). il prezzo è alto,non credo se ne vedranno molte in Italy. Comunque a me piace .
Ritratto di Giuliopedrali
18 gennaio 2021 - 21:44
Verranno sotterrati da Dacia, Lada e soprattutto Haval, del resto se basta : farlo strano...
Ritratto di Rav
18 gennaio 2021 - 22:02
4
Per quanto adori le versioni 3 e 5 porte, questo pickup non mi convince. Ha una linea che sta bene solo in un ranch americano, non ce lo vedo in mezzo al traffico con utilizzo giornaliero come magari viene usato un Ranger (o un Ram per chi lo compra anche qui da noi).
Ritratto di Gidsc
18 gennaio 2021 - 22:39
2
brutta in foto e ancor piu` brutta per le strade....qui in FL , terra di Wranglers, i Gladiators iniziano a vedersi, ma tutte versioni pesantemente ritoccate da garagisti, con molti pezzi aftermarket per renderla un mini Humvy. A parer mio le versioni standards non sanno di nulla
Ritratto di ShipMaster
18 gennaio 2021 - 23:42
1
Anche nella periferia di Montreal, dove vivo, iniziano a farsi vedere. A me non dispiace; certo a parità di costo io sceglierei altro. Come lei, anche io gli ho visti tutti modificati pesantemente. Quindi lo reputo ottimo come base per poi sbizzarrirsi nelle personalizzazioni.
Ritratto di Gidsc
19 gennaio 2021 - 01:41
2
infatti....beh in US con un lease da meno di 400$ o, se si vuole acquistare, con 40mila dollari si prendono gia` le versioni accessoriate (pre modifiche/personalizzazioni sospensione, cerchi ,ganci vari ,etc ovviamente) e quindi ci si potrebbe anche stare, ma spendere tutti quei soldi in Italia mi sa che sia un pochino fuori mercato
Ritratto di Cancello92
19 gennaio 2021 - 09:10
In Italia paga anche il super bollo, è un'auto di lusso
Ritratto di Andre_a
19 gennaio 2021 - 21:56
Il superbollo non si applica agli autocarri
Ritratto di ShipMaster
19 gennaio 2021 - 09:16
1
Curiosando un po nei vari siti ho visto che con 50 / 60.000 $ canadesi, quindi circa 35.000 Euro, la si può comprare. Quindi ci può anche stare. Quello che non ci sta è che in Italia venga pagata il doppio. Io ho un Ford Explorer e una Toyota Sienna in famiglia. Guardo i prezzi in Italia dell'Explorer mi rendo conto della follia del costo.
Ritratto di Cancello92
19 gennaio 2021 - 12:11
Penso dipenda dal peso del fisco, ma infatti poi la gente non è scema che paga le tasse col sorriso infatti molti girano con un vecchio cassone e non spendono 70k (equivalenti a 50 stipendi medi) per una jeep, con tutto il rispetto per la jeep
Ritratto di ShipMaster
19 gennaio 2021 - 12:27
1
Concordo.
Ritratto di Elix69
18 gennaio 2021 - 22:39
Ha(è) proprio un bel cassone!! Non vedo l'ora di guardare in faccia l'essere umano che, probabilmente, avrà speso circa sessantottomilaeuro....
Ritratto di Illuca
18 gennaio 2021 - 22:46
70mila euro per un daily made in USA?
Ritratto di dr_watson
18 gennaio 2021 - 23:00
Il mahindra bolero con il tablet sul cruscotto.
Ritratto di FollowMe
18 gennaio 2021 - 23:29
559 CM x 70.000 cucuzze?.... miiiii!!!! Un gingillo agile e snello adatto proprio alle "immense" strade italiche. Finalmente le mamme chic avranno il mezzo adatto per girare liberamente sui marciapiedi in città e accompagnare in sicurezza il frugoletto a scuola. C'è perfino un pò di cassone per portare lo zaino dei libri
Ritratto di Elix69
18 gennaio 2021 - 23:54
:))))
Ritratto di Cancello92
19 gennaio 2021 - 12:15
ahahahahaah
Ritratto di Oxygenerator
19 gennaio 2021 - 07:21
Ma che orrore !!! Ma che brutto !!! Ma questa è la roba che piace agli americani ? Ma in Italia poi, un 3000 Diesel nel 2020 ? Lungo più di cinque metri ? La plancia anni 90, invece è orrenda, ma potrebbe fare, inutilmente, effetto perlomeno “ vintage “. Ma io spero che sta roba qua, rimanga confinata nelle Americhe, così non deturpa il nostro paesaggio. Una delle cose più brutte che abbia mai visto. Orribile.
Ritratto di zioesse
19 gennaio 2021 - 08:42
Da tradizione jeep avrà la sua validità tecnia ma come estetica prende 3 a zero da f150 e ram
Ritratto di GeorgeNN
19 gennaio 2021 - 09:53
Ma quelli della fca pensano davvero di avere mercato in Italia con i pick-up?!?!?!? E chi la comprerebbe con questi prezzi assurdi??? I boscaioli del nord??? E hanno il coraggio di usare questo costoso pick-up per lavoro?!?!?!? Forse agli AgnElkann non hanno ancora capito che gli italiani faticano ad arrivare fine mese e fanno la fila per un pane...
Ritratto di Dr.Torque
19 gennaio 2021 - 09:57
Ha il suo fascino. Per fortuna costa molto e ne vedremo pochi.
Ritratto di Pintun
19 gennaio 2021 - 10:16
Se usato per fare del fuoristrada vero è troppo grande e per quello c'è la Wrangler, corta!. Se usato per lavoro costa troppo e usarlo come un'auto è semplicemente per essere alla moda . Auto troppo americana e come quasi tutto ciò che è americano non centra nulla con l'Italia
Ritratto di Spock66
19 gennaio 2021 - 10:38
Pintun, sei forse l'unico nei commenti che ha colto il problema vero di questo mezzo. La domanda è, ma perchè costa (quasi) il doppio di un Hilux (la versione base è sui 35K)? Semplice, perchè propone lo schema fuoristradistico (sospensioni, motorizzazioni, telaio) della Wrangler che è più sofisticato del pick-up Hilux, giustamente semplice e affidabile, votato più alla robustezza che alle performance in twist sulle rocce. Un fuoristrada è progettato per fare cose che un pick-up non fa (poi è vero che spesso sono sovrapponibili nell'uso, ma diciamo che in teoria è così), mentre il Gladiator è la somma dei due, a mio avviso inutile e dannosa in termini di costi, perchè ho un fuoristrada col cassone, che costa molto di più di un pick-up per fare cose che non servono a chi compra un pick-up...insomma secondo me una scelta del tutto sbagliata..o fai un concorrente dell'Hilux, e allora lo fai più semplice e robusto, a metà del prezzo, oppure ti tieni il Wrangler così come è..
Ritratto di Claus90
19 gennaio 2021 - 10:21
Questo è un vero mezzo da lavoro ma anche da sfoderare in città, molto molto bello questo pick up. Sa di America fino al midollo.
Ritratto di erresseste
19 gennaio 2021 - 11:42
Quei pochi che vedremo saranno immatricolati autocarro, se immatricolati normalmente dovrebbero pagare anche una quota di superbollo. Rarità
Ritratto di erresseste
19 gennaio 2021 - 11:45
Aggiungo tra l'altro che fiat aveva il Fullback, più corto di 30 cm, ma che costava un terzo di questo
Ritratto di alex_rm
19 gennaio 2021 - 13:31
Quello era semplicemente un Mitsubishi L200 con il marchio Fiat,per lo meno la Fiat 124 aveva il motore,cambio,design ed interni Fiat diversi dalla MX5
Ritratto di ziobell0
19 gennaio 2021 - 11:46
Allora: esteticamente fa schifo, non ci piove. Ma ho dato 5 volanti perchè in un solo colpo spazza via: vetturette elettriche per fiketti / maxi schermi inutili / crossover che si spezzano in due al primo sterrato / giuliopedrali e le sue cinesine
Ritratto di dr_watson
19 gennaio 2021 - 12:30
Questo è troppo lungo e rischia di spezzarsi in due in certi sterrati.
Ritratto di 365gtb4
19 gennaio 2021 - 12:14
Che poi, tutto sto fuoristrada, con quell'iterasse da trasporto eccezionale con la scorta... mah...
Ritratto di Giuliopedrali
19 gennaio 2021 - 14:56
Soprattutto giuliopedrali, penso che lo venderanno solo per questa ragione.
Ritratto di Fiorenzo erba
19 gennaio 2021 - 22:48
e cosi il governo vara un ecobonus 110% per rendere più sostenibili le emissioni inquinanti delle case, si spendono milioni di euro per progettare auto elettriche e poi si presenta questa Jeep che, pur con tutto il suo fascino, è tutto tranne che ecologica..no comment :-(
Ritratto di roe
19 gennaio 2021 - 23:09
1
quest'auto in Italia venderà pochissimo.
Ritratto di GeorgeNN
20 gennaio 2021 - 09:47
Ce l'avrà solo lo strafatto Lapo...
Ritratto di Mbutu
20 gennaio 2021 - 10:28
Mi accodo ai tanti commenti letti. Auto che non ha un vero perchè. Ed in più la trovo sgraziatissima.
Ritratto di Cotix
20 gennaio 2021 - 13:31
Saluto tutti. Ottima Wrangler, per un uso + familiare. Prezzo dispendioso.Linee dure.Proponibile anche come PapaMobile.
Ritratto di OB2016
21 gennaio 2021 - 01:11
1
Fanno il 15% senza neanche fiatare...per cui con €62.000 iva compresa la porti a casa, poi per chi può farlo, essendo N1 recuperi tutta l’iva...
Ritratto di Terex70
21 gennaio 2021 - 17:54
2
Per niente bella . i pik up alla Jeeep non li sanno fare . In piu se a qualcuno gli serve per lavori pesanti si prende una tata o una mahindra che costa meno della meta. O al limite un Isuzu se vuol spender un po di piu. Questo e' uno di quei macchinoni da sera per far vedere che sei quello che ce l'ha piu' grosso di tutti. Terex.
Ritratto di Chevy Vette
23 gennaio 2021 - 09:27
1
La linea sarà discutibile, ma di certo non è anonima: piace o non piace, punto. Sul tema utilità non è di certo un mezzo da lavoro puro, per questo c'è altro più caricante e giustamente spartano, ma ha la sua nicchia. Di certo jeep checché se ni dica ha una immagine assoluta, solo Toyota, Land Rover e la G possono essere paragonate in mix di rudezza e classe, in poche parole icone. Sono auto che non invecchiano mai e chi le ha, se non le acquista per sola moda, le tiene anni. Poi il prezzo è relativo, visto che è autocarro n1 si scarica Iva e costo al 100% e per chi paga le tasse autonomamente è da tenere in considerazione. Alla fine sono due auto in una che può fare sia da auto da campagna che non sfigurare per presentarsi ad un lavoro importante: insomma un auto di sostanza che accetta compromessi. Così su due piedi sarebbe una delle poche con cui sostituirei il mio Land Cruiser quando sarà il momento (affiancarlo, il Toyo non si vende...)
Ritratto di Gianni2588
30 gennaio 2024 - 19:47
Il motore è degno del marchio, la meccanica è un disastro e nessuno fa nulla per rimediare. La mia Gladiator ha passato più tempo guasta che in funzione. Ha luglio è stato avviato un richiamo e ad oggi ancora non arrivano i ricambi. La mia vettura di fine 2021 ha avuto questi guasti blocco del manubrio durante la marcia in autostrada, sfiorata la tragedia, guasto del semiasse posteriore sx poi guasto del semiasse posteriore dx ora attendo di nuovo la sostituzione. Cambio dell' ammortizzatore di sterzo, cambio dei bracci anteriori per problemi di ingovernabilità del mezzo. Ora sono in attesa che vemgano sostituiti nuovamente i bracci e l' ammortizzatore. Mi hanno prolungato la garanzia di un anno ma sono preoccupato perchè allo scadere dei tre anni dovrò sostituire tutto l' avntreno a spese mie ogni 15.000 km. Non ho intenzione di venderla per non creare un grave problema ad un altra persona ma non voglio tenerla per i motivi citati. Forse farò azione legale.