BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Tre Maserati in arrivo nelle flotte Hertz

7 febbraio 2018

A partire dal prossimo aprile i clienti Hertz potranno noleggiare la Quattroporte, la Ghibli e la Levante. Rinnovata anche la selezione "Winter Collection".

Tre Maserati in arrivo nelle flotte Hertz

IL FASCINO DEL TRIDENTE - La Hertz amplia l'offerta di vetture di rappresentanza nel suo catalogo inserendo, a partire da aprile, tre Maserati: le berline Quattroporte e Ghibli e la suv Levante, tutte con motore a gasolio V6 3.0 da 250 CV. Le auto potranno essere affittate giornalmente, sia da uomini d'affari sia da privati che vogliano provare l'emozione di una macchina del Tridente. I tre modelli saranno inseriti nel programma Selezione Italia (che già comprende l'Alfa Romeo 4C e la gamma Abarth) aggiungendosi a un ventaglio di proposte di alto livello suddivise per "collection" (dagli 11 tipi di Audi inseriti nella Prestige Collection alle Ferrari, Lamborghini, Bentley e Porsche della Dream Collection). Nel presentare le novità 2018, Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz Italia, ha chiarito: ''Continueremo a dare luce al nostro marchio e a investire, per questo ci impegneremo per essere presenti sul Web in modo più efficiente e innovativo. Inoltre amplieremo la nostra offerta dedicata all'utilizzo lavorativo con commerciali elettrici e pick-up. Infine, espanderemo le nostre Collection: un prodotto di nicchia che ci sta dando soddisfazioni''.

SOLUZIONE INTEGRALE - Quest'anno la Hertz festeggerà i suoi primi 100 anni di vita. Nelle strategie della multinazionale del noleggio rientra il rinnovato programma Winter Collection 2018, che offre in affitto di breve periodo un'ampia gamma di veicoli a trazione integrale, tutti equipaggiati con pneumatici invernali. Il catalogo spazia dall'Alfa Romeo Stelvio alla Range Rover Velar, dall'Audi Q7 alla Jeep Compass, dalla Mercedes Classe E wagon alla Volvo V90. I prezzi partono dai circa 100 euro al giorno per un'Audi A4 per arrivare ai 230 di un'Audi Q7. In merito all'iniziativa, Archiapatti ha evidenziato: "È una selezione di automobili che anche con la brutta stagione permette di affrontare viaggi in tutta sicurezza e nel massimo comfort. Vogliamo proporre prodotti innovativi per il periodo invernale, seguendo i valori di Hertz, quindi rimanendo attenti sia alla qualità delle vetture sia al servizio, per garantire piacere di guida, stile, sicurezza e ospitalità".

Aggiungi un commento
Ritratto di Agl75
7 febbraio 2018 - 21:46
Chissà se con la mia carta Hertz avrò il solito sconto?