Pubblicato il 5 maggio 2020
MareDolce

MareDolce

di Joes
MareDolce, è un concept di una Barchetta Italiana che nasce dai tipici stilemi SartorialCars By Joes. Si caratterizza per la fiancata con taglio portiera raccordata verso il "musetto alto", per l'estrattore aerodinamico del flusso ant. "scavato" a fine portiera, e per alcune parti del telaio in carbonio a vista.
Aggiungi un commento
Ritratto di Pavogear
20 maggio 2020 - 08:29
Anche questo concept mi piace molto, come la vecchia Arguta. Mi piacerebbe molto se un giorno qualche costruttore potesse vedere questi disegni e farci un pensierino

I VIDEO

  • Le linee nette e personali sono quelle di sempre ma nei contenuti la suv di medie dimensioni Mazda CX-5 si è aggiornata. Abbiamo guidato la più potente delle versioni diesel con il 2.2 da 184 CV abbinato al cambio automatico e alla trazione integrale. L'allestimento è il più ricco Signature che, a un prezzo ragionevole, include una dotazione completa. Tutti dettagli nel nostro video test.

  • Miataland è un luogo unico dove un collezionista italiano ha radunato decine di esemplari di Mazda MX-5 molto speciali. Lo abbiamo visitato a bordo della spiderina giapponese.

  • Innovativa media elettrica a 5 porte, la Volkswagen ID.3 vanta un ottimo comfort e una guida facile, assistita da tanti dispositivi elettronici. Però meriterebbe qualche dettaglio interno più raffinato. Qui per saperne di più.