Prezzi elevati, consumi bassi, disponibilità della ricarica a casa e versatilità d’uso. Sono solo alcune delle domande che affollano i pensieri degli automobilisti interessati alle ibride plug-in. Vediamo alcune risposte.
Quando si sta per comprare un’auto si apre un mondo di opzioni, e di termini da “addetti ai lavori”, come anticipo, valore futuro garantito, taeg.... Vediamo che cosa significano.
In questo periodo nel quale l’uso dell’auto è limitato dall’emergenza sanitaria la batteria necessita di attenzioni particolari per evitare che si scarichi.
Viaggi, carichi pesanti, lunghe soste sotto il sole: d’estate le nostre automobili non vanno in vacanza, anzi devono sopportarne di tutti i colori. Aiutiamole a restare efficienti.
Guasti (non gravi) alla macchina, piccole medicazioni, code di ore in autostrada: non facciamoci trovare impreparati. Ci sono piccole accortezze che possono renderci la vita migliore in situazioni di giuda stressanti. Una bottiglia d'acqua fresca e un kit per il pronto soccorso fanno già molto.