CREA UNA DISCUSSIONE
Cars-news: BMW al CES con la M235i che derapa da sola e le altre news di oggi...
07 gennaio 2014 - 14:00
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Non siete in grado di derapare? Ecco la risposta di BMW: la vostra M235i o M6 deraperà da sola... Semplice, no? O almeno questo è ciò che dovrebbero fare i due prototipi, in foto sotto, che BMW presenterà al CES di Las Vegas... A voi i guidizi, io non ho parole... Se siete indignati perchè in BMW pensano che non sappiate guidare, provate a consolarvi chiedendo agli inglesi cosa ne pensano del nuovo taxi per Londra. Sapevamo già che sarebbe stata la NV200 di Nissan, ma questa è la versione ufficiale, che ha la faccia...di un'anguilla. I designer, con lo scopo di riproporre i tratti stilistici dei famosissimi cab inglesi, hanno creato uno sgorbio-van su ruote... Ultimo, ma non meno importante, vi propongo un'interessante rendering della 308 Sedan creato da X-Tomi design: niente male... Saluti da Fabri99 PS. http://cars-news.tumblr.com/ http://cars-news-uk.tumblr.com/
Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
7 gennaio 2014 - 15:54
3
Anche Ferrari aveva già fatto debuttare un simile dispositivo sulla 458 speciale... Ah le derapate è meglio farle in strade chiuse...
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2014 - 17:33
4
Questa fa lei!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di Flavio Pancione
7 gennaio 2014 - 17:48
8
blocca la derapata, lasciandoti "imparare", è un altra cosa . Cosa che in misura diversa fa anche il DCT (quando attivato con la pressione dell'apposito tasto) della Bmw, alzando la soglia d'intervento e del sistema che agisce più progressivamente.. conoscendolo di persona il dct prima che intervenga ha bisogno di un bell'angolo di imbardata .Penso che basti e avanzi un dispositivo del genere, per cui NON mi sembra affatto una bella cosa questo !!!
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2014 - 18:26
4
E poi, mi chiedo a cosa serva... Derapare e per avere piacere guidando, cioè, si fa per questo... In un'auto che si guida da sola, il piacere di guida è uno dei difetti, non lo si ha non guidando: perchè quindi la BMW non dovrebbe andare normalmente, anche a velocità 80enne per consumare meno, ma invece dovrebbe derapare per il piacere di guida che comunque non c'è? Per far divertire il pilota automatico?!
Ritratto di MatteFonta92
7 gennaio 2014 - 17:35
3
Anche io non ho parole... la frase distintiva della BMW è "piacere di guidare", ma se l'auto addirittura derapa da sola, che cavolo di piacere è??? Boh...! Riguardo al Taxi Nissan NV200, anche qui non ho parole... perché sono troppo impegnato a vomitare!!! XD Ma chi è l'imbecille che ha anche solo pensato di sguinzagliare per Londra delle brutture del genere??? Andrebbe crocifisso seduta stante!!! XD Carino invece il rendering della Peugeot 308 in versione Sedan... a differenza però di quanto accade con la A3 e la Classe A, trovo più bella la versione a 2 volumi.
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2014 - 17:43
4
In effetti, la 308 stava meglio hatchback, per non parlare della già brutta NV200...O.o
Ritratto di PariTheBest93
7 gennaio 2014 - 18:38
3
Purtroppo i vecchi cab sono troppo inquinanti per questo li vogliono sostituire.... Però non con questi cosi però, magari (speriamo) è uno scherzo!
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2014 - 18:53
4
E poi, non possono infilarci dentro un motore elettrico e inventarsi una cavolata di ibrido?!
Ritratto di PariTheBest93
7 gennaio 2014 - 19:17
3
Mi sembra una ottima idea l'ibrido visto che qualunque auto può essere trasformata con appositi kit ;)
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2014 - 19:45
4
Che bisogno c'è di quel cess allora?!
Ritratto di PariTheBest93
7 gennaio 2014 - 19:51
3
A parte inquinare meno ed una maggiore affidabilità? Boh! Non fraintedermi perché credo che si potesse fare molto meglio... Povera Londra...
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2014 - 19:56
4
Ma perchè devi sempre trovare l'ago nel pagliaio!?xD Vabbè, a sto punto era meglio fare un sorta di ferrovia con delle sedie di plastica attaccate dove la gente si sedeva e veniva portata in giro... :D
Ritratto di PariTheBest93
7 gennaio 2014 - 21:05
3
Hanno presentato questo bellissimo progetto per Londra http://www.centrometeoitaliano.it/con-skycycle-la-pista-ciclabile-sospesa-si-pedala-volando-londra-7174/ Comunque è vero, non mi sfugge nulla :P
Ritratto di fabri99
7 gennaio 2014 - 21:09
4
.
Ritratto di MatteFonta92
7 gennaio 2014 - 22:50
3
Ho capito, ma anche i caratteristici Bus rossi a due piani hanno avuto un "cambio di generazione" negli ultimi anni, ma quelli nuovi esteticamente sono molto simili a quelli v.ecchi. Perché non fare la stessa cosa anche con i Taxi Cab?
Ritratto di PariTheBest93
12 gennaio 2014 - 15:21
3
Ah si erano cambiati? Non l'avrei detto xD Però per i taxi la differenza si nota parecchio...