CREA UNA DISCUSSIONE
Ix20 1400 benzina dopo appena 3 mesi scaduta garanzia si deve sostituire CENTRALINA !!!
05 ottobre 2018 - 12:40
Ritratto di franci963
alVolante di una
Hyundai ix20 1.4 Comfort
Dopo appena 3 mesi che è terminata garanzia di 5 anni la mia auto hyundai ix 20 1.4 a benzina anno 2013 si accende spia di malfunzionamento motore e si diagnostica la miscelazione troppo magra. Difetti: con la 1 e 2 marcia si "affoga" sotto e esce aria dal serbatoio e da dietro. L'officina autorizzata hyundai della concessionaria ove ho comprato l'auto mi sostiuisce 4 candele 1 bobina svuotamento e pulizia serbatoio con una spesa di 330 euro senza risolvere il problema. Successivamente, dopo avermi rivolto alla casa madre della Hyundai che mi dicono che forniscono assistenza e supporto tecnico alle officine territoriali la stessa officina mi dice che si deve sostituire batteria (in garanzia!!!) e addirittura la CENTRALINA!! CIOÈ UNA AUTO CHE DOPO 3 MESI CHE È TERMINATA LA GARANZIA DI 5 ANNI SI DEVE GIÀ SOSTITUIRE LA CENTRALINA ???? e siamo sicuri che hanno individuato veramente il problema ?? Nonostante che sono tecnici Hyundai ??? Farò sapere ... comunque a voi lettori le debite riflessioni
Aggiungi un commento