CREA UNA DISCUSSIONE
Meglio S-CROSS Hybrid 2022 Suzuki o Mazda CX-30 hybrid Homura?
14 gennaio 2022 - 12:30
Ciao a tutti! Mio primo post, scrivo qui per chiedere un consiglio esperto. Stiamo acquistando la nostra prima auto famigliare (siamo 2 + bimba 3 anni con la volontà di un secondo figlio..), dopo aver visionato diverse auto, la nostra scelta finale è ricaduta sulle due vetture in oggetto. Per chi le avesse viste/provate entrambe quale delle due si "sposa" meglio con esigenze di spazio come le nostre? Percorriamo circa 10000 km l anno, stiamo cercando fondamentalmente un auto che risulti pratica, affidabile e comoda negli spostamenti. Attendo Vs pareri, ringrazio subito chi vorrà dedicarci qualche minuto :)
Aggiungi un commento
Ritratto di Al Volant
15 gennaio 2022 - 13:26
Una è appena arrivata ( e le recensioni sono tutte positive, ma pagate da suzuki probabilmente, ipotizzo) , l'altra vende poco, ma non mi sembra ideale per famiglie ( i bimbi dietro sono al buio, ed è fastidioso introdurre i sediolini. Difficile quindi consigliarti. L'unica auto che ho visto recentemente è una cinese ( MG ZS) e costava 15mila euro in contanti, quindi credo la metà di quelle da te scelte. Tuttavia mi ha fatto una ottima impressione di qualità e spazi. Te lo dico, perchè 15mila euro in tasca, sono sempre comodi, soprattutto perchè tra 5 anni potrebbe esserci un mondo dell'auto completamente differente.
Ritratto di Meandro78
23 gennaio 2022 - 21:34
Non è che ci si confonde sul nome del mezzo?
Ritratto di lucadisconzi
2 febbraio 2022 - 22:16
Hsi deciso?
Ritratto di Gia83
16 gennaio 2022 - 16:49
Sono nelle tue stesse condizioni e ho scelto s-cross per diversi motivi. Cercavo un suv familiare, pratico e abbastanza spazioso; volevo la trazione integrale per sicurezza e piacere di guida in ogni situazione. Ho trovato un auto con guida autonoma di secondo livello, ibrida, tetto panoramico, cambio automatico, telelamere 360gradi, sedili in pelle riscaldati insomma full optional ad un prezzo finale dal quale le altre case partono. Escludendo a priori framcesi e derivati, s-cross è il top
Ritratto di lucadisconzi
19 gennaio 2022 - 20:20
Per quanto mi riguarda è da 1 mesa che ho la cx30 e posso parlarne sbloccherà bene sopratutto per quanto riguarda la qualità di guida e degli interni.
Ritratto di Ilario80
20 febbraio 2022 - 10:26
Ciao. Io le ho valutare entrambe, in versione integrale anche se non in top di gamma. Non abbiamo rispetto a te il problema del seggiolino, ma il kilo metraggio annuale e lo stesso. Ho optato per la Mazda, benzina in configurazione Exceed e ne sono al momento pienamente soddisfatto. Forse la s cross e un po più sfruttabile internamente ma trovare quella perfetta per noi e quasi impossibile nonostante la amplissima scelta di modelli. A diversi mesi ormai dall acquisto , non cambierei la mia scelta. Ilario.