CREA UNA DISCUSSIONE
Meglio S-CROSS Hybrid 2022 Suzuki o Mazda CX-30 hybrid Homura?
14 gennaio 2022 - 12:30
Ciao a tutti! Mio primo post, scrivo qui per chiedere un consiglio esperto. Stiamo acquistando la nostra prima auto famigliare (siamo 2 + bimba 3 anni con la volontà di un secondo figlio..), dopo aver visionato diverse auto, la nostra scelta finale è ricaduta sulle due vetture in oggetto. Per chi le avesse viste/provate entrambe quale delle due si "sposa" meglio con esigenze di spazio come le nostre? Percorriamo circa 10000 km l anno, stiamo cercando fondamentalmente un auto che risulti pratica, affidabile e comoda negli spostamenti. Attendo Vs pareri, ringrazio subito chi vorrà dedicarci qualche minuto :)
Aggiungi un commento
Ritratto di Al Volant
15 gennaio 2022 - 13:26
Una è appena arrivata ( e le recensioni sono tutte positive, ma pagate da suzuki probabilmente, ipotizzo) , l'altra vende poco, ma non mi sembra ideale per famiglie ( i bimbi dietro sono al buio, ed è fastidioso introdurre i sediolini. Difficile quindi consigliarti. L'unica auto che ho visto recentemente è una cinese ( MG ZS) e costava 15mila euro in contanti, quindi credo la metà di quelle da te scelte. Tuttavia mi ha fatto una ottima impressione di qualità e spazi. Te lo dico, perchè 15mila euro in tasca, sono sempre comodi, soprattutto perchè tra 5 anni potrebbe esserci un mondo dell'auto completamente differente.