CREA UNA DISCUSSIONE
Foto spia al Nurburgring: Aventador SV, Vanquish Volante e Classe S Coupè!
25 maggio 2013 - 19:55
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Ecco a voi delle spy fresche fresche dal Nurburgring... Si tratta di una Lamborghini Aventador SV(probabilmente), versione più hardcore della Aventador(dalla quale esteticamente non si differenzia molto, se non per spoiler più evidenti e grandi) di una Aston Martin Vanquish Volante(la versione senza tetto della Vanquish, dalla quale non si differenzia molto) e della Mercedes Classe S Coupè, che andrà a sostituire la CL... La Vanq. sarà svelata ad Agosto, mentre sarà in vendita in autunno, con prezzi non ancora annunciati, sicuramente superiori alla coupè... Per quanto riguarda la Classe S Coupè, beh, questa è meno vicina: sarà svelata al salone di Ginevra del 2014 e in vendita non prima del 2013... Un Saluto da Fabri99 PS. Link: Aston Martin: http://www.autocar.co.uk/car-news/scoop/aston-martin-vanquish-volante-latest-spy-shots Mercedes: http://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/new-mercedes-s-class-coup%C3%A9-latest-spy-shots Lamborghini: http://www.motorauthority.com/news/1084390_aventador-sv-spied-pagani-zonda-r-evolution-bmw-m2-rumors-todays-car-news
Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
25 maggio 2013 - 21:19
4
Ho pensato anche io la stessa cosa della Lamborghini: non è esagerata come lo era la Murcielago SV rispetto alla normale e poi, non è ancora a "fine carriera" quest'auto... Magari è la LP720, quella per il 50°... Boh... Probabilmente con l'Aston stanno facendo quello, che altro se no?? Per la Mercedes, piaceva anche a me di più CL che S Coupè... Come Serie 3 Coupè diventata Serie 4... Meglio prima... Ciao!
Ritratto di MatteFonta92
25 maggio 2013 - 23:06
3
Bellissima la Lamborghini, ma dalle foto sinceramente non si riesce a capire se sia effettivamente la versione Super Veloce o no... la Murciélago SV era riconoscibile per via del posteriore in fibra di carbonio non verniciata, che però non è detto che ripropongano anche sulla Aventador... l'Aston sembra molto bella, anche se buona parte della carrozzeria è camuffata... idem per la Classe S Coupé, praticamente non si capisce nulla, ma da quel poco che si riesce a vedere la linea non ricorda molto quella della S normale... boh. Comunque grazie per questi scoop! ;-)
Ritratto di fabri99
26 maggio 2013 - 09:57
4
Sembra proprio che non sia la SV, sia per "l'età" dell'auto(di solito, la SV si fa a fine carriera), sia per la mancanza di tutti quegli alettoni, splitter e parti in carbonio che caratterizzavano la Murcielago SV... Tutti i siti riportano che si tratti di una SV, magari stanno testando le parti meccaniche con la carrozzeria della Aventador normale... O magari è un'altra versione, la LP720 per esempio, oppure una sorta di "S"... Un bel mistero... La Mercedes non è cambiata molto, ma secondo me è sempre molto bella, così come la Aston... Per gli scoop, beh, prego! ;) Un saluto!
Ritratto di fabri99
26 maggio 2013 - 09:59
4
http://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/lamborghini-aventador-super-veloce-spied-testing
Ritratto di MatteFonta92
26 maggio 2013 - 13:24
3
Boh... a questo punto le ipotesi sono due: o tutti i siti si sbagliano e quindi questa non è la SV ma un'altra versione più "spinta", oppure è davvero la SV, ma "anticipata" rispetto ai tempi... boh, certo è che l'Aventador è troppo "giovane" per uscire di produzione, sarebbe un suicidio in piena regola per la Lamborghini. Aspettiamo altri dettagli, per ora dalle foto non si riesce a capire granché.
Ritratto di fabri99
26 maggio 2013 - 14:12
4
Mi pare strano che i siti si sbaglino... Eppure mi pare ancora più strano che sia già la SV... Magari Lamborghini ha in serbo un grosso rinnovamento per la Aventdtador, chi s,lo sa.... Però è presto... CiaO!
Ritratto di MatteFonta92
26 maggio 2013 - 20:47
3
Secondo me l'ipotesi più probabile è che si tratti di una versione speciale dell'Aventador, non la SV, ma magari un'altra, ma ugualmente veloce e "cattiva". Dalle foto infatti non si vede nulla che dica inequicabilmente che si tratti della SV, quindi... aspettiamo :-)
Ritratto di fabri99
26 maggio 2013 - 21:08
4
Anche secondo me si tratta di quello, magari è la LP720, magari anche uba LP.............................................una LP 950! Magari... Ciao!
Ritratto di Delicious
26 maggio 2013 - 14:44
3
A me sembra più una versione normale, forse stanno preparando il modello migliorato per il prossimo anno.
Ritratto di fabri99
26 maggio 2013 - 18:42
4
Non si sa, tutti dicono la SV... Eppure è davvero presto, secondo me è la LP720 presentata a Shangai.... Ciao!