Partecipa ai nuovi forum

CREA UNA DISCUSSIONE
Cars-news: La 308 Wagon nelle prime immagini ufficiali...(galleria)
06 gennaio 2014 - 10:21
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Buongiorno a tutti! Ecco una notizia appena apparsa in rete, le prime foto ufficiali della nuova wagon del Leone, la Peugeot 308 Wagon. Esteticamente riprende le linee classiche della 308 berlina, senza stravolgerle, ma rendendole ancor più armoniose e filanti. Internamente, la qualità non mancherà certo, visto che gli interni sono praticamente immutati dalla berlina, mentre i prezzi saranno lievemente più alti... Ora la cosa che conta di più: se avete una ditta di traslochi o anche solo se volete un baule dove perdervi, la 308 offre 610 litri di baule, il che vuole dire, in poche parole che...è grande, molto grande. Peugeot afferma addirittura che è il più grande della categoria ma, come solito in queste affermazioni, la Civic Tourer ha ben 14 litri in più... Non che questo cambi l'ottimo giudizio su quest'auto. In attesa di una prova, vi lascio la "mega-galleria" fotografica sul mio sito: 10 foto per interni ed esterni, prima della presentazione ufficiale a Ginevra e del lancio commerciale in primavera. Così la avrete già in garage quando, quest'estate, partirete per le vacanze e inevitabilmente la vostra auto sarà troppo piccola... Fabri99 PS. Ecco il link al mio sito con tutte le foto: http://cars-news.tumblr.com/ http://cars-news-uk.tumblr.com/
Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
6 gennaio 2014 - 10:25
4
Lo ho scritto anche ieri nell'altra discussione, ma forse dovrei farne una a parte. Comunque, dato che non mi costa niente scrivere due parole, se foste interessati a vedere il DVD Perfect Road Trip di Top Gear in streaming, in inglese(ma forse riesco a trovarlo anche doppiato o sottotitolato), beh, vi posso inviare il link tramite messaggi privati o anche per e-mail. Purtroppo non posso pubblicarlo qua perchè credo venga immediatamente cancellato(beh, non è molto...legale), ma ve lo posso mandare... Saluti a tutti da Fabri99