Partecipa ai nuovi forum

CREA UNA DISCUSSIONE
Toyota Avalon M.Y. 2016
14 febbraio 2015 - 15:26
Ritratto di M93
Toyota, al Salone di Chicago, ha svelato il restyling (M.Y. 2016) della quarta generazione della berlina di punta Avalon, presentata nel 2012. Le modifiche più sostanziose ed evidenti sono concentrate nella parte anteriore, che guadagna una nuova griglia frontale, una mascherina ridisegnata e gruppi ottici con tecnologia LED. All'interno le modifiche sono state minori, con un aggiornamento degli equipaggiamenti di bordo. La rinnovata full-size giapponese è dotata di due motori: un V6 benzina da 3.5l erogante 268 hp (271 e rotti cv) e un quattro cilindri di 2.5l abbinato al motore elettrico, con una potenza complessiva di 200 hp (202 cv circa). La trasmissione, è affidata ad un cambio automatico a sei rapporti. Gli allestimenti previsti sono ben cinque: XLE, XLE Plus, XLE Premium, Limited e Touring. Un saluto a tutti gli utenti ;) Marco
Aggiungi un commento
Ritratto di rikykadjar
14 febbraio 2015 - 18:31
3
Non mi piace... Troppo grande la presa d' aria anteriore e da questa foto sembra avere un posteriore da prototipo Skoda
Ritratto di fabri99
15 febbraio 2015 - 11:21
4
La ho vista anche io, ma ne sono rimasto parecchio deluso: non è che abbiano poi fatto tanto(infatti non la ho nemmeno postata su Cars-news, ho preferito parlare del kit sportivo della MX-5) e quel poco che hanno fatto esteticamente era meglio se non lo facevano. Preferisco nettamente le rivali, la Impala su tutte.
Ritratto di M93
15 febbraio 2015 - 12:17
Anche a me non dice nulla, come la stragrande maggioranza delle ammiraglie nipponiche: quella che preferisco, è la recentissima Nissan Maxima, molto riuscita a mio avviso. Ho voluto comuqnue postare due righe sulla Avalon visto che non era stato fatto cenno. Un saluto e Buona Domenica. Marco
Ritratto di fabri99
16 febbraio 2015 - 13:11
4
Della nuova Maxima a dir la verità non ne so molto: cioè, la ho vista solo di sfuggita nello spot Nissan per il superbowl, e poi anche qualche foto rubata degli interni, tempo fa, su Carscoops. Mi è sembrata molto carina, l'unica parte che mi lascia un po' perplesso è il frontale che mi sembra eccessivamente...gigante, mentre la fiancata è molto piacevole, alleggerisce le linee squadrate delle solite berline, o "sedan" come le chiamano loro.
Ritratto di Moreno1999
16 febbraio 2015 - 14:21
4
Il concept della nuova Nissan Maxima (Sport Sedan Concept) è fantastico, tormentato e giapponese al punto giusto, ma mantenendo una certa continuità (non come la Lexus NX che è tormentata al punto da sembrare un ammasso di lamiera). Davanti cambierei solo i fanali, sono a boomerang ma li farei "lineari ". Rispetto all'attuale è molto meglio, spero in una versione ufficiale praticamente identica. Quella in commercio dal 2009 è pesantissima... E poi la linea di oltre 5 metri non aiuta
Ritratto di Moreno1999
15 febbraio 2015 - 11:37
4
A me la linea della Avalon non è mai piaciuta. Troppo...piatta, e con questo MY16 non cambia molto
Ritratto di M93
15 febbraio 2015 - 12:18
Anche io sono del medesimo avviso. Un saluto e Buona Domenica. Marco