UAZ

UAZ
Pickup

da 22.966

Lungh./Largh./Alt.

513/192/192 cm

Numero posti

5

Bagagliaio

n.d./n.d. litri

Garanzia (anni/km)

2/illimitati
In sintesi

Lo Uaz Pickup è un mezzo a doppia cabina, omologato per cinque, prodotto in Russia. Le linee squadrate, non particolarmente moderne, nascondono una meccanica disegnata per muoversi su ogni tipo di fondo: il quattro cilindri 2.6 a benzina (o anche a Gpl) si abbina a un cambio con riduttore, e alla trazione integrale inseribile (con differenziale posteriore bloccabile a richiesta); le sospensioni, ad assale rigido, usano molle elicoidali anteriormente e a balestra dietro. Senza essere all'avanguardia, gli interni sono sufficientemente moderni e ben realizzati, con molti dettagli che sembrano essere ripresi dai modelli Opel della penultima generazione.     

Versione consigliata

Una Privilege per chi intende usare il suo Uaz Pickup anche per qualche viaggetto, data la presenza di accessori (come il lunotto termico, il navigatore, l'Esp e i sensori di parcheggio) che facilitano la vita.

Perché sì

Abitabilità I cinque posti sono "veri", anche per degli adulti. 

In fuori strada Questo pick-up ha tutto quel che serve per affrontare forti pendenze, fondi scivolosi e sentieri tutti buche e cunette. 

Prezzo/contenuti Considerata la dotazione e il tipo di vettura, il listino è più che onesto. 

 

Perché no

Cassone Le misure del piano di carico sono relativamente ridotte, soprattutto in rapporto agli ingombri della carrozzeria.

Comfort Le sospensioni posteriori a balestre faticano ad assorbire dolcemente lo sconnesso. 

Su strada La precisione di guida, le prestazioni e i consumi non sono al livello dei suv più recenti. 

UAZ Pickup
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
8
1
2
2
4
VOTO MEDIO
3,4
3.411765
17