Optional omaggio per Alfa Romeo Giulietta e MiTo

Per il mese di luglio 2018 la casa del Biscione regala gli optional sulle auto in pronta consegna, assieme a proposte finanziarie aggressive.

SOSTEGNO DECISO - Per il mese di luglio la FCA ha lanciato l’iniziativa Alfa Days, che ha come protagonisti i modelli Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo MiTo. Per la prima si tratta del sostegno nella fase di attesa del modello 2019, per il quale si attendono importanti novità, mentre per la MiTo si tratta del classico appoggio in fase di “run out”, cioè di uscita di scena. Le due auto sono oggetto della promozione “Alfa Days” che prevede l’invito agli aspiranti alfisti ad andare in concessionaria per una prova su strada. E se il test in macchina seduce intervengono allora le offerte della casa per far decidere per l’acquisto.

OPTIONAL E FINANZIAMENTI - Tre sono le carte giocate dall’Alfa Romeo per questa iniziativa. La novità è l’offerta, in una sorta di omaggio, degli optional esistenti sulla vettura scelta tra quelle in pronta consegna. Un’offerta che può tradursi in vantaggi per migliaia di euro (fino a 7 mila per la Giulietta). C’è poi il finanziamento a tasso (TAN) zero sul finanziamento. Infine, si può optare per la già nota formula MenoMille. Con quest’ultima il prezzo della Alfa MiTo è di 11.450 euro, mentre la Giulietta viene a costare 16.500 euro. Sempre con l’aggiunta della citata offerta degli optional “omaggiati”. 

ANDARE IN CONCESSIONARIA - Le varianti sono diverse e contano gli esemplari esistenti in pronta consegna presso la concessionaria. Perciò la casa invita ad andare presso i saloni con il marchio Alfa Romeo per constatare direttamente quali siano le proposte disponibili. Cominciando naturalmente dalla prova della vettura.



Leggi l'articolo su alVolante.it