NEWS

Nuove Alfa Romeo e Jeep per la Polizia

12 dicembre 2016

Le forze dell’ordine si dotano di 181 nuove auto per la scorta, il pattugliamento e i presidi del territorio.

Nuove Alfa Romeo e Jeep per la Polizia

DUE GIULIA PER LA POLSTRADA - A distanza di quasi 50 anni l’Alfa Romeo Giulia torna a vestire gli abiti della Polizia. Per il momento, non la vedremo all’inseguimento dei malfattori come nei celebri film polizieschi degli Anni 70, ma soltanto come auto per i servizi di scorta delle autorità effettuati dalla “Stradale”. I due esemplari forniti in comodato d’uso da FCA sono le Giulia Veloce equipaggiate con il 2 litri turbo MultiAir e iniezione diretta da 280 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti. Modelli con trazione integrale permanente Q4 capaci di raggiungere i 240 km/h di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,2”. 

C'È ANCHE LA GIULIETTA - A completare il ritorno del marchio del biscione nelle forze dell’ordine è l’Alfa Romeo Giulietta erede delle omonime “volanti” impiegate tra gli Anni 80 e 90. A colorarsi con la livrea bianco azzurra della Polizia è ora la Giulietta 1.6 JTDm con il 4 cilindri da 1,6 litri di 120 CV dotato di cambio manuale a 6 marce, scelta per “la rapidità d'azione e la sicurezza necessarie alle forze dell'ordine”. I 100 esemplari forniti saranno destinati ai commissariati per il pattugliamento delle strade. 

LE JEEP A PRESIDIO DEL TERRITORIO - A rinforzare il parco auto della Polizia è pure la Jeep Renegade affidata in 79 esemplari ai Reparti prevenzione crimini. La versione fornita è la 2.0 Multijet Sport 4x4 con 120 CV di potenza e 176 km/h di velocità massima, ritenute idonee “per le attività di sicurezza relative al presidio e controllo del territorio, dalle città sino alle aree rurali più impervie e difficili da raggiungere, anche in condizioni più estreme”. Le Alfa Romeo e le Jeep al debutto vanno ad aggiungersi alle altre vetture del Gruppo FCA entrate quest’anno nelle forze dell’ordine, come la Fiat Tipo 5 porte assegnate a Prefetture e Questure, le Fiat Panda 4x4 e Punto consegnate ai commissariati e il Doblò destinati alle unità cinofile, nonché il Ducato per il trasporto di persone e merci.



Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
12 dicembre 2016 - 19:07
3
un passo avanti e tre indietro...preferisco Seat Leon...poi addirittura AltaVilla per la presentazione di queste 3 vetture FCA con i colori della Polizia di Stato, sono disgustose combriccole per recuperare il terreno perso...a umma umma
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
13 dicembre 2016 - 13:23
Si è vero, era ora che cambiassero quei catorci tdi!
Ritratto di lucios
12 dicembre 2016 - 19:46
4
Seat Leon....................MADDECHEEEEEEEE
Ritratto di MAXTONE
12 dicembre 2016 - 20:30
No dai bruttissime le leon della polizia...invece mi credi che a guardare Giulia in livrea sto veramente ma veramente flashando l'Alfetta della Polizia? A guardare la striscia bianca che avvolge morbidamente il C-Pillar di così Alfettiana memoria, posso capire non dica nulla a un ventenne ma a me che ho 40 anni vedere di nuovo una vera Alfa al 100 per cento con una linea che è tutto un richiamo alle Alfa anni 70-80 vestire la livrea Polizia di Stato è un vero colpo al cuore...una cosa è certa: A rifare Giulia daccapo Marchionne ci ha preso proprio, bisogna dargliene atto.
Ritratto di Luzo
12 dicembre 2016 - 20:36
quando hanno consegnato le leon hanno fatto tanto di cerimonia a verona con i vertici italiani del gruppo, nonché pubblicato veline su tutti i posti immaginabili per far sapere coem le fanno come le blindano che dotazioni hanno eccecc ( salvo poi scoprire che avevano sotto i motori 'speciali' ) . ovviamente seat prima ( e reanult ) e alfa romeo hanno vinto le rispettive gare europee per la fornitura di beni. Ma poi preferire Leon al posto di cosa?
Ritratto di JTD16
12 dicembre 2016 - 21:32
che p.a.l.l.e sti commenti populisti...le Leon in divisa sono di una tristezza fuori dal normale
Ritratto di UnAltroFiattaro
12 dicembre 2016 - 21:37
ILoveDR non scrivere sciocchezze per favore! La Leon meglio di questi 3 gioiellini italiani? (perfino prodotti qui, tu che parli tanto di FCA non italiana...) certo come no, sopratutto della Giulia per "correre" o della Renegade per "arrampicarsi"... Sei comico!
Ritratto di LanciaRules
12 dicembre 2016 - 22:36
Le leon sono fuorilegge per via dei motori truffaldini. Ridate i soldi ai contribuenti che sono stati costretti a finanziare l'illegalità!
Ritratto di Racing 89
13 dicembre 2016 - 09:50
Vuoi mettere la Leon con la Giulietta che sarà anche meno potente ma non da problemi come la Leon che anche per la manutenzione fa spendere parecchi soldi.
Ritratto di Racing 89
13 dicembre 2016 - 09:57
Poi scusa perché in Italia le forze dell'ordine devono avere macchine estere, vai in Germania, vedi se la Polizia tedesca ha auto di marchi non tedeschi.
Ritratto di Pagani_Z
13 dicembre 2016 - 10:15
1
Esatto, l'Italia dovrebbe avere automobili SOLO italiane (possibilmente moderne, quindi non la Giulietta) perciò trovo patetico che buttino soldi per un crossover americano che al massimo potrà inseguire le biciclette.
Ritratto di Pagani_Z
13 dicembre 2016 - 12:32
1
Quando il hardware fa schifo (come in questo caso) il software serve a poco... Puoi taroccarlo quando vuoi ma il bisonte blindato da 120 cv rimarrà comunque un bisonte blindato da 120 cv.
Ritratto di Pagani_Z
13 dicembre 2016 - 13:01
1
Puoi chiamare il 113 per chiedere. A quanto pare ne hanno acquistate 4000 di vetture "col software tarocco"
Ritratto di Luzo
13 dicembre 2016 - 14:30
dovresti sapere che il bando 'vinto' da seat ( come tutti gli altri) era FINO a 4000 vetture , e dopo il primo lotto non ne hanno prese più, e IMHO non ne prenderanno
Ritratto di Pagani_Z
13 dicembre 2016 - 15:11
1
I numeri esatti non li conosco ma a occhiometro le strade sono già pienissime di Leon della polizia e carabinieri, che comunque non è un pregio, anzi.. Considerando che in Germania e Austria sono pieni di BMW Serie 5 avere in Italia delle Leon o Giulietta diesel con una manciata di cavalli è imbarazzante, poi sul Renegade stendiamo un velo pietoso...
Ritratto di Luzo
13 dicembre 2016 - 16:12
l'occhiometro è la prima fonte d'inganno considerato che le targhe della pula non sono così identificabili come quelle civili...alla fine ne hanno prese molte di meno di quanto previsto. Per renegade la gare prevedeva dimensioni fra 4060 e 4479 h > 1579 con cilindrata maggiore di 1750 restringendo di molto il campo ( in pratica jeep e tiguan, ad cchio) poi l'offerta economica fa il resto: btw la vettura per quello che deve fare è OK, poche chiacchiere: non tutte le vetture ( per non dire nessuna, squadra cobra a parte ) servono gli inseguimenti polizziotteschi
Ritratto di Pagani_Z
13 dicembre 2016 - 17:20
1
Ma fa niente, Leon Renegade Giulietta fan tutte schifo se paragonate alla polizia tedesca, poco importa quale sarà la principale. Poi "fanno il loro dovere", non stiamo mica parlando di veicoli che servono per consegnare la posta al mattino. Ma di veicoli destinati a far rispettare la legge che in ogni momento possono essere chiamati per un emergenza. Con un chiodo diesel da 120 cv + blindatura al massimo possono dar la caccia ai ragazzini con gli scooter. Qualsiasi ubbriaco, drogato, ladruncolo o spacciatore con una qualsiasi auto seria (anche di 20 anni fa) li ridicolizza quando preme l'acceleratore. Poi vabbè, evidentemente la sicurezza dei cittadini non è la priorità. Però è imbarazzante pensare che lo spacciatore extracomunitario senza patente e ubbriaco con il suo S 320 CDI del 1999 senza assicurazione e con gli ammortizzatori flosci potrà tranquillamente seminare le pattuglie di polizia indisturbato su qualsiasi strada fuori dall'abitato e far perdere le proprie tracce (perchè dopo 30 secondi neanche sanno in che direzione sta scappando perchè non lo vedono neanche più)
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
13 dicembre 2016 - 21:51
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Racing 89
13 dicembre 2016 - 19:26
Non dico che fanno schifo tutte, anzi, finalmente hanno dato auto adatte, voglio dire solo che hanno buttato soldi inutilmente fino ad ora, basta vedere la Clio.
Ritratto di marcoluga
31 dicembre 2016 - 23:07
2
Il problema è: come mai lo spacciatore extracomunitario gira in Italia indisturbato, ... non con che macchina occorra inseguirlo. AMMO.
Ritratto di Racing 89
14 dicembre 2016 - 10:02
Ahahah
Ritratto di Racing 89
14 dicembre 2016 - 10:06
purtroppo uno come lui è un caso disperato, quindi non gli possono fare niente.
Ritratto di Racing 89
13 dicembre 2016 - 13:49
Il crossover americano lo producono a Melfi, ed è sicuramente migliore dei crossover Subaru.
Ritratto di Racing 89
13 dicembre 2016 - 16:19
Subaru che dovrebbero essere benzina, dico io che se ne fanno visto che sono inadatti ad un eventuale inseguimento oppure in fuoristrada
Ritratto di Luzo
13 dicembre 2016 - 14:33
basta sapere come vengono fatti i bandi: basta , ad esempio, porre un limite di cilindrata ( in alto, in basso tutti e due) per tagliare fuori il 90% dei concorrenti .....senza considerare che il fornitore potrebbe decidere di fornire in perdita ( spalmando la perdita sulle vetture 'civili' ad esempio)
Ritratto di fastidio
13 dicembre 2016 - 16:15
7
In Germania come in tutta europa esistono auto della polizia di qualsiasi marchio non succede solo da noi. Inoltre il "crossover" americano è in realtà una 500x..
Ritratto di lucios
14 dicembre 2016 - 12:44
4
Giustissimo. L'unico paese che fa su larga scala questo.
Ritratto di C200
12 dicembre 2016 - 19:32
Secondo me tutte le auto destinate alle forze dell'ordine dovrebbero essere fiat e alfa (ovviamente mi riferisco ai segmenti che fca riesce a coprire). Ps: non sono un fiattaro eh! Questa Giulia è bellissima.
Ritratto di Zot27
12 dicembre 2016 - 20:36
Se proprio vogliamo dirla tutta, le auto della Polizia devono essere vere Alfa Romeo e basta, come in passato
Ritratto di Fr4ncesco
12 dicembre 2016 - 19:44
2
Oh mamma, quanto è bella la Giulia in livrea della PS! Uno Spettacolo, mi piace anche più di quella dei Carabinieri. Ora manca quella della GdF. Spero che entri in forze in dotazione alle FFOO, è giusto che le nostre istituzioni abbiano automobili italiane, quindi bene anche la Giulietta, la Tipo e il Renegade. Spero anche che ne facciano un modellino da aggiungere alle 75 e 156 "in divisa" che già ho.
Ritratto di MAXTONE
12 dicembre 2016 - 20:34
Io anche sto sperando che BBurago faccia anche questa Polizia perché ho l'Alfetta Polizia della Polistil, spettacolare, e muoiodal metterle l'una accanto l'altra. Intanto per certo so che Giulia Quadrifoglio, uscirà in scala 1/24 della BBurago a febbraio e la ho già prenotata.
Ritratto di Fr4ncesco
12 dicembre 2016 - 21:54
2
Perfetto. La BBurago non è come quando erano fatte in Italia ma resta un ottimo compromesso tra prezzo e qualità infatti le trovo ben rifinite soprattutto quelle in scala 1:18.
Ritratto di MAXTONE
13 dicembre 2016 - 12:25
C'è Giulia Quadrifoglio di BBR-Models in scala 1/18 riprodotta alla perfezione ma costa 240€ e per quanto adori la Giulia 240 euro sono una spesa troppo impegnativa per un automodello anche se li vale tutti.
Ritratto di Fr4ncesco
13 dicembre 2016 - 13:05
2
Più di 20 Euro non ci spendo.
Ritratto di lucios
12 dicembre 2016 - 19:49
4
Per l'articolista: la Giulietta attuale non è l'erede della Giulietta 77, casomai è l'erede dall'Alfa Sud e della 33. Il quid pro quo è dovuto forse alla traslazione verso l'alto dei nomi delle vetture?
Ritratto di lucios
12 dicembre 2016 - 19:50
4
FINALMENTE! Speriamo pure che il nuovo premier viaggi su italiano. Ho già visto qualche Audi o BMW di troppo.
Ritratto di Gasswagen
12 dicembre 2016 - 20:25
E non hai visto le volksgasswagen? E' una vergogna! Ma conoscendo i tetteschi!
Ritratto di Racing 89
13 dicembre 2016 - 09:59
A quando pare Gentiloni viaggia in passat.
Ritratto di Boys
14 dicembre 2016 - 20:05
1
Per il momento si conoscono le varie problematiche del DSG 7 ....senza nominare le serie precedenti.....per ovvie ragioni.
Ritratto di Boys
12 dicembre 2016 - 20:14
1
La Giulia si merita la Polizia senza se e senza ma e con che livrea spettacolare!!!
Ritratto di lucios
14 dicembre 2016 - 12:50
4
Con tutte le tecnologie che abbiamo oggi, non servono auto potentintissime. Quello che manca è spesso il coordinamento, le vetture su strada e l'organizzazione. Tutte problematiche figlie dei tagli. A me basterebbe anche una punto del 97 che giri tra i quartieri delle citta'. Come deterrenza! E non sarebbe poco! Ma si continuano a tagliare!!!!!
Ritratto di Boys
14 dicembre 2016 - 20:16
1
lucios...condivido in parte o meglio quando la polizia si presenta con un auto del genere presumo che un po di timore qualche malvivente ce l'abbia....almeno spero....
Ritratto di Boys
14 dicembre 2016 - 20:07
1
Subаru_Imprezа..stai rispondendo un po a tutti con queste mappature....io per ovvie ragioni NON ti rispondo....
Ritratto di AMG
12 dicembre 2016 - 22:07
Ahahahahahahahahah no dai.... Cento Giulietta a fine corsa? Era a fine corsa anche uno-due anni fa, ora a maggior ragione! Ad ogni modo le Giulia fanno la loro gran, bella, FIGURONA! peccato sia una mezza presa in giro prenderne solamente due! Quante Bmw serie 3 abbiamo? Comunque, i risparmi dello stato sono anche da accettare. Altrettanto di poco senso, la scelta di settanta e passa modaioli suvettini""" inutili per la polizia (dimmi te quanto fuoristrada faranno).
Ritratto di Luzo
12 dicembre 2016 - 22:48
Ma si dia: le fdo non devono andare in piazza a sfoggiare l'ultimo modello, devono avere vetture adatte alle loro esigenze, e in questa ottica vanno bene Leon, Clio Giulietta...e poco importa se prima serie o ultima serie ( anzi per certi versi sarebbe meglio pure una ultima serie scevra da problemi di gioventù) Idem per il suv modaiolo, cosa credi che l'italia si riduca a san babila o a via del corso? ma ce l'hai presente come è fatta l'italia? boh, a me di poco senso paiono certi commenti ( e sia chiaro non è una questione di renegade , se allo stesso prezzo avessero preso una vettura analoga di altro costruttore sarebbe stato lo stesso)
Ritratto di nicktwo
12 dicembre 2016 - 22:12
effetto ottico notevolissimo (oltre al gia' risaputo prestazionale, ovviamente)... diciamolo... un auto nata come nessun altra per queste livree... ho l' impressione che a breve anche altri corpi di polizia di altre nazioni ne adotteranno qualcuna da mettere al vertice dei propri reparti volanti... saluti
Ritratto di PAPERO76
12 dicembre 2016 - 23:00
la leon è bella ma la giulia è stupenda, a parte che sono 2 categorie diverse con prezzi, prestazioni e rifiniture differenti.
Ritratto di Ivan92
13 dicembre 2016 - 08:23
12
Scegliere dei 1.6 JTDm da 120 cv per le pattuglie di polizia può essere considerato quasi istigazione a delinquere. Perchè non scegliere SOLO la Giulia che oltre ad essere ottima è anche l'unica ad appartenere ad un segmento "da forze dell'ordine".
Ritratto di Luzo
13 dicembre 2016 - 14:34
dipende, dipende
Ritratto di mika69
13 dicembre 2016 - 08:43
Belle. Con tutte le sovvenzioni che FIAT ha ricevuto dai vari governi, nei decenni, dovrebbe fornire almeno 1 migliaio di auto a gratis, a mini parziale rimborso.
Ritratto di Rock_or_bust
13 dicembre 2016 - 10:15
E invece no, FCA si fa pagare, e pure il giusto (altri invece son stati costretti a svendere per appalti simili...). Certo dura la vita per chi campa di sole baggianate...
Ritratto di mika69
13 dicembre 2016 - 14:28
....non mi sembra te la stia passando male, in vero.
Ritratto di PongoII
13 dicembre 2016 - 08:47
7
Signori, potremmo argomentare sulla tecnica, ma, sebbene destinate a servizi differenti, le Giulia in livrea istituzionale (e perché no, anche le Giulietta) non sono lontanamente paragonabili alla modeste figura che vi fanno le Leon! Poi, pur condividendo quanto scrive l'amico salentino, tutto il resto del "sottobosco" non riguarda i discorsi sulle auto.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
13 dicembre 2016 - 09:50
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Fr4ncesco
13 dicembre 2016 - 12:32
2
Penso la stessa cosa! E mi riferisco alle auto delle forze di polizia di tutto il mondo. L'elegante livrea della nostra PS si sposa perfettamente a quelle della Giulia. E' proprio una bella panterona, azzarderei anche col dire più bella di altri celebri modelli del passato.
Ritratto di Rock_or_bust
13 dicembre 2016 - 10:17
No, dico avete letto i commenti ridicoli di chi critica certe motorizzazioni? Evidentemente da piccolo è cresciuto guardando CHiPs e non è mai diventato abbastanza adulto da capire che il mondo reale è altro...
Ritratto di Highway_to_ Hell
13 dicembre 2016 - 12:47
Alcuni commentatori guardando CHiPs sono rimasti totalmente allo scuro del fatto che se ci fosse stata la Renegade 1.6 diesel 120 cv qualche mese fa la povera RS4 gialla non avrebbe avuto scampo
Ritratto di Rombo
13 dicembre 2016 - 12:00
Una domanda a al volante o chi sappia rispondere: perché sul sito ufficiale Alfa Romeo ci sta scritto che il 0-100 la Giulia veloce li percorre in 4'9 invece su tutte le riviste si dichiarano 5,2? Qual è il dato ufficiale dichiarato? Ovviamente sto scrivendo della versione benzina 280cv.
Ritratto di Luzo
13 dicembre 2016 - 14:35
5,2, ma anche 4,9 :D
Ritratto di piergiorgiolo
13 dicembre 2016 - 14:50
Non commento la scelta dell'auto, ma FCA non e' piu' fiscalmente parlando italiana, quindi perche' reclamizzare? Perche' sono prodotte in Italia da una compagnia che porta gli utili all'estero e scarica gli oneri sociali in Italia?
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
13 dicembre 2016 - 15:44
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di piergiorgiolo
13 dicembre 2016 - 16:28
Scusami, io vivo in Russia, ho sede fiscale in Russia, e pago le tasse in Russia, nella peggiore delle ipotesi butto tutto sul quadro RW e pago in Italia la differenza di tassazione. Se ti riferisci alle tasse di chi compra le auto, capisco, in questo caso lo stato italiano, ma per il resto no! Se vuoi chiarire, magari ci sono cose che io non conosco. Relativamente agli impiegati suggerisco aspettare 24 mesi prima di prendere qualche decisione.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
13 dicembre 2016 - 17:00
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di marcoluga
31 dicembre 2016 - 23:24
2
Per le multinazionali il discorso è complicato, dubito però che la Fiat abbia spostato il domicilio fiscale in Olanda per poter pagare più tasse in Italia. Ma la colpa non è della Fiat, è dello stato italiano, che ha una pressione fiscale completamente illogica.
Ritratto di acterun
13 dicembre 2016 - 14:53
Chissà che figurone faranno parcheggiate in doppia fila davanti al bar!
Ritratto di ziobell0
13 dicembre 2016 - 15:02
Bella la Giulia. La Giulietta invece è invecchiata di brutto, sembra vecchia di 15 anni. Per quanto riguarda le leon meglio stendere un velo pietoso.
Ritratto di RedSkorpion
13 dicembre 2016 - 16:25
I vorrei che i rappresentanti del governo italiano usassero auto italiane e non le Volkswagen. E' vergognoso che nel paese della Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Lancia, Lamborghini, Fiat, il nostro governo, pagato da tutti noi, faccia da rappresentante dei prodotti tedeschi (quelli famosi per il dieselgate)...
Ritratto di orsogol
13 dicembre 2016 - 17:03
1
Benché io sia per il libero mercato e quindi trovi giusto che Polizia e Carabinieri comperino le auto al minor prezzo possibile (dopotutto sono i soldi di noi contribuenti) confesso che in questo caso faccio uno strappo alle mie convinzioni liberiste perché siamo tuttora un Paese produttore di automobili e ritengo positivo che i nostri Enti pubblici viaggino su auto italiane, anche se poi sono costruite in altri Paesi, ma è il brand che conta. Le Alfa poi, sono sempre state le auto d'elezione per le forze di polizia, dalla Pantera 2000-2600 Sprint, alla Giulia Super, all'Alfetta, tutte macchine che ai loro tempi davano la birra alla maggior parte dei modelli stranieri e che, in caso di inseguimento, non davano scampo al delinquente di turno. Bene quindi per le 2 Giulia Veloce, un po' meno per le 100 Giuliette a nafta da 120 cv; avrei preferito le 1.4 Multiair TCT. Chissà quanto ci vorrà perché anche in Polizia capiscano l'enorme vantaggio del cambio automatico, che in emergenza consente al guidatore di disporre di una mano libera per altre incombenze.
Ritratto di orsogol
13 dicembre 2016 - 22:02
1
Con questa storia delle centraline rimappate mi sembri uno di quelli che 40 anni fa per ottenere più cavalli aumentavano il rapporto di compressione abbassando la testata, senza preoccuparsi di freni, sospensioni ecc. per cui duravano poco perchè si schiantavano alla terza curva o perchè dopo un po' gli scoppiava il motore. Comunque complimenti allo zio, avrà trovato una Lambo con un imbranato al volante. Anch'io tempo fa con una Classe B a gasolio su una strada di montagna sono stato dietro a una WRX STI che mi staccava indispettito dopo ogni tornante per farsi riprendere a quello successivo: se non sai guidare puoi avere 300-400-500 cv ma non andrai mai da nessuna parte.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
14 dicembre 2016 - 14:04
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di orsogol
14 dicembre 2016 - 14:32
1
Ah grazie (infatti mi pareva...)
Ritratto di andrea120374
13 dicembre 2016 - 20:56
2
Finalmente potremo dormire sonni tranquilli..... sapendo che girano i migliori mezzi prestazionali, affidabili e quant'altro fca della polizia più nessuno cercherà di delinquere perché sa già che non avrà scampo !
Ritratto di palazzello
14 dicembre 2016 - 12:26
Ottimo direi!! Meglio la Giulia della Leon e della Exeo!!! speriamo che vengano cambiate tutte così da avere un parco macchine uniforme e non variegato.
Ritratto di Alfa1967
14 dicembre 2016 - 19:41
Due mesi fa ero in coda davanti alla questura della mia citta' e alcuni poliziotti guardavano ammirati la Giulia,li guardai e sorridendo gli dissi,dai che tra poco la daranno anche a voi -:) Come caz.. si fa a fargli guidare una Skoda o una Seat???
Ritratto di GiorgioBG68
16 dicembre 2016 - 01:55
1
Già la Giulia è bellissima di suo, ma con la livrea della Polizia...diventa una vera belva, da incutere timore per chi se la vede nello specchietto retrovisore. Finalmente, ora dovrebbero piazzarle su larga scala...e togliere quelle imbarazzanti Leon che si vedono in giro, che fanno tristezza solo a vederle.
Ritratto di caronte
20 dicembre 2016 - 19:51
Una buona notizia per tutti gli amanti dwl made in italy e poi basta con le scuse e le polemiche nei confronti della Fiat la Giulia Giulietta e renegade sono sullo stesso livello o quasi delle concorrenti.