NEWS

Alfa Romeo Giulia: le vendite crescono

27 ottobre 2016

A settembre 2016 la Giulia è quarta nella sua categoria, subito dietro alle rivali tedesche, e la terza (l’Audi A4) non è troppo lontana.

Alfa Romeo Giulia: le vendite crescono

BUON INIZIO - Nel mese di settembre 2016 sono stati consegnati 1.718 esemplari dell'Alfa Romeo Giulia, a conferma di un esordio assai positivo sul mercato europeo, dove ha già conquistato la quarta posizione fra i modelli analoghi. Tutto questo, nonostante l'avvio delle vendite sul fondamentale mercato britannico, molto ricettivo nei confronti delle berline cosiddette “premium” intorno ai 470 cm, sia avvenuto solo nel mese in questione. Ricordiamo che l’Alfa Romeo Giulia non è ancora presente su altri mercati fondamentali: verrà lanciata entro fine anno negli Stati Uniti e da inizio 2017 in Cina, ovvero nei primi due paesi al mondo per quanto riguarda le auto vendute.

LA WAGON ARRIVERÀ - Nel mese di settembre l'Alfa Romeo Giulia è stata preceduta in termini di unità vendute sul mercato europeo dalle Mercedes C (4.300 esemplari), BMW Serie 3 (3.033) e Audi A4 (2.091), ma si è posizionata ben davanti alle Jaguar XE (845 esemplari), Volvo S60 (503), Lexus IS (340) e Infiniti Q50 (209). Da gennaio a settembre 2016 la Giulia è quinta a livello continentale (5.105 esemplari), dietro alla XE (8.709), ma va considerato che le consegne sono iniziate a giugno. I numeri sono riferiti alle vendite delle Giulia con carrozzeria berlina, in attesa di capire se la wagon arriverà per davvero (QUI per saperne di più).

LA CLASSIFICA

SETTEMBRE 2016CONSEGNEDIFF. CON '15
Mercedes C4.300-16%
BMW Serie 33.033+11%
Audi A42.091+55%
Alfa Romeo Giulia1.718-
Jaguar XE845-26%
Volvo S60503-19%
Lexus IS340+28%
Infiniti Q50209+32%
   
GENNAIO-SETTEMBRE 2016  
Mercedes C35.568-16%
BMW Serie 324.931+8%
Audi A423.803+76%
Jaguar XE8.709+11%
Alfa Romeo Giulia5.105-
Volvo S604.981-8%
Lexus IS2.755-7%
Infiniti Q501.635-1%

 

Fonte: Jato Dynamics

Alfa Romeo Giulia
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1289
225
107
113
210
VOTO MEDIO
4,2
4.167695
1944


Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
27 ottobre 2016 - 10:50
7
I dati sono in genere relativi e, nella fattispecie, non paragonabili con quelli storici al pari delle dirette concorrenti. L'Audi ha più che raddoppiato la precedente quota, vediamo come andranno in futuro le vendite della Giulia. Personalmente reputo i 1.718 possessori dei fortunati, ma anche degli ottimisti, visto che i primi modelli spesso risentono di imperfezioni e peccati di gioventù. Ma li invidio tanto...
Ritratto di Fr4ncesco
27 ottobre 2016 - 11:17
2
Concordo, esigenze permettendo aspetterei un paio d'anni prima di comprare un qualsiasi modello nuovo. Tentazioni permettendo...
Ritratto di Fr4ncesco
27 ottobre 2016 - 16:59
2
La paglia tu te la fumi.
Ritratto di Alfa1967
28 ottobre 2016 - 17:02
Ho la Giulia aut.8 150cv da luglio. Percorsi 12000 km. Problemi zero. Soddisfazione massima
Ritratto di Greycar
28 ottobre 2016 - 19:58
Complimenti per la scelta!!! Meravigliosa vettura. Ieri ero in concessionaria per un controllo e pronta per la consegna ne ho vista una livrea rossa Alfa. Da sogno. Ci sono salito e non sarei più sceso se il capofficina non mi avesse riportato alla realtà... Inviterei a commenti maggiormente obiettivi correlati ai dati oggetto di questo articolo.
Ritratto di Max_69_CNG
27 ottobre 2016 - 20:46
In passato comprai una alfa 156 jtd nel primo anno di vita di quel modello, ho avuto una marea di problemi che non hanno avuto coloro che l'hanno acquistata dopo qualche anno dalla commercializzazione. Fa comunque piacere che la Giulia sia partita con il piede giusto.
Ritratto di jabadais
27 ottobre 2016 - 21:16
qualche anno magari no, ma in ogni caso almeno un annetto lo aspetterei.
Ritratto di Alfa1967
28 ottobre 2016 - 17:04
Questa e'la sesta Alfa Romeo dal 2001. Unico problema un debimetro sulla 147. Percorsi in media 180mila km X ogni auto. Soprattutto mai rottira turbina come nelle tedesche.
Ritratto di hulk74
27 ottobre 2016 - 11:00
Ma sì parla di sole berline, no?
Ritratto di ct46
27 ottobre 2016 - 12:58
penso propio di si.Se non sbaglio Mercedes classe C a settembre ha venduto 21000 esemplari in Europa,guardando le cifre qui riportate dalle berline,ugnuno puo' rendersi conto,dell'impatto che le wagon abbiano sul mercato.quindi penso propio che la Giulia abbia bisogno della Sportwagon per essere competitiva.
Ritratto di xtom
27 ottobre 2016 - 13:49
No parlano di berline più SW, potevano specificarlo e tanto che c'erano scorporare i dati di vendita delle SW. In Italia a settembre sono state vendure 1.408 A4 di cui 1.325 SW, 816 Serie 3 di cui 657 SW, 762 Giulia.
Ritratto di ct46
27 ottobre 2016 - 17:20
scusami,ma che stai scrivendo? qui si sta parlando di Europa,secondo te la Mercedes ha immatricolato a settembre 4.300 auto Classe C?e Audi 2091 A4?propio perche' scorporate berline e SW trovi queste cifre,altrimenti troveresti cifre ben diverse,come ho scritto sopra a settembre sono state immatricolate circa 21.000 Mercedes ClasseC,tanto per far capire..
Ritratto di JTD16
27 ottobre 2016 - 20:45
considerando che le tedesche sono dei capisaldi,che Alfa manca in questo segmento dal 2011,la mancanza della versione wagon e coupè e i pochissimi mesi di commercializzazione,è un risultato sopra ogni più rosea aspettativa,mettiti l'animo in pace te e tutti i tedescofili più accaniti che aspettavano il flop rimarranno con un palmo di naso,per la gioia di chi al contrario apprezza Alfa ;)
Ritratto di Pablo
28 ottobre 2016 - 14:11
...come la tua vita???
Ritratto di MauriCefa
28 ottobre 2016 - 12:48
se tutti smettessimo di risponde ai soliti 4 troll questi si stuferebbero e abbandonerebbero il loro giocattolo, smettiamola con la nutella per questi dodicenni dai su
Ritratto di Pablo
28 ottobre 2016 - 14:10
Cefariello passa a kfc, il n1 sul pollo.
Ritratto di MauriCefa
28 ottobre 2016 - 18:45
ci sono stato una volta sola a londra, meh, Mc regna.
Ritratto di Fr4ncesco
28 ottobre 2016 - 17:16
2
Troppo forte quell'immagine!
Ritratto di Fr4ncesco
27 ottobre 2016 - 11:22
2
Superare le vendite delle tedesche che sono ormai così impresse e fidelizzare sul mercato è arduo, che abbia già superato Jaguar e Volvo è un grande risultato. L'arrivo della wagon migliorerà ulteriormente i numeri. Però pensavo che A4 fosse al primo o secondo posto e la differenza non è stata molta con Giulia a settembre.
Ritratto di hulk74
27 ottobre 2016 - 11:26
Quante A4 berlina hai visto?!?
Ritratto di Vincenzo1973
27 ottobre 2016 - 11:47
diventa difficile capire quale versione hai davanti, visto l'esagerata continuita' stilistica tra un A4 e l'altra.
Ritratto di Fr4ncesco
27 ottobre 2016 - 13:46
2
Una.
Ritratto di Fr4ncesco
27 ottobre 2016 - 13:49
2
In effetti l'A4 sedan è alla portata.
Ritratto di alex_rm
30 ottobre 2016 - 13:09
La clientela di Audi A4 è per la totalità disposta a comprare A4 station chi vuole una 4 porte sportiva si orienta sulla serie 3 o su Mercedes C 4 porte che sono a trazione posteriore come la Giulia. La nuova A4 4 porte ha un posteriore poco riuscito che mi sa di giapponese e poi lo noleggiata per 1 settimana mi ha deluso tantissimo(tenuta di strada e stabilità appena sufficiente,interni peggiorati rispetto alla serie precedente) e per quello che costa mi aspettavo di più. Le uniche A4 station viste sono quelli degli autonoleggi il resto sono tutte station.
Ritratto di alex_rm
30 ottobre 2016 - 13:11
le uniche A4 4 porte viste sono quelle degli autonoleggi il resto sono tutte station.
Ritratto di Pellich
27 ottobre 2016 - 12:27
BMW Serie 3 vende "quasi" il doppio di Giulia .. il modello è quasi a fine carriera (è del 2011.. tra una anno e qualche mese la nuova generazione) ma si difende più che bene. E onestamente, penso facciano una ottima scelta coloro che si sono voluti affidare al prodotto di Monaco, assolutamente ancora attuale, molto valido dinamicamente, più maturo e per questo presumibilmente più affidabile della Giulia che essendo appena nata POTREBBE essere affetta dai cosiddetti "difetti di gioventù", appunto..
Ritratto di Rock_or_bust
27 ottobre 2016 - 12:41
Un modello alla cui nuova uscita mancano quasi due anni è tutt'altro che a fine carriera, e la ridicola logica dei "difetti di gioventù", qualora non affliggesse (manco per sogno poi nella realtà reale) bwm, vorrebbe dire che il modello "nuovo" di nuovo, sostanzialmente, non avrebbe nulla. Però la rosiacata ci stava, tanto vale inventarsi una frottola qualsiasi...
Ritratto di Pellich
27 ottobre 2016 - 14:46
Scusa ma di quale rosicata parli? Un prodotto cui manca un anno e 4 mesi (su sette anni, così come per ogni modello in gamma, un dogma in BMW) poichè presumibilmente uscirà a marzo 2018 è di fatto a fine carriera...la ridicola logica "difetti di gioventù" non è poi così tanto tale, dato che è opinione comune e diffusa che i prodotti nuovi ne possano essere affetti. Certamente da questo punto di vista è statistico sui grandi numeri sia più affidabile e presenti meno "difettosità" di sorta una vettura affinata e corretta nel tempo piuttosto che una "neonata". Detto questo, non sto dicendo che la Giulia ne patirà con certezza, dico semplicemente che è più probabile accada (pur in termini minimi) a quest'ultima piuttosto che alla Serie 3 attuale, che è prodotta invece da quasi 6 anni ormai.. ciò vale un pò per tutti i brand. Poi naturalmente dipenderà anche dalla serietà e rigore impiegati dalle varie Case nei propri processi produttivi ..
Ritratto di Luzzo
27 ottobre 2016 - 15:35
Ma tquella dei difetti di gioventù è superata da un pezzo, per come sono costruite le auto da un be po' a questa parte. Si ricordano più errori grossolani di progettazione , tipo la catena dei distribuzione del primo 190 o quella del più recente N47, che non 'difetti' di cui si narra si narra, ma all'atto pratico non se ne cita mia uno effettivo ( nel senso che non sia stato possibile risolvere con un qualche aggiornamento di minimo impatto)
Ritratto di Pellich
27 ottobre 2016 - 16:09
Ma di fatto i problemi all' N47 sono stati ampiamente superati.. comunque vedremo, senza per questo tirarla alla Giulia :-)
Ritratto di Rосk_or_bust
27 ottobre 2016 - 15:42
Pellich zitto e rosica, sei soltanto un vaggaro, Alfa è tornata, il resto è fuffa per ciaparat. Anche i perdabal che fino ad ora ne erano allo scuro sanno che la Giulia è la miglior auto del mondo. Quindi rosica in silenzio
Ritratto di Pellich
27 ottobre 2016 - 16:06
La profondità del tuo commento ti qualifica. Comunque sei simpatico
Ritratto di hulk74
27 ottobre 2016 - 20:12
Ma perche replichi a certa gente? È divertente leggerli... nemmeno loro co credono... ps giulia davvero bella!
Ritratto di CiccioBe
27 ottobre 2016 - 16:10
Pellich un consiglio spassionato: inutile argomentare (intelligentemente peraltro) con troll della caratura di Rock (Night Prowler su quattroruote) perchè tanto qualsiasi cosa oserai dire contro qualsiasi auto del gruppo (per quanto il tuo commento è tutto fuorchè critico nei confronti della Giulia), verrai etichettato come rosicone o addirittura troll( il bue che dice cornut0 all'asino). Detto questo, condivido in toto il tuo ragionamento, come anche che i primi clienti di un nuovo modello, nel bene o nel male, fanno anche da tester (e TUTTE le case automobilistiche fanno così, a causa di tempi di progettazione e sviluppo sempre più brevi, che portano quindi ad accorciare anche i tempi dei test su muletti e modelli di pre-serie)....diciamo che bisogna aspettare almeno un annetto dal lancio di una nuova vettura per evitare i difetti di gioventù (un prof. mi disse anche 2).
Ritratto di Luzzo
27 ottobre 2016 - 16:27
occhio che sono in due, e non è l'unico caso di nick clonato che bazzica qua dentro
Ritratto di Pellich
27 ottobre 2016 - 16:29
CiccioBe, ti ringrazio. Mi fa piacere tu condivida l'opinione così come approvo quanto aggiungi. Per quanto riguarda invece la prima parte del tuo intervento in merito all'atteggiamento di alcuni utenti, purtroppo devo constatare sia esattamente come dici.. ciao
Ritratto di Luzzo
27 ottobre 2016 - 13:59
Non sottovaluterei il fatto che la gamma Giulia è stata integrata solo un mese fa con le ti e tre mesi con quelle a benzina, in pratica a settembre abbiamo dati di vendita relativi solo alle varie versioni diesel con i loro allestimenti, non certo ad una gamma stracompleta come motorizzazioni -dalla 316d da 116 cavalli al 335d potente il doppio . Più confrontabile già il dato jaguar , a cui giulia sta ben addosso con meno mesi di commercializzazione
Ritratto di Edoardo98
27 ottobre 2016 - 15:47
La serie 3 non è a fine carriera, essendo l'attuale debuttata nel 2012 anche se su wikipedia mi pare ci sia erroneamente scritto 2011, la nuova non si vedrà prima del 2019 o comunque tra davvero parecchio.
Ritratto di Pellich
27 ottobre 2016 - 16:15
BMW rinnova generazionalmente ogni 7 anni. E' una regola, punto. Se si parla di 2011, arriverà nel 2018 entro l'anno solare..
Ritratto di alex_rm
30 ottobre 2016 - 12:59
Ho guidato sia BMM serie 3 che Alfa Romeo Giulia e la Giulia e è migliore in tenuta di strada e stabilità pari negli interni e navigatore(sarebbe stato meglio metterò un touch screen invece della rotella come su BMW e Mercedes e Audi) il motore della Giulia e un po' più rumoroso.poi tra 1-2 anni uscirà la nuova serie 3 e il discorso sarà da rivedere.
Ritratto di C200
27 ottobre 2016 - 13:02
Analizziamo i vari mercati dove si vendono più auto: germania: farà dei numeri discreti. Inghilterra : purtroppo molti non conoscono l'esistenza dell'alfa ma è un mercato dove classe a/a 3 e classe c/serie 3 vendono tantissimo quindi se si punta un pó sulla pubblicità potrebbe essere un uno dei mercati principali. Italia: venderà bene ma solamente se lanciano la sw si potrà parlare di successo vero e proprio. Cina: il fatto dei dazi imposti su auto prodotte all'estero la penalizzarà parecchio secondo me. Us: spiace dirlo ma molto probabilmente sarà un flop in quanto è un marchio per loro poco conosciuto e fiat sta vendendo pochissimo sia in usa che in Canada. Ovviamente questa è una mia analisi, poi se in Cina e usa farà il boom sarò il primo a essere contento.
Ritratto di Lancia delta integrale
29 ottobre 2016 - 19:47
I prodotti Fiat che si vendono negli USA cioè Fiat 500, Fiat 500L è Fiat 500X non si possono assultamente paragonare alla Giulia. I consumatori americano sono molto neutrali. Se la Giulia convince gli americano la compreranno. Molto importante negli USA è la motorizzazione. Lo stesso vale per UK. In Germania no, i tedeschi comprano prodotti tedeschi, anche se sono dei cessi a diferenza del Italia. Il mercato tedesco per un produttore straniero è molto difficile.
Ritratto di cicciosalciccio
27 ottobre 2016 - 13:06
3
Sarebbe importante sapere sui 1718 esemplari venduti, quanti di questi in italia.
Ritratto di Fdkk
27 ottobre 2016 - 15:29
3
probabilemente oltre il 60/65%
Ritratto di Luzzo
27 ottobre 2016 - 16:32
e fatteli due conti, ci sono i numeri ben esposti
Ritratto di aerovinci
27 ottobre 2016 - 18:22
sono circa 700 quindi meno del 50%
Ritratto di Fdkk
27 ottobre 2016 - 22:51
3
Sono ben esposti dove? Qui nell'articolo non mi sembra è cmq non cisono andato poi così lontano.
Ritratto di markbac36
15 dicembre 2016 - 07:31
762 di cui oltre il 30% immatricolati a Torino e Aosta
Ritratto di Corvette
27 ottobre 2016 - 13:38
Son anni che seguo le classifiche e mai ho visto classifiche per carrozzeria. Adesso vengono fuori solo per non far sembrare ridicole le vendite della Giulia. La MiTo e la Giulietta le si è sempre paragonate a tutte le concorrenti berlina, cabrio, coupe e station. In Italia la Giulia ha venduto 762 auto.1718 in europa Si è ancora troppo dipendenti dall'Italia. Bisogna iniziare a spingere nel mercato più importante d'europa: La Germania. Se non si sfonda lì, AR sarà sempre dietro al trio.
Ritratto di Luzzo
27 ottobre 2016 - 15:36
ma anche no, bastava ( e basta) andarli a cercare nei posti giusti , che spesso sono a pagamento, e ti dicono pure i singoli colori delle singole vetture
Ritratto di Lancia delta integrale
29 ottobre 2016 - 19:49
1. La Germania è mercato molto difficile per produttori stranieri. 2. Il consumatore tedesco compra prodotti tedeschi. 3. Il più grande mercato europeo di autovetture Premium non è la Germania ma UK.
Ritratto di alex_rm
30 ottobre 2016 - 13:14
In Germania ho visto parecchie Mazda e qualche altra giapponese(Honda,Toyota,subaru) e tante skoda.e tra i suv anche parecchi Ford Kuga.
Ritratto di Fdkk
27 ottobre 2016 - 15:29
3
probabilemente oltre il 60/65%
Ritratto di Fdkk
27 ottobre 2016 - 15:31
3
Incredibile che Marcedes Classe C che a mio giudizio è di gran lunga la + brutta tra Bmw, Alfa e Audi .. sia la + venduta e con distacco
Ritratto di Edoardo98
27 ottobre 2016 - 15:43
Concordo in particolare il dietro della classe c berlina è davvero brutto secondo me.
Ritratto di AyrtonTheMagic
28 ottobre 2016 - 12:39
1
Io invece trovo la C una macchina splendida. la CLA assolutamente no, ma la C decisamente si (hanno più o meno lo stesso taglio stilistico dietro per quello le paragono) I gusti sono gusti Ah a me la Giulia fa impazzire (giusto per non passare da tedescofilo)
Ritratto di Lancia delta integrale
29 ottobre 2016 - 19:56
Marketing. Nel Marketing è nel servizio ai clienti gli italiani sono dietro anni luce dai tedeschi. Gli italiani pensano che basta a costruire un prodotto è poi quel prodotto si vende automaticamente. Oggi non è più cosi. Il Marketing è il servizio ai clienti oggi è fondamentale.
Ritratto di Rосk_or_bust
27 ottobre 2016 - 15:43
Soltanto un ciaparat può preferire un A4 ad una Giulia e le vendite lo confermano, tremate vaggari, Alfa è tornata
Ritratto di Vespa Primavera
27 ottobre 2016 - 18:55
Come è tornata? E prima dov'era?
Ritratto di FRANCESCO31
27 ottobre 2016 - 16:04
io avrei usato il 2.0 della giulitta da 150/175 cavalli e non il 2.2 , dopotutto il diesel è fatto x risparmiare no ! ! !
Ritratto di FRANCESCO31
27 ottobre 2016 - 16:07
io avrei lanciato una versione speciale x questo 2016 , il turbodiesel 2.0 da 150 cavalli full optional a 30.000 €, x ki è nuovo in un mercato ci vuole una politica dei prezzi eztremamente aggressiva
Ritratto di lucios
27 ottobre 2016 - 16:24
4
Speriamo speriamo dai! Soprattutto in un successo duraturo!
Ritratto di ziobell0
27 ottobre 2016 - 17:03
bella macchina. certo, non puoi uscire con un buon modello e pensare di far man bassa contro concorrenti solide sul mercato da 30 anni...serve continuità, magari fra 10/15 anni si potrà parlare in modo diverso di questo marchio...sperem.
Ritratto di C200
27 ottobre 2016 - 19:20
I dati della concorrenza si riferiscono solamente alle berline
Ritratto di Fdkk
27 ottobre 2016 - 22:49
3
"Tutto questo, nonostante l'avvio delle vendite sul fondamentale mercato britannico, molto ricettivo nei confronti delle BERLINE cosiddette “premium” intorno ai 470 cm, sia avvenuto solo nel mese in questione" o sbagli tu o sbaglia al volante
Ritratto di ct46
28 ottobre 2016 - 02:48
Fabry81 Perdonami,non vorrei neanche accanirmi su questo argomento vendite,ma le inesattezze oggetive non le capisco.come fai a scrivere che questa classifica comprende tutte le varianti di carrozzeria?basta leggere su internet le immatricolazioni di settembre in Europa e ti accorgerai che ad es. la Mercedes classe C (mi sembra sia la terza volta che lo scrivo)abbia immatricolato 21.000 auto,come fa'questa tabella a riportare 4.300?forse perche'basata solo sulle berline?cmq per essere piu'chiari Mercedes Classe C settembre,consegante 21.000 auto; Alfa Giulia 1.718. questa e' la classifica con tutte le varianti di carrozzeria.se non si e'sicuri di quello che si scrive,te lo dico senza polemica,non essere "arrogante nel voler avere ragione a tutti i costi (si puo' anche sbagliare ed ammettere l'errore.)
Ritratto di ct46
28 ottobre 2016 - 12:59
esatto,non solo per la Golf,di norma le classifiche si fanno conteggiando tutte le versioni,ma qui parlando di Giulia che ha solo la versione berlina,hanno voluto fare una classifica specifica solo con quel tipo di carrozzeria.ripeto non e' una questione personale,ma solo di corretta informazione ;-)
Ritratto di ct46
28 ottobre 2016 - 18:14
giustissimo Fabry81,lo spirito di condivisione delle propie conoscenze,e lo scambio di idee e pareri in modo sano,devono contraddistinquere questo sito ;-) per quanto riquarda la Giulia,sono d'accordo con te,ha ampi margini di miglioramento nelle vendite,sopratutto se,come si vocifera,arrivera'la SW,li si che inizieremo a vedere cifre di vendita diverse e ben piu sostanziose (almeno per quanto riquarda l'Europa).un saluto
Ritratto di KEENONCARS
27 ottobre 2016 - 20:03
Speriamo che non si tratti del solito effetto novità... A mio parere la Giulia merita tanto!
Ritratto di francesco.87
28 ottobre 2016 - 00:22
provo pena per tutti quelli che si fanno fregare dal trio tedesco e non puntano su lexus is o jagaur xe.. o alfa giulia
Ritratto di steves
28 ottobre 2016 - 01:20
Perchè la VOLVO vende così poco?
Ritratto di FANTAMAN
28 ottobre 2016 - 15:55
Le autofficine le odiano .. non si rompono mai e ne portano poche :D
Ritratto di Luca_93
28 ottobre 2016 - 07:17
1
Dati molto confortanti ma è ancora troppo presto per giudicare. Scalzare le tedesche dal podio è molto difficile, specialmente per la nomea che possiedono, ma la Giulia ha tutte le carte in regola per riuscire ad insidiarle. La gamma si sta espandendo sempre di più, con le versioni Q4, Veloce ecc. Spero che possa imporsi in Europa e nei mercati emergenti
Ritratto di Lancia delta integrale
29 ottobre 2016 - 20:15
Se la Giulia sarà capacie di convincere i suoi clienti sicuramente darà dei buoni risultati. I freni, il cambio, la tenuta stradale, il design è i motori della Giulia sono nel assulto Top. Motlo importante sarà il mecato inglese. Gli Inglesi non hanno preferenze è sono molto neutrali nella scelta, se il prodotto convice, lo comprano. È secondo mè la Giulia è un prodotto che convince.
Ritratto di hulk74
28 ottobre 2016 - 08:33
Scusate, ma non mi pare un risultato troppo lusinghiero...
Ritratto di Rock_or_bust
28 ottobre 2016 - 09:50
Ma questo è perché di mercato ne capisci come di automobili più o meno...
Ritratto di hulk74
28 ottobre 2016 - 11:57
Grazie! Troppo lusinghiero ... non dovresti adularmi così
Ritratto di hulk74
28 ottobre 2016 - 11:59
Grazie! Troppo lusinghiero ... non dovresti adularmi così
Ritratto di hulk74
28 ottobre 2016 - 11:59
Grazie! Troppo lusinghiero ... non dovresti adularmi così
Ritratto di panda07
28 ottobre 2016 - 11:51
1
meglio cosi! merita il successo.
Ritratto di mariofiore
28 ottobre 2016 - 12:00
Tranquillo l'hanno comprata due miei amici, la Giulia va molto bene. E anche io sto pensando di comprarla.
Ritratto di Greycar
28 ottobre 2016 - 20:01
Avanti così, con la forza e l'obiettività dei fatti! Forza Giulia!
Ritratto di gabribiella
29 ottobre 2016 - 15:19
A me piace, almeno esternamente. La trovo aggressiva il giusto senza esagerare e soprattutto un alinea senza forzature. Internamente, bè...Audi è inarrivabile, ma pare che comunque se la giochi già con BMW, il che come inizio non è già poco. Diciamo che le 3 tedesche hanno in mano quel segmento da circa 30 anni, però se riesce a ritagliarsi una fetta è già un buon successo.
Ritratto di mariofiore
29 ottobre 2016 - 15:22
Effettivamente l'audi ha degli interni molto curati. IL problema sono i costi di manutenzione semplicemente assurdi. In Germania i costi dei ricambi sono la metà di quanto stanno in Italia. IN Cina è stata anche condannata per questa questione.
Ritratto di Lancia delta integrale
29 ottobre 2016 - 20:18
Direi che Alfa Romeo 30 anni fa era davanti sia a BMW che a Audi. Audi perfino rischiò di fallire, poi venne acquistata da VW.
Ritratto di Lancia delta integrale
29 ottobre 2016 - 20:02
La gamma Giulia non è ancora al completo, mancano ancora i motori a benzia che dovrebbero partire tra poco. Perciò le vendite della Giulia probabilmente aumenteranno ulteriormente.
Ritratto di Alfa1967
30 ottobre 2016 - 18:25
Affidabile la Bmw? Con tutte le turbine che saltano? Questa è la sesta Alfa e unico problema un decimetro Questa e' affidabilità