NEWS

Alfa Romeo Giulietta: le offerte della Leasys

10 aprile 2019

La Giulietta è disponibile per il noleggio a lungo termine con la formula Be Free di Leasys, ed è  condivisibile con altri clienti grazie al nuovo servizio U-Go.

Alfa Romeo Giulietta: le offerte della Leasys

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE BE FREE - La Leasys, una società di noleggio controllata dal gruppo FCA Bank nata nel 2001, offre diversi servizi di mobilità adatti sia alle esigenze dei privati che dei professionisti e delle imprese. Un delle novità introdotte dalla Leasys riguarda l’Alfa Romeo Giulietta 2019: con la formula “Be Free” la berlina compatta italiana in versione 1.6 litri turbodiesel, allestimento Business, è ora disponibile senza anticipo per il noleggio a 60 mesi o 125.000 Km con un canone mensile di 399 euro al mese iva inclusa; tutti i principali servizi sono compresi nell’offerta, tra cui la copertura RC auto, l’assistenza stradale e la tassa di proprietà; incluso anche il servizio LeasysApp, che grazie ad una applicazione installata sullo smartphone permette di gestire tutte le fasi del noleggio e fruire di tutti i servizi previsti dal contratto. Inoltre, la formula Be Free consente ai clienti di restituire l’auto dopo due anni (dal 24° al 26° mese) di utilizzo senza dover versare alcuna penale.


Nelle foto, partendo dall'alto: le versioni Super, Sport e Veloce.

IL SERVIZIO U-GO - Un’altra innovativa soluzione di mobilità lanciata dalla Leasys è rappresentata dal servizio U-Go, una particolare forma di condivisione del veicolo tra i clienti della società. I titolari di un contratto di noleggio (i cosiddetti "U-Go Player") possono mettere a disposizione l’Alfa Romeo Giulietta agli utenti (denominati “U-Go User”) che hanno necessità di un’auto per alcune ore, o addirittura per più giorni. Per poter aderire al servizio sarà sufficiente registrarsi sulla piattaforma ugo.leasys.com, fruibile sia dal sito internet che dall'app sullo smartphone, inserire il periodo di disponibilità del veicolo e la tariffa giornaliera richiesta. La piattaforma consente agli User di effettuare la ricerca delle auto per città e periodo d'interesse; gli utenti e potranno comunicare tra loro per concordare le modalità di ritiro e pagamento dell’auto; al termine del periodo di condivisione, sia i Player che gli User potranno pubblicare una recensione. Il servizio U-Go di Leasys può risultare particolarmente efficace per contenere la spesa mensile del canone di noleggio.

ALFA ROMEO GIULIETTA 2019 - L’Alfa Romeo Giulietta 2019 è offerta in cinque allestimenti: Business, Sport, Super, Veloce e la serie speciale Launch Edition; inoltre, sono stati introdotti sei nuovi pacchetti opzionali con cui i clienti possono ulteriormente personalizzare l’auto in base alle proprie esigenze: il Pack Carbon Look (effetto fibra di carbonio) che include un particolare trattamento estetico sulle minigonne laterali, sulla griglia frontale e sulle calotte degli specchi retrovisori esterni; il Pack Veloce, declinato nelle varianti Rosso Alfa e Giallo Corsa, che prevedono dettagli rossi o gialli, tra cui cuciture sul volante, sul cambio e sul freno a mano, i dettagli sui paraurti e la colorazione delle pinze dei freni; il Pack Tech (di serie sulla versione Launch Edition), che include il sistema multimediale Alfa Connect da 7" by Alpine, la telecamera posteriore, i sensori di parcheggio posteriori e l’ingresso USB-Hdmi; infine il pack Business, il più sobrio nel’estetica, particolarmente adatto per la clientela flotte. La Alfa Romeo Giulietta 2019 è ordinabile con il motore turbo benzina 1.4 litri da 120 CV, con il turbodiesel Multijet 1.6 litri da 120 CV accoppiato al cambio manuale oppure al cambio TCT (automatico e sequenziale), o con il più performante propulsore  2.0 litri turbodiesel da 170 CV con il cambio TCT. Le concessionarie Alfa Romeo saranno aperte il 13 e 14 aprile per chiunque desiderasse apprezzare più da vicino la Alfa Romeo Giulietta “model year” 2019.

Alfa Romeo Giulietta
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
552
280
178
155
219
VOTO MEDIO
3,6
3.57153
1384


Aggiungi un commento
Ritratto di Epigrams
10 aprile 2019 - 19:09
Chi fa il noleggio a lungo termine per una Giulietta nel 2019 che problemi ha? Quasi 24.000 euro in 60 mesi per un auto che non è nemmeno tua e che trovi sui piazzali a km 0 a prendere polvere per soli 15.000 - 16.000 euro, e neanche a 15-16k riescono a venderle, solo in Italia riescono a trovare qualche pollo...
Ritratto di Blueyes
11 aprile 2019 - 09:39
1
Mi hai tolto le parole di bocca. Cioè, io a ottobre l'ho comprata a km0 a 16.500 molto più accessoriata e dopo 5 anni se ne pagherebbero 24k senza avere in mano nulla. BOOOOOOH
Ritratto di lucios
11 aprile 2019 - 10:25
4
Io non capisco a queste condizioni chi sono quei privati che noleggiano. Capisco una partita iva, che scarica qualcosa, ma per un privato, da quello che vedo in giro, è ancora troppo poco conveniente noleggiare un'auto.
Ritratto di Blueyes
11 aprile 2019 - 11:58
1
Non lo è infatti. Mi ero fatto dei conti piuttosto precisi tempo fa considerando tutto, ma proprio tutto e comunque non conveniva per diverse migliaia di Euro.
Ritratto di Alfiere
11 aprile 2019 - 13:14
2
Rimane il fattore della responsabilità in fatto di riparazioni sull'auto, che da un punto di vista economico ha un valore.
Ritratto di andrea120374
10 aprile 2019 - 19:31
2
Già vecchia e obsoleta ora fra 60 mesi poi ... ci sono a cifre simili auto a NLT ben ben migliori di sto paracarro
Ritratto di Gordo88
10 aprile 2019 - 19:37
1
Ne inventano di ogni per cercare di vendere un auto che ormai il suo corso l ha fatto.. peccato perché con un restyling serio( non come questi qua) sarebbe potuta durare più a lungo nei piani alti delle classifiche
Ritratto di lucios
11 aprile 2019 - 10:30
4
Anch'io speravo un un restyling più profondo con linee frontali e posteriori più in Giulia Style o Tonale Stile, invece hanno semplicemente fatto un maquillage a quei goffi fari anteriori. Ma un frontale da vera Alfa anni 70, con 4 fari tondi (o tondeggianti), è tanto difficile farlo?
Ritratto di Giovanni 66
10 aprile 2019 - 19:39
Ma questo è accanimento terapeutico della serie:facciamoci del male! Ma veramente ci sarebbe un individuo sano di mente capace do comprarsi questa alfa-fiat?
Ritratto di Mattia Bertero
10 aprile 2019 - 19:44
3
A Cassino si continua ad andare avanti a colpi di cassa integrazione. L'Alfa Romeo sempre più giù, la Giulietta non vende, la Giulia non vende, la Stelvio non vende. Sarebbe auspicabile che qualche acquirente con serie intenzioni d'investimento possa acquistarla, L'Alfa Romeo in mano alla dirigenza straniera FCA è destinata a morire.
Ritratto di treassi
10 aprile 2019 - 20:25
Ma è così alla frutta FCA??? AHAHAHAH Che affarone!!
Ritratto di Fr4ncesco
10 aprile 2019 - 20:30
2
Parliamo di cose serie inerenti all'articolo: ma passati i 60 mesi? C'è possibilità di riscattare l'auto? 400 euro comunque sono troppi per una segmento C.
Ritratto di treassi
10 aprile 2019 - 20:47
AHAHAHA Ma non ci starai mica pensando???? AHAHAHAH AHAHAHAH
Ritratto di Fr4ncesco
10 aprile 2019 - 20:56
2
No, 400 euro di canone sono troppi, è quanto l'affitto di un appartamento , fino ai 250-300 è un prezzo ragionevole. Dunque utilizzo questo spazio dedicato al noleggio a lungo termine per un confronto con utenti intelligenti.
Ritratto di Filippo3
10 aprile 2019 - 21:27
Dando per scontato che come auto, personalmente parlando, la trovo superata e non la prenderei in considerazione come auto se non ad un prezzo 'bomba'; credo che l'opzione di riscatto sia ovvia altrimenti vuol dire che in FCA si son bevuti il cervello. Inoltre vorrei fare notare che 400 euro non sono neanche così tanti considerando anticipo 0, RCA, bollo e assistenza stradale. Più che altro sul sito Alfa Romeo non c'è indicazione di questa possibilità per privati ma solo per P.IVA.
Ritratto di lucios
11 aprile 2019 - 10:35
4
Il fatto è che tra promozioni e km 0, in giro ne trovi tantissime a buon mercato (anche sui 16-17 mila), e con un buon finanziamento, dopo 5 anni la paghi anche di meno; mentre, la differenza di valore che ti ritrovi (se dopo 5 anni la vendi; non meno di 5 mila euro, credo), ti ripaghi rca, bollo e manutenzione spesi. Quindi........
Ritratto di Filippo3
11 aprile 2019 - 17:46
Esattamente, come mossa la trovo insensata ma semplicemente per il contesto in cui viene fatta, per non parlare poi dei tassi di interesse di FCA bank che credo siano i più alti del mercato!
Ritratto di zero
10 aprile 2019 - 21:13
Sì, appunto... Le solite menate Fiat, Alfa-Fiat, Alfa morta, Alfa venduta, Giulietta decotta... Ogni volta che si parla di Alfa, i tifosi anti-FCA del pianeta spuntano come funghi in una gara a chi produce più fiato. Dunque, andando al merito del discorso, il NLT non sfonderà mai veramente finché permarranno due fattori: canoni mediamente troppo elevati e vincoli di chilometraggio troppo stringenti. Al di là dei 400 euro al mese (che sono davvero tanti), 125.000 km in 5 anni sono una soglia troppo bassa per molta parte dell'utenza possibilmente interessata. In passato, ho valutato l'alternativa di qualche NLT, sempre sui 36 mesi però. La Finrent è sempre risultata quella più conveniente (almeno nel mio caso), ma vi erano sempre vincoli chilometrici ridicoli che alla fine mi hanno fatto desistere. Altro aspetto da non sottovalutare: la possibile perdita della propria classe di merito assicurativa. Entrare nel giro del NLT può costare molto caro al momento di uscirne per acquistare nuovamente un'auto, se l'attestato di rischio arrivasse a scadere e non si ha la possibilità di importare la classe di merito di un'altra auto. Da valutare...
Ritratto di zero
10 aprile 2019 - 21:37
Dimenticavo una nota personale. Ha 9 suonatissimi anni, ha un infotainment vetusto, non ha fari LED e (se va bene) monta quegli xenon che fino a qualche anno fa tutti desideravano e che oggi invece sono considerati preistorici. Di ADAS, poi, neanche a parlarne. Ora ha pure due motorizzazioni in croce e ha perso per strada quel suo fantastico 1750 TBi. In più, non è certo di moda perché dal 2010 ad oggi tutto il segmento C si è rinnovato profondamente. Tutto vero e sacrosanto... Ma... Oh!!!... Resta il fatto che la Giulietta a me continua a piacere! Dovessi scegliere una compatta... Poi a questi prezzi di saldo!
Ritratto di Fr4ncesco
10 aprile 2019 - 21:45
2
Questa proposta è esagerata, però restando in leasys ci sono Panda e 500 a 200 Euro circa e Tipo e 500X a 300, senza anticipo con 48 mesi e 60.000km. In un'ottica urbana e di tragitto quotidiano di corto e medio raggio potrebbe diventare allettante considerando RCA e bollo inclusi. Sarebbe ancora più interessante se dopo 4 anni ci fosse la possibilità di comprare l'auto, pagando il valore residuo con l'aver risparmiato 4 anni di tasse e assicurazione. Certo il canone è calcolato sul prezzo di listino, ma nella realtà tra offerte e sconti l'acquisto viene sempre a meno e poi ci sono le km0.
Ritratto di zero
10 aprile 2019 - 22:19
Infatti, il punto è proprio che i listini stanno diventando ormai virtuali... È sempre più difficile capire quanto costi veramente una macchina. Quella di acquistare l'auto a fine noleggio non so se sia un'opzione prevista... Certo, va però un po' contro la stessa ragion d'essere del NLT, che è quella di disporre sempre di un'auto fresca senza arrivare mai a dover sostenere spese di manutenzione straordinaria. Nel momento in cui acquisti l'auto dopo 48 o addirittura 60 mesi, è vero che per 4-5 anni non hai pagato bollo e RCA, ma è anche vero che stai acquistando un mezzo non più freschissimi e ad un prezzo che potrebbe non essere così conveniente, perché magari per poco di più riesci a strappare una macchina identica a km 0 o fine serie. Non so... È da valutare caso per caso e in base all'uso che si fa dell'auto.
Ritratto di MarcoSalerno
10 aprile 2019 - 22:28
A me questa macchina piace.Sono di parte.Ho una Mito e sono molto soddisfatto.La Giulietta a km/0 sui 16000 euro credo abbia un valore aggiunto rispetto alla Yaris o alla Polo.Oggettivizzare e' un modo sxiocchino di leggere le cose.Quello che nn quadra e' il restyling e onestamente i motori.Non possono venderle perche' dopo aver svenduto i beni nn puoi pensare che lo stesso bene si raddoppia per un xolore e un disegno di un paraurti.FCA sembra nel Caos e insiste a proporre auto ferme.Maserati e' Ferma.Alfa e' ferma.Fiat e' Ferma.Manca persino la storica Punto.Nn ci sono piani per il futuro su nuove tecnologie e non esistono nemmeno indiscrezioni sui nuovi modelli.Mah..Manley e' un mistero.
Ritratto di zero
10 aprile 2019 - 22:58
È appunto questo che fa rabbia... Non ci vorrebbe poi chissà che per attualizzarla nei suoi punti deboli: un nuovo frontale, una nuova plancia, il minimo sindacale di ADAS, i fanali posteriori leggermente modificati senza toccare i lamierati e poi qualche motore in più, un domani magari ibridizzato mild. Pianale e sospensioni sono ancora eccellenti. P.S. Mito?? Se si può dire, che Mito è???
Ritratto di Epigrams
11 aprile 2019 - 08:21
I suoi punti deboli sono l'intera auto, bisognerebbe proprio buttarla via e riprogettarla da capo, magari su base Giulia. Per tiraree fuori qualcosa che abbia a che fare con Alfa Romeo e non con le Fiat.
Ritratto di Vincenzo1973
10 aprile 2019 - 23:35
Che noia di commenti. Tutti che girano con lo shuttle i commentatori. Chi la sceglierà lo fara perché la preferirà ad altre che di sicuro non volano, anzi spesso valgono molto meno
Ritratto di Epigrams
11 aprile 2019 - 08:20
"Chi la sceglierà lo fara perché…" Ma chi vuoi che scelga un cesso vecchio di 9 anni da pagare ben 24.000 euro in 5 anni, quando già ora ne vale 15.000, e neanche a 15k riescono più a venderle… Se non si chiamasse Alfa Romeo Giulietta ma Audi A3 anche il vincenzo di turno la criticherebbe, ma visto che è un Alfa allora bisogna difenderla a prescindere, anche di fronte all'evidenza.
Ritratto di Lelinho
11 aprile 2019 - 09:37
La matematica non è una opinione: 24.000 euro in 5 anni non vuol dire che l'auto costa tanto ma, compresi tutti i servizi inclusi ossia : 5 anni di assicurazione e quindi circa 5000/5500 euro + cinque anni di bollo circa 1250 euro + circa 6 tagliandi 1500 euro...ma almeno gli articoli leggiamoli invece di criticare a prescindere. Ergo non si tratta di difendere a prescindere un prodotto ma apprezzarne invece le evidenti qualità nonostante l'età del modello che tutto sembra tranne che un c...o vecchio .
Ritratto di zero
11 aprile 2019 - 15:40
@Lelinho Concordo in pieno. La Giulietta arranca in modo evidente in termini di infotainment e di ADAS, ma le sue qualità stradali sono ancora quelle del 2010... E quando le qualità stradali e telaistiche sono eccellenti nel 2010, continuano ad esserlo anche nel 2019 e nel 2059. L'estetica è soggettiva: a me piace, ad un altro potrà non piacere... Del resto, pure a me non piacciono per nulla macchine per i quali altri stravedono. Ma da qui a definire cesso questa Alfa ce ne vuole... Gente che si approccia ai motori con atteggiamenti calcistici. Bah... Basta: non val la pena di stare a discuterne.
Ritratto di Vincenzo1973
11 aprile 2019 - 10:22
@Epigrams la macchina l'ho provata e mi e' piaciuta. si guida benissimo, ma per esigenze familiari ho ripiegato su un monovolume. avendo anche provato una A3, l'ho trovata noiosa, i tablet non mi emozionano. non devo lodare un prodotto perche ALfa, ma perche un buon prodotto. il problema sono i commenti, sempre gli stessi, che sai gia cosa diranno leggendo il nome di chi scrive. ogni riferimento e' puramente casuale Epigrams
Ritratto di Epigrams
11 aprile 2019 - 10:42
"il problema sono i commenti, sempre gli stessi, che sai gia cosa diranno leggendo il nome di chi scrive" hai ragione, quando qualcuno ha un nome da terun affermerà sempre che la Giulietta è emozionante e la A3 noiosa, anche se questa affermazione non vuol dire nulla visto che la A3 c'è con un 1.6 TDI a trazione anteriore come c'è con un 2.0 TFSI a trazione integrale da 301 hp come c'è anche con un 2.5 TFSI da ben 400 hp. La Giulietta è oggettivamente un dinosauro visto che come top di gamma offre una versione con motore preiscorico da soli 240 hp mentre la A3 è oggettivamente un auto al passo con i tempi che c'è anche in versioni da 400 hp. Poi che tu abbia guidato una Giulietta da 170 hp e un A3 da 105 hp per trarre le tue conclusioni ci può stare, ma sono pareri scritti in malafede e lontani dalla realtà, vatti a fare un giro sulla RS3, poi ci racconti di come ti sei annoiato.
Ritratto di Vincenzo1973
11 aprile 2019 - 10:58
terun detto da un poveretto come te non e' un offesa, anzi. quelli delle tua razza li si identifica benissimo con il delinquente che tanto ammirano. ti piacciono i ladri insomma. ps il paragone con una RS3 e' fatto da un bambino. puoi cambiare nome, visto che sei bannato a ripetizione, ma non cambia cosa sei nella vita di tutti i giorni
Ritratto di Epigrams
11 aprile 2019 - 11:19
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Vincenzo1973
11 aprile 2019 - 11:27
sei dovuto andare a rileggere i miei commenti per rispondere. che tristezza di uomo...rimani un nano nella vita di tutti i giorni. probabile che alla fine tu sia anche felice, basta frequentare dei miserabili come te
Ritratto di Epigrams
11 aprile 2019 - 13:07
Sisi un nano di 185 cm che va in giro con un 3.0 TDI senza limitatore a 276 km/h https://www.youtube.com/watch?v=UWS0H8wKuKM tu invece un povero terun col 147 scassato che va in giro sulla disastrata Latina - Roma per riuscire a campare ahahahahaha.
Ritratto di Vincenzo1973
11 aprile 2019 - 13:57
ti vanti anche di scrivere certe cose? comprese le risate? che poveraccio
Ritratto di zero
11 aprile 2019 - 15:22
@Vincenzo1973 Discutere con un idiot.a non è mai un buon affare: prima di trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. (Cit.) Hai detto bene: ormai, certi utenti (che magari riempiono il proprio vuoto collezionando nick) li conosciamo bene... Leggi il nick di chi scrive e passi avanti, perché tanto leggi sempre le stesse cose, con le stesse pallosissime paranoie e il solito perenne vuoto pneumatico. Lascia stare... Ma chi gli risponde più a 'sti tizi? Ma ci mettiamo a parlare della Giulietta con loro? Suvvia... Terrone? Stanotte non prenderemo sonno per il pensiero...
Ritratto di Vincenzo1973
11 aprile 2019 - 16:24
@zero hai ragione zero...momento di debolezza il mio. e' frustante gente del genere...te li ritrovi sempre in mezzo ai piedi
Ritratto di Vincenzo1973
11 aprile 2019 - 13:59
le cose di cui vantarsi per i ladri come te (lo si capisce dai termini che usi) e' questo? un 3000 audi senza limitatore..fai un filmato (se vero, nemmeno perdo tempo a guardarlo) e lo pubblichi? che persona misera...fatti una vita e vedi di trovare una donna ps quelle a pagamento che frequenti non rientrano nel consiglio
Ritratto di Epigrams
11 aprile 2019 - 16:04
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di HaldeX
10 aprile 2019 - 23:48
1
Chiamare "Launch Edition" la versione di un auto con 9 anni suonati è qualcosa di incomprensibile. Non so cosa si siano fumati in fca
Ritratto di ziobell0
11 aprile 2019 - 09:31
Era già brutta alla presentazione figurarsi dopo 10 anni. Solo a guardare il frontale non è mai stata una vera Alfa Romeo...è senza grinta. Sarebbe andata discretamente bene come "fiat bravo", non come l' Alfa di segm. C.
Ritratto di Giuliopedrali
11 aprile 2019 - 09:51
Condivisa da altri clienti che in comune hanno tutti la passione per il vecchiume.
Ritratto di Elix69
11 aprile 2019 - 11:35
Sono uscito per noleggiarla a quel "fantastico" prezzo ma ho trovato chiuso.... :) Saluti
Ritratto di ziobell0
11 aprile 2019 - 16:19
grande gelmini!!! ma la mercedes l'hai dovuta riconsegnare? problemi con le rate? comunque niente male la velocità massima sulla A4 di terza mano con 216.000 km sul groppone. Quanto ti è costata, 9000 euro? Adesso puoi dedicarti a clonare i nick, vai!! divertentissimo!!!
Ritratto di FRANCESCO31
13 aprile 2019 - 13:53
propongo il 2.0 cc da 170 cavalli full optional da 20.000€, non uno di più ! ! !