NEWS

Alfa Romeo MiTo 2016: in vendita da 15.900 euro

04 maggio 2016

Cambia il frontale della MiTo, torna in gamma il 1.3 MultiJet e gli allestimenti seguono quelli disponibili per la Giulia.

Alfa Romeo MiTo 2016: in vendita da 15.900 euro

TORNA IL DIESEL - L'Alfa Romeo MiTo si uniforma alle novità stilistiche recentemente introdotte dalla Giulia e guadagna un frontale leggermente ristilizzato, nel quale è presente una calandra di aspetto più massiccio e sportiveggiante. Ora la MiTo arriva in vendita a partire da 15.900 euro e sarà nelle concessionarie italiane a partire da sabato 18 giugno. La MiTo 2016 vede ritornare a listino il motore a gasolio 1.3 MultiJet, da 95 CV, che rappresenta un’alternativa ai benzina 0.9 TwinAir (105 CV) e 1.4: l’unità aspirata eroga 78 CV, mentre quelle turbo sviluppano 120 CV, 140 CV e 170 CV. Il 1.4 da 120 CV prevede l’alimentazione a Gpl. La gamma si compone degli allestimenti Mito, Super e Veloce e include anche sei pacchetti di accessori.

SI RIFÀ ALLA GIULIA - L’aggiornamento dell'Alfa Romeo MiTo interessa la griglia radiatore, la grafica delle lettere sul portellone ed i loghi del marchio (aggiornati). Debuttano poi una serie di novità estetiche: a listino è presente ora la nuova colorazione bianco pastello e tre inediti set di cerchi in lega, offerti nelle misure da 16, 17 e 18 pollici. A disposizione ci sono così otto vernici esterne ed altrettante tipologie di ruote. La versione d’ingresso, chiamata semplicemente MiTo, offre di serie le ruote in acciaio da 16 pollici, il climatizzatore manuale, 7 airbag ed il controllo elettronico della stabilità. L’allestimento Super aggiunge i cerchi da 16, il regolatore di velocità, sedili di qualità maggiore, le calotte degli specchi laterali ad effetto satinato ed il sistema multimediale Uconnect, dotato di uno schermo touch da 5 pollici.

IL 1.3 PER I PASSISTI - Al vertice del listino è presente l’Alfa Romeo MiTo Veloce, abbinata esclusivamente al 1.4 MultiAir da 170 CV, che offre una serie di contenuti graditi all’utenza più sportiva: l’equipaggiamento di serie include il nuovo paraurti posteriore, il doppio terminale di scarico, i cerchi da 17 pollici, l’impianto frenante della Brembo e le sospensioni irrigidite, che migliorano il comportamento su strada. La Veloce si avvale anche del volante tagliato nella sua metà inferiore, dei sedili sportivi e della soglia d’ingresso in alluminio. In questo caso il prezzo è di 24.550 euro. La 1.3 MultiJet parte invece da 19.000 euro, cifra alla quale si acquista una vettura indicata più ai passeur che ai velocisti: le percorrenze dichiarate sono superiori a 30 km/l, quando invece lo spunto 0-100 km/h richiede 12,5 secondi. 

PER TUTTI I GUSTI - A listino si trovano anche sei pacchetti, riservati ciascuno ad una precisa area: l’opzione Music (340 euro) include ad esempio i comandi al volante e lo Uconnect, mentre il pack Visibility (250 euro) aggiunge il sensore pioggia, il sensore crepuscolare e lo specchietto interno che si scurisce da solo per non abbagliare chi guida. I pacchetti più ricchi si chiamano Veloce (1.750 euro) e Lusso (2.420 euro) e  includono un maggior numero di accessori: il primo offre ad esempio il volante ed i paraurti di tipo sportivo, i vetri posteriori oscurati e la pedaliera in alluminio; il secondo prevede il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio posteriori, i sedili anteriori riscaldabili e il divanetto posteriore frazionato.

Alfa Romeo MiTo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
225
123
109
92
96
VOTO MEDIO
3,4
3.44806
645


Aggiungi un commento
Ritratto di andrea120374
4 maggio 2016 - 13:06
2
Ma che si vergognino di sto rospo con le ruote hanno proprio rotto!
Ritratto di SINESTRO
4 maggio 2016 - 16:25
3
cattivone....
Ritratto di SINESTRO
4 maggio 2016 - 16:25
3
cattivone....
Ritratto di Helio
4 maggio 2016 - 13:08
Qualcuno sa quanto fanno in euro reali chiavi in mano dal concessionario? Ci si arriva a meno di 11.000?
Ritratto di VEIIDS
4 maggio 2016 - 14:32
No, con 11000€ non ci usciva niente, forse solo la base senza radio, con i cerchi in acciaio da 15 e con il motore da 69CV che ora non c'è più.
Ritratto di Helio
4 maggio 2016 - 14:47
Thanks. Effettivamente guardando sui soliti siti anche come Km0 si trova solo qualcosina attorno ai 10.000e ma sono praticamente tutte iva esclusa, solo pensavo vista l'anzianità del progetto (e che in fondo si tratta di un diverso allestimento della Punto in buona sostanza) che si calassero un po' più le braghe
Ritratto di Helio
4 maggio 2016 - 14:48
Thanks. Effettivamente guardando sui soliti siti anche come Km0 si trova solo qualcosina attorno ai 10.000e ma sono praticamente tutte iva esclusa, solo pensavo vista l'anzianità del progetto (e che in fondo si tratta di un diverso allestimento della Punto in buona sostanza) che si calassero un po' più le braghe
Ritratto di VEIIDS
4 maggio 2016 - 15:06
Lo credevo anch'io qualche mese fa, evidentemente preferiscono non vendere piuttosto che svendere. Alla fine pensano che con promozioni allettanti non ne venderebbero molte di più.
Ritratto di domi2204
4 maggio 2016 - 17:21
é in promozione con finanziamento top value a 9.950 quindi 12.550 compresi le spese, gli interessi e l'assicurazione del credito.
Ritratto di jabadais
4 maggio 2016 - 13:23
Cavolo quanto si son sbattuti...sono sorpreso, tante motorizzazioni!!! A questo punto potevano optare per un restyling massiccio (come fatto dalla Opel per la corsa) in stile giulia, migliorando anche gli interni, per lasciarla in produzione qualche altro anno. Di certo con interni un po' più curati ed un'aria un po' più fresca non sarebbe stata inferiore alla mini e alla A1.
Ritratto di Ale94
4 maggio 2016 - 13:58
In FCA non si butta via niente! Provaci ancora Mito! Ah no saranno sempre le km 0 a vendere... (Commento ironico con l andamento commerciale di questo modello).
Ritratto di VEIIDS
4 maggio 2016 - 14:34
Invece in VW con la Scirocco, la Eos e la Phaeton si butta via tutto.
Ritratto di Ale94
4 maggio 2016 - 14:36
Le vetture da te citate non sono piú vendute in Italia. Poi era una cosa ironica perchè continuano a modificarla ma le vendite restano molto basse comunque....
Ritratto di lucios
4 maggio 2016 - 14:11
4
Ma dai! Spolpata fino all'ultimo! Eppur è brutta!
Ritratto di SuperMaserati
4 maggio 2016 - 14:35
Bella è sempre stata bella, ma è inconcepibile che ancora oggi ci propongano una vettura così a 16.000 euro, poi gli interni non si possono più vedere, sono troppo, troppo vecchi! Non è possibile che nel 2016 ancora qualcuno provi a vendere auto con la plancia di dieci anni fa! Perfino la Sandero sembra più moderna dentro. Poi sappiamo tutti perché hanno fatto questo "restyling": solo per poter "tirare" la produzione per altri tre anni e gettare finalmente la vettura di scarso successo nel dimenticatoio.
Ritratto di Ragerin0
4 maggio 2016 - 17:58
Beh, di scarso successo proprio non dire. Alla fine ce ne sono una valanga in giro. D'altro canto è un auto relativamenet 'economica' e sportiveggiante, tra le piccoline. Ha una marcia in più rispetto ad un qualsiasi segmento B. Mi piacerebbe vedere una coupe (quindi con la coda spiovente o stile berlina) nelle dimensioni di questa auto.
Ritratto di AMG
4 maggio 2016 - 19:19
Sono d'accordo, tranne che per lo "scarso successo". Certo non è il massimo di qualità ed è in fondo a TA ma era un modello valido, e dal punto di vista estetico bellissimo (in proporzione alle concorrenti) m'è sempre piaciuta la MiTo. Certo avrebbero dovuto condurre un lavoro di restyling diverso e molto più approfondito, oltre a proseguire con un nuovo modello su però una base tecnica inedita
Ritratto di fiattaro
5 maggio 2016 - 01:42
a me ha sempre fatto schifo.
Ritratto di Sepp0
4 maggio 2016 - 14:40
Ultimo (si spera) aggiornamento prima di farla finire nel cimitero dei fail Alfa Romeo.
Ritratto di Sepp0
4 maggio 2016 - 14:40
Ultimo (si spera) aggiornamento prima di farla finire nel cimitero dei fail Alfa Romeo.
Ritratto di Sepp0
4 maggio 2016 - 15:01
Ultimo (si spera) aggiornamento prima di farla finire nel cimitero dei fail Alfa Romeo.
Ritratto di RIOC
5 maggio 2016 - 07:00
Caro Sepp0, ribadisci ben tre volte la tua idea di fail. La mito può piacere o no e la sua forza sta proprio nel fatto che non è un brodino insipido, ma una macchina che si fa guardare, nel bene o nel male. È sicuramente un progetto vecchio, ma si guida che è un piacere, ed è proprio la semplicità dei suoi interni che ne fanno una auto usabile razionale e pronta all'uso. È una di quelle auto che pure non conoscendola già dal primo colpo la senti tua. Ho guidato di tutto, dal cinquino ai camion vecchissimi dell'esercito alle alfa con tanti cavalli, e per finire mia esperienza di guida ho scelto proprio la mito. E a parte che in giro se ne vedono tantissime e io abito vicino a Bologna, deduco che la mito non piace, ma piace. Alla guida ci si vedono persone di tutte le età, dal ragazzo giovane alla donna di mezza età, al trentenne alla moda e pure quelli verso i 60 come me. Quindi vedi, un fail, può essere decretato da un pensiero, ma nel caso della mito pur non essendo mai stata lanciata come si deve ed essendo vecchiotta non lo è. C'è ne sono tante in giro e questo la dice lunga. Dulcis in fondo se guardi l'usato mantiene pure in valore, difficile trovarne a poco.
Ritratto di RIOC
5 maggio 2016 - 08:05
Caro sepp0, ripeti ben tre volte la tua idea di fail, riferita alla mito. Questa auto, ottima idea quando uscì, ma mai reclamizzata nel modo giusto, ancora dopo anni si lascia guardare, con occhio benevolo o meno. O la ami o la odi, situazione propria delle cose mai insipide. Questo a mio avviso è un bene, a chi piace la minestra tiepida che non sa di nulla?! Mito auto tanto vituperata, la trovi parcheggiata ovunque, che sia la vecchia o la nuova, e io non abito chissà dove, ma in prossimità di Bologna. Sarà pure un fail, magari che meriti di finire nel dimenticatoio, ma quello che non sarà mai, è una auto uguale ad una altra auto. Oggi assistiamo ad una mancanza totale di idee e fantasia nei prodotti che ci vogliono far comprare, tutto uguale ed uniformato, pure le auto. Allora ben venga questo restyling che non cambia nulla, perché questa auto amata odiata, bella o brutta, ha la sua personalità, e non assomiglia a nulla, solo se stessa.
Ritratto di Mattia Bertero
4 maggio 2016 - 14:45
3
MITO. Dovrebbero lasciarla morire, al prezzo del nuovo ci sono avversarie nettamente migliori sotto molti aspetti, l'unica cosa che salvo in questa macchina sono i motori ed il telaio che è ancora ottimo per la categoria, avevo provato tempo fa una MiTo di un'amica ed ero rimasto sorpreso positivamente da questo ultimo aspetto. Per il resto non si salva niente. Una nuova serie starebbe bene se si facesse un'auto in stile Serie 1, piccola ma sportiva (con trazione posteriore) con contenuti che non hanno niente da invidiare alle auto di categoria superiore.
Ritratto di Mattia Bertero
4 maggio 2016 - 14:45
3
MITO. Dovrebbero lasciarla morire, al prezzo del nuovo ci sono avversarie nettamente migliori sotto molti aspetti, l'unica cosa che salvo in questa macchina sono i motori ed il telaio che è ancora ottimo per la categoria, avevo provato tempo fa una MiTo di un'amica ed ero rimasto sorpreso positivamente da questo ultimo aspetto. Per il resto non si salva niente. Una nuova serie starebbe bene se si facesse un'auto in stile Serie 1, piccola ma sportiva (con trazione posteriore) con contenuti che non hanno niente da invidiare alle auto di categoria superiore.
Ritratto di Mattia Bertero
4 maggio 2016 - 14:46
3
MITO. Dovrebbero lasciarla morire, al prezzo del nuovo ci sono avversarie nettamente migliori sotto molti aspetti, l'unica cosa che salvo in questa macchina sono i motori ed il telaio che è ancora ottimo per la categoria, avevo provato tempo fa una MiTo di un'amica ed ero rimasto sorpreso positivamente da questo ultimo aspetto. Per il resto non si salva niente. Una nuova serie starebbe bene se si facesse un'auto in stile Serie 1, piccola ma sportiva (con trazione posteriore) con contenuti che non hanno niente da invidiare alle auto di categoria superiore.
Ritratto di napolmen4
4 maggio 2016 - 14:50
una bella coupe' segmento B!!!! una delle migliori cn un bel ventaglio di scelte con addirittura il GPL da 120cv!!!!
Ritratto di napolmen4
4 maggio 2016 - 14:51
una bella coupe' segmento B!!!! una delle migliori cn un bel ventaglio di scelte con addirittura il GPL da 120cv!!!!
Ritratto di suneatshours86
4 maggio 2016 - 14:54
"Cambia il frontale della MiTo" ... saranno gusti ma a me pare indecente come quello della "vecchia mito". V'incazzate tutti quando esce una nuova Audi o una nuova BMW "perchè sono sempre uguali" ma se esce la mito NUOVA allora è sempre più bella.
Ritratto di Alfa_Romeo
4 maggio 2016 - 15:15
Ma questa non è nuova come quelle che dici tu questo è semplicemente un restyling mentre quando esce una delle auto che tu dici si tratta "della nuova generazione" lo stesso vale per la giulietta non è il nuovo modello non ci vuole tanto per capirlo eppure parecchi continuano a dire che è come la vecchia
Ritratto di Sepp0
4 maggio 2016 - 15:15
Questa non è nuova, è sempre la stessa di 8 anni fa, col paraurti anteriore leggermente modificato nel 2013 e quest'anno.
Ritratto di basti73
4 maggio 2016 - 15:14
"Cambia il frontale", aspettate che vado a vedere la MiTo del 2010 del mio vicino di casa..........................................................................................................................................Eccomi di ritorno. Sapete una cosa? Io questo cambiamento non riesco proprio a vederlo.
Ritratto di Vrooooom
4 maggio 2016 - 15:45
eccerto hai scordato gli occhiali
Ritratto di basti73
4 maggio 2016 - 19:53
NONO, c' è li ho gli occhiali. Ho fatto una visita oculistica tre mesi fa. Ma ora che la guardo bene hai ragione, sono dei colori diversi. Che distratto che sono a volte.
Ritratto di fiattaro
5 maggio 2016 - 01:46
basti73. hai ragione.
Ritratto di Frank1.4
4 maggio 2016 - 15:25
L'auto in se neanche e da criticare. Usci nel 2008 la prima, se si pensa alle concorrenti dell'epoca se le mangiava, (per i miei gusti) dopo 8 anni e varie "nuove"mito e logico che sembri sempre la stessa, in qst anni hanno cambiato solo il frontale, lo sterzo e lo schermo. C'È da criticare la politica, magari rifacendola tutta o quasi dandogli un tocco GIULIA la si poteva giudicare se vendeva o no.
Ritratto di Frank1.4
4 maggio 2016 - 15:32
... Tra l'altro come scrive qlk sopra e sempre stata restylingizzata (passatemi il termine:-) quindi cambia qlk dettaglio. Pubblicizzata come nuova per attirare, ma nuova in teoria vuol dire un altra cosa nn un frontale. Chi vuol capire capisca...
Ritratto di fiattaro
5 maggio 2016 - 01:48
secondo me dopo 8 anni andava rifatta nuova, invece niente.
Ritratto di Francesco110
4 maggio 2016 - 15:41
La solita pagliacciata, capisco che sia solo un restyling e quindi il prodotto resta obsoleto, ma almeno all'estetica e al frontale una qualche modifica potevano pure farla. Mi sembra siano esattamente identici a prima pure quelli. Tanto per dirne una ieri ho visto la prima Serie 1 dopo il restyling e mi sembra un modello completamente nuovo. Questa non la distinguerei nemmeno perdendoci mezz'ora da quella vecchia.
Ritratto di Claus90
4 maggio 2016 - 15:58
Sembra una balenottora
Ritratto di Claus90
4 maggio 2016 - 15:59
Sembra una balenottora
Ritratto di carlo1967
4 maggio 2016 - 16:27
Lasciarla morire , invece di proporre un ulteriore accanimento terapeutico no? I dati di vendita in Italia lasciano basiti da gennaio ad aprile compreso 2.137 immatricolazioni. http://www.carsitaly.net/fiat-car-sales_italy.htm Saluti
Ritratto di Gianlupo
4 maggio 2016 - 17:48
Dovrebbero, come tutti i marchi italiani facevano in passato per le vetture a fine carriera (pure quelle di successo), proporre il trim unificato "Veloce" su tutte le versioni (che è l'allestimento, sospensioni e cerchi spacca-schiena a parte, che renderebbe la vettura commercialmente più appetibile) ed abbassare i prezzi. 25 KE per un'auto così, pur nella versione top, è una cifra che non si può proprio leggere sul listino. Poi, che la si trovi dai vari concessionari, riportati anche da alVolante nell'apposita sezione, al 40% di sconto tra una settimana, come Km 0, è un altro paio di maniche: questione di serietà commerciale.
Ritratto di alexvigevano
5 maggio 2016 - 11:00
però tiene bene il valore nel tempo. La mia 1.6 del 2010 (con i due packs Sport&Premium) vale 7.000€ (Eurotax Blu)...più di altre concorrenti blasonate!
Ritratto di alexvigevano
5 maggio 2016 - 11:00
però tiene bene il valore nel tempo. La mia 1.6 del 2010 (con i due packs Sport&Premium) vale 7.000€ (Eurotax Blu)...più di altre concorrenti blasonate!
Ritratto di alexvigevano
5 maggio 2016 - 11:00
però tiene bene il valore nel tempo. La mia 1.6 del 2010 (con i due packs Sport&Premium) vale 7.000€ (Eurotax Blu)...più di altre concorrenti blasonate!
Ritratto di Gianlupo
5 maggio 2016 - 21:53
Verissimo: Mini e Polo, ad esempio, hanno subito un "tracollo" a confronto. Sulla prima gravano, giustamente, i costi di manutenzione/riparazione/pezzi di ricambio da gioielliere della rete BMW (e chi se la porta a casa un'utilitaria che ti costa una fortuna mantenere?), sulla seconda potrebbe esserci la componente VAG-gate e comunque anche la rete VW quanto a esosità non scherza. Tra l'altro, penso che la Mito rimarrà un'auto "d'interesse storico", per la semplice ragione che AR non produrrà più una seg. B ed hai in pratica una AR con componenti Fiat, pertanto con tutti i vantaggi di reperibilità/convenienza/assistenza del caso. Non mi sorprende quindi che la tenuta dell'usato ci sia, mi sorpende semmai che si voglia mantenere l'asticella alta ad otto anni dalla presentazione e senza significativi cambiamenti. Il che significa, semplicemente, vendere molto meno di quanto si potrebbe.
Ritratto di Pellich
4 maggio 2016 - 17:55
E' vecchia come il cuccooooooooooooo.......... dateci una vera NUOVA segmento B!
Ritratto di IloveDR
4 maggio 2016 - 18:18
3
spero venga sottoposta ad un esame dell'Euro-ncap con i parametri del 2016, per mettere in evidenza i limiti di quest'auto, della 500, della Punto...della Y ne abbiamo già avuto l'amara conferma...che la gente sappia da che gentaglia spilorcia è gestita FCA...
Ritratto di uolchefit
4 maggio 2016 - 18:37
Direi che una qualsiasi auto delle precedenti generazioni possa fare potenzialmente una figura di m.erda coi nuovi protocolli. Faccio notare il paradosso poi che, sistematicamente, le auto sono sempre sicurissime per poi diventare apparentemente "baracche" quando cambia il protocollo
Ritratto di SINESTRO
5 maggio 2016 - 09:51
3
caro Dr, non mi sembra che 4 stelle su 5, (500X), sia un pessimo risultato. O forse, per te, chi tarocca le centraline non è gentaglia spilorcia, giusto per usare il tuo povero pensiero?
Ritratto di P206xs
5 maggio 2016 - 08:37
1
Ma cambiare quel muso da tapiro e il volante da camion nooo???!! stesso discorso della Y solo le ragazzine o i patiti del marchio possono comprarla...sul mercato allo stesso prezzo vi è di molto meglio!
Ritratto di contromano
5 maggio 2016 - 09:31
La meccanica delle emozioni... Dipende quali emozioni...
Ritratto di AlphAtomix
5 maggio 2016 - 09:39
always the same...noia
Ritratto di Ennio Palmesino
5 maggio 2016 - 11:56
Quello che salta all'occhio è (come in altri modelli, non parlo solo della MITO) che c'è ormai una differenza abissale fra le versione d'accesso a benzina e quella a diesel, in questo caso ben 3.100 euro, ma nel caso della TIPO 5 porte si arriva addirittura a 4.400 euro. Ma come pensano le case di vendere la stessa auto al 20-30% in più, solo perchè ha un diesel ? Questo dimostra due cose: primo che il diesel non riesce più a stare nei parametri delle emissioni e sta diventando un motore troppo costoso, secondo, è incredibile che ci sia ancora qualcuno che preferisce sborsare tanto di più all'acquisto, nonostante il diesel sia inquinante ed addirittura cancerogeno. Ma questo è masochismo......
Ritratto di alexvigevano
5 maggio 2016 - 13:21
anche ai tempi della 147 nel 2000/2001 c'erano le stesse differenze.
Ritratto di alexvigevano
5 maggio 2016 - 13:27
Sulla Tipo la differenza di prezzo a parità di CV è di 3.000€: 5 porte 1.4 95 CV Easy: 15.900 euro 5 porte 1.3 mjt 95 CV Easy: 18.900 euro
Ritratto di Damiano Mariastella
5 maggio 2016 - 15:22
maddai, se sarebbe stata del gruppo VW sarebbe alla terza serie...
Ritratto di paomirtillo88
5 maggio 2016 - 15:29
Io trovo che abbia sempre il suo perché, poi sempre il solito discorso, se sono le tedesche a riscodellare la minestra è avanguardia, azienda italiana è il male assoluto
Ritratto di orsogol
5 maggio 2016 - 16:10
1
Tutto ok, ma qualcuno sa spiegarmi a cosa serve il volante tagliato a metà? Non è mica una formula 1, qui per svoltare da una parte all'altra occorrono tre giri di volante e allora quella interruzione di rotondità dà solo fastidio. Fino a oggi pensavo che servisse ai panzoni per sedersi più comodi, ma questa è un'auto per i giovani. Mah, sarà una moda.
Ritratto di lordpba
5 maggio 2016 - 22:57
8
Anche dopo tanti anni e' sempre bella. Io pero' leverei dal listino il motore 78cv, quello lo lascerei alla Punto. Una Alfa deve almeno partire dai 100cv
Ritratto di lordpba
5 maggio 2016 - 22:59
8
Aggiungo che adesso e' estremamente ben collaudata e priva di difetti. Da tenere in considerazione.
Ritratto di IloveDR
6 maggio 2016 - 09:11
3
quindi la Giulia che è appena uscita è piena di difetti???
Ritratto di SINESTRO
6 maggio 2016 - 09:56
3
tipo questi?http://m.ilmessaggero.it/primopiano/politica/di_battista_congiuntivi_errori_video-1680518.html#
Ritratto di lordpba
6 maggio 2016 - 17:09
8
e' il rischio di comprare le auto appena uscite
Ritratto di silvano 103
6 maggio 2016 - 00:52
Per chi si lamenta che la plancia è vecchia, interni superati ecc. ecc. vorrei far presente che c'è chi spende 30/40.000 euro per comprarsi un'ALFA gt degli anni 60/70 che a parte il valore storico e d'immagine, però è come salire su un "biroccio" ed io ne parlo per esperienza perchè ho avuto un 1300 ed un 2000, quindi tutto è opinabile specie per chi non gli va mai bene niente...
Ritratto di nautilus24
25 maggio 2016 - 13:33
Che schifo un'Alfa Romeo o Lancia Diesel,poi la Maserati viene il vomito!