Audi A6 edizione 2015, parte la prevendita

27 settembre 2014

Le Audi A6 berlina e famigliare aggiornate, sono già acquistabili: le vedremo a Parigi e, in concessionaria, il prossimo dicembre.

Audi A6 edizione 2015, parte la prevendita
IN PREVENDITA - Parte la prevendita delle Audi A6 e Audi A6 Avant, che saranno presentate ufficialmente al Salone di Parigi. Rivedute e corrette più nella sostanza che nella forma (dove sono stati modificati la calandra e i fari che possono essere anche di tipo Matrix led), arriveranno in concessionaria prima di fine anno.
 
UN'AMPIA SCELTA - Sono otto i motori ora nella gamma dell'Audi A6: tutti Euro 6 abbinati a cambi manuali, automatici sequenziali o robotizzati a doppia frizione a seconda delle versioni. La trazione integrale Quattro è disponibile in abbinamento ai motori 3.0 TFSI e 3.0 TDI nei vari livelli di potenza; i modelli Ultra (1.8 TFSI e 2.0 TDI da 150 CV) promettono percorrenze rispettive di 17,5 e 23,8 km con un litro di carburante.
 
audi a6 2015
 
VAI CON I PACCHETTI - Due gli allestimenti dell'Audi A6, comuni a benzina e turbodiesel: Business e Business plus. Possono essere integrati con due pacchetti specifici: il primo, per la versione Business, prevede il sistema MMI Radio plus, il regolatore di velocità, il sistema di ausilio al parcheggio e il sistema di navigazione con MMI. Costa 2.650 euro e, secondo l'Audi, permette un risparmio del 36% rispetto al costo dei singoli accessori. Il secondo, dedicato alla versione Business plus, prevede il sistema Audi connect, l'Audi sound system, il “clima” a quattro zone, pack luci interne ed esterne, regolatore di velocità, interni in pelle, rivestimenti in pelle, sistema di ausilio al parcheggio, navigatore MMI plus con interfaccia a sfioramento, retrovisore schermabile automaticamente. Il prezzo è più salato: 4.900 euro, ma secondo la Casa si risparmia il 48% sul controvalore effettivo.
Audi A6
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
93
104
68
30
54
VOTO MEDIO
3,4
3.43553
349


Aggiungi un commento
Ritratto di Necchi
27 settembre 2014 - 17:01
Ennesimo capolavoro di casa Audi, anche se i motori a gasolio tipo 1.8 e 2. un si possono guardare... eppure c' e' chi compra un a6 con un mtore da Polo.. Quando si dice il voler apparire a tutti i costi.
Ritratto di Racing75
27 settembre 2014 - 21:40
Ahahaha! Sembra una Regata! Ma per favore, e questoa sarebbe un "capolavoro"?! Ma di cosa? É una BANALISSIMA station wagon, e allora? Novitá? Ma basta con sti barconi, che noia...
Ritratto di Necchi
28 settembre 2014 - 13:46
Premetto che anche a me le station wagon non piacciono. Per quanto riguarda l estetica, e' un fatto soggettivo, quindi ogni giudizio va bene. Per capolavoro, intendo come qualita' e affidabilita' INDISCUTIBILMENTE al top, e chi lo nega, lo fa solo per malafede. Cordiali saluti.
Ritratto di cervuz
28 settembre 2014 - 11:03
Io direi ennesimo restyling in casa audi
Ritratto di lucios
28 settembre 2014 - 13:14
4
.......non si discute l'innovatività sul piano tecnologico, la qualità elevata, la qualità di vita a bordo, ma sono una 10ina di anni e passa che non si capisce la differenza tra i vari modelli lanciati.......forse è proprio questo il successo, linee poco appariscenti ma grande qualità, oltre all'immagine che da il marchio e il paese di origine.........tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaa
Ritratto di QuattroTheRinasced
27 settembre 2014 - 17:44
Bellissima come al solito,c'è poco da fare,audi ci sa fare con le macchine e ancora una volta la a6 stupisce per la sua bellezza e innovazione tecnica che porta,ogni modello bastona le concorrenti,costa un pò ma vale ogni centesimo Non vedo l'ora di gustarmi la nuova a4,se questa è così chissà la a4 cosa porterà
Ritratto di sempermi
27 settembre 2014 - 20:23
vedi la differenza io rispetto i tuoi gusti ti piace bene ..........non puoi però commentare tutte le altre case negativamente..............
Ritratto di QuattroTheRinasced
28 settembre 2014 - 20:48
hai ragione scusa,è che mi piace così tanto l'audi,mi sento così bene dentro quella macchina che non capisco a chi piace le altre macchine. scusa ancora se ho offeso qualcuno non volevo
Ritratto di ilpongo
27 settembre 2014 - 20:58
5
A te che hai avuto da dire sulla mia presunta ironia... dico che quest'auto è molto bella. L'ingegnere che mi abita vicino ha la A6 Allroad 30 TIP Quattro e non so se è più bella l'auto o la sua giovane compagna... Personalmente la preferirei alle omologhe cugine tedesche. E sogno sempre sia che l'Alfa sforni una degna concorrente di questo genere di auto... che la vicina...
Ritratto di sempermi
28 settembre 2014 - 20:07
Comunque credo che nei tuoi sogni ci sia più la vicina che una nuova alfa............
Ritratto di ilpongo
28 settembre 2014 - 20:09
5
...
Ritratto di giovi11
27 settembre 2014 - 21:25
3
Vaff****** >:(
Ritratto di Rav
27 settembre 2014 - 18:44
4
anche se ora è quasi del tutto identica alla A4 restyling (sì ok le Audi sono "tutte uguali" ma capite cosa intendo). Però la A6 mi è sempre piaciuta e ne ho sempre ammirato la qualità e la sostanza. Diciamo che ha anche avuto vita facile da quando hanno, a mio parere, peggiorato la Classe E con quel restyling ridicolo.
Ritratto di SignorLoBorro
27 settembre 2014 - 19:03
2
solite minestra riscaldata. orribile,la peggiore della categoria. Bmw serie 5 avanti 20 anni,sia fuori che soprattutto meccanica. Oscena.
Ritratto di iceman699
4 ottobre 2014 - 23:48
ahahhahah è arrivato il re dei kolioni ahahahhahahahahaha bmw serie 5 avanti ahahahah si nel senso che sta avanti a farselo mettere ahahahahahahha
Ritratto di hulk74
27 settembre 2014 - 20:02
A casa arriverà a breve una serie 5 pre restyling, ma ci fosse stata l'occasione per una a6 sarebbe stato lo stesso... Auto eccezionale le E tedesche! Nessuna è un cesso e nessuna è avanti 20 anni. Hanno punti di forza diversi. Forse Forse la E Mercedes è un poco dietro
Ritratto di iceman699
4 ottobre 2014 - 23:49
l'unica indietro è la serie 5, anzi no sta davanti a farselo mettere a ripetizione ahahaahhaha come la mam de signorborr
Ritratto di hulk74
27 settembre 2014 - 20:12
Ritengo stupida la soluzione del navi a scomparsa... Potevo capire una volta, quando molte funzioni non erano integrate, ma ora il monitor mostra ogni cosa, quando rimane chiuso? Ad auto spenta...
Ritratto di fabri99
27 settembre 2014 - 20:29
4
Rimane una delle poche Audi che, aldilà del fatto di avere un design uguale da vent'anni, ancora mi piace. A dir la verità, quella che mi piace è la mostruosa RS6, ma il frontale aggressivo della A6 è molto piacevole già di suo, non originale ma piacevole. Certo, rimane la solita Audi, fatta con cura dentro e parecchio costosa, con una lista infinita di optional e un piacere di guida..ahimè ancora lontano da BMW, da anni riferimento nella categoria.
Ritratto di iceman699
4 ottobre 2014 - 23:48
bmw riferimento de che?? ahahahhahahahahahahahahhahaha
Ritratto di Andy95
27 settembre 2014 - 22:23
3
Auto spettacolare per tecnologia e prestazioni ma di questi tempi ehm.. Beato chi se la può permettere.. Spendere 60/70 mila euro per questa tipologia di mezzo.. Mah
Ritratto di MatteFonta92
28 settembre 2014 - 00:09
3
Non è brutta... però ha un design fin troppo banale e già visto, in pratica è una A4 allungata. E avrei qualcosa da ridire anche sul prezzo, a mio parere esagerato, anche se in questo segmento cifre simili sono la norma. Ma ho sempre la netta sensazione che più si salga di segmento più si paghi il blasone e non l'auto in sé... almeno riguardo ai marchi "premium".
Ritratto di cris25
28 settembre 2014 - 10:49
1
diciamo che la sua linea è un pò come quella della Golf, fatta per non invecchiare! Con la differenza che l'A6 mi suscita interesse, la Golf no!
Ritratto di hulk74
28 settembre 2014 - 10:55
La a6 solo avant però... La berlina è molto meno bella Piuttosto a7!
Ritratto di maparu
28 settembre 2014 - 10:56
Per quanto riguardano i contenuti tecnici non ho dubbi su Audi e sull'avanguardia del prodotto, per quanto concerne l'estetica mi spiace ma sembra la stessa auto di 10 anni prima.
Ritratto di H-ROSSA無限
28 settembre 2014 - 11:01
1
Di bella é bella, anzi, più che bella, oserei dire che esteticamente le Audi sono le auto più equilibrare, però la fantasia si taglia a fette in quel gruppo, sembra che abbiano paura di cambiare.
Ritratto di hulk74
28 settembre 2014 - 11:55
Semplicemente non ne hanno bisogno... Vendono un sacco, hanno una immagine di solidità e fashion. Perché cambiare. Che tu abbia una A1 o un A8 apparteieni alla stessa famiglia, una famiglia prestigiosa. Poi, io, ritengo ridicola la A1, e fatico a capire la A3, perlomeno i loro prezzi astronomici. Capisco chi ha 80.000€ da spendere... Ma se ne hai 30.000, ci sono alternative sicuramente più concrete
Ritratto di H-ROSSA無限
28 settembre 2014 - 11:59
1
Capisco, però dev'essere frustrante per un designer vedersi surclassare da uno che propone solo "restyling".
Ritratto di hulk74
28 settembre 2014 - 18:01
Ma da silva ha trovato l'estetica azzeccata e si prosegue così.. Basta guardare Mercedes-Benz, avevano una estetica davvero imbarazzante... Poi con A, CLA e seguenti modelli hanno intrapreso una strada davvero azzeccata come stile!!!
Ritratto di H-ROSSA無限
28 settembre 2014 - 19:42
1
Bhe a guardarle adesso, tutte le auto datate di tutti i marchi sembrano imbarazzanti (a parte i modelli da intenditori) le auto eleganti, a differenza delle auto più economiche perdono nel giro di pochi anni tutto il fascino.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
28 settembre 2014 - 11:30
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di alex_rm
28 settembre 2014 - 12:20
Vettura dalle indubbie qualità(e ci mancherebbe per quello che costa) ma esteticamente molto anonima e senza identità( la Maserati ghibli in confronto è un capolavoro) ha la stessa e identica linea della A3 sedan,A4, e A8.
Ritratto di hulk74
28 settembre 2014 - 12:25
Meravigliosa fuori, quanto mediocre dentro per certi dettagli davvero poveri. Vista in un concessionario, a fianco di quello BMW, fuori molto più grintosa, dentro (come già detto) scadente per un'auto E premium
Ritratto di QuattroTheRinasced
28 settembre 2014 - 20:55
ma guarda che alla fine la ghibli c'ha il suo perché,io prenderei audi ma perchè mi piace di piu. a livello di finiture siamo li,solo che sulle audi premium i componenti e gli interni sono fatti in modo di sembrare piu solidi,mentre sulla ghibli sono piccoli e sono votati al design e sembrano piu fragili ma è solo un'impressione. io amo audi,ma date a cesare quello che è di cesare regà,mediocre una maserati non si può sentire dai ahahahaha. comunque io prenderei audi.
Ritratto di Erdadda
29 settembre 2014 - 11:33
1
Applauso per l'obiettività. Come mai?
Ritratto di QuattroTheRinasced
29 settembre 2014 - 15:26
ci so salito al conce che hanno aperto vicino a me alla fine stica...se non ha l'infotainment e il radar quello del cruise,io sulla mia a1 non li uso quasi mai. le audi ce le devono avere queste cose,forse la ghibli ne fa a meno perchè è piu sportiva,credo,poi non lo so,ma non credo che alla maserati non riescono a mettere queste cose.
Ritratto di hulk74
29 settembre 2014 - 15:41
Il discorso non è riuscire o meno a mettere certe cose, ma investire per farlo... Maserati ha sempre faticato con i bilanci... Ora si sta riprendendo bene per investire sempre di più. Poi, non illudiamoci, il 90% di quello che è un'auto, mica viene fatto da chi poi ci mette il marchio! Sospensioni, radar, iniezione, fari, ecc... Tutto viene da fuori
Ritratto di QuattroTheRinasced
29 settembre 2014 - 16:55
è vero,tipo i fari di alcune audi di alcuni anni fa erano magneti marelli,ora non lo so,ma tipo alcuni componenti sono della marelli,che è della fiat,e alcune fiat vecchie avevano le radio blaupunkt,praticamente entrambi acquistavano dai concorrenti ahahaha. forse alla maserati non hanno trovato i componenti giusti o hanno preferito non metterli perchè acquistare una maserati vuol dire acquistare una macchina sportiva,le audi premium non sono molto sportive,sono piu votate al lusso e alla comodità,mentre chi compra la maserati non vuole farsi guidare dal cruise etc...ma la vuole guidare lui. anche se in realtà il cruise adattivo ce l'ha ma secondo me non lo prende nessuno come optional ahahaha. però ora che vedo meglio l'unica cosa che gli manca sono quei radar che ti segnalano chi arriva da destra o da sinistra,basta,alla fine ci può anche stare.
Ritratto di alex_rm
29 settembre 2014 - 23:44
Il 70 per cento dei componenti di una macchina e di fornitura esterna di altre aziende specializzate,come il cambio zf 8 marce lo stesso che usa BMW,ma questi componenti comunque bisogna metterli a punto per L auto specifica( ricerca e sviluppo e test) ed alcuni componenti sono prodotti direttamente dalle case costruttrici(direttamente cambi Mercedes e Audi ed anche alcuni alcuni cambi Fiat o tramite altre aziende legate alle case costruttici(come magneti martelli)
Ritratto di giovi11
28 settembre 2014 - 12:48
3
La domenica non arrivano mai notizie e ieri ne sono arrivate due
Ritratto di Ivan92
28 settembre 2014 - 17:40
12
E sinceramente non mi viene difficile riconoscere le differenze rispetto al modello fino ad ora proposto, qualcuno dice banale? MAh? Non credo, ovvio una versione SW con un 2.0 TDI versione base e cerchi da 16" e grigia nemmeno a me piace, ma provate ad andare oltre al "modello barbone" immaginatevi una versione con un V6 Bi-TDI da 313 cv, allestimento S-line, cerchi da 19" o 20" e un colore appariscente come la vettura della seconda foto (con ovviamente i fari allo Xeno). Ecco una versione così rispetto al "modello barbone" sconvolge completamente l'estetica (e pure i contenuti) rispetto ad un modello base e la rende un auto (per i mei gusti) bellissima. Insomma con le giuste configurazioni diventa una vettura completamente diversa. Certo, per avere una versione a proprio piacimento si spenderà sicuramente un bel po' di più rispetto ad un modello base ma dovrebbe anche essere un auto per gente che ha disponibilità economiche non per gente che si indebita fino al collo. Oppure per risparmiare basta essere furbi e trovare una versione già accessoriata a km 0 per risparmiare un po'. L'unica cosa che mi dispiace è la mancanza di una RS6 berlina, c'è la RS7 direte voi, ma un A6 con le dovute modifiche e il 4.0 da 560 CV (come la SW per intenderci) sarebbe davvero un gioiellino, peccato...
Ritratto di hulk74
28 settembre 2014 - 17:49
Un amico ha già il modello nuovo, preso in un anonimo grigio pastello... Ma che AUTO!!! davvero splendida! Preferirei una RS6/7 rispetto ad una M5/6... Ma per le versioni normali, no...
Ritratto di Mattia Bertero
28 settembre 2014 - 20:25
3
Per essere bella è bella, semplice ma filante e sportiva. Verissimo, la linea non sarà proprio innovativa anzi si evince la tradizione tedesca nel design, però continua sempre a piacere e le vendite lo dimostrano. Quello che distingue sempre le macchine del gruppo Volkswagen sono gli aggiornamenti meccanici, sempre molto più marcati rispetto a quelli estetici.
Ritratto di Moreno1999
28 settembre 2014 - 20:45
4
E' una delle Audi meno peggio...secondo me sono fin troppo banali e semplici come design, a questo punto hanno più senso le Volkswagen. Comunque non mi piace molto... Preferisco la Serie5, attendo una tutta nuova Classe E che secondo me come linea le batterà tutte. E aspetto anche l'Alfa Giulia
Ritratto di vinsex
29 settembre 2014 - 01:45
GHIBLI!!!! Basta l'auto che ho appena scritto per demolire l'ennesimo restyling dell'audi.... Come estetica prestazioni eleganza sportività telaio meccanica e quant'altro secondo me la maserati è una spanna sopra la teutonica... per quanto riguarda le finiture maserati ha ancora qualcosa da migliorare rispetto all'audi che si distingue rispetto alle altre case automobilstiche... viva maserati. Speriamo nella buona fede degli acquirenti di auto di segmento E
Ritratto di hulk74
29 settembre 2014 - 08:16
Proprio la ghibli non è all'altezza delle tedesche... Manca di tutti i sistemi di sicurezza attiva (radar, ecc...). Il sistema di infotainment è piuttosto datato e dall'aspetto economico. Sicuramente non la prenderei, mi spiace
Ritratto di Robx58
29 settembre 2014 - 15:12
13
è una bella auto, senza dubbio, però è sempre uguale a se stessa, sempre asettica come solo loro ( gruppo VW ) sanno fare, probabilmente migliore della concorrenza, però, ovviamente preferisco la BMW serie 5, la trovo stilisticamente più giovanile e sportiva, non solo la 5 ma quasi tutte le BMW ricalcano lo spirito che le accomuna da sempre, dal 1917 ad oggi.
Ritratto di Willy2000
29 settembre 2014 - 21:41
Sempre fantastica come macchina, brava Audi!
Ritratto di massi750
30 settembre 2014 - 15:54
...e vende tanto...senza sconvolgere il prodotto. Chi glielo fa fare a stravolgere un modello vincente? Ormai ogni aggiornamento serve solo per tenere in vita di più il prodotto. Sono sicuro che i prossimi modelli A4 e A6 si distingueranno solo per qualche nervatura sulla fiancata, fari dal nuovo disegno e calandra ristilizzata.
Ritratto di kerium
3 ottobre 2014 - 20:27
Premetto che NON sono d'accordo con chi critica la GHIBLI, poiché per me è l'auto premium per eccellenza! Ma sto' arrivando alla conclusione che Audi sta' perdendo molto della sua "esclusività", ora mai non è più un'auto diciamo "da sogno", se guardate ha un'audi chiunque, e non certa gente. Si sono tutti impressionati ma mi sembrano tutte particolarmente attraenti ma "anonime" sia nella forma che contenuti, come dire una esattamente identica al altra. Per dire - Una bella ragazza, bella, che guardi ma che però non ti lascia il VERO segno, e che non faresti MAI nessuna pazzia per lei. Mi sono spiegato? Per la tecnica - Non vedo nessun tipo di sistema o accorgimento impiegato, particolarmente innovativo che possa essere citato, per dire la maniglia posteriore della 147, sistemi particolari di sicurezza come la Volvo, una volta. Made in Germany - Oh raga! Siamo nel 2014!!!! Ora mai pure un bimbo di 2 anni sa che non sono più prodotte in germania, ma in chissà quale paese del Est Europa o cinese Ora mai di tedesco hanno soltanto i soldi che ci mette il loro governo