NEWS

Audi Q2: annunciati i prezzi

21 luglio 2016

Il listino dell'Audi Q2 parte da 26.200 euro: inizialmente saranno disponibili i motori a benzina 1.4 TFSI e il diesel 1.6 TDI con la trazione anteriore.

Audi Q2: annunciati i prezzi

CILINDRI "A RICHIESTA" - L’Audi Q2 arriverà nelle concessionarie italiane a novembre 2016. Dagli scorsi giorni è comunque possibile effettuare un pre-ordine, in maniera da “bloccare” gli esemplari che verranno consegnati per primi. Il listino è composto al momento da tre versioni: la benzina 1.4 TFSI parte da 27.900 euro, 2.200 euro in più servono per la 1.4 TFSI con trasmissione automatica a doppia frizione S tronic (30.100 euro) e 26.200 euro è il prezzo della 1.6 TDI, a gasolio, che sarà presumibilmente quella più gettonata. I due motori sono disponibili negli allestimenti base, Business (+2.500 euro), Sport (+1.600 euro) e Design (+1.600 euro). Il 1.4 TFSI produce 150 CV e si avvale della tecnologia Cylinder on Demand, che disattiva metà cilindri quando le condizioni stradali lo permettono: in tal mondo, secondo la casa, è possibile risparmiare 0,4 litri ogni 100 chilometri.

QUATTRO VERSIONI - Il 1.6 TDI produce invece 116 CV e viene abbinato inizialmente al solo cambio manuale, a 6 rapporti, proposto di serie anche sulla benzina. L’Audi Q2 offre di serie le ruote da 16 pollici, l’ausilio alla frenata d’emergenza, il climatizzatore manuale, lo start&stop, gli specchietti regolabili elettricamente, il display nella plancia da 5,8 pollici e il sistema multimediale MMI Radio, dotato di lettore CD, ingresso aux, e 4 altoparlanti. Manca però il bluetooth. La versione Business aggiunge i sensori di parcheggio posteriori, il computer di bordo nel quadro strumenti ed un più raffinato sistema multimediale MMI Radio Plus, abbinato ad uno schermo da 7 pollici e anche all’impianto di navigazione satellitare e alla connettività Bluetooth. La Sport aggiunge i montanti posteriori in bianco ghiaccio, i cerchi da 17 pollici, i sedili sportivi e il volante sportivo a 3 razze.

L’INTEGRALE NON SUBITO - La versione Design dell'Audi Q2 si caratterizza invece per i montanti posteriori di colore grigio scuro, la finitura della mascherina nello stesso colore (sulla Sport è in argento) e per abbinamenti di colore più sobri. Sulle Sport e Design è previsto anche in Drive Select, ovvero il selettore per impostare la modalità di guida: in tal modo il conducente può scegliere fra le opzioni Auto, Comfort, Dynamic e Individual. A seguire verranno lanciati la trazione integrale quattro ed i motori benzina 1.0 e 2.0 e il diesel 2.0, con potenze fino a 190 CV. L’Audi Q2 misura in lunghezza 419 cm, ha un bagagliaio da 405 litri e si inserisce nella categoria riservata alle suv da città, la stessa in cui si trovano le Jeep Renegade e Mini Countryman.

Audi Q2
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
102
64
109
88
345
VOTO MEDIO
2,3
2.27966
708


Aggiungi un commento
Ritratto di Giuss
21 luglio 2016 - 14:51
Non ha l'estetica nè il prezzo giusto per rivaleggiare con la concorrenza.
Ritratto di autolog
21 luglio 2016 - 15:34
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Gianluka1973
21 luglio 2016 - 16:08
Non è tanto di gente stupida ... ma di gente i-diota che lo vede come un symbol di ricchezza e di successo comprare una macchina del genere ...e poi diranno ma mantiene il valore ... forse non hanno mai usato una calcolatrice ... prezzo reale di vendita - svalutazione = tutte le macchine si svalutano più o meno dell stessa percentuale per tanto !!! meditate
Ritratto di Yasnarrod
21 luglio 2016 - 20:05
1
La gente cerca delle auto , non auto da buttare in due anni
Ritratto di Luzzo
22 luglio 2016 - 08:56
un anno audista vale 10 anni per il resto del mondo, come da tradizione, per cui prendendloa ora la si può passare al figlio che deve ancora nascere, quando sarà maggiorenne: se prendi chessò una a caso, una fiat, dopodomani già si smonta il cruscotto e si sfondano i sedili
Ritratto di mirko.10
22 luglio 2016 - 13:33
3
non si puo' pensare di ereditare un prodotto vw ai figli quando e' oggi che dobbiamo prendere iniziative sulla sensibilizzazione ed infomazione a savaguardia dell'ambiente! non dovremo essere complici!
Ritratto di GiorgioBG68
25 luglio 2016 - 16:36
1
Certo, come le centraline truccate sulle emissioni di auditruffa. Bell'esempio che diamo alle nuove generazioni, lo avesse fatto chiunque altro e specialmente Fiat, sareste qui (giustamente) ad inondare internet dei peggiori improperi, siccome l'ha fatto la volkswater, tutti muti. Complimenti vivissimi.
Ritratto di Gianluka1973
22 luglio 2016 - 09:47
Pertanto dobbiamo tutti comprare AUDI o Mercedes o VW o BMW che sono le uniche auto che costano il doppio delle altre di pari caratteristiche durano più di due anni a differenza delle altre auto che poi si auto distruggono? .... buono a sapersi ...
Ritratto di Gianluka1973
22 luglio 2016 - 09:57
A perciò diciamo la FIAT è ecologica perchè biodegradabile mentre le tedesche non sono ecologiche perchè durano + di 2 anni e rimangono abbandonate sulla spiaggia per migliaia di anni come la plastica :D
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
22 luglio 2016 - 10:41
invece di rottamarle, le utilizzeranno come contenitori della plastica. Allora, mi raccomando a scegliere il colore giusto, al momento dell'acquisto.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
22 luglio 2016 - 11:01
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di torque
22 luglio 2016 - 11:21
Fxx, tanto vale non prenderne nessuna delle due, visto che il segmento dei crossover non è certo sottopopolato, e scegliere quello che si vuole.
Ritratto di Claus90
22 luglio 2016 - 11:53
Questa q2 che base costa 26.200 euro ha 4 altoparlanti anteriori passivi col volante di plastica e utilizzano ancora i fari alogeni,almeno due led per le luci diurne potevano darli di serie, non è possibile che siano optional di 1.500 euro, certo che gli affari sanno farli, ma è un'auto brutta con un prezzo così ci dovrebbe essere almeno il minimo sindacale per chiamarla auto.
Ritratto di raaffo79
23 luglio 2016 - 03:58
prova a guidare una francese full optional su una strada sconnessa
Ritratto di Claus90
23 luglio 2016 - 12:57
Qua si parla di segmento B e per quanto possa essere costruita meglio tutta sta tecnologia non c'è la vedo a momenti ci mettevano anche i tamburi posteriori
Ritratto di Claus90
23 luglio 2016 - 13:00
La meccanica è abbastanza semplice in linea con tutte le B-SUV della concorrenza, offre una dotazione abbastanza risicata, il design non mi sembra bello sia interno che esterno, non vedo perchè spendere di più solo per avere 4 anelli poi con i soldi ognuno si compra ciò che vuole
Ritratto di riccardolfini
22 luglio 2016 - 07:39
Tutti a dire che é brutta e poi avremo le città piene
Ritratto di Luzzo
22 luglio 2016 - 08:56
come con le femmine
Ritratto di autolog
22 luglio 2016 - 10:10
Mah, non credo sto giro... farà la fine della A1: di sicuro qc ne venderanno, ma non sfondera'.
Ritratto di raaffo79
23 luglio 2016 - 03:56
ma hai già guidato una captur o una 2008 su una strada sconnessa.sono autentiche baracche, non gli vuoi dare 10000 euro in più a questa q2
Ritratto di slvrkt
21 luglio 2016 - 14:54
4
Prezzi giusti, il privilegio di possedere uno degli oggetti piu' brutti e lenti al mondo si paga. Altrimenti, accottentatevi di auto belle e prestazionali.
Ritratto di pastrellandrea
21 luglio 2016 - 19:44
Molto meglio con la 500X.
Ritratto di Boys
21 luglio 2016 - 20:42
1
slvrkt-----Commento perfetto. Condivido .
Ritratto di AlexTurbo90
22 luglio 2016 - 00:19
@slvrkt ahahaha
Ritratto di honda forever
21 luglio 2016 - 15:03
La mia asciugatrice e' più eccitante
Ritratto di autolog
22 luglio 2016 - 10:28
Ahahahah In effetti così tanti voti negativi per un'Audi io non ricordo di averli mai visti....
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
22 luglio 2016 - 10:44
sicuramente, diranno che il progetto non avrà avuto il solito grande successo, solo perchè sono stati "costretti" ad utilizzare il nome Q2 del marchio FCA!!!
Ritratto di Luke_66
21 luglio 2016 - 15:03
4
boh, comunque sembra meglio del Q3..
Ritratto di MAXTONE
21 luglio 2016 - 16:27
Anche la Duster e' molto più bella del q3 ma costa il giusto.
Ritratto di raaffo79
23 luglio 2016 - 03:59
la dacia l'hai gia guidata su una strada sconnessa?
Ritratto di Luke_66
21 luglio 2016 - 15:05
4
comunque chiamare SUV un'auto alta 1,51m mi sembra eccessivo...
Ritratto di nicktwo
21 luglio 2016 - 15:14
non e' il mio genere di auto ma penso che il coro di chi apprezza la categoria sara' unanime: 500x tutta la vita, e presumibilmente per la q2 stesso destino dell'altra piccola di casa cioe' la a1... cioe' non per particolari demeriti della q2 ma penso che la 500x e' troppo ben messa per estetica-qualita'-prezzo... saluti
Ritratto di CiccioBe
21 luglio 2016 - 15:56
Dai dati di vendita non mi sembra che l'Audi A1 sia propriamente un flop....vendere 100 mila pezzi l'anno in quello che viene definito premium small car segment...insomma...non mi sembrano bruscolini.
Ritratto di nicktwo
21 luglio 2016 - 16:12
intendevo ovviamente, nel paragonare 500x vs q2, fare un parallelo di vendite fra la a1 rispetto alla 500 cui forse in audi nel proporla avevano mirato a spodestarla... cioe' da una parte http://www.ansa.it/canale_motori/listino-auto/audi/a1/ e dall'altra http://www.ansa.it/canale_motori/listino-auto/fiat/500/ in pratica un ordine di grandezza di differenza... poi ovviamente non so quali erano gli obietttivi di vendita audi per la 1 quindi puo' essere pure che per loro va bene... ma non penso visto che ad esempio gia' una a4 vende praticamente il doppio... saluti
Ritratto di CiccioBe
21 luglio 2016 - 16:59
ma il parallelo A1 vs 500 non ci sta nicktwo. sono sì entrambe definite "premium" (non entriamo nei dettagli di tale definizione), ma la prima del segmento B, la seconda del segmento A...quindi il paragone che mi fai non credo sia corretto. Il vero nocciolo del discorso è proprio quello che accennavi verso la fine: vedere quali erano le previsioni di vendità del modello e confrontarle con quelle reali. Ad esempio ricordo che le previsioni di vendita della 500 erano di 100/120 mila pezzi....tutti sappiamo com'è stata la (ben più fortunata) realtà.
Ritratto di nicktwo
21 luglio 2016 - 17:15
in effetti non so perche' ma per la a1 anche sapendo che deriva dalla polo e non dalla up mi sono sempre lasciato condizionare dal fatto che inizialmente era solo 3 porte e dall'abitabilita' posteriore sacrificata a considerarla non proprio una segmento b a tutti gli effetti, un po' come lo sono anche la mini e al limite la 500... saluti
Ritratto di CiccioBe
21 luglio 2016 - 17:38
Difatti anche la Mini è una segmento B (sempre della fascia premium) ;) in questa sub-classificazione di B-premium possono essere annoverate solo, in ordine di vendite decrescente, Mini - A1 - DS3 - MiTo.
Ritratto di nicktwo
22 luglio 2016 - 08:28
concordo, nel senso che lo so... ma devo svelare che per me la classificazione e' un po' frutto dei canoni prestabiliti ma tutti da verificare... mi spiego, a me la mini internamente non sembra tanto piu' spaziosa di una 500 quindi per me che qualcuno ha stabilito che mini e a1 3 porte sono segmento b e hanno poco da sparite con la 500 non mi convince... ci vedo invece molto piu' la parentela come macchine che non si pongono l'obiettivo di fruibilita' ma essenzialmente di immagine e volendo sportivita' nelle versioni pepate che nessuna delle 3 si fa mancare (la fiat come abarth)... e questo a prescindere dai 5 centimetri in piu' o in meno di lunghezza... quindi per me molta piu' parentela fra una mini una a1 e una 500 che fra mini a1 e hyundai i20... saluti
Ritratto di CiccioBe
22 luglio 2016 - 09:06
ah ok! ora ho capito il perchè del tuo confronto! grazie per avermi spiegato nick....ad ogni modo la distinzione tra un segmento e l'altro la fanno le dimensioni esterne più che l'abitabilità interna, e qui stiamo parlando di 3,55 contro 3,80 circa....quindi non è che siano proprio 5 cm ;) poi che l'abitabilità interna possa essere simile è un altro discorso.
Ritratto di nicktwo
22 luglio 2016 - 09:14
Ni'... la fiat 500 fa 355 cm di lunghezza, la mini del 2001 ne faceva 362... saluti
Ritratto di Claus90
22 luglio 2016 - 11:57
Quell'esemplare di Q2 in foto è una super accessoriata e costa almeno 35.000 euro ed è brutta, ma come si fa a proporre un'auto 26.000 euro solo con 4 altoparlanti anteriori passivi.
Ritratto di Davelosthighway
22 luglio 2016 - 21:27
É un auto che non eccelle proprio in niente!
Ritratto di Luzzo
21 luglio 2016 - 19:26
è diventato un flop nel momento stesso in cui hanno sbandierato ai 4 venti che avrebbero 'abbattuto' la mini . cosa mia avvenuto nè come vendite e nemmeno nell'immginario collettivo . se poi vogliamo fare i sospettosi ( e si sa che spesso ci si azzecca) l'avere i numeri costantemente plafonati alle 100mila unità all'anno da da pensare ad un forte sostegno della casa madre per avere numeri almeno presentabili
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
22 luglio 2016 - 10:48
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Gianluka1973
21 luglio 2016 - 16:05
Qualcuno dirà che è una marca premium che avrà dei super motori ... delle super prestazioni (sulla carta) che sarà super risparmiosa di carburante (nei sogni di qualcuno) ma alla fine sarà solo un giocattolo super costoso da comprare e mantenere ... la Fiat 500x al paragone è iper economica e forse anche superiore in tante cose
Ritratto di mirko.10
21 luglio 2016 - 16:13
3
dai, cosi' il confronto non si puo' fare.....cerchiamo di fare dei paragoni adeguati, io farei q2 vs new suzuki s-cross!
Ritratto di mirko.10
21 luglio 2016 - 16:22
3
30.000, eur?....ancora co' sti confronti assurdi! farei q2 vs new sandero.
Ritratto di mirko.10
21 luglio 2016 - 16:24
3
duster, pardon.
Ritratto di mirko.10
21 luglio 2016 - 19:01
3
12000,EURO!! Per chi vorrà acquistare q2 per non scegliere una duster base, che credo sia simile per allestimento ma superiore già di motori offerti e tralasciando l'esistenza della FAVOLOSA 500x....credo amico FENOMENO che il problema va' ben oltre la matematica...
Ritratto di Luzzo
22 luglio 2016 - 08:57
ma noi vogliamo spendere MOLTO di più
Ritratto di mirko.10
22 luglio 2016 - 14:49
3
si, perche' no'...raccomando sempre di stare attenti, le truffe sono sempre in agguato!
Ritratto di domenicofevi
21 luglio 2016 - 15:47
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Max_69_CNG
21 luglio 2016 - 15:54
Esteticamente non riesco a darle una valutazione aspetto di vederla dal vivo. I prezzi come al solito sono più cari della concorrenza in virtù del brand, ma a mio parere dopo il diesel gate questo surplus di prezzo non ha più senso. Vedremo come andranno le vendite, anche se credo che in Italia non avrà tanto successo.
Ritratto di Alfa85
21 luglio 2016 - 16:02
Troppo cara per essere un mezzo cosi compatto, e poi con questi prezzi si avvicina troppo al Q3 con il rischio di una sovrapposizione o quasi. Esteticamente non la trovo per nulla male, ma per prezzo e anche stile, punterei su una Renegade.
Ritratto di FedericoBentyaga
21 luglio 2016 - 16:06
Cara Audi, perché ti sei rovinata una reputazione? Con quei soldi ti puoi comprare quasi una CLA o una Serie 2.
Ritratto di Giorgiosss
21 luglio 2016 - 16:56
1
Non mi pare che il cliente medio di una serie 2 (sportiva coupè 2 porte) possa anche minimamente avere qualcosa in comune con l'acquirente di Suv/MiniSuv/MedioSuv/TraMiniEMedioSuv/GrandeSuv se non avere circa gli stessi soldi ed appartenere alla stessa specie di "primati"
Ritratto di autolog
22 luglio 2016 - 10:15
Ahahah bel commento nello stile. Anche nel contenuto veramente, concordo.
Ritratto di ct46
21 luglio 2016 - 16:58
Analizzando l'auto esteticamente la trovo poco riuscita,frontale davvero pesante..montante posteriore in contrasto di colore che sembra di aver avuto un tamponamento e ti sia arrivato il pezzo di colore sbagliato..posteriore stile polo cross,internamente la trovo carina,piu' stile A3 che A1,ma il prezzo e'da "folli"! Ricordiamoci che stiamo parlando di un b-suv,al prezzo di partenza (e forse meno)compro suv di categoria superiore full optional come Kia sportage,Tucson e se propio non cuoi rinunciare al "premium" con quattro optional rischi di arrivare al prezzo del "Q3.MAH la trovo un auto inutile.
Ritratto di raaffo79
23 luglio 2016 - 03:51
e all'ora compratele tutte e due
Ritratto di alex_rm
21 luglio 2016 - 17:11
Non mi piace per niente,meglio Mazda CX3 e Fiat 500x.
Ritratto di raaffo79
23 luglio 2016 - 03:49
la cx3 non mi convince secondo me come design non dura molto
Ritratto di remo la barca
21 luglio 2016 - 17:28
Se c'è gente che spende i soldi di una macchina vera per comprare una FabiA1...
Ritratto di IloveDR
21 luglio 2016 - 17:44
3
la politica di tuti i marchi è quella di coprire tutti i segmenti di mercato, anche con veicoli banali il cui unico plus è quel prezioso marchio sulla calandra...questa Q2 è come la A1 un veicolo per vanitosi e per sempliciotti (automobilisticamente parlando)...a me piace, ma acquisterei altro, in primis la Ateca
Ritratto di autolog
22 luglio 2016 - 10:18
E se persino Ilovedr lo dice... ragazzi, davvero non c'è storia qui
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
22 luglio 2016 - 13:43
anche se ha detto, comunque, che gi piace. Peò è già un passetto avanti!!
Ritratto di raaffo79
23 luglio 2016 - 03:48
la seat non è un marchio premium
Ritratto di IloveDR
23 luglio 2016 - 17:54
3
vi presento il sempliciotto vanitoso (automobilisticamente parlando)...raaffo79....ahahahahahahahah
Ritratto di mirko.10
21 luglio 2016 - 19:28
3
Audi propone anche auto di grande importanza, con potenze ed allestimenti rientranti solo nel desiderio immaginario e mai materiale per tanti....va bene la ateca per poco apparire ed avere versatilità. Credo IloveDR che la q2 non comunica neanche il prestigio del marchio, da evitare per il prezzo che e' talmente spropositato da estinguere, spegnere il desiderio di distinguersi....peccato...ma ben poco me ne importa di lei oggi.
Ritratto di Davelosthighway
21 luglio 2016 - 19:34
É un aborto di auto non c é che dire;in audi da un po sembrano fermi alle linee dei bozzetti fatte a matita su carta. Armonia tra componenti dov é? lamiere fari calandra che linee di raccordatura hanno? . Poi su quattro gomme decantano gli spessori degli accoppiamenti....te credo! un assemblaggio dei lego riuscirebbe meglio. Zero. Ripeto in audi questo nuovo corso stilistico fa veramente schifo, auto già prodotte ma che sono ancora dei bozzetti
Ritratto di mirko.10
21 luglio 2016 - 20:56
3
Come sarà la pubblicità di questa auto? Martellante come sa' fare audi? Che vola? Come giustificheranno questo corso stilistico che velocemente ha abbandonato quello che idealmente audi, a volte, riusciva a distinguersi con disegni austeri si, sopratutto all'interno, ma tendenti al voluminoso...massiccio. l'ultima di razza e rimasta la q5. Da adesso il prezzo non giustifica neanche quell'abbondanza finita con lei....cosa vogliono rappresentare?
Ritratto di mirko.10
21 luglio 2016 - 21:08
3
Forse Davelosthighway è il prezzo che sbaglio sia alto? Poteva essere l'audi per molti ad un prezzo concorrenziale, visto che va' bene il crossower. Non si abbassano e non abbassano....
Ritratto di Davelosthighway
21 luglio 2016 - 22:45
Ma guarda la mia é una osservazione di sola estetica e carrozzeria ;senza parlare di motori ,prezzi, concorrenza ,optional o altro. Il primo impatto visivo che trasmette é veramente tristemente semplicemente di un vuoto assoluto. Ci sono a mio avviso lacune nei fondamentali alla base dell automotive design, lasciando stare quelle che sono le idee (bozze) di partenza che possono essere anche valide ma é il risultato nel suo insieme che non torna . Con questa auto, audi dimostra tutto il suo nuovo approccio di design in mano ad un certo Lichte ,giovane ,che sta semplicemente vivendo di rendita del lavoro precedente ,supervisionato da de silva . Che altro dire...una eredità forse troppo pesante porta a non saper gestire e dare un seguito alle linee guida precedentemente tracciate. Insomma e ripeto, l auto si commenta piu per ciò che non riesce a dimostrare. É ferma. ferma al bozzetto su carta ed al rendering a colori da appoggiare sulla scrivania del product manager. Grave.
Ritratto di autolog
22 luglio 2016 - 10:21
Quoto. Anche io avevo notato il grave calo nella qualità del design in parallelo all'allontanamento di De Silva. Magari è un caso, eh, ma c'è odore di bruciato in casa Audi.
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
22 luglio 2016 - 13:45
..con tutto quel fumo che già producevano!
Ritratto di Boys
21 luglio 2016 - 21:10
1
mirko.10..scusa ...che già la Q5 è tutto un dire ...con quel posteriore anonimo.......
Ritratto di mirko.10
21 luglio 2016 - 22:27
3
Ciao Boys, sono un fissato per i suv.....anche con quel portellone pesante a me piaceva, più rotonda in sintonia con l'interno. Oggi linee troppo tese che si devono per forza intersecare e superfici da lavagna ed interni con elementi tondi...
Ritratto di Boys
22 luglio 2016 - 21:08
1
Anche se non condivido i gusti altrui ..in questo caso il tuo ....io li rispetto...ciao.
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
22 luglio 2016 - 07:27
sarà rimasta la ditta di pulizie interna, a fare i disegni?
Ritratto di mirko.10
22 luglio 2016 - 13:08
3
in questo momento l'audi ed all'interno delle loro classroom design dovrebbero aggiungere posti a sedere anche per loro....raccogliere documenti, citazioni, esempi, argomenti, notizie, indizi nel senso di radunarli per uno scopo preciso...tutti dovrebbero essere chiamati per contribuire!
Ritratto di pad
21 luglio 2016 - 21:52
Soldi buttati per qualunque audi. Buttiamoli meglio per una porsche macan.
Ritratto di Magnificus
21 luglio 2016 - 22:06
Vado contro un po tutti ma tutto sommato prezzo alto ma come qualita' ci sara'...quindi giustificati .la mini countryman e la 500x sono li nei dintorni .interni carini ,magari freddi ma li preferisco a tanti altri.posteriore piu che accettabile ,ecco forse il frontale non mi sembra azzeccato ma puo funzionare .vedremo. Comunque vorrei vedere se vi regalano il duster ,il suzuki,la 500x e l'audi vediamo cosa portate a casa.
Ritratto di Luzzo
22 luglio 2016 - 09:08
con la 500x ci balla ad occhio il 20% di differenza , a listino, non esattamente bruscolini ( vabbè che chi compra audi è ricco per definizione...)
Ritratto di autolog
22 luglio 2016 - 10:23
Poi la 500X si presta ad un bel po di trattativa ulteriore, specie se la prendi un po accessoriata. Vabbe che secondo me anche in Audi inizieranno a fare dei bei sconti, se ne vogliono vendere qc...
Ritratto di ClaudiusX
21 luglio 2016 - 23:26
Per fare un paragone è come quando vediamo la ragazzina grassa, che in condizioni normali, nessuno vorrebbe, però un po' per le foto con 3mila effetti, un po' perché riceve tanti "mi piace" sotto le foto sui social, diventa tutto ad un tratto attraente. Se fosse una Hyundai, una SSangonyong o altro, verrebbe derisa da tutti, però siccome ha quattro anelli davanti venderà tanto ai soliti risvoltinati da bar.
Ritratto di Ercole1994
21 luglio 2016 - 23:51
Ogni scarrafone, è bello a mamma soja...
Ritratto di AlexTurbo90
22 luglio 2016 - 00:13
26200 Euro per un 1.6 tdi base con di serie quattro ruote e un volante? Auguri! Spero che la gente stavolta non dia soddisfazione ad Audi comprandosi questo obbrobrio. Posso capire la A3, posso (con grandissimo sforzo) capire anche la A1! Ma questo... COSO proprio no, dai.
Ritratto di slvrkt
22 luglio 2016 - 00:23
4
Se capisci la A1 allora capisci anche la fisica quantistica e le teorie dei frattali
Ritratto di AlexTurbo90
22 luglio 2016 - 00:44
Ahahahah È vero! Beh, in effetti avrei dovuto scrivere: "posso PROVARE a capire (con grandissimo sforzo ) la A1.
Ritratto di ct46
22 luglio 2016 - 02:29
Ragazzi scusate ma mi sembrate un po ingenerosi rispetto alla A1.Andai a visionarla attentamente nel 2014 per un eventuale acquisto di mio padre..vidi e provai il 1.6 tdi 105 cv( forse motore incriminato) 5 porte versione s line cerchi 17 e devo che la trovai molto bella (a differenza di questo q2) e ben fatta..anche piacevole da guidare.certo quando ci fecero il preventivo 26 mila euro con sconto per una seg.b,dopo un min,eravamo gia'fuori dal concessionario.
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
22 luglio 2016 - 07:21
prezzo chiavi in mano, e con software originale, preinstallato dalla casa.
Ritratto di Claus90
22 luglio 2016 - 03:15
Nel segmnto B prenderà batoste su tutti i fronti è ben più bella una nissan juke infarcita di optional e costa anche quasi la metà, la 500 x è ben più bella, la Jeep renegade anche, la mazda cx-2 ancora meglio, la mini contryman nuova generazione,insomma l'audi più brutta di sempre dopo A2
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
22 luglio 2016 - 07:19
in qualche modo, sono riusciti a migliorare. Anche perchè, dopo quanto fatto e successo, non potrebbe essere altrimenti!!
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
22 luglio 2016 - 07:17
leggendo con attenzione l'articolo, l'UNICO modo per "bloccare" oggi, la consegna delle auto del gruppo volkswagen, è quello di ordinarle subito. Peccato, che la stessa cosa, non è stata ancora fatta dalla motorizzazione, a seguito dello scandalo sulle emissioni!! :p
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
22 luglio 2016 - 07:25
dedicata ai nostalgici clienti di obbrobri A2
Ritratto di ALLE91
22 luglio 2016 - 08:25
mai visti così tanti 1 volante nei voti però se li merita proprio non so cosa si stavano fumando quando hanno disegnato questa linea, gli scarichi della golf forse ;)
Ritratto di Mattia Bertero
22 luglio 2016 - 08:53
3
Q2. In verità sono uno dei pochi a cui piace la linea, almeno qui l'Audi ha cercato di rompere un po' i suoi schemi. Però per il resto è un'auto davvero inutile: costa uno sproposito, non c'è spazio a bordo, come sempre scarsa dotazione, assenza per adesso della trazione posteriore, bassina da terra. Insomma io prenderei decisamente altro.
Ritratto di monodrone
22 luglio 2016 - 12:38
Questa cosa dello spegnere i cilindri non la capisco. Fai lo sborone a buttare via una montagna di soldi per questi brutti inutiliti veicòl e poi hai il braccino corto sui consumi? Ma dai, roba da yuppi '80: Col doppiopetto e il pandino...
Ritratto di theone87
22 luglio 2016 - 13:18
a 19mila c'è la 3008 molto superiore per finiture e design
Ritratto di studio75
22 luglio 2016 - 16:23
5
La Q2 ha un senso solo se la si prende con il motore 190cv, trazione quattro, e accessoriata con tutti gli ultimi ritrovati tecnologici audi (led, virtual cockpit, ecc..) . Sarebbe superiore per prestazioni a tutte le altre b-suv (altro che renegade e mini per non parlare di Kia and co.). Ha un bagagliaio da 405l e quindi più grande delle normali hatchback (per chi volesse migliorare la capacità di carico senza dover per forza aumentare gli ingombri) e il passo da 2,60 doverebbe rendere abbastanza buona l'abitabilità (la mia Leon è 2,63). esteticamente io la trovo bella (almeno a vederla grigio scura sul sito audi in versione quattro con cerchi da 18). Se proprio c'è da criticare è il fatto che per averla così costerà tanto.
Ritratto di emergency
25 luglio 2016 - 11:16
Partenza da 26ooo euri per un cassonetto della nettezza urbana? Ma siamo impazziti?
Ritratto di emergency
25 luglio 2016 - 11:24
Forse valeva 30/40 anni fa la politica del duraturo ma oggi tutte le auto si equivalgono sia nei materiali che nella motoristica. Io mi ricordo appena patentato salii su una 127 fiat ed era una bomba di auto fu la mia destriera per ben 10 anni senza mugugni da parte del motore ma qualche acciacco di ruggine qua e la . Quell'epoca è finita ed è finita per tutte le case automobilistiche.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
25 luglio 2016 - 11:30
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di emergency
25 luglio 2016 - 12:35
OK fxxx 88 ma penso che potessi guidare una Dacia Daster o Logan avresti gli stessi benefici di un audi o di una BMW con la differenza che viaggeresti sempre con il sorriso stampato in faccia guidando una Daster e non imbronciato per aver sborsato un patrimonio e adesso dover guidare un'auto di servizio. Capisci ?
Ritratto di emergency
25 luglio 2016 - 17:20
100.000 volte meglio una Stilo almeno ha un anima.
Ritratto di banfro
25 luglio 2016 - 22:56
Questa volta l'hanno fatta veramente ORRENDA,dietro e' la polo,la linea in generale mi ricorda le Sangyong prime versioni,ma stattene certi che la gente la comprera' perché e' un 4 anelli..parola di uno che guida da 12 anni solo passat...quindi decisamenteimparziale!
Ritratto di Alessandro Sorvino
27 luglio 2016 - 15:16
Audi A2 atto 2?!?
Ritratto di emergency
27 luglio 2016 - 15:31
Secondo me ULTIMO ATTO.
Ritratto di Alessandro Sorvino
28 luglio 2016 - 01:57
In che senso?
Ritratto di emergency
28 luglio 2016 - 07:57
Nel senso che se non cambiano filosofia flopperanno alla grande L'audi deve continuare a fare auto di cilindrata medio alta per intenderci dai 2000cc in su nel piccolo nun ie la fa, ci sono case che se uno usa il cervello e non le mode, dicevo ci sono case automobilistiche specializzate in auto di piccola cilindrata ad un prezzo ben al di sotto di questo " cassonetto " e fanno l'uso di questa. Semplice no?
Ritratto di ionel humulescu
25 agosto 2017 - 22:37
Per me é una bellissima machina
Ritratto di emergency
28 agosto 2017 - 08:52
Farebbe furore nei paesi dell'Est