NEWS

Audi Q3, per il 2015 si rifà il trucco

06 novembre 2014

Annunciata l'Audi Q3 restyling che vedremo a inizio 2015: l’impostazione resta immutata ma migliorano sia gli equipaggiamenti che la meccanica.

Audi Q3, per il 2015 si rifà il trucco
PIÙ GRINTA - L’Audi ha annunciato per inizio del 2015 l'avvio delle vendite della nuova edizione della sua Audi Q3. Il modello presenta novità esterne, interne, nella meccanica e nella dotazione. Le dimensioni sono rimaste invariate, mentre è stata ulteriormente evidenziata la componente sportiva del modello, accentuando il riferimento alla linea coupé, mentre la parte anteriore è stata rivista con una serie di modifiche volte appunto a dare alla Q3 una personalità più marcatamente aggressiva. Tutto ciò sempre nella logica di vettura premium che caratterizza tutte le Audi. I fari hanno di serie le luci diurne a Led, con l’opzione che consente di avere i led anche per le luci principali, che normalmente sono allo xeno. 
 
PIÙ CAVALLI, MENO CONSUMI - Quanto ai motori c’è un aumento delle potenze un po’ per tutta la gamma, abbinato a un contemporaneo contenimento dei consumi e conseguentemente delle emissioni di CO2 (scese del 17%). La gamma comprende propulsori da 1.4 a 2.0, con potenze da 120 a 220 CV. Tutti sovralimentati, a iniezione diretta e Euro 6.
 
 
ANCORA PIÙ DOTATA - La nuova Audi Q3 del 2015 ha un equipaggiamento di serie completo. Ma volendo apportare qualche arricchimento in base alle proprie preferenze specifiche, l’offerta Audi Q3 mette a disposizione non poche dotazioni extra. È il caso dell’illuminazione interna a Led e dei sedili a regolazione elettrica. Per ciò che riguarda la guida è disponibile l’Audi Side Assist, che aiuta a controllare ciò che avviene nell’angolo morto dello specchietto retrovisore. C’è poi L’Audi Active Lane che vigila sul mantenimento della corretta posizione sula propria corsia: laddove si superi la linea di demarcazione longitudinale il sistema invia segnali di allerta con vibrazioni al volante. Affinato e arricchito è anche il sistema di controllo-regolazione della velocità, che nella nuova versione adottata sulla nuova Q3 è in grado di rilevare e “leggere” anche i cartelli di divieto di sorpasso.
 
COMODI, SPORTIVI E CONNESSI - La rinnovata Audi Q3 non manca di adeguarsi in tema di connettività. Anzi, si può dire che il sistema MMI navigation plus aggiorna lo stato dell’arte in materia. Il sistema consente anche la connessione a Internet attraverso la rete telefonica mobile, ciò in abbinamento a un sistema wi-fi di bordo che permette a tutti gli occupanti della vettura di utilizzare i propri dispositivi (telefoni e tablet). Tra i servizi disponibili la radio-web, le informazioni sul traffico, Google Earth e Google Street View.
 
 
ANCHE LA SPORTIVA Q3 RS - Assieme al restyling dell'Audi Q3 viene annunciata la versione RS, dotata di una notevole carica sportiva. Alla base di essa c’è il poderoso motore 5 cilindri 2.5 TFSI capace di erogare 340 CV e 450 Nm di coppia. Tutto ciò per una velocità massima di 250 km/h (autolimitata) e uno scatto 0-100 km/h in soli 4,8 secondi. 
 
MECCANICA POTENZIATA - Il cambio della Audi RS Q3 (foto qui sotto) è il robotizzato a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. Secondo la casa, i tempi di cambiata risultano ulteriormente velocizzati. Quanto ai rapporti, l’Audi ha scelto di adottarne di più corti per le marce basse, per incrementare ulteriormente la capacità di scatto. Sull’altro versante, per la settima marcia è stato scelto un rapporto lungo, che consente di limitare i consumi. Le pinze freni delle ruote anteriori sono a 8 pistoncini, mentre i dischi hanno un disegno che consente l’alleggerimento di 1 kg ciascuno. Per le sospensioni la Audi Q3 RS offre la possibilità di avere, in optional, gli ammortizzatori a controllo elettronico. I cerchi sono di 19 pollici, con quelli di 20” disponibili in optional.
 
LOOK ADEGUATO - La nuova Audi RS Q3 svela la sua personalità sportiva fin dal primo sguardo. Diversi gli elementi che le conferiscono questa impronta molto brillante. Si fanno notare i paraurti dal profilo particolare e molto vistosi; nell’abitacolo il tono generale è dato dall’interno completamente in tinta nera, col risultato di creare un’atmosfera particolare, fatta di sportività sobria ed elegante. Chicca che rivala la natura della vettura è la strumentazione completa dei cronometro rilevatore dei tempi sul giro. 
 
 
LE VENDITE - Le vendite della nuova Audi Q3 ristilizzata cominceranno nel febbraio 2015. La nuova “cattivissima” Audi RS Q3 arriverà nelle concessionarie nel corso dei primi tre mesi del 2015. 

 

Audi Q3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
78
65
74
91
169
VOTO MEDIO
2,6
2.56394
477


Aggiungi un commento
Ritratto di hulk74
6 novembre 2014 - 13:36
Dai seriamente... 1.4 turbo benzina a 56.000€? No, grazie
Ritratto di Robx58
6 novembre 2014 - 13:57
13
scusa, di che auto parli? il Q3 1.4 turbo benzina viene €. 33.600 ( da 4R) La RS è 2500 di cilindrata e costa 59.200 euro, per cui! hai confuso qualcosa.
Ritratto di hulk74
6 novembre 2014 - 14:02
Riferisco quanto riportato da un altro sito... Prezzi a partire da 56.000€ in Germania. Sinceramente mi sembrava una follia, ma... Se mi sono sbagliato, e lo spero, chiedo scusa ad Audi! E direi che un restyling difficilmente può giustificare un aumento del 70%...
Ritratto di wesker8719
6 novembre 2014 - 14:42
quello è il prezzo della RS da 340cv ,non certo la versione base ..
Ritratto di Gino2010
6 novembre 2014 - 15:57
per un 1.400 a benzina?a me sembran troppi comunque.Ha molto più senso 60.000 euro per 340 cavalli.Solo che se puoi spendere quella cifra molto meglio fare un altro piccolo sforzo ed orientarsi verso l'entry level del cayenne.Questo comunque testimonia quanto ci sia scarsa capacità di fare concorrenza a vag da parte degli altri marchi.Vedremo cosa farà il renegade.
Ritratto di WHITEFISH37
13 novembre 2014 - 14:13
Ma dove hai letto 56.000 euro?
Ritratto di hulk74
6 novembre 2014 - 14:14
Sono un testicolo!!! Il prezzo era della sportiva... Letto male
Ritratto di ilpongo
6 novembre 2014 - 14:15
5
Non occorre aggiungere altro
Ritratto di GumpertApollo
6 novembre 2014 - 14:40
perdonami io nemmeno amo questa categoria di auto tuttavia a volte bisognerebbe anche considerare il punto di vista economico/finanziario di una casa automobilistica com VW...se fossi tu uno dei soci dell'azienda smetteresti di fare un prodotto di successo?non credo...
Ritratto di ilpongo
6 novembre 2014 - 15:36
5
Ringraziandoti per la tua posata replica, un lusso di questi tempi, ti scrivo che ultimamente io e qualcunaltro abbiamo iniziato a lanciare questo # in quanto, vuoi per il successo del segmento, vuoi per politiche di Al Volante, su tre auto pubblicizzate in questo sito, due sono SUV (nelle varie salse). Indubbiamente, quando cominciarono ad essere messi in vendita questi veicoli, si creò un'insperata novità (si credeva che il prossimo passo sarebbe stato l'auto volante od a lievitazione magnetica, e invece...) che, complice tanti fattori socio-culturali, è esplosa nel successo commerciale che tutti conosciamo. Viene da se che ogni Casa galoppi questo fortunato e vincente cavallo, fino al paradosso BMW che ha creato un "supersegmento" con SUV dalla A alla E (e probabilmente continuerà...). Nell'immaginario popolare, come ho già scritto, il grosso dei SUV (BMW, Audi, etc) viene identificato come guidato dalla "moglie-trofeo" di qualche professionista per fare shopping, la lezione in palestra, l'accompagno al maneggio dei figli, che con regale superiorità chiude la tua utilitaria quando vai anche tu a portare i figli a scuola con la scusa che va di fretta: tu imprechi che devi tornare al lavoro, poi ti guardi intorno e noti (Gioele Dix/David Ottolenghi docet) "un raduno di SUV" con tutte queste "donnine inutiline" a scambiarsi le ricette, i nomi dei negozi che fanno i saldi, i cell. privati dei maestri di pilates... incuranti di aver parcheggiato pure sulle aiuole. Misoginia (relativa a certe donne) a parte, per questo io dico #bastasuv!, nel rispetto di chi l'ha comprato e di chi li produce (tutti...) ma nella speranza che la Redazione tratti anche argomenti più pressanti ed auto più abbordabili, relegando tali veicoli in una rubrica a parte...
Ritratto di GumpertApollo
6 novembre 2014 - 15:51
Perfetto sono io che ringrazio te per avermi argomentato il tuo punto di vista che temevo fosse solo l'ennesima provocazione invece scopro con piacere che dietro c'è un ragionamento lucido e assolutamente condivisibile...anche io come te odio (uso volontariamente un termine tanto forte) l'immagine che hanno voluto dare a questi simil-fuoristrada che sono ormai il cavallo di battaglia della maggior parte della case che puntano ad ampi segmenti di mercato (renault,VW,nissan ecc) al punto che anche case storiche come Mercedes,BMW e Audi stanno puntando tantissimo su questa tipologia di vettura...per cui se fossi il manager di una casa automobilistica sarei "costretto" ad avere almeno due SUV in gamma per essere competitivo, ma effettivamente da amante dell'auto fin da piccolo mette tristezza vedere quanto il mercato dell'auto sia diventato conformista...per cui si assolutamente ai SUV ma basta monopolizzare l'attenziore solo su questa categoria, come giustamente hai sottolineato tu, altrimenti tra vent'anni vivremo in un mondo di SUV...saluti
Ritratto di Rb1
6 novembre 2014 - 18:42
1
Scusate se mi intrometto; c'è da dire però che il mercato dell'auto è sempre stato conformista. Ci hanno sempre fatto comprare le auto che volevano loro. Ricordo che negli anni 90 hanno fatto andare di moda le auto sportive e tutti ha cercare di acquistare quel tipo di auto o come non ricordarsi del boom a cavallo del 2000 delle station.. A parte questo credo che il suv sia comunque, indipendentemente dal tipo, un'auto comoda e sinceramente parlando alcuni suv li trovo molto + gradevole di alcune station wagon. Detto questo penso che la maleducazione stradale di certi soggetti sia indipendente dal tipo di auto in possesso. Certe donne e uomini parcheggerebbero sull'aiuola anche con una 500, ma ripeto la maleducazione viaggia su binari dedicati.
Ritratto di ilpongo
6 novembre 2014 - 20:37
5
Questo è assodato, a meno che non si viva nel cartone di Cars... Che i SUV siano comodi, ciò principalmente è dato dalla posizione di guida più o meno rialzata rispetto ad una familiare o berlina, particolare ben apprezzato dallo stereotipo di conducente da me deriso nell'ultimo post, oltre che essere anche un punto di sicurezza in assoluto. Ma ti posso assicurare che con le mie due monovolume, Galaxy '06 ed Agila '03, ugualmente dotate di seduta rialzata, vedo benissimo la strada (e svetto di mio oltre i 180 cm...) pur non avendo una Kuga od una Mokka (tanto per rimanere nelle stesse Case). Certo, auto, vestiti, cibi, destinazioni di viaggi..., tutto tende ad avere un periodo di "boom". Da qui ad arrivare, come la BMW, ad avere una linea dedicata (la "X"), fa sembrare anche chi guida le semplici Serie bavaresi come dei tipi soggetti ad apartheid... Ma, come già detto, noto che anche altri scrivono #bastasuv!, quindi, potrebbe essere un sintomo che comincino a stufare...
Ritratto di anton79
7 novembre 2014 - 05:35
nessuna .... gli suv fanno cc ma fortemente fa la diareea xro la Qq e no.1 in assoluto .... ci sono le suv e c'è QASHQAI .... Lei e .... la Regina. ...chi non si intende delle auto compra tdesco .... fortza Qashqai ;-)
Ritratto di lucio 85
7 novembre 2014 - 12:07
6
che i Suv sono più grandi e comodi di una station è una diceria ( secondo me ) perchè se guardi le dimensioni o meglio se paragoni i suv alle station le station offrono sempre più centimetri sia in lunghezza sia in larghezza
Ritratto di francu
12 novembre 2014 - 07:57
hai perfettamente ragione non solo sono piu comode le SW i suv sono piu rigidi in oltre hanno in curva l'effetto transatlantico,sui viaggi non c'e' paragone,in citta a basse velocita non si sente grande differenza,la SW o giardinetta in italiano abbina la comodita delle berline con un carico superiore ai suv,ma ormai sembra che viviamo in uno stato dove le localita sono a centinaia di km di distanza unite da strade con guadi e mulatiere quindi e' necessario un suv
Ritratto di Rb1
7 novembre 2014 - 23:40
1
ma infatti, Pongo a me è questo che mi lascia perplesso. Si vuole a tutti i costi puntare il dito contro un certo tipo di vettura solo perchè va di moda o perchè è riconosciuto oggetto di una qualche forma di ricchezza. Io non trovo una differenza particolare tra uno che possiede un Suv o uno che possiede una monovolume anche perchè le dimensioni sono simili i consumi e l'inquinamento idem. per cui non trovo giusto questo accanimento contro chi possiede un suv tutto qui. Ah io ho una mini per cui sono super partes. Per Lucio io non ho parlato di dimensioni, ho semplicemente detto che alcuni suv sono più comodi e gradevoli come linea di una station wagon.
Ritratto di lucio 85
7 novembre 2014 - 12:02
6
Condivido molto il tuo ragionamento, anche a me stanno sulle.... i suv, ma condivido anche il commento di Apollo... Finchè c'è richiesta queste auto continueranno a farle.. Come alcuni programmi tv, osceni e non visibili.. ma se fanno odiens continueranno a farli
Ritratto di anarchico
7 novembre 2014 - 12:41
Prema dei suv è nata la moda del grigio, giustamente criticata da Severgnini sul Corriere ormai 4 o 5 anni fa. Eppure nelle strade circola un numero di auto grigie veramente imbarazzante, tanto che la gamma di colori disponibile per molti modelli è di una monotonia spaventosa. #bastagrigio
Ritratto di studio75
8 novembre 2014 - 10:17
5
nel mio caso o la prendevo grigia o bianca o nera o rossa. dipenderà, credo, da economie di scala per risparmiare pure sulla verniciatura. Quanto al pensiero #bastasuv, io sono per la libertà di scelta e non condivido affatto una facile equazione come: tipo di auto=tipo di persona. Ci sono comportamenti che meritano l'indignazione. l'acquisto di un Suv, al limite, può meritarsi un pò di invidia.
Ritratto di GumpertApollo
8 novembre 2014 - 11:55
Esatto...purtroppo come in ogni campo anche nel mercato dell'auto sono i produttori a decidere cosa far comprare alle masse...a noi sembra di essere indipendenti ma in realtà non è cosi...basti pensare alle pubblicità...perchè Nissan spara pubblicità continue sulla Quashqai (o Juke) e non su altri modelli?Perchè sanno che sono i modelli che loro hanno prodotto in volumi molto elevati e vogliono assolutamente che i SUV continuino a spopolare...non dovremmo essere schiavi delle tendenze...questo dal punto di vista del consumatore...se invece fossi l'ad di una grossa casa continuerei a sfruttare questo andamento...dev'essere il consumatore a ripudiare il suv non il costruttore...i suv sono "colpa" nostra...
Ritratto di ilpongo
6 novembre 2014 - 15:40
5
Dici di non amare la categoria dei SUV e guidi una RAV 4....?
Ritratto di GumpertApollo
6 novembre 2014 - 15:54
Hai perfettamente ragione ma uso pochissimo il login e ho compilato quei campi tempo fa...la RAV 4 era di mio padre io al tempo della registrazione guidavo uno Scarabeo 2T hahahahah
Ritratto di salvospak
6 novembre 2014 - 15:04
Se fossi management della Mazda, credo che li querelerei: quella piatta calandra delle Audi è stata imbastardita con quella delle ultime creature della casa giapponese (molto più armoniche nelle linee generali)...
Ritratto di Franck Dì
6 novembre 2014 - 17:49
non la mazda jappo del c4zz
Ritratto di Sepp0
6 novembre 2014 - 15:42
... ma troppo, troppo cara, anche volendosi accontentare del miserrimo modello base. Peccato.
Ritratto di juvefc87
6 novembre 2014 - 15:43
copiata un a mazda kia e bmw?
Ritratto di piccoloanto
6 novembre 2014 - 16:01
non cambia il modello visto che è rimasto uguale
Ritratto di MatteFonta92
6 novembre 2014 - 16:31
3
Sarei stato più contento se avessero smesso di produrla, assieme al resto della gamma "Q" e di quella "X" della BMW. Purtroppo difficilmente accadrà, ma presto o tardi dovrà pur finire questa moda... #bastasuv!
Ritratto di edo9
9 novembre 2014 - 19:58
Perché #bastaSUV?
Ritratto di MatteFonta92
9 novembre 2014 - 23:48
3
Leggi il commento postato più sopra da "ilpongo" alle 15:36 del 6 novembre... lì è spiegato molto chiaramente perché abbiamo deciso di lanciare l'hashtag #bastasuv.
Ritratto di edo9
10 novembre 2014 - 00:08
Letto. Forse sarebbe stato meglio non l'avessi fatto, vista la solita, ripetitiva, noiosa banalità di contenuti. Associate ad un segmento automobilistico un certo tipo di status sociale e un atteggiamento stradale che è proprio delle persone, non della macchina. Le A7 parcheggiate sulle aiuole non sono la stessa cosa? Le Golf sulle striscie non sono la stessa cosa? Che poi qualcuno si senta figo su un SUV e sia a suo agio solo li, be, quello è un problema suo. A mio padre piacciono i SUV, si trova bene con la guida alta. Ha un ML, ma non ha complessi sociali e non lo ha mai parcheggiato fuori posto, sebbene a primo impatto rientri pienamente nella vostra "classificazione". Un incivile le è con un Cayenne come con una Panda, il resto, lasciatevele dire, sono chiacchiere.
Ritratto di MatteFonta92
10 novembre 2014 - 00:15
3
Ognuno è libero di pensarla come vuole... se a te i Suv piacciono rispetto la tua opinione, ma a me questa tipologia di auto non è mai piaciuta. E dato che continuano a spuntarne di nuovi, di qualunque segmento, puoi facilmente immaginare quale sia la mia opinione al riguardo.
Ritratto di edo9
10 novembre 2014 - 00:26
Se mi dici così ok, che a uno non piacciano i Suv è un'opinione più che lecita e rispettabilissima. È il pittoresco contorno che è stato dato dei possessori di SUV che è banale e privo di contenuti! Trovo più onesto un commento come il tuo: non mi piacciono i SUV, stop ;-)
Ritratto di MatteFonta92
10 novembre 2014 - 00:39
3
Sì, il fatto è che se avessi dovuto descrivere punto per punto le ragioni per cui non mi piacciono i Suv avrei fatto un commento troppo lungo e noioso, per cui ti ho rimandato al commento più sopra, che, diciamo così, era "già pronto" ;-) E poi penso che sarebbe stato abbastanza inutile... possiamo sorvolare infatti sulle motivazioni che non mi fanno piacere i Suv; semplicemente, i Suv non mi piacciono e la recente "invasione" di questo tipo di vetture me le fa detestare ancora di più. Senza offesa naturalmente, dato che ne hai uno ;-)
Ritratto di Franck Dì
6 novembre 2014 - 17:41
non hanno fantasia.... la mascherina radiatore (oltre alla forma proiettori anteriori) è perfettamente copiata dalla bellissima e spettacolare Citroen "wild rubis" destinato (purtroppo) per il mercato cinese......
Ritratto di PariTheBest93
6 novembre 2014 - 19:02
3
Ma perché hai dato 5 volanti all'audi s1 se odi cosi tanto i tedeschi?
Ritratto di Moreno1999
7 novembre 2014 - 17:44
4
Perché ha sempre dato prova di avere seri problemi mentali
Ritratto di Franck Dì
7 novembre 2014 - 17:48
...
Ritratto di Moreno1999
7 novembre 2014 - 17:58
4
Bimbomenghia drogato jappunese....Mhhh analizziamo questa frase....ahahahahha
Ritratto di lucio 85
7 novembre 2014 - 18:06
6
Rispondendo cosi non fai altro che dar ragione a Moreno.... Ahahahahaha
Ritratto di Moreno1999
7 novembre 2014 - 18:14
4
Ma vai a vedere sul primo contatto della Mazda2 se proprio vuoi capire al 100%
Ritratto di Franck Dì
7 novembre 2014 - 17:45
tra le PESSIME.... ben 5!!!
Ritratto di lucio 85
7 novembre 2014 - 18:03
6
Ho provato a stare lontano dalla tastiera ma non ci riesco.... Ehmmm e dopo che hai classificato ben 5 auto tedesche tra le PESSIME e che vuoi un applauso??? Non sò pretendi dei soldi?? No perchè dal modo in cui lo dici sembra che questo dovrebbe essere un vanto e una cosa che tutto il popolo italiano dovrebbe seguire.. Poi ma che ti han fatto sti tedeschi che continui a chiamarli nazi proprio non lo capisco.. 1 il Nazismo è nato 80 anni fà ed è morto 70 anni fà... 2 Noi italiani col fascismo andavamo a braccietto col nazismo ( Hitler disse che si ispirava a Mussolini per molte cose ) quindi anche noi dovremmo essere chiamti FASCITALIANI, oppure come và in voga NOI siamo tutti MAFIOSI MANGIA SPAGHETTI E SUONATORI DI MANDOLINO!!!! Finiscila và che la Guerra grazie al Signore è finita per l'appunto 70 anni fà
Ritratto di Franck Dì
9 novembre 2014 - 08:32
se vuoi sapere il nazismo, purtroppo, non è morto..... vive ancora.... la prova??? sta nel Parlamento Europeo in persona della Merkel che vuole, a tutti i costi, il default di molti Stati Europei (Italia, Francia Spagna, Grecia) con regole assurde.... Si vede che non hai ancora capito i motivi della crisi economica europea..... i miei vivi complimenti della tua ignoranza.... ma tu cosa capisci oltre alle auto???
Ritratto di Franck Dì
7 novembre 2014 - 18:03
che ahime è tedesca.... ma le tedesche (tranne la mercedes) fann schiff
Ritratto di giovi11
6 novembre 2014 - 20:04
3
Ci voleva la RS è stupenda
Ritratto di giovi11
6 novembre 2014 - 20:04
3
Ci voleva la RS è stupenda
Ritratto di Mattia Bertero
6 novembre 2014 - 20:29
3
Che cosa è cambiato? Io non trovo differenze rispetto al modello attuale...
Ritratto di cris25
6 novembre 2014 - 22:23
1
ma non la comprerei mai perchè costa troppo, piuttosto preferirei prendere la più grande Q5, avendone la possibilità ovviamente!
Ritratto di Dado92
6 novembre 2014 - 22:35
4
A me piace anche se preferisco la Q5, della famiglia "Q" non mi piace solo la Q7 che per me è esagerata
Ritratto di Moreno1999
7 novembre 2014 - 07:10
4
Oh. Sembra una balena!
Ritratto di palazzello
7 novembre 2014 - 10:23
Già era brutta ora lo è di più con quella mascherina.....con i soldi che costa ci avrei un Qashqai superaccessiorato e qualche soldo mi rimarrebbe!!!
Ritratto di emergency
7 novembre 2014 - 11:22
con aggiunta di qualche fronzolo e una rimappatura della centralina tutti sti soldi? Auto per allocchi
Ritratto di emergency
7 novembre 2014 - 11:30
Le auto a trazione integrale lasciamole fare a chi è veramente capace ( Land- Jeep, Toyo )
Ritratto di Sepp0
7 novembre 2014 - 13:56
trazione integrale non significa per forza "fuoristrada", tutti i SUV compatti (escluso il nuovo Renegade) non sono evidentemente adatti al fuoristrada, nè vogliono esserlo. Nessuno si compra una serie Q per guadare i ruscelli o fare le dune di sabbia o immergere il mezzo in stradine fangose di montagna.
Ritratto di emergency
7 novembre 2014 - 14:10
Mi spiego meglio con questi mezzi serie Q e altri a trazione integrale non servono a nulla se non a farci la birra. Sulla neve non vanno avanti rimangono intampati e intralciano per la loro mole. sul bagnato e come avere la sciolina. Quindi servono a che per appunto farci la birra o andare a prendere il caffè in posti vips......?
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
7 novembre 2014 - 14:54
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Malus Clavellus
7 novembre 2014 - 15:59
1
Ho il modello attuale, queste caratteristiche le avrei in serite in un modello nuovo non nel restyling di un modello già esistente.
Ritratto di NELLO NERO
8 novembre 2014 - 17:27
1
Alla Audi fanno auto tutte uguali a se stesse. Stesso disegno stesso impatto, quando giro mi sembrano dei maglioni con misure diverse S M L XL XXL perché fare modelli con nomi diversi bastava cambiare la sigla della grandezza. Audi : automobili unificate dalla indifferenza. Davvero auto anonime ripetute ed anonime dei veri diplomi ambulanti. Ricordo a tutti che sono stato possessore di un Audi A6 Avanti 2.5 D 4 > la peggiore auto della mia vita....... Anche della Fiat Regata di mio fratello. Prezzi improponibili e prodotti senza personalità e fantasia........che cessi di auto.
Ritratto di edo9
9 novembre 2014 - 20:01
Dov'è il secondo scarico dell'RSQ3?! Dov'è?nNon si possono fare sportive da oltre 300 cavalli con un solo terminale al posteriore, è una bestemmia
Ritratto di Franck Dì
10 novembre 2014 - 08:08
la gente ama stare in alto, ha manie di protagonismo e compensa la mancanza di dotazione ‘intima’ con le dimensioni dell’auto.... Guidare un suv dà la sensazione di superiorità verso gli altri utenti della strada e per questo "abusano il potere" parcheggiando sui marciapiedi; sulle aiuole; ecc.... I suv hanno senso solo se si vive in mezzo alla neve o fuori dall' asfalto... ma nelle asfalte e trafficate zone cittadine a che servono??? Far vedere che avete soldi da buttare in benzina?? I Suv sono sì bellissimi da vedere ma per me sono auto davvero inutili in quando consumano molta benzina dovuto alle sue dimensioni "generose"... L'unione europea ci rompe (e ci supertassa) le p4lline sulle emissioni inquinanti e le imprese producono (e vendono) auto da 2 tonnellate... Oggi come oggi è un controsenso produrre e comprare quelle auto nell'era dell' ambientalismo visti gli alti livelli di inquinamento ambientale
Ritratto di jinfizz
15 novembre 2014 - 08:28
Io é già il secondo SUV che cambio e non ho dubbi su cosa prenderò in futuro Se vi piacciono monovolume SW e berline prendetevele voi
Ritratto di dario bmwm
15 novembre 2014 - 19:22
Detto da me, che non sono un particolare amante delle Audi(tranne 2 o 3 modelli) i designer dell'Audi, non particolarmente originali nei restyling(come quelli della Porsche,solo che queste ultime sono auto belle) hanno reso un po' più sportiva questa suv che adesso è anche noiosa.è sportiva soprattutto dietro.