NEWS

Audi: in stato di fermo l'ad Rupert Stadler

18 giugno 2018

Il manager aveva subito pochi giorni fa la perquisizione dell'abitazione. Il fermo per evitare il rischio di occultamento delle prove.

Audi: in stato di fermo l'ad Rupert Stadler

DIETRO LE SBARRE - La giustizia tedesca avrebbe inferto un duro colpo all'Audi e messo in stato di fermo il numero uno Rupert Stadler (nella foto), indagato con le accuse di frode e false dichiarazioni in relazione alla nota vicenda Dieselgate, il software installato su milioni di automobili a gasolio del gruppo Volkswagen (di cui l'Audi fa parte) in grado di ridurre articifialmente le emissioni di ossidi azoto in caso di verifica sul banco a rulli rispetto a quelle reali su strada. Come riporta il Sole 24 Ore, la notizia è stata resa nota dall'ufficio del pubblico ministero di Monaco e arriva una settimana dopo la perquisizione effettuata a casa di Stadler per trovare materiale utile all'indagine.

A CAPO DELL'AUDI DAL 2010 - Stadler è amministratore delegato dell'Audi dal 1 gennaio 2010, posizione che ottenne dopo essere stato responsabile finanziario nei tre anni precedenti. Il costruttore tedesco avrebbe venduto, a partire dal 2009, auto con il software irregolare, stando all'accusa, che ha messo nel mirino la posizione di Stadler e le sue dichiarazioni fornite agli inquirenti nel corso del processo. L'accusa ha perquisito da febbraio anche due stabilimenti dell'Audi, ma il fermo di Stadler fa pensare che le indagini abbiano assunto una piega ben precisa.



Aggiungi un commento
Ritratto di Rikolas
18 giugno 2018 - 12:49
Questa è la Germania...una banda di delinquenti in giacca e cravatta, sarebbe ora di finirla di stravedere per i tedeschi. Da una recente indagine pubblicata sull'Ansa, è risultato che il paese con il più alto tasso di corruzione in Euopa è - udite udite - la GERMANIA! Sarebbe ora di finirla con la nostra solta sudditanza psicologica nei confronti dei tedeschi, sono come tutti gli altri, anzi peggio perchè oltre a essere ipocriti sono anche campioni di disonestà. Mi chiedo cosa aspettiamo a buttarli fuori dall'Europa, glial darei io "l'austerity", ma per favore... chiedete SCUSA per quello che avete fatto 80 anni fa e cominciate a dimostrare un minimo di umiltà, siete ridicoli!
Ritratto di Davelosthighway
18 giugno 2018 - 13:43
Parole sacrosante. Sottoscrivo ogni singola parola. E partiamo pure dall’inizio....27 febbraio 1953 quando fu siglato a Londra un accordo che cancellava la metà del debito della Germania (all’epoca la Germania Ovest). 15 miliardi su un totale di 30 miliardi di Deutschmarks*.
Ritratto di gijigg
18 giugno 2018 - 14:39
1
Ridikolas è riuscito a scrivere il commento più deemente del 2018, complimenti, non so se sia peggio la critica di un italiano su cosa hanno fatto i tedeschi 80 anni fa INSIEME ALL'ITALIA o la totale invenzione sul risultato della corruzione in Europa (dove noi siamo avanti anni luce, nel corrompere intendo). Poi ci mancava il supporto dell'altro tizio che non perde l'occasione di sputare sulla Germania. La verità però e che siete soltanto dei rosiconi, vi rode che il tedesco guadagni almeno 1.000 euro più di voi (a parità di lavoro), vi rode che il tedesco guida un auto con 100HP più della vostra, vi rode che la Germania è una potenza industriale ed economica perché sa come si lavora. Ora tornate sulla vostra Panda da 70 cv a fare 20 euro di benzina (che costa di più rispetto alla Germania) per andare a sgobbare 8 ore x 1.900 euro, e preparate 10 euro di pedaggio al giorno, mentre il tedesco di turno viaggia gratis a tutta velocità sulla sua Audi, BMW, Mercedes da 300HP perché non deve pagare neanche il superbollo
Ritratto di Isogrifo70
18 giugno 2018 - 15:09
2
gijigg se ti piace cosi' tanto la germania perche' non emigri li? riprendendo le parole di Davelosthighway: l'altra meta' del debito venne condonata negli anni 90 quando kohl chiese il condono per poter avere fondi per completare la riunificazione. La Grecia offri' subito il condono della propria parte di credito col risultato che 20 anni dopo venne messa in croce dai tedeschi impedendo allo stato greco di salvare le banche greche, mentre solo 3/4 anni prima lo stato tedesco salvo' le proprie Landesbanke e Spaarkasse per un importo secretato dal governo tedesco ma valutato dagli operatori economici tra i 250 e i 300 miliardi di euro : una volta completato il salvataggio il governo tedesco insieme ad olanda , finlandia , Francia e altri stati est europa premette ed ottenne che il parlamento europeo approvasse una norma che impedisse il salvataggio delle banche utilizzando il debito pubblico (cosa che invece ha fatto la Germania). Quindi ZWEI pesen ZWEI misuren. troppo facile essere fr**i con il c**lo altrui!
Ritratto di gijigg
18 giugno 2018 - 16:18
1
"Navi di legno con uomini di ferro hanno sconfitto navi di ferro con uomini di legno"
Ritratto di Isogrifo70
18 giugno 2018 - 16:23
2
motoscafi hanno affondato una corazzata e due cacciatorpediniere.....
Ritratto di spalli
19 giugno 2018 - 15:48
Condivido! La storia insegna ma solo a chi è obiettivo e critico se no si scade in commenti barbari...a proposito sempre secondo la storia come si chiamavano i popoli del nord durante l'impero romano? ....quindi come dicono in diversi atteniamoci ai fatti evidenti di questi ultimi mesi che ora culminano con questo stato di fermo e mi permetto da povero italiano secondo qualcuno: scusate abbiamo poco da imparare e molto da insegnare e orgoglio da vendere per chi siamo (non inquadrati in primis) e cosa sappiamo fare (come penso molti sanno siamo primi al mondo in tante cose). Scusate sono solo orgoglioso di essere italiano, luogo dove sono nato, lavoro, produco e non ultimo ho una famiglia....al limite anche in Panda ...è italiana!!!! Buon pomeriggio e non me ne abbia nessuno!
Ritratto di Lo Stregone
19 giugno 2018 - 19:58
Applausi! Dovremmo fare tutti come lei: alzare la testa e smetterla di farci seppellire da altri che si credono chissà chi.
Ritratto di gjgg
18 giugno 2018 - 13:42
1
Quando ho visto in foto la Audi con quella livrea (come la Kodjaq dell'altro giorno) avevo subito sperato l'avessero portata a tentare un record al Ring. Peccato
Ritratto di MAXTONE
18 giugno 2018 - 14:01
Peccato che a chi compra un crossover elettrico premium di un brand del prestigio di audi, del giro al Ring gliene importi un infiocchettatissima :-)
Ritratto di gjgg
18 giugno 2018 - 15:44
1
Sicuro? Qua https://www.investireoggi.it/motori/audi-e-tron-quattro-il-suv-si-avvicina-al-suo-debutto/ sta scritto che ce lo hanno portato al Nurb. Poi magari non avranno pubblicato nessun tempo perché, è solo un'ipotesi eh, va a finire che ha girato troppo distante dall'attuale Suv Re Assoluto del Ring
Ritratto di gijigg
18 giugno 2018 - 16:10
1
Dimmi UN SOLO tempo al Nurb pubblicato da Audi, è solo un ipotesi eh, ma sei sempre al vertice dell'ignoranza...
Ritratto di gjgg
18 giugno 2018 - 16:23
1
Non glie li fa già quel giornale tedesco che fra l'altro usa dei piloti espertissimi del tracciato? Considera che se invece parte dall'Italia un conducente di un marchio nostrano per quanto potrà prendere confidenza col circuito resta sempre un averci girato 1-2 giorni ogni (nel migliore dei casi) 5-6 mesi se non 1 anno o l'unica volta in vita sua, contro un altro che ci sta 1 giorno sì e l'altro quasi pure in quel tracciato. Percui
Ritratto di gijigg
18 giugno 2018 - 16:43
1
Ecco svelato il mistero, la Ferrari ci è andata al Nurb. Poi magari non avrà pubblicato nessun tempo perché, è solo un'ipotesi eh, va a finire che ha girato troppo distante dalle solite Porsche che stanno sotto ai 7 minuti...
Ritratto di gjgg
18 giugno 2018 - 16:51
1
Probabile, perché no? Oramai mi sembra evidente che nel gruppo il ruolo di "sfasciatempi" tocchi ad Alfa. Non per niente la Urus andrà a insidiare la Stelvio. Ma non volendo svicolare sul discorso relativo al marchio della cavallina tedesca, ricordo che per le Porsche coupè vedremo con la prossima Alfa GTV cosa sarà, per il momento va considerato che la berlina Alfa più performante (Giulia) è più veloce della berlina Porsche più prestante (Panamera). E parimenti il suv Alfa di punta (Stelvio Q) gira più veloce di qualsiasi suv Porsche (sia Cayenne che Macan).
Ritratto di gjgg
18 giugno 2018 - 16:57
1
Cioè, va sottolineato. Pure io se qualche anno fa qualcuno avesse ipotizzato le nuove Alfa staranno davanti alle corrispondenti (o circa) per segmento Porsche, assolutamente ci avrei mai creduto (e nemmeno sperato). Ma i dati cronometrici oggi nelle nostre mani parlano chiaro
Ritratto di gijigg
18 giugno 2018 - 17:13
1
Probabile, perché no? Oramai mi sembra evidente che nel gruppo il ruolo di "sfasciatempi" tocchi alle 911. Non per niente alcune 911 stanno sotto i 7 minuti al ring. Ma non volendo svicolare sul discorso ricordo che la prossima Alfa GTV è un auto immaginaria che può affiancarsi alla Giulia coupè e alla Giulia Station Wagon, per il momento va considerato che la vettura Porsche più performante (6:47.25) è più veloce di tutte le Ferrari, Alfa Romeo, Maserati messe insieme. E parimenti la 911 Porsche di punta (GT2 RS ) gira più veloce di qualsiasi Ferrari mai prodotta.Cioè, va sottolineato. Pure io se qualche anno fa qualcuno avesse ipotizzato le nuove Porsche staranno davanti alle corrispondenti (o circa) per segmento Ferrari, assolutamente ci avrei mai creduto (e nemmeno sperato). Ma i dati cronometrici oggi nelle nostre mani parlano chiaro
Ritratto di gjgg
19 giugno 2018 - 06:49
1
Ribadisco che per Ferrari non si hanno proprio (o quasi) tempi fatti in quel circuito: né con piloti propri (vedi Alfa e mi sembra anche alcune Porsche) né con piloti specializzati nel tracciato (vedi Audi e mi sembra alcune Porsche). Per cui ovviamente il record assoluto della 911 va riconosciuto e applaudito ma (se non erro) non si ha alcun tempo girato in quel circuito delle Ferrari più performanti (che non è detto farebbero meglio, anzi probabilmente farebbero peggio ma comunque non lo si sa né si può affermare con certezza né in un senso che nell'altro) . La cosa invece è ben diversa dalla linea che si voleva far passare ossia che le Audi non girerebbero al Ring, perché lo fanno e ce le porta una rivista con dei piloti che (oltre ad una certa caratura generale) sono nello specifico espertessimi del tracciato. Ciò nonostante le punte di diamante del listino sei 4 anelli, ossia le R8 non riescono a tenere già il passo della Alfa Giulia Q. L'unica che gira uguale è la V10 Plus che teoricamente per tipologia, motorizzazione e prezzo dovrebbe essere quasi una hypercar, mentre la Giulia alla fine è una berlina segmento D pompata -> vedi un po' te
Ritratto di gijigg
19 giugno 2018 - 09:41
1
Ribadisco che per Audi non si hanno proprio (o quasi) tempi fatti in quel circuito: né con piloti propri né con piloti specializzati nel tracciato. Per cui ovviamente il record assoluto della Jaguar XE va riconosciuto e applaudito ma (se non erro) non si ha alcun tempo girato in quel circuito delle Audi RS più performanti (che non è detto farebbero meglio, anzi probabilmente farebbero peggio ma comunque non lo si sa né si può affermare con certezza né in un senso che nell'altro) . La cosa invece è ben diversa dalla linea che si voleva far passare ossia che le Ferrari non girerebbero al Ring, perché lo fanno e ce le porta una rivista con dei piloti che (oltre ad una certa caratura generale) sono nello specifico espertessimi del tracciato. Ciò nonostante le punte di diamante del listino del cavallino, ossia le 488 non riescono a tenere già il passo della 911 GT3 (figuriamoci GT3 RS o GT2 RS). Sarebbe bello comunque vedere la R8 in pista per davvero al ring (visto che una certa Huracan ha fatto 6:52.01) così i ciaparat la smetterebbero di paragonare tempi completamente imparagonabili fra loro, visto che sulle vere piste a parità di condizioni l'Audi disintegra la piccola giulia http://www.zeperfs.com/it/duel5910-6349.htm e non poteva essere altrimenti...
Ritratto di gjgg
19 giugno 2018 - 10:45
1
Non ho capito a che serve sviare su Lambo, Ferrari, fra poco arriverà anche Pagani o magari Innocenti e Mahindra. Il discorso è molto semplice e lineare. Giulia più veloce al Ring di Panamera e paritempo della R8 V10 Plus 610HP da oltre 200.000 euro. Stelvio attualmente gira più veloce di tutti i Suv (Audi, Bmw, Mercedes, Porsche inclusa ecc.ecc.) in attesa della sola Urus se glie la fa (ma penso di sì) a spodestarla. Poi quando arriva la programmata GTV si apriranno eventuali altri orizzonti inaspettati
Ritratto di gijigg
19 giugno 2018 - 14:54
1
Non ho capito a che serve sviare su Giulia, Stelvio, fra poco arriverà anche Tipo o magari Panda e Ypsilon. Il discorso è molto semplice e lineare. 911 GT2 RS più veloce al Ring di Ferrari Ferrari 812 Superfast e LaFerrari da oltre 2.000.000 euro. 911 GT3 RS attualmente gira più veloce di tutte le Ferrari (Maserati, Alfa Romeo, Lancia, Abarth inclusa ecc.ecc.). Poi quando arriva la programmata GTV la 911 avrà avuto già 2 o 3 eredi e si apriranno eventuali altri orizzonti inaspettati, magari scende anche sotto ai 6 minuti e mezzo (fino all'arrivo della GTV il tempo non manca di certo)
Ritratto di Onofrio Brillo
19 giugno 2018 - 15:41
Ahahahahah, potreste continuare all'infinito :D :D :D :D
Ritratto di Leonal1980
19 giugno 2018 - 08:46
4
Peccato che i tuoi tempi al nurb non servano a nulla per giudicare la qualità di un auto, Ma servano solo a indicare che quali tra tutte quelle super fantastiche auto stia davanti. Fatto sta che sarebbero tutte da comprare queste auto.
Ritratto di Leonal1980
19 giugno 2018 - 08:43
4
Pensavo fossi un fake, invece non scherzi proprio, trolli a manetta eh
Ritratto di otttoz
18 giugno 2018 - 13:55
è giusto, e non tanto per i diesel taroccati quanto per le pagine e pagine di optional pressochè obbligatori!
Ritratto di antoniop24
18 giugno 2018 - 13:55
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di GeorgeN
18 giugno 2018 - 16:39
questione di tempo.... intanto stanno calando le vendite.... tempo al tempo... crollerà la montagna di carte piene di truffe e imbrogli....
Ritratto di gijigg
18 giugno 2018 - 17:14
1
AHAHAAHAHAH 2
Ritratto di gijigg
18 giugno 2018 - 17:15
1
È da anni oramai che si leggono le stesse cose, ma anche oggi Audi fallirà domani, fatevene una ragione, e giù di maalox
Ritratto di antoniop24
18 giugno 2018 - 17:22
Beh,non c'e' nulla da ridere ,il maalox lhanno preso quelli che non sono stati risarciti per il ''pacco'' preso... dispiace per loro.
Ritratto di bridge
18 giugno 2018 - 19:09
1
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Paolo.bravo
18 giugno 2018 - 20:53
Scusate, intervengo solo riguardo all' intervento di Bridge. Ma credi che le donne siano tr**e che scelgono i loro uomini in base all' auto in loro possesso?!?! Magari non hai una compagna, almeno spero, ma una madre sicuramente si! Sei proprio un cafo*e i*norante. Dovessero cacciarmi dal sito per questo commento me ne vanterei dopo le tue ign*bili affermazioni.
Ritratto di bridge
19 giugno 2018 - 18:24
1
Perché voi fiattari siete così permalosi?
Ritratto di Paolo.bravo
20 giugno 2018 - 11:18
Perchè per una mentalità, che nasce dalle affermazioni come la tua, la gente arriva ad ucc*dere! Mai sentito parlare di femminicidi?!?! Anni fa persi una persona a me cara anche a causa della mentalità cavernicola come la tua. Complimenti per il neologismo ti dedicheranno una pagina del Feltrinelli.
Ritratto di bridge
20 giugno 2018 - 21:54
1
Hahahahaha! Istigazione al femminicidio. Hahahahaha!
Ritratto di Paolo.bravo
21 giugno 2018 - 14:48
La sentenza della tua risposta a coloro che leggeranno! Meriteresti l'oblio sul sito, come probabilmente hai già nella tua vita privata.
Ritratto di Leonal1980
19 giugno 2018 - 08:48
4
Ahahahhahaha
Ritratto di GeorgeN
18 giugno 2018 - 18:57
vedrai... pian pianino... non fallirà domani... nel frattempo sta perdendo considerazione con i flops con polo, passat, q2, arteon, ecc ecc ecc.... e dovrai prenderti maalox in sup poste
Ritratto di Gatsu
18 giugno 2018 - 19:12
2
Ben, fallire dubito perché è cmq supportata da governo tedesco, certo però che cmq il suo titolo in borsa si è praticamente dimezzato dallo scandalo, da quasi 300 ad azione si è sui 150 circa
Ritratto di bridge
18 giugno 2018 - 19:13
1
Guarda che Polo, Passat e Q2 non sono affatto dei flop. E la Arteon in Europa vende più della Giulia.
Ritratto di GeorgeN
18 giugno 2018 - 19:26
ahahahahahah quante caz zate scrivi bridge... la passat non vende e sta facendo il restyling copiando alla Arteon... polo, q2, passat e arteon non li vedo in giro.... arteon vende più della giulia?? ahahahah falsificando dati di vendite... ma chi ti crede.... ahahahahahah
Ritratto di bridge
18 giugno 2018 - 19:43
1
Se non vedi Polo, Q2 e Passat significa che non esci molto.
Ritratto di Leonal1980
19 giugno 2018 - 08:53
4
GeorgeN se non le vedi in giro non vuol dire che non vendano, ma che abiti in c*** al mondo ma non te ne rendi conto, forse pensi che il tuo paesino/città sia il centro del mondo ma non funziona così. Anche io quando sono andato in vacanza in salento vedevo solo fiat e alfa sgangherate, poi al ritorno a casa puff magia, meggioranza vag
Ritratto di Metalmachine
18 giugno 2018 - 21:26
1
Si..., ai cinesi
Ritratto di Paolo.bravo
18 giugno 2018 - 21:05
Auspicare il fallimento di un azienda é qualcosa di estremamente sbagliato. Pensa a quanta gente che non ha avuto peso nelle scelte truffaldine del gruppo ci andrebbe di mezzo e sarebbero proprio i più deboli a pagare maggiormente. Saluti
Ritratto di Leonal1980
19 giugno 2018 - 08:49
4
Non ho capito il flop passat e polo? Sono tra le più vensute in europa....flop dove?
Ritratto di dottorstrange
18 giugno 2018 - 14:32
Ma perché solo adesso? A quasi 3 anni dall'esplosione dello scandalo? Non ne capisco il senso...
Ritratto di Giuliopedrali
18 giugno 2018 - 14:42
Bo la Germania è un paese ne più ne meno come gli altri, cioè sta idea che nel Nord debbano essere tutti onesti ce l'abbiamo solo noi.. Comunque la pur bella Audi E-tron in effetti è praticamente l'unica proposta totalmente europea, o tedesca nel campo dell'elettrico puro, e guardate ora sembra fatta apposta per allontanare il pensiero del pubblico da questi scandali.
Ritratto di Gatsu
18 giugno 2018 - 15:13
2
Da notare che però dice che è solo in stato di fermo, vedremo se poi lo arresteranno veramente, in Italia hanno tempo da 48 a 96 ore prima di rilasciarlo.
Ritratto di GeorgeN
18 giugno 2018 - 16:41
e convalideranno l'arresto per evitare l'inquinamento di prove schiaccianti...
Ritratto di Gatsu
18 giugno 2018 - 17:50
2
Il fermo è x evitare l'inquinamento, l'arresto sarà x quando e se verrà condannato
Ritratto di GeorgeN
18 giugno 2018 - 19:23
devono per forza convalidare il fermo in arresto perchè le prove non si trovano in una giornata (24 ore)
Ritratto di Gatsu
18 giugno 2018 - 19:30
2
In Italia come ho già detto il fermo dura dalle 48 alle 96 ore (in casi particolari), è una misura cautelare, non so se lì è diverso ma non è detto verrà definitivamente arrestato e può essere rilasciato (e secondo me finirà così, chi lavora in vw sembra abbia quasi immunità diplomatica)
Ritratto di Lo Stregone
19 giugno 2018 - 20:03
In Italia non lo avrebbero nemmeno sfiorato...
Ritratto di Gatsu
20 giugno 2018 - 08:44
2
È solo uno stato di fermo, non è mica una detenzione a lungo termine, se parlassero secondo me salterebbero molte più teste e con peggiori conseguenze
Ritratto di GeorgeN
18 giugno 2018 - 16:31
ahahahahah e la nuova audi a1 è stata presentata con l'aaresto del CEO Stadler.... il 7° arresto della storia... mai così tanti arresti.... questa è la dimostrazione della scarsa serietà del gruppo vag....
Ritratto di bridge
18 giugno 2018 - 18:54
1
Ma povero Rupert... Ha un faccino così dolce...
Ritratto di Metalmachine
18 giugno 2018 - 21:21
1
Sedia elettrica e non ci si pensa più
Ritratto di Delfino1
19 giugno 2018 - 08:14
La cosa più assurda che ho letto in questa discussione è il commento di bridge: cioè, quelli con le Audi possono avere delle belle ragazze e gli altri sarebbero una manica di sfigati?? Penso che neanche mio nipote di 18 anni farebbe un commento del genere...una considerazione di una bassezza così estrema mi lascia senza parole...se fosse come dici tu non acquisterei mai un'Audi...ma stai scherzando o sei veramente convinto di quello che hai scritto??
Ritratto di Leonal1980
19 giugno 2018 - 09:00
4
Concordo che il commento sia stupido, come il 99% dei commenti.... anche perché si commenta spesso in realx per ca**eggiare. Ma un fatto sul suo commento è reale: Che le donne quando vedono un audi dicono: che bella come mi piace ne vorrei una anche io. Perché mentre FCA ruvaba soldi loro facevano marketing. Poi sono dei ladri anche anche in vag, nulla da dire. Ma se devi scegliere tra ladri.... compro audi!
Ritratto di Lo Stregone
19 giugno 2018 - 20:06
Ma che bel paese....
Ritratto di Paolo.bravo
20 giugno 2018 - 11:50
Adoro il sarcasmo, quando però è tale. I commenti stupidi qualificano chi li scrive, ma quelli offensivi verso altri non devono essere accettati. Leonal, fossi in te, mi porrei delle domande sulle donne che frequenti...Personalmente, mia moglie, non sa riconoscere un auto da un'altra, se non un Ferrari o una Lamborghini, per evidenti motivi Quando vede un'auto cabrio si chiede perchè le manchi un pezzo :). Nota bene, che, nonostante ciò, è una donna con un ottimo lavoro, laureata ai massimi voti e che molti non disdegnerebbero di "farle i complimenti". Saluti
Ritratto di Leonal1980
19 giugno 2018 - 09:02
4
Ci sono commenti più stupidi, pensa nick two, che se fli fai un articolo su dei carrelli della spesa, si chiedera e discuterà da solo rispondendosi piu volte su quanto gira al nurb.
Ritratto di Giuliopedrali
19 giugno 2018 - 09:28
Il Nürburgring l'argomento meno interessante in assoluto finora.
Ritratto di gjgg
19 giugno 2018 - 10:38
1
Ma se, per quanto è tenuto in considerazione da tutti che continuano a farne riferimento anche per le serie speciali di vetture di molti marchi!? (e ciò a torto o a ragione, perché poi alla fine se vediamo segmento per segmento quelli che detengono un reale record, solo Alfa + Porsche e pochi altri potrebbero fregiarsi di usare il titolo per allestire una versione speciale col nome evocativo a tale circuito). Inoltre quando leggi tutte le news di prototipazione di un nuovo modello: sviluppata al nurburgring, sviluppata al nurburgring, sviluppata al nurburgring, sviluppata al nurburgring... Fai te
Ritratto di Giuliopedrali
19 giugno 2018 - 19:10
Pensa quanto è interessante...
Ritratto di Davelosthighway
19 giugno 2018 - 19:30
(Teleborsa) - A picco la casa d’auto tedesca, che presenta un pessimo -2,19%. Lo scenario su base settimanale di Volkswagen rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal DAX30. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori. Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il produttore di automobili, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 151,8 Euro. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 153,1. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 151,1.