NEWS

In un anno prodotte 100.000 Audi A1

24 giugno 2011

L'esemplare dell'importante traguardo riporta la firma di tutti i 2.400 dipendenti dello stabilimento belga dove viene assemblata l'A1, per il quale Audi ha investito 300 milioni di euro.

In un anno prodotte 100.000 Audi A1

ALLA PRESENZA DEL RE - Nello stabilimento belga di Bruxelles l'Audi ha prodotto la 100 millesima A1. Un'importante traguardo celebrato alla presenza del re del Belgio Alberto II (il primo a sinistra affianco dell'A1, nella foto in alto) al quale è stato mostrato l'esemplare uscito dalle linee di montaggio riportante le firme dei 2.400 lavoratori nei colori del tricolore belga: giallo, rosso e nero. La produzione dell'A1 è iniziata nell'agosto del 2010 e per lo stabilimento, dal 2007 ad oggi, l'Audi ha investito circa 300.000 milioni di euro.

COSTA TROPPO? - Il risultato raggiunto dall'Audi A1 spazza via i dubbi avanzati da diversi analisti di mercato alla fine dell'anno scorso (leggi qui per saperne di più): erano scettici che l'A1 potesse raggiungere le 100.000 auto l'anno a causa di un prezzo ritenuto troppo alto (in Italia si parte da 16.800 euro), in relazione al fatto che deriva dalla Volkswagen Polo e Audi non è un marchio di “culto” nelle piccole auto, come la rivale Mini.

> I prezzi aggiornati dell'A1

> Il primo contatto dell'A1 1.4 TFSI S tronic Ambition

Audi A1
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
74
66
101
103
198
VOTO MEDIO
2,5
2.47417
542


Aggiungi un commento
Ritratto di evoluzione80
24 giugno 2011 - 11:57
comunque non so dove siano state vendute...io ne avro' viste si e no 5 in giro
Ritratto di audi94
24 giugno 2011 - 12:01
1
per fortuna che faceva schifo a tutti...
Ritratto di osmica
25 giugno 2011 - 12:36
e che aveva un prezzo troppo alto! E le critiche continuano ancora... mah!
Ritratto di audi94
25 giugno 2011 - 14:29
1
dopo accusano i simpatizzanti per auto estere di essere estremisti... ahahah
Ritratto di LanciaRules
25 giugno 2011 - 13:32
Il fatto che siano state prodotte non vuol dire che siano state vendute. Potrebbero benissimo stare a prendere polvere nei piazzali...
Ritratto di audi94
25 giugno 2011 - 14:28
1
sicuramente... ahahah
Ritratto di osmica
25 giugno 2011 - 16:46
Non e' proprio una pratica dell'Audi. E' piu' da Lancia. Lancia rules!!! La super Bravo? La super Punto II? La super Thesis? Rules!
Ritratto di red_triko
24 giugno 2011 - 12:03
MA CHI CAVOLO SE LO E' COMPRATO STO ABORTO??? :SS tutte i dipendenti mi sa PERCHE' nn se ne vedono..:S
Ritratto di red_triko
24 giugno 2011 - 12:05
so dove sono tutte le 100.000 auto prodotte, tutte nei piazzali invenduti a a fare muffa nei concess che ne hanno una marea di invendute!
Ritratto di Fede97
24 giugno 2011 - 12:13
spero che le 2400 firme siano sul pezzo di carta che mettono sopra perchè sennò come cavolo fa a tenersela
Ritratto di Pisto
24 giugno 2011 - 12:20
Io in un anno interno si e no ne avrò viste 6/7...la più brutta di tutte proprio ieri tutta nera...mamma mia...orrenda. Mi sono fatto un sacco di risate nel vedere dentro il proprietario...un tamarro anche lui vestito tutto di nero, troppo grande per la macchina che possedeva...ahahahah...ci entrava a stento...ahahaha...XD
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 13:12
fidati, è peggio bianca.
Ritratto di Gabryxxx
24 giugno 2011 - 14:11
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Tony9229
24 giugno 2011 - 17:30
...Rossa è orrenda, uno che abita nella mia via ha una A1 rossa con copri cerchi cioè proprio il modello base !!! Solo per dire: Ho un'Audi
Ritratto di alberto89
24 giugno 2011 - 14:47
io ne ho vista una marrone con i montanti grigio metallizzato! per fortuna ero a stomaco vuoto :-)
Ritratto di Pisto
24 giugno 2011 - 16:25
@alberto89...No non ci credo....XD...stai scherzando...XD...ti prego dimmi che scherzi...XD
Ritratto di fastidio
24 giugno 2011 - 17:18
7
tutta blu coi cerchi da 15.....no comment!
Ritratto di TONY8
24 giugno 2011 - 19:18
Commento rimosso perché l'utente è stato disattivato. La redazione.
Ritratto di alberto89
24 giugno 2011 - 20:58
ahahaha...purtroppo è tutto vero! c'è gente che non ha veramente gusto!
Ritratto di Zack TS
24 giugno 2011 - 20:43
1
l'ho vista anche io marrone, orribile
Ritratto di Mike Delfino
27 giugno 2011 - 11:55
Probabilmente questa famosa marrone sarà qualcuno incaricato x sponsorizzarla... nel peggiore dei modi. Ne avrò viste dall'uscita un paio... A ROMA!!!
Ritratto di DaveK1982
24 giugno 2011 - 12:35
7
Adesso potete pure usare lo stabilimento per produrre auto diverse...tanto vi ci vorranno anni a venderle tutte! XD
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 12:35
bah, non che siano poi così tante per la categoria (piccole di lusso...sì, si vede che è talmente esclusiva che deriva dalla polo), sono poco più di 8 mila al mese, in tutta europa (non so se è in vendita anche nel resto del mondo, sinceramente)...infatti, almeno io, di A1 ne vedo ben poche. Per fortuna.
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 12:48
e non vendute, il che è anche peggio.
Ritratto di money82
24 giugno 2011 - 17:29
1
se lo dicono Red_triko e Davek1982 come non dubitarne...due fonti autorevolissime e molto note all' amministrazione audi...
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 17:35
ho letto il titolo.
Ritratto di money82
24 giugno 2011 - 17:55
1
Nel titolo non mi sembra si sostenga che le auto sono invendute nei piazzali, tu stesso hai detto che "alcuni utenti dicono"...Peccato poi che se un' azienda non venda, la produzione venga bloccata...ti ricorda nulla la cassa integrazione fiat dell' anno scorso? Non credo che per l' audi sia molto diverso...
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 18:05
prodotte non vuol dire vendute, se no come ci sarebbero le auto nei concessionari in esposizione ad esempio?
Ritratto di armyfolly
24 giugno 2011 - 17:49
SCUSAMI MA OGGI SONO UN PO' FUORI NON RIESCO A FARE COLLEGAMENTI!!!
Ritratto di DaveK1982
24 giugno 2011 - 18:04
7
auto prodotte e auto vendute sono due cose diverse, money. Non intendo che non ne vendono, io ironizzavo sul fatto che ne vedo poche rispetto ad esempio alla ds3 che ha raggiunto le 100000 vendute (fonte 4R).
Ritratto di money82
24 giugno 2011 - 20:42
1
più che ironia a me sembrava un discredito, comunque chiunque dotato di equilibrio motoristico sa che le fonti ufficiali sono altre. Il top gamma della ds3 lo porti a casa con 22-23.000 euro...quando dicevo che la golf vendeva più della giulietta (e non di poco) ero "pesante"...almeno quelle erano due auto confrontabili sia come segmento che come prezzo. Un concessionario non si compra 200 vetture, al massimo 2-3...
Ritratto di DaveK1982
25 giugno 2011 - 00:24
7
Ma e' pur sempre una piccola premium quindi penso siano paragonabili. Se vuoi fare un paragone tra auto con prezzi simili aspettiamo che finisca l'anno e la confrontiamo con la mini.
Ritratto di money82
25 giugno 2011 - 08:25
1
Che la citroen non sia un marchio premium è un dato di fatto oggettivo, queste sono le nozioni base per chi dovrebbe essere appassionato di automobili, il resto sono solo chiacchiere.
Ritratto di DaveK1982
25 giugno 2011 - 09:00
7
la ds3 è la versione premium della c3. Un po' come la a1 lo è della polo. Non sono solo io a confrontare auto come ds3, a1, mini, mito, ma tutte le riviste del settore.
Ritratto di money82
27 giugno 2011 - 17:31
1
A questo punto allora anche la mito sarebbe premium?
Ritratto di DaveK1982
27 giugno 2011 - 19:39
7
e la mito una versione "premium" della punto.
Ritratto di Maik147
24 giugno 2011 - 13:06
per il prezzo folle e la linea schifosa non so com abbia fatta a venderne 100.000!!boh dei folli l'hanno comprato!perlomeno qui in italia e da me in Romagna non c'è ne neanche 1!!e quindi dove le hanno vendute???
Ritratto di carlo1967
24 giugno 2011 - 13:12
Che pena!
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 13:17
visto che di 500, in due anni ne hanno prodotte 500000 mila. Chiamami pure fiattaro, però è la prima macchina (che non comprerei tra l'altro anche perchè è microscopica per me) che mi è venuta in mente, potrei fare altri nomi. Ha fatto gli stessi numeri della DS3 (in questo caso vendute e non prodotte), quindi, pensa a che successone! La pena la fa chi gongola di numeri bassi solo perchè composti da 5 zeri.
Ritratto di elvis86
24 giugno 2011 - 14:01
eh scherzi non vuoi rosicare per un a1?..
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 14:06
infatti sto mettendo da parte i risparmi di una vita per prendermi una audi polo.
Ritratto di elvis86
24 giugno 2011 - 14:37
mi chiedo dove le avranno vendute tutte queste a1...probabilmente in germania e nei paesi del nord europa...gente che quando noi ci lavavamo con l'acqua corrente quelli si pulivano il cul.o con le mani...
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 14:52
tenendo conto che non hanno il bidet...:D comunque un commento qui sotto dice che neanche nei paesi tedescofili (germania-austria) se ne vedono molte...boh!
Ritratto di fogliato giancarlo
25 giugno 2011 - 14:17
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di armyfolly
24 giugno 2011 - 14:02
PERCHE' NESSUNO DI NOI LA VUOLE, NESSUNO NE VEDE PER LE NOSTRE STRADE E SOLO TU CAPISCI LA GRANDEZZA DI QUESTA VETTURA...CAPISCICI E AIUTACI TU!! TI PREGHIAMO!!!
Ritratto di carlo1967
24 giugno 2011 - 15:41
non credo. puo' piacere o meno. a me piace punto. non vi piace? legittimo! Ma per favore non dite che fa c.a.c.a.r.e. E' fuori luogo punto. Ciao.
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 15:45
a noi non piace, punto. E virgola. Anzi, no, fa proprio ribrezzo che è diverso. Bisogna saper accettare ciò che pensano gli altri. Punto. Esclamativo. Ciao.
Ritratto di money82
24 giugno 2011 - 17:19
1
vende di più della giulietta e costa di più...fatevi una domanda... Assurdo paragonare auto che costano 5.000-6.000 euro in meno...
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 17:37
e la Mini? Su, dai, siamo sinceri: per una macchina piccola, in generale, non sono certo numeri da capogiro questi! Si sono vendute più cess Qashqai!
Ritratto di money82
24 giugno 2011 - 17:59
1
Era l' obiettivo prefissato...tieni presente che l' audi è entrata nel segmento con questo modello...è come se la fiat facesse 100.000 freemont in un anno...sarebbe un buon traguardo...poi se vogliamo sputarci sopra solo perchè è audi è un' altro paio di maniche... a te fa schifo questa e a me fa schifo la panda o la nuova y...che ci vuoi fare...
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 18:11
sono assolutamente d'accordo ed è indiscutibile, così come ha raggiunto (che io sappia) l'obiettivo la giulietta, quando le cose sono inconfutabili e oggettivi non c'è soggettività che tenga. E ovvio che i gusti personali centrino, e che c'è chi spara sulla vw perchè è vw e c'è chi spara su fiat perchè è fiat; ora, il fatto che noi, anzi parlo per me, IO, rosico è una càgata bella e buona, anche perchè non ci guadagno o perdo nulla sulle vendite delle automobili.
Ritratto di Dareios
24 giugno 2011 - 19:43
ma come sei carino money e che commenti intelligenti che fai... grazie che se proprio dovessimo sceglierla gratis, tra audi a1, fiat panda e lancia new y, forse tutti sceglieremmo la a1 anche se ha una linea non proprio convincente, ma questo solo perchè la panda è "low cost" o comunque punta al sodo e la new y non è proprio mascolina... Ma qui si sta dicendo che se dovessimo metterci i soldi, non li spenderemo per una a1...
Ritratto di money82
24 giugno 2011 - 20:52
1
strano perchè qui, più che una questione di soldi, mi sembrava di capire che l' auto facesse proprio schifo...però apprezzo il tuo intervento perchè mi sembra onesto...non voglio di certo far piacere quest' auto, dico solo che i 22.000 euro per la versione 1.4 tsi con dsg sono forse paragonabili ai 16.000 euro per la punto 1.4 da 105 cv manuale...siamo tutti d' accordo nel dire che le auto costano, ma non si salva nessuna casa automobilistica, questo è assodato, non capisco perchè l' audi debba regalare le vetture che qualitativamente sono oggettivamente premium.
Ritratto di money82
24 giugno 2011 - 20:59
1
Come ti dissi in un altra occasione, difficilmente ti ho visto lasciare commenti positivi su auto che costano più di 15.000-16.000 euro...per carità, ognuno ha i proprio gusti e non si discute, ma dalla quantità di post, a me sembra che più che un disinteresse ci sia proprio qualcosa contro...
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 21:26
che non è il prezzo in sè che mi fa storcere il naso, ma se i soldi sono ben spesi...posso dirti: sì, io spenderei più di 20 mila euro per una media, trovo corretti i prezzi delle berline europee ad eccezione delle medie delle magnifiche deutsch (curatissime e tutto, però se devo spendere scelgo una classe superiore), trovo a dir poco abominevole far spendere più di 15 mila euro per una citycar e più di 18 mila per un'utilitaria. Più chiaro di così...
Ritratto di money82
25 giugno 2011 - 08:30
1
Io valuto tutto il contesto nel prezzo...trovami un' utilitaria con motore ad inizione diretta di ultima generazione, 122 cv di potenza e il cambio robotizzato a doppia frizione...per me il prezzo che è è equilibrato al resto del mercato, nota bene che non ho inserito il marchio che è solo secondario.
Ritratto di Zack TS
24 giugno 2011 - 20:53
1
ah si si stiamo tutti rosicando.....guarda mi sto tagliando le vene perché non ho un'audi A1.....fiero di non far parte di questa classe di "fenomeni" tamarri alla guida di auto di questo tipo....come quello dell'altra sera che sfanalava tanto con la sua tfsi 185 cv "full opzional" (come dicono loro) attaccato al mio paraurti posteriore....qualche secondo dopo però ci è rimasto un po male.............
Ritratto di Mike Delfino
27 giugno 2011 - 11:22
:-)
Ritratto di musa2008to
24 giugno 2011 - 13:38
non se ne vedono molte in giro, almeno in italia-germania, austria, francia.... anzi direi che proprio in germania non ne ho mai vista una. forse a torino un paio le ho viste.
Ritratto di mustang54
24 giugno 2011 - 14:14
2
nell'arco di una decina di città che totalizzano un 400.000 abitanti...
Ritratto di Lelegear
24 giugno 2011 - 14:57
questo sta a dimostrare che l'audi potrebbe fare spazzatura a quattroruote!!! ne venderebbero a migliglia XD...ma ce comunque da dire,che la VW ha saputo ben piazzare l'audi...gli ha creato un immagine non tanto indifferente! e comunque ad alcuni amici miei piace,anche se la maggior parte della gente non gli va giu'...è orrenda :D..
Ritratto di Gianfranco84
24 giugno 2011 - 15:15
Solo una persona priva di gusto estetico è in grado di acquistare questo cesso a quattro ruote..P.s.io ne ho vista solo una,bianca con i cerchi in lamiera da 15"sicuramente era la versione base,un design da incubo,dir brutta è come farle un complimento..Nella foto di questo articolo la A1 è stata firmata da tutti gli operai,non capisco perchè abbiano acceso anche i tamarrissimi led"optional",forse per renderla più bella"come a dire,ho dei bellissimi led,guardatemi"...
Ritratto di carlo1967
24 giugno 2011 - 15:43
Quello che dice che la thema dara' del filo da torcere alle tedesche. Si nel mondo di Alice nel paese delle meraviglie. Ciao. senza rancore.
Ritratto di money82
24 giugno 2011 - 18:01
1
ahahahahah renditi conto che i led posticci che hai nella tua giulietta sono una copia penosa di quelli audi...proprio il "vorrei ma non posso"....il bello è che li tiri pure fuori...che pena...
Ritratto di Energy Concept
25 giugno 2011 - 12:15
Quello che sosteneva che le Chrysler prima di passare in mano Fiat erano degli incrociatori succhiabenzina per goffi americani; adesso sono dei capolavori indiscussi. Quello che critica i Led,ma"ha"una Giulietta farcita di questi dispositivi;ma lì ci stanno bene e sono ricchi di stile. Quello che se Audi venisse assorbita dalla Fiat inierebbe a produrre auto colme di eleganza e raffinatezza.Solo perchè Made in Italy ( come no...Infatti produce mezze macchine all'estero,ma è Made in Italy) Gianfranco fai festa.Compra un attico sopra una concessionaria,gira con quale auto ti pare a giro,ma piantala di dire certe asinerie.
Ritratto di mattias93
24 giugno 2011 - 16:12
Che c'è, ti stai vergognando di averne comprata una? ahahah che schifo, manco come prima macchina a 18 anni la vorrei, meglio una lada
Ritratto di carlo1967
24 giugno 2011 - 19:28
Non possiedo audi a1. Possiedo una citroen c4 hdi. ciao.
Ritratto di wesker8719
24 giugno 2011 - 16:33
no sarà bello quell aborto di macchina che è la mito!!!brrrr ogni volta che la vedo mi vengono i brividi e visto che non se la fila più nessuno non sono l unico a pensarla così!!!!
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 16:42
stiamo parlando del cèsso A1, non del bidet mito.
Ritratto di wesker8719
24 giugno 2011 - 16:46
sai com'è mi aspettavo un commento del tipo "mito tutta la vita " a quel punto ci scappa l ergastolo!!!!
Ritratto di Mister Grr
24 giugno 2011 - 16:50
per fortuna.
Ritratto di Mike Delfino
27 giugno 2011 - 11:21
soltanto una similare schifezza
Ritratto di audi94
24 giugno 2011 - 16:42
1
ma quella è un ratto!!!
Ritratto di wiliams
24 giugno 2011 - 17:10
Dicono che su Marte ce ne siano tantissime.....!!!!!!
Ritratto di Zack TS
26 giugno 2011 - 11:08
1
ti dirò, qui a Roma comincio a vederne in giro, ovviamente il cliente tipo è lo stesso di gp abarth, mini, mito ecc... credo che il frontale sia salvabile, ma dietro è veramente orrenda e poi pensavo che la 185 cv fosse più veloce
Ritratto di money82
24 giugno 2011 - 17:27
1
C' è chi sbava per la nuova fiat panda o la nuova y e chi per la A1...i gusti sono gusti...e per fortuna non siamo tutti uguali altrimenti sai quante macchine di m#erda ci sarebbero in giro? E la fiat fatturerebbe come la VW fattura adesso...
Ritratto di Andrearm81
24 giugno 2011 - 17:44
Invece, io ne ho viste molte a Roma e se potessi la comprerei subito!di makkine brutte ce ne sono e l' A 1 nn è tra queste!! E cmq se ne hanno prodotte 100000 vuole dire ke qualcuno le avrà ordinate.
Ritratto di mattias93
25 giugno 2011 - 01:40
Si, le concessionarie. Ricorda, gli interni devono piacere a te, gli esterni principalmente agli altri. Quest auto non ha nessuno dei due.
Ritratto di IloveDR
24 giugno 2011 - 17:48
3
A1!?!?!?!? Ah, la Fabia a 3 porte!
Ritratto di peugeot93
24 giugno 2011 - 18:16
vedo che c'è ne di gente che regala soldi all'audi senza prima chiedersi se li vale veramente
Ritratto di Renault90
24 giugno 2011 - 18:52
In giro ne ho viste un p'ò ma secondo me bianca e brutta, anzi pneanche un mese fa ne ho viste 2 bisarche piene di a1, rossa carina ma non tanto secondo i miei gusti.
Ritratto di Claus90
24 giugno 2011 - 22:13
Per strada ne ho viste pochissime 5 , bianche blu , nere con archi grigi e un S-line personalmente piace però quello che non approvo è che il pacchetto più lussuoso nelle motorizzazioni benzina e diesel più piccole non abbia nemmeno il clima manuale per un marchio così importante non è un buon biglietto da visita e la gente così va al maciapiede opposto e compra una mito stracolma di optional risparmiando anche qualche migliaio di euro.
Ritratto di palmaantonio91
24 giugno 2011 - 21:12
molto meglio una giuletta che un a1 mignon
Ritratto di elvis86
24 giugno 2011 - 21:34
i gusti sò gusti....come disse il gatto leccandosi il buco del cul.o....
Ritratto di audi94
25 giugno 2011 - 11:34
1
ahahahahahhahah elvis... tu non sei normale.... ahahahahahah...
Ritratto di elvis86
25 giugno 2011 - 14:24
si hai ragione!...ma c'è gente a cui piace sto catorcio che stà ancora peggio!
Ritratto di audi94
25 giugno 2011 - 14:32
1
ahahahah... ma come fai a fartele venire fuori??!! ahahah... che pazzo!! XDXDXD
Ritratto di elvis86
25 giugno 2011 - 14:59
eh ma l'a1 m'ispira....per la cronaca sono pure andato in concessionario a fare un preventivo per mio fratello...m'è venuto tipo 29000 euro al che ho detto al tipo:"ma siete scem.i?!" e lui :eh effettivamente è un po cara....:D
Ritratto di Andry9188
26 giugno 2011 - 11:46
a chi aggiudicare il trofeo di "Aborto del decennio". A1, MiTo o nuova Ypsilon ????
Ritratto di audi94
26 giugno 2011 - 21:46
1
sicuramente alla MiTo... è una topocar... ahahah
Ritratto di Mike Delfino
27 giugno 2011 - 12:26
forse la y possiamo ancora salvarla...
Ritratto di apm
26 giugno 2011 - 23:54
Vabbè che sta macchina non mi piace, ma uno che conosco che l'ha presa dopo un mese si è ritrovato con l'auto con entrambi i fanali fulminati... bah, e ha speso pure quasi 30 mila euro
Ritratto di money82
27 giugno 2011 - 17:40
1
se spegne la vettura lasciandoli accesi mi sembra normale...
Ritratto di Dareios
27 giugno 2011 - 21:28
Allora adesso mi sostieni che le auto del gruppo Fiat sono affidabili? Mi spiego meglio: a me con una punto del '99 (ia serie) e con una 147 del 2008, lasciandoli accesi mentre spegnevo l'auto, i fari mi hanno sempre durato più di un mese, anzi quelli della 147 di 1o equipaggiamento mi sono durati un anno circa... Ora naturalmente non essendo un bambino non mi appello a queste stupidaggini contro gli esterofili, però quello che intendo dire è che se compro un'auto da 30'000 €, mi aspetto che mi ci mettano le migliori dotazioni in fatto di luci, gomme, oli e liquidi vari. E che quindi mi durino almeno 6 mesi anche con un utlizzo da "zingaro" o da "contadino" o da menefreghista dell'auto.
Ritratto di Mike Delfino
27 giugno 2011 - 11:19
300 milioni buttati al vento!.. Le pari-categoria costano molto meno e sono proporzionate al rapporto qualità prezzo. di questi obrobri se ne vedono 1 ogni 500 macchine, alla guida (ovviamente) ci sono ragazzini viziatissimi che non capiscono nulla di motori; cosiì come i rispettivi genitori! Guardatevi intorno: Citroen DS3, Opel Corsa... etc!
Ritratto di Marks0
27 giugno 2011 - 17:23
Ma ke invidia ke gira ragazzi....provate a salire a bordo di un A1 e poi ditemi se è come una polo...
Ritratto di elvis86
27 giugno 2011 - 17:50
e ci mancherebbe pure che fossero uguali costa 3-4 mila euro in piu a parita di motore e accessori...
Ritratto di fogliato giancarlo
27 giugno 2011 - 18:07
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Dareios
27 giugno 2011 - 22:01
Eh no Giancarlo! Allora perchè non la Ibiza o la Fabia? Mi sembra che siano tutte tedesche... Vediamo di argomentare... La A1 è un furto bello e buono come tutte le piccole premium, solo che qui è ancor più eclatante perchè l'audi (come la bmw con la mini) sfruttano il fatto di essere marchi di moda (o marchi per dimostrare di essere socialmente arrivati...) più che auto piccole e carine.
Ritratto di fogliato giancarlo
28 giugno 2011 - 00:55
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Dareios
28 giugno 2011 - 08:29
Scusami ma hai controllato le dotazioni che si hanno pagando 21'650 € per l'Audi A1 e 20'050 € per la Fiat Punto Evo? Te lo chiedo perchè mi sembra improbabile che con 1'000 € di differenza la Evo sia meno accessoriata... Parlando di accessori utili s'intende... Non credo naturalmente che la Fiat metta gli interni in radica... Aggiornamento: Sto configurando una Abarth Punto Evo e con tutti gli optional mi è venuta 24'433 €... Aggiungici se vuoi 2'000/2'500 € per il kit SS (centralina 180cv + assetto koni) e si arriva sui 27'000 €... Nel frattempo configurando la A1 col 1.4 TFSI da 185 cv nell'allestimento Ambition, senza aver ancora guardato e finito di mettereoptional che nella punto ho messo, sono già arrivato a 28'630 €... Ripeto, sei sicuro che la Punto Evo normale (da135 cv) venga solo 1'000 € in meno della A1 da 122 cv?
Ritratto di Marks0
2 luglio 2011 - 13:57
Ma dove l'hai letto scusa?? NESSUN motore montato su AUDI A1 è uguale a quello di una POLO. NESSUNO. Per non parlare poi degli accessori!!! Informatevi prima di sparare!!
Ritratto di fogliato giancarlo
3 luglio 2011 - 00:38
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
28 giugno 2011 - 16:38
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di ARAN-GP
30 giugno 2011 - 14:40
audi a1 = macchina inutile, ricarrozzamento molto mal riuscito