NEWS

BMW Serie 8 Cabriolet: lusso con vista cielo

02 novembre 2018

La BMW Serie 8 Cabriolet è un’esclusiva scoperta con capote in tela disponibile con due motori: il V8 a benzina o il 6 in linea diesel.

BMW Serie 8 Cabriolet: lusso con vista cielo

LA CLASSE NON MANCA - È attesa nei concessionari a marzo 2019 la BMW Serie 8 Cabriolet, affascinante scoperta lunga 484 cm che concilia lusso a bordo e piacere di guida. Per chi non resiste al fascino della guida con il vento fra i capelli, la capote in tela è ripiegabile elettricamente anche in movimento: bastano 15 secondi per farla alzare o abbassare, in modo completamente automatico, fino a 50 km/h. L'assenza del tetto ha imposto ai tecnici della BMW di rivedere la struttura dell'auto, più rigida nell'arco del parabrezza e nella zona del pavimento, mentre dietro ai sedili sono presenti due strutture nascoste alla vista che fuoriescono in caso di ribaltamento per proteggere la testa dei passeggeri.

CALDI ANCHE IN AUTUNNO - La BMW Serie 8 Cabriolet deriva strettamente dalla coupé e ne riprende il telaio, costruito con materiali leggeri per diminuire le masse: sono previsti alluminio, magnesio e fibra di carbonio. A dispetto degli sforzi però la scoperta della casa tedesca pesa ben 1955 kg, un dato su cui influiscono le dimensioni generose, le quattro ruote motrici (di serie) e gli irrigidimenti per il telaio privo del tetto, ma il baricentro basso e la buona distribuzione dei pesi dovrebbero renderla sincera e maneggevole fra curve. Per godersi la BMW Serie 8 Cabriolet nulla è più indicato di una bella strada secondaria, dove si potranno apprezza i sontuosi sedili, le tecnologie presenti nell'abitacolo ed i tanti comfort presenti a bordo, compresi il frangivento per eliminare le turbolenze e le bocchette del “clima” nei poggiatesta dei sedili anteriori per scaldare il collo anche d’inverno a capote aperta. La Serie 8 Cabriolet per di più ha un bagagliaio da 350 litri, sufficiente per un weekend fuori porta.

SCATTO BRUCIANTE - I primi due motori annunciati per la BMW Serie 8 Cabriolet sono il benzina della M850i xDrive e il diesel della 840d xDrive: il primo è un V8 4.4 da 530 CV, il secondo un sei cilindri 3.0 da 340 CV. La BMW M850i xDrive accelera da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, un risultato assai migliore della BMW 840d xDrive (a cui servono 5,2 secondi), ma in compenso il motore a gasolio percorre in media 15 km/l secondo i dati dichiarati. Su entrambe è compreso nel prezzo il cambio automatico a otto marce. L'equipaggiamento della Serie 8 comprende le sospensioni sportive regolabili, lo sterzo ad assistenza variabile (diventa più o meno rigido in funzione della velocità) e il differenziale sportivo M Sport, che fa aumentare la motricità nelle curve più strette. Sulla M850i xDrive è compreso nel prezzo anche il sistema per smorzare il coricamento laterale nelle curve. 

BMW Serie 8 Cabrio
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
50
14
14
8
15
VOTO MEDIO
3,8
3.752475
101


Aggiungi un commento
Ritratto di Fra977
2 novembre 2018 - 13:06
Bellissima! Stona un po' il diesel su una cabrio. Secondo me neanche la dovevano mettere in vendita in versione diesel. Non serve a nulla. Tanto chi ha denaro x acquistarla che gli frega se consuma come una petroliera.
Ritratto di Leonal1980
2 novembre 2018 - 17:56
4
Alla fine ne venderanno più diesel,poi chi le prende per l'azienda
Ritratto di Roomy79
2 novembre 2018 - 21:16
1
Qua pero non ha davvero senso, io mi infervoro quando bloccano le diesel (io vado a benzina) per una questione di principio, se vengono vendute e giusto che i propietari possano circolare. Ma qua parliamo di suoer lusso, assurdo il motore a gasolio ai giorni nostri con tutti i problemi e le polemiche legate a questa alimentazione.
Ritratto di AMG
3 novembre 2018 - 11:25
Assurdo un parere del genere, che afferma che solamente perché puoi permetterti un'auto del genere allora te ne devi fregare dei consumi e prenderla benzina, ma quando mai? Inoltre che chi il diesel lo può comunque preferire per erogazione! Poche storie sulle auto di lusso diesel perfavore, sono sdoganate da tempo, e basta credere ai media, che solamente fino a prima del dieselgate assieme agli stessi governi promuovevano e incentivavano l'acquisto delle auto a gasolio, le stesse auto che adesso vogliono bloccare. Ipocrisia.
Ritratto di Demon_v8
3 novembre 2018 - 12:48
3
secondo me il diesel avra ancora lunga vita..le elettriche costano ancora troppo, quelle a GPL sono inaffidabili, i modelli a metano sono pochi e soprattutto non ci sono i distributori..i frullini turbo a benzina consumano poco solo se si va piano
Ritratto di Roomy79
3 novembre 2018 - 21:48
1
Che le polveri dei diesel siano un problema lo dimostrano i dati sulla qualita dell’aria al nord. Che i politici siano incapaci di dimostrare lungimiranza e abbiano spinto per anni un carburante per poi tacciarlo delle peggio cose a danno dei piu deboli che hanno comprato un auto all’oscuro di certi movimenti è un dato di fatto. Pero credo che bmw nel 2019 su un auto di nicchia come questa avrebbe potuto affiancare al benzina un ibrido, non certo un diesel sapendo che le grandi città d’europa o li hanno già bloccati (parigi) o li bloccheranno da qui a 5 anni. Toyota non ha piu diesel a listino e questi fanno la supersportiva a gasolio nel 2019. Mah...
Ritratto di MAXTONE
5 novembre 2018 - 11:28
Infatti non capisco: 5 anni fa sono usciti con un ibrida superba qual'e' la i8 la quale rispetto a questa Serie 8 è un laboratorio viaggiante (anche come stile, molto più innovativo e futuristico) e 5 anni dopo fanno uscire un coupé tutto sommato molto classico che non aggiunge nulla a quanto fatto sinora, di certo è ammirevole che l'abbiano fatto piuttosto che fare un altro suv però si poteva fare più al passo coi tempi e con una linea più ispirata alla ricchissima tradizione che hanno in fatto di coupé, io per esempio mi sarei ispirato al CSL Hommage concept, come anche ha fatto Peugeot col concept elettrico ispirato alla 504 Coupé proponendo quindi un mix di vintage e futuro che affascinano molto se fusi insieme. Invece io qui vedo un auto che per soluzioni tecniche e stile avrebbe potuto benissimo essere uscita nel 2010. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando perché in ogni caso da parte mia BMW continuerà sempre a ricevere il rispetto che merita.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 novembre 2018 - 16:43
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di MAXTONE
3 novembre 2018 - 07:47
Le aziende danno come benefit ai dipendenti auto di questo genere? Comunque un powertrain tipo LC500 con tanto di multi stage hybrid è nettamente più appropriato ed high tech su un genere di auto come questo. Mi sorprendo davvero di vedere montare un diesel su un auto del genere nel 2018 quando addirittura nel 2004 all'epoca della prima 6 di Bangle chiedendo per curiosità se l'avessero dotata di un diesel in futuro il venditore mi rispose "ma per carità, diesel questa macchina sarebbe un peccato mortale", lo ricordo come fosse ieri. Poi anni dopo fecero la 635d. Però si era nel 2004, all'apice del boom del diesel. Proporlo adesso nel 2019 lo vedo proprio fuori tempo massimo.
Ritratto di AMG
3 novembre 2018 - 11:28
Ma la serie 8 non è un'auto sportiva quindi perché non proporla anche diesel evidentemente i dirigenti delle più grande case automobilistiche non pensano che il diesel sia ancora morto, a parte quelle come Porsche che si vorrebbero lavare le mani da un gruppo incriminato per aver truccato nella tecnologia, e gli stessi dirigenti ritengono che il diesel anche su modelli del genere può ancora rappresentare importanti numeri di vendita
Ritratto di MAXTONE
5 novembre 2018 - 11:36
Non sarà sportivissima è vero, però sportiva lo è, la E24 M635 CSi era una purosangue, la M8 se l'avessero prodotta avrebbe fatto venir3 mal di testa a tutti i produttori di supercar dal momento che nel 1991 avrebbe avuto la bellezza di 600 cv. Tu dici che il diesel è stato sdoganato da decenni sulle segmento F e su questo non ci piove ma i coupé, ancorché veri coupé a due porte, dovrebbero essere lasciati fuori da questa storia, questo naturalmente imho e con rispetto parlando.
Ritratto di Roomy79
5 novembre 2018 - 19:44
1
Ma una serie 8 cabrio che categoria è? Sportive scoperte magari, non credo ne immatricoleranno a centinaia e sopratutto non mi sembra un auto aziendale. Anche i top top che ho visto io dove ho lavorato avevano audi a8/q7 mercedes classe s, grand cherokee, mai visto niente di simile
Ritratto di slvrkt
5 novembre 2018 - 15:17
4
peccato che la la LC500 abbia ricevuto, design esterno non esaltante a parte, unanimi apprezzamenti per la versione non-ibrida, amata ed esaltata proprio per il suo essere totalmente old-school e percio' infinitamente piu' efficace e piacevole della versione ibrida, infatti ignorata da tutti, sia dalla critica che dal pubblico.
Ritratto di Crist286
2 novembre 2018 - 18:58
E' anche un pò deludente il fatto che entrambe le motorizzazioni siano abbinate alla sola trazione xDrive .
Ritratto di Fr4ncesco
2 novembre 2018 - 20:58
2
Però è l'xDrive della M5, ovvero trasferisce la coppia all'anteriore solo alla bisogna, per il resto è "tutta dietro" .
Ritratto di MAXTONE
5 novembre 2018 - 11:40
Boh, a me già una M seguita da Xdrive fa storcere il naso comunque per citare Nicholas Cage in "Knowing" direi "Sh1t just happens, but that's just me".
Ritratto di fastidio
2 novembre 2018 - 13:19
7
perde parecchio rispetto alla coupè che ha una linea molto più interessante, sembra quasi un restyling della serie 6 così..
Ritratto di MAXTONE
3 novembre 2018 - 07:53
Si l'ho pensato anch'io: la coupé è ok (l'unica cosa che non mi piace è il frontale che trovo troppo alto, cone se fosse quello di una berlina) e in effetti l'effetto berlinona a 2 porte più che vera coupé come la LC500 è dietro l'angolo. Ma questa convertible appare ai miei occhi molto pesante. In questo caso l'eliminazione del tetto non ha aggiunto assolutamente nulla ad una linea di per sé gia da 7 e mezzo. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando.
Ritratto di AMG
3 novembre 2018 - 11:29
L'LC500 è un altro target d'auto credo. Tant'è che non c'è in versione cabriolet.
Ritratto di MAXTONE
3 novembre 2018 - 19:07
Arriverà la roadster ma a differenza di quanto accade normalmente avrà una carrozzeria esclusiva derivata in minima parte dalla coupé. Inoltre secondo Koji Sato, il capo engineer della LC "The LC project is not finished yet" lasciando intendere che arriveranno nuove versioni come la LC-F da dotata di un inedito V8 Twin Turbo, ci sono già molti avvistamenti di muletti, e molto probabilmente una sedan streamline che prenderà il posto della GS la quale però nonostante abbia raggiunto il suo ciclo di vita finale dei 7 anni canonici continuerà ad essere venduta negli states dove ancora riesce a fare sulle 4-500 unità al mese, poche in confronto alle 5-6000 della nuova ES ma ottime considerando il prezzo e il fatto che ormai i costi di progettazione sono stati ampiamente ammortizzati.
Ritratto di fastidio
5 novembre 2018 - 13:20
7
Però pensandoci tutte le coupè sono più belle è più "leggere" come linea rispetto alle rispettive cabrio/roadster/spider..
Ritratto di slvrkt
5 novembre 2018 - 15:38
4
concordo sull'eccessivo look da berlina della serie 8, che e' assolutamente un fallimento dal pdv estetico, non brutta, ma senza alcuna sportivita', molto sgraziata, molto pesante, molto alta, molto poco elegante. tuttavia, non puoi paragonarle la LC, la lexus non ha un'avversaria per la 8, la bmw e' una granturismo, e come tale si guida (tranquilla, senza cercare una dinamica che non puo' avere, purtroppo e' solo una serie 7 leggermente piu' veloce), la LC nasce per essere una vera ed efficace sportiva con pochi compromessi, e ci riesce bene.
Ritratto di marcoveneto
2 novembre 2018 - 13:28
Meglio della coupe..pero a sto punto preferisco la classe s cabrio o meglio, una più esclusiva Bentley..
Ritratto di Scatnpuz
2 novembre 2018 - 13:36
Ma il lettore che l’ha valutata un volante?........o guida una Ferrari oppure una Fiat duna sw del 1982.....a voi la scelta.
Ritratto di gennaro briganti
2 novembre 2018 - 14:36
1
Io voto Duna.
Ritratto di MAXTONE
3 novembre 2018 - 07:56
Io le ho dato 3 volanti. Oggettivamente, cabrio a parte, tanto tra le 2 la versione più venduta sarà la coupé, trovo la Lexus LC500 nettamente più bella e high tech sottopelle. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando.
Ritratto di Vincenzo1973
3 novembre 2018 - 12:56
Chi l ha votata avrà usato suoi parametri che sono diversi dai tuoi. O i tuoi sono gli unici validi? Ps non ho votato nulla
Ritratto di ForzaItalia
3 novembre 2018 - 17:10
IO VOTO CHE GUIDA LA FIATTAZZA
Ritratto di luperk
5 novembre 2018 - 14:19
io le ho dato 1 stella ed ho una Q7 3.0 TFSI ABT da 435 cv. Non è il mio target di auto, non è all'avanguardia, pesa molto di più della concorrente diretta, E53 amg/E400d cabriolet, non ha finiture all'altezza del prezzo, non merita di portare il numero 8, in quanto è una semplice serie 5 coupè. Direi che una stella è anche troppo per questa balenottera diesel.
Ritratto di ForzaItalia
6 novembre 2018 - 17:28
ecco un altro che si crede figo a scrivere str0nzate sul sito di alvolante eheheh PS la concorrente diretta è la S... ma che te lo dico a fare mr Q7 ABT AHAHAHAHA
Ritratto di ForzaItalia
6 novembre 2018 - 17:29
Luperk guida un'altra FIATTAZZA LOL
Ritratto di Scatnpuz
11 dicembre 2018 - 06:36
Boooooooooom
Ritratto di gennaro briganti
2 novembre 2018 - 14:37
1
Meravigliosa!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 novembre 2018 - 16:43
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di flavio84
2 novembre 2018 - 15:27
Tanta roba!
Ritratto di Fr4ncesco
2 novembre 2018 - 15:35
2
Davvero stupenda, a sto giro ci hanno azzeccato in pieno. Ha "tratti" rigidi e plastici ben armonizzati nell'insieme che le donano una linea muscolosa ma filante e senza tetto non perde lo stile. Bella pure a tetto chiuso. Tanta roba i motori e, anche se il sei in linea è quello più tipico per una BMW, della casa bavarese mi affascinano di più quelli a V, dunque il V8 mi chiude il cerchio.
Ritratto di MAXTONE
3 novembre 2018 - 08:11
Secondo me rispetto alla LEXUS LC invecchiera' precocemente, non ha una linea particolarmente moderna o innovativa come fu per la prima 8 E31 e la 6 di Bangle. Sembra piuttosto "ordinaria" senza guizzi di fantasia né dotata di stilemi nostalgici che la riconducano alla tradizione delle bellissime coupé di un tempo come le E9/E24/E31, addirittura la piega di Hoffmeinster della coupé non sembra più lei. Carina comunque ma la LC500 è un altra cosa. Questo imho e con rispetto parlando.
Ritratto di Fr4ncesco
3 novembre 2018 - 11:03
2
Bangle è ineguagliabile, ha segnato un prima e un dopo. Forse perchè ha avuto carta bianca mentre ora hanno tanti vincoli, tra family feeling e non discostare troppo dal modello precedente. E tante matite diverse pure. Tuttavia, rispetto l'ultima serie con la grazia di un ippopotamo, questa è oro colato.
Ritratto di MAXTONE
3 novembre 2018 - 11:15
Indubbiamente lo è. Ma a questi livelli (anzi risparmiando qualcosa immagino) andrei di LC500 tutta la vita: Ma l'hai vista d vero che è? Una delle settime meraviglie del mondo.
Ritratto di luperk
5 novembre 2018 - 14:20
Francesco sei sicuro che quest'auto abbia lo stesso sistema di trazione della M5? Perchè se è lo stesso della M550i, la M850i xdrive non dovrebbe avere la possibilità di fare lo switch tra rwd e awd.
Ritratto di slvrkt
5 novembre 2018 - 15:45
4
questa 8 e' una serie 7, non deriva dalla 5
Ritratto di luperk
5 novembre 2018 - 20:58
vai a vedere la parte meccanica e vedrai che ha più in comune con la 5 che con le 7
Ritratto di slvrkt
5 novembre 2018 - 21:14
4
la piattaforma e' la medesima di seri 5 e 7 (e di tante altre bmw), ma per quanto ne so e' derivata dalla 7. tuttavia, mi interessa poco questa, ed ancor meno la 7er, quindi potrei sbagliare.
Ritratto di Fr4ncesco
5 novembre 2018 - 23:17
2
@luperk, onestamente non ne sono sicuro. Mi è parso di averlo letto, ma magari mi sbaglio.
Ritratto di slvrkt
5 novembre 2018 - 15:44
4
Bangle ineguagliabile... era detestato dai contemporanei, ed anche tutt'ora nessuno ama le sue BMW, non dimentichiamo che lui ha dato vita alle orrende granturismo. col tempo si arrivo' ad apprezzare la z4 (stupenda dietro, tanto che la comprai) e la 6 (specie in versione M, ma qualsiasi cosa lo sarebbe stata con quel V10), ma tutto il resto e' drammaticamente brutto e senza speranza: del suo periodo ricorderemo la serie 3 piu' brutta di sempre (e davvero tanto brutta), la goffissima 7, la coreana 5. credimi, tra i veri bimmer (e ti parlo anche di collezionisti) nessuno ama bangle, ed intendo davvero NESSUNO.
Ritratto di Fr4ncesco
5 novembre 2018 - 23:16
2
Amiamo le BMW sbagliate allora, ahah.
Ritratto di ziobell0
2 novembre 2018 - 16:20
chi è il pidocchio che la compera diesel? motorizzazione assurda
Ritratto di SUKOI-37
2 novembre 2018 - 16:48
Beh.. se te la regalassero sicuramente non la butti via!! Fosse anche a carbone.
Ritratto di MAXTONE
3 novembre 2018 - 07:59
Magari la rivenderei subito dal momento che non potrei/vorrei sostenerne i costi di gestione. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando.
Ritratto di Wilson97
2 novembre 2018 - 16:53
Riuscita fino a un certo punto... Il frontale è molto pesante mentre i fanali posteriore sono davvero belli però così o auto sembra larghissima addirittura squilibrata. Gli interni sono tra i più belli in giro secondo a parte per il cambio trasparente, osceno.
Ritratto di Giuliopedrali
2 novembre 2018 - 17:58
Be finalmente la cabriolet sembra degnamente almeno una serie 6 pardon una serie 8. La coupé è quasi tamarra invece.
Ritratto di andrea120374
2 novembre 2018 - 18:59
2
Gran bel mezzo mi piace parecchio.. . Concordo con chi da del ******* a chi da un volante ad un auto del genere
Ritratto di MAXTONE
3 novembre 2018 - 08:04
Alla LC500 hanno dato 1 volante in 7 addirittura. Non mi meraviglio più di nulla.
Ritratto di luperk
5 novembre 2018 - 14:22
in effetti l'assenza di trazione integrale da un marchio giapponese è una cosa gravissima a mio parere.
Ritratto di slvrkt
5 novembre 2018 - 15:47
4
ma meno male che non ci sia la trazione integrale, la LC500 e' amata in quanto vecchia scuola, tp, un gran bel v8 e niente spazzatura elettrica; la versione ibrida non la vuole nessuno, una 4x4 sarebbe stata ancor piu' deprimente (come per la NSX)
Ritratto di luperk
5 novembre 2018 - 20:57
assolutamente in disaccordo, per andare forte, in curva con asciutto o bagnato, l'awd è un must. Anche per la sicurezza
Ritratto di slvrkt
5 novembre 2018 - 21:07
4
per chi non sa guidare si, e su un mezzo come la serie 8 si, ci sta', dato l'acquirente tipo: ma su mezzi piu' sportivi e piu' specializzati, la trazione integrale aggiunge peso all'anteriore, quindi favorisce sovrasterzo, come minimo, peggiora le prestazioni e la dinamica, e come unico vantaggio porta solo un'accelerazione leggermente migliore da fermo. su una superstiva come la LC, avrebbe solo peggiorato la guidabilita' ed agilita' - del resto la quasi totalita' delle supersportive e sportive vere sono tp-only.
Ritratto di luperk
6 novembre 2018 - 01:22
Si però oggi dalle auto si vuole tutto, tanto è vero che bmw stessa offre la m5 con la doppia trazione awd ed rwd. Io da una parte apprezzo le auto "vecchio stampo" però una volta abituatosi all'automatico, all'awd ed ai contenuti tecnici e tecnologici delle auto di oggi, si vuole avere tutto dalla stessa auto ed in molti difficilmente rinunceranno alla trazione integrale, specialmente in america, dove perfino la challenger viene proposta V6
Ritratto di luperk
6 novembre 2018 - 01:22
scusa intendevo, viene proposta awd.
Ritratto di slvrkt
6 novembre 2018 - 16:46
4
concordo sui dettagli tecnici e tecnologici, non tanto per abitudine o necessita', ma perche' quando si paga una cifra spropositata si pretende ci sia tutto quanto possibile: e' innegabile, ma la trazione integrale e' una scelta, non una necessita'. che sia necessaria o meno, dipende dai gusti di chi guida, e dalle condizioni in cui lo fa - tra l'altro le awd fasulle del 99% dei suv sono assolutamente nulla di piu' di una trazione anteriore; nel caso di trazioni integrali sportive (come questa xdrive, o la Q4), hanno piu' senso, ed utilita', ma non sono un qualcosa che ci deve essere, non sono un valore aggiunto. sulle auto in america purtroppo hai ragione, nella zona nord e' impossibile trovare auto che non siano awd: se la versione tp (o ta) esiste, non la prendono neanche in considerazione, e devi andare a prenderla in florida, o california, e simili.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 novembre 2018 - 16:44
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Rav
2 novembre 2018 - 19:41
4
Peccato per la perdita delle due pinne dietro, nella capote. Una particolarità che ho sempre amato nelle precedenti Serie6. Per il resto la trovo bellissima.
Ritratto di bellaguida
2 novembre 2018 - 20:03
Bella macchina
Ritratto di AlessioDS4Messina89
3 novembre 2018 - 00:07
Fantastica è dir poco!!! Bmw si sta davvero superando ultimamente!!!
Ritratto di Metalmachine
3 novembre 2018 - 06:53
1
Non male , ma preferisco Mercedes ...
Ritratto di studio75
3 novembre 2018 - 09:09
5
A voler trovare il pelo nell'uovo preferirei un volante sportivo come quello di Audi Rs5 (del tipo pelle/alcantara con base piatta, per intenderci). I volanti tondi BMW non mi hanno mai ispirato. Fantastico il virtual cockpit ed anche il navigatore lo trovo ben integrato.
Ritratto di Giovanni 66
3 novembre 2018 - 09:41
Un motoscafo da 2000 kg inutile e ingombrante.Le auto sportive devono essere leggere e compatte.ergo una Fiesta ST e ti diveri sul serio!
Ritratto di luperk
5 novembre 2018 - 14:22
o una TT RS spyder
Ritratto di ForzaItalia
3 novembre 2018 - 11:28
SIGNORI, ABBAIMO UNA DEGNA RIVALE DELLA S CABRIO.
Ritratto di ardo
3 novembre 2018 - 16:30
bella
Ritratto di Fdkk
4 novembre 2018 - 20:41
3
Spettacolo!
Ritratto di Illuca
4 novembre 2018 - 21:03
Tanta roba
Ritratto di AyrtonTheMagic
5 novembre 2018 - 10:07
1
TOP! Aspetto di vedere nel listino Alfa la stessa vettura che le possa fare concorrenza.... Ma SM non aveva detto che Alfa Romeo avrebbe fatto quello che fa BMW, ma meglio? Siii come no...
Ritratto di Rikolas
5 novembre 2018 - 11:18
Come al solito soffre della tipica "sindrome tedesca": peso esagerato (2 tonnellate per una 3 porte cabrio !!), linee esterne appena accettabili, interni privi di personalità, valore residuo in caso di vendita tendente a zero. Si salva solo il motore (ovviamente quello a benzina, diesel su una vettura così non si può sentire). Chi la compra è bene che sappia a cosa va incontro
Ritratto di luperk
5 novembre 2018 - 14:23
Non tutte le tedesche sono in sovrappeso, la 911 4s pesa oltre 500 kg meno di questa. E poi a monaco raccontavano le balle che il target di riferimento per la seire 8 era la 911...
Ritratto di luperk
5 novembre 2018 - 14:16
Bella la nuova serie 6 cabrio! non ci hanno messo molto a presentarla dopo la coupè, ci avranno lavorato parecchi. E ci sono ben 19000 euro di prezzo maggiore rispetto alla vecchia 650i xdrive da 455 cv, quindi più o meno 280 euro per cavallo.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 novembre 2018 - 16:44
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.