NEWS

Due nuove Buick anti europee

27 marzo 2013

La Buick, casa del gruppo General Motors, presenta al salone di News York due novità: la Regal e la LaCrosse.

Due nuove Buick anti europee

VOGLIA DI PREMIUM - La Buick è la marca del gruppo General Motors che si connota con un buon livello di lussuosità, quanto meno nel panorama automobilistico americano. In quanto tale, la marca si sta impegnando in uno sforzo di miglioramento dell’immagine per contrastare la supremazia che da diversi anni le marche europee stanno avendo sul mercato americano. In questo quadro vanno a collocarsi due novità che la Buick presenta al salone di New York che aprirà i battenti oggi.

ISPIRAZIONE EUROPEA - Si tratta della berlina media Buick Regal e della ammiraglia Buick LaCrosse. La prima è lunga 483 cm, la seconda 5 metri tondi. Per entrambe il design è moderno e si può dire che cerca un’impostazione all’europea, anche se si percepisce una certa mancanza di genuinità nell’ispirazione. Interessante e sintomatico che la stessa Buick nell’elencare le possibili concorrenti della Regal citi quasi tutti modelli di marche europee: Volkswagen CC, Volvo V60, Audi A4, oltre alle giapponesi Honda Acura e Lexus IS250. 
 
Nelle foto qui sopra la Regal.
 
 
OBIETTIVO SPAZIO - Entrambe sono realizzate su piattaforme con passo abbondante: 273,8 cm per la Buick Regal e addirittura 283,7 cm per la LaCrosse. Ne consegue un’immagine esterna di una certa imponenza, comunque con buone proporzioni, grazie alla larghezza di 185,7 cm e all’altezza di 148,3 cm per la Regal e 185,7 e 156,4 per la LaCrosse. Tutto ciò senza dimenticare che il passo abbondante ha il suo principale aspetto positivo nella buona disponibilità di spazio per i passeggeri posteriori. 
 
 
UN TURBO DA 264 CV - La Buick Regal sarà proposta con due motori: il 6 cilindri a V di 2.384 cc, da 184 CV e 232 Nm di coppia, e il 4 cilindri di 1.998 cc turbocompresso da 264 CV e 400 Nm. All’unità V6 2.4 è abbinato il sistema “mild hybrid” (medio ibrido) che si basa su un piccolo motore-generatore elettrico da 15 kW, che recupera l’energia dispersa in frenata, opera come stop&start e nelle fasi di accelerazione dà un contributo al motore a benzina. Per entrambi i motori è disponibile il cambio automatico a 6 rapporti Hydra-Matic, di due modelli diversi; la Buick Regal 4 cilindri turbo da 259 CV è disponibile anche con cambio manuale a 6 marce. La Buick Regal è disponibile con trazione anteriore e 4x4, con sistema Haldex.
 
 
DUE MOTORI ANCHE PER LA LACROSSE - Anche l’ammiraglia Buick LaCrosse sarà offerta con due motori: il V6 2.4 da 184 CV e 232 Nm di coppia (anche in questo caso completo del mild hybrid eAcces), e dal V6 di 3.564 cc da 308 CV e 358 Nm. La trazione è anteriore.
 
Nelle foto qui sopra la LaCrosse.
 
EQUIPAGGIAMENTO D’ATTUALITÀ - Per entrambi i modelli la dotazione in tema di equipaggiamento sia per l’assistenza alla guida che il confort di viaggio comprende un po’ tutti i dispositivi più recenti, quali il Rear Cross Traffic Alert che controlla la situazione dietro al veicolo e accende le luci di emergenza se chi segue si sta avvicinando troppo, Lane Change Alert per controllare che non si esca dalla propria corsia, e il Side Blind Zone Alert che aiuta a evitare di iniziare sorpassi quando sopraggiunge qualche macchina. Non mancano il Lane Departure Warning contro i colpi di sonno e i sistemi Forward Collision Alert and Collision Mitigation Braking per contribuiscono a evitare gli urti e le loro eventuali conseguenze. 


Aggiungi un commento
Ritratto di Subaru_Impreza
27 marzo 2013 - 15:53
Ridicole ... la prima è una Insignia...... La Buick è premium come l'audi.
Ritratto di komoguri
29 marzo 2013 - 14:03
Concordo sulla prima parte. Ma non sulla seconda: Audi è premium. Non so se te ne sei accorto...:)
Ritratto di Subaru_Impreza
29 marzo 2013 - 17:47
Mi farebbe molto piacere se tu mi elencassi i requisiti minimi affinchè un marchio possa essere definito "premium" e ovviamente in cosa l'audi corrisponde alla tua descrizione. Evita di raccontarmi la storia delle finiture di qualità, converrai con me sul fatto che una Golf non è rifinita peggio di una A3, ma secondo la tua teoria la Golf è generalista e la A3 "premium". Apprezzerei veramente un confronto, visto che io ci ho provato in tutti i modi a convincermi che l'audi sia su livelli di eccellenza ma alla fine, analizzando vari fattori, mi è sempre scappato da ridere.
Ritratto di komoguri
29 marzo 2013 - 20:22
Ti sei già risposto da solo. Come anche i sassi sanno, Audi è parte del Gruppo VW. Il fatto che Audi debba esser considerato un marchio premium (come la Lexus lo è per la Toyota, per esempio) sta nel semplice fatto che la qualità, i materiali e la tecnologia impiegata nelle vetture sia di fatto un gradino sopra a Volkswagen. La Volkswagen è stata concepita anni or-sono come "auto del popolo". Il fatto che abbia poi avuto fortuna, fondi e possibilità per diventare ciò che è adesso, non la pone comunque ai livelli dell'Audi, così come Audi non sarà mai tanto premium come lo è la Bentley, altro marchio dell'orbita di Wolfsburg. Detto questo passiamo ad un esempio pratico: le grandi ammiraglie. Ergo A8 vs. Phéaton. La VW fece le cose in grande al tempo, approntando per la "sua" creatura una fabbrica dedicata. La A8, pur avendo la sua stessa ossatura, risultava essere non solo più leggera grazie al largo uso di alluminio ma anche più tecnologica con molti dispositivi e gingilli che non erano a disposizione sulla sorella. La Phéaton, oltre che essere pesante come un transatlantico, era ed è pure sgraziata nella linea e di fatto non ha avuto il successo che la VW sperava. Questo perché? Poiché la VW si mostra al mercato come marchio "comune", non come marchio premium. Difficilmente potremmo mai equiparare la VW alla BMW, alla Mercedes, all'Audi, alla Lexus o all'Infiniti. Golf e A3 condividono la stessa ossatura? E' vero! A1 e Polo sono uguali sottopelle? E' vero! Ma non mi sembra che la A4 sia una Bora o una Jetta. Non mi pare che la Passat sia una A6. Non mi sembra che il Q5 sia un Touareg. Non penso che la A7 sia una Passat CC. Così come non penso che il Q7 sia un telaio allungato del Tiguan. Anche se la Golf 7 è indiscutibilmente e perentoriamente fatta molto ma molto bene sotto il profilo qualità, nell'immaginario commerciale non sarà mai a livello della A3. Non intendo convincere nessuno, anche perché ognuno ha le sue idee in merito. Però non si può ignorare il fatto che globalmente, Audi, non è minimamente una costola o indissolubilmente VW-dipendente. Quando paragoni un'A6, non l'accosti alla Passat. L'accosti ad una Jaguar XF, ad una Serie 5, ad una Classe E. Questo è. Audi, piaccia o no, è un marchio premium.
Ritratto di Subaru_Impreza
29 marzo 2013 - 21:20
"Anche se la Golf 7 è indiscutibilmente e perentoriamente fatta molto ma molto bene sotto il profilo qualità, nell'immaginario commerciale non sarà mai a livello della A3" ........... nell'immaginario commerciale. Quindi lo pensa la gente, non è così. La A6 la accosti alla XF....... tu forse, io no. Tempo fa avevo postato un confronto tra una A6 avant e una Mondeo, le due erano tranquillamente equiparabili, ma l'audi costa il doppio della Ford. Paragona i modelli paragonabili: Golf e A3. Perchè la A3 costa di più? Perchè la gente spende di più per dire di avere l'audi, non per altro. Quindi l'audi si crede che sia una premium, che è ben diverso dall'esserlo. Anche tu sei caduto in questo trabocchetto. Ti ricordo che l'audi NON è il marchio di lusso di Vw, a differenza di Lexus Infiniti e Acura rispettivamente con Toyota, Nissan e Honda (Acura molto meno perchè il suo è un discorso a parte).
Ritratto di komoguri
29 marzo 2013 - 21:44
Ah perché tu la A6 la accosteresti ad una Mondeo! Oooook...allora adesso equipariamo la Bentley Continental GT alla Panda e siam tutti più felici. Ma dai! Per cortesia! Seguendo il tuo ragionamento anche l'Alfa Romeo MiTo dovrebbe costare quanto la Grande Punto. Però la gente spende di più solo perché Alfa Romeo evoca qualcosa che va oltre l'auto ed impersonifica un'anima su quattro ruote! Suvvìa! Non ho detto che Audi è il marchio di lusso della Volkswagen...ho detto che potrebbe tranquillamente esserlo se compariamo la Lexus con la Toyota e via narrando. L'equipaggiamento e la tecnologia di un'Audi A6 non può essere paragonata ad una Mondeo. Bada bene: non dico che la Mondeo sia una latrina ed abbia meno accessori di una caverna rocciosa. Però, per citare qualche esempiuzzo: ha i fari full led? Ha qualche dispositivo anti-colpo di sonno? Possiede una trazione integrale che è un pezzo di storia dell'automobilismo? Ha delle versioni speciali, supersportive o ibride? Ha un sistema di sospensioni pneumatiche? E' qualitativamente equiparabile ad un'Audi? Non mi pare. La Mondeo è una bella berlina ed una spaziosa SW, ma la categoria di riferimento se mai è quella di Citroen C5, Volkswagen Passat, Honda Accord, Hyundai i40. Se poi siamo stitici e vogliam fare un bel minestrone iniziamo a mettere assieme Ferrari con Volvo, Land Rover con Lada e Mercedes con Seat e siamo tutti felici. Personalmente parlando, tornando all'esempio Golf vs. A3, proverei più piacere a dire "ho una Golf" piuttosto che "ho un'A3". Perché di fatto la Golf, piaccia o no, è icona ed emblema della categoria...pur non potendo aspirare ad essere accostata quanto a prestigio al segmento premium. Vi può accedere, come è successo con la mk7. Ma è lontana da essere rappresentativa della categoria premium, pur essendo ben fatta quanto un'A3, una Serie 1, una Classe A o una V40.
Ritratto di Subaru_Impreza
29 marzo 2013 - 23:31
Guarda che io non parlo del confronto A6 - Mondeo , entrambe wagon, perchè sono pazzo o perchè mi baso sui giornali, ma solo perchè ho viaggiato su entrambe. E' vero, la A6 è più "accessoriabile", ma di serie ha ben poco più di una Mondeo. A parte le versioni speciali, a parte il dispositivo anti colpo di sonno e fregnacce varie, se prendi le versioni "normali" sono ampiamente paragonabili. Il discorso che fai tu ci starebbe solo se quelli che prendono la A6 lo fanno proprio perchè ha il dispositivo anti colpo di sonno o la "eccellente" trazione quattro. Forse non hai idea di quanto poco conoscano le auto le persone, in media. A parte che hai detto che confrontare Audi e Ford è come confrontare Bentley e Panda .......... se consideriamo il blasone, audi fa il ruolo della panda e Ford quello di Bentley, se paragoniamo la NSU ad auto storiche del marchio Ford, come la Shelby o la GT40. Pensaci su e non comprare solo l'immagine come fanno tutti, è un mio consiglio.
Ritratto di komoguri
30 marzo 2013 - 09:40
Se ti basi su una tua esperienza personale, allora è un opinione personale dettata da tuoi giusti o sbagliati preconcetti/idee. Personalmente non mi sognerei mai di equiparare la qualità costruttiva e la qualità degli interni di Ford ad Audi. Possiamo sederci e discutere sul prezzo: spesso la dotazione di base del segmento premium non è allineata al prezzo...ma ciò vale tanto per Audi, quanto per BMW, quanto per Mercedes. Ma anche qui c'è un'altra considerazione da tenere a mente: queste Case se lo possono permettere di "sparare" prezzi alti. Se Ford alzasse l'asticella dei prezzi, probabilmente perderebbe quote di mercato. Poiché il mercato non vede nel marchio Ford, Citroen, Renault, Skoda e via discorrendo il motivo per spendere una cifra elevata. Queste Case, effettivamente, tendono a badare un pochino più alla sostanza oltre che all'apparenza...magari offrendoti di serie accessori che sui marchi premium (ingiustamente) paghi a parte. Nel commento precedente ho citato alcuni equipaggiamenti tanto per dirne alcuni, ma avrei potuto dirne tanti altri. Audi si è guadagnata il suo status attuale dagli anni '90 in poi: è partita con alcuni modelli che non avrei comprato nemmeno se mi avessero pagato oro, per poi tirar fuori i prodotti che conosciamo oggi. Piacciano o no. La stessa Ferrari anni or sono ha fatto alcuni modelli che, paragonati alla concorrenza più agguerrita, erano inferiori. Oggi fa le auto che tutti noi oggi conosciamo: belle (de gustibus), potenti, premiate ed ammirate in tutto il mondo. La Lancia anni fa era il nostro "marchio di lusso"...oggi purtroppo è solo un surrogato mal riuscito di modelli statunitensi ricarrozzati (de gustibus, again). Ognuno ha la sua visione delle cose...a mio modo di vedere, qualunque costruttore premium si rispetti marcia sopra al fatto che è premium. Però, oltre a vendere immagine vende anche sostanza. E su questo non si può negare il gran lavoro di Audi. Così come non si può ignorare quello degli altri costruttori.
Ritratto di Subaru_Impreza
30 marzo 2013 - 23:22
Il gran lavoro di audi sta solo nel fatto di capire cosa vuole veramente la gente. E questo fa onore al marchio. Questo l'hanno capito benissimo! E le vendite lo dimostrano. Comunque le nostre idee sono come due rette parallele, non troveremo mai un punto di incontro, mi sembra che non vuoi ammettere il fatto che l'audi si basa sulla credenza popolare per vendere e non su basi concrete. Audi è inferiore a tutta la concorrenza premium, se premium può essere definita (x te sì, x me no). Detto questo se hai le possibilità economiche e ritieni giusto investire una bella cifra nei 4 anelli sei libero di farlo, io me ne guarderò bene.
Ritratto di komoguri
31 marzo 2013 - 13:04
Penso tu abbia ragione. Le nostre idee sono parecchio divergenti. Perché quando dici: "Audi si basa sulla credenza popolare per vendere e non su basi concrete", allora esattamente così hanno fatto tutti i marchi premium che si rispettino. Perché la gente si ostina a spendere 50.000 per un'Audi, una Mercedes o una BMW quando per 35.000 si può avere una Ford, una Opel o una Renault? Perché nella credenza popolare le prime hanno più "credibilità" delle seconde. Le seconde stanno recuperando molto terreno (guardiamo le coreane, ad esempio), ma le prime rimarranno sempre come punto di riferimento sotto molti aspetti. Non penso che meccanicamente parlando una Mercedes sia più o meno "raffinata" di una BMW. Eppure costano come il sangue uguali, anche perché trazioni posteriori. E nonostante Audi sia trazione anteriore o al massimo integrale permanente costa cara a sua volta, ma un pelo meno delle colleghe. Non sono un gran fan dell'Audi, ma a loro riconosco una qualità costruttiva superiore...elemento che negli ultimi modelli "premium" è lievemente calato. Diavolo...un abitacolo Audi sarà serioso e fin troppo poco fantasioso: ma è un bel posto dove stare ed è razionale. Inutile negarlo. Se poi vogliam parlare di piacere di guida o altri elementi, beh...BMW svetta a mani basse senza nemmeno passar dal via.
Ritratto di komoguri
31 marzo 2013 - 13:06
...dimenticavo. Buona pasqua! :D
Ritratto di Subaru_Impreza
31 marzo 2013 - 17:02
Quindi audi di buono ha l'abitacolo ......... in effetti in un mondo dove conta solo l'apparenza e ciò che si vuole sembrare, non ciò che si è , è molto importante. In tutta questa qualità non la ho trovata, anzi. Se BMW svetta a mani basse e anche come abitacolo è meglio (salire su una A4 e su una serie 3 Luxury per capire), allora perchè costano uguali (non è assolutamente vero che la prinz costa meno, anzi)??? Dai è ovvio che conta solo il nome, al giorno d'oggi conta solo far vedere di avere il grano, la sostanza è secondaria, anzi assente nel caso della auto union. Tutti a dire le finiture audi , la nuovisssssima A6 dentro sembra una segmento C, dai non prendiamoci in giro ........ fanno pena anche dove dovrebbero eccellere, non scherziamo.
Ritratto di Subaru_Impreza
31 marzo 2013 - 17:06
Dimenticavo pure io ................... Buona Pasqua anche a te :D
Ritratto di komoguri
31 marzo 2013 - 17:25
Mio Dio...ho tirato fuori l'esempio dell'abitacolo perché di fatto è dove guidatore e passeggeri "vivono". Mi sembra di aver riservato un commento anche alla meccanica e all'impiego di tecnologia nei commenti precedenti! Vien da sè che se mi dimentico di menzionarli ogni volta, non è perché non li reputo all'altezza! Si omettono per evitare di essere ripetitivi! Quindi, per evitare fraintendimenti, mi ripeto. BMW, Merc e Audi (secondo me) qualitativamente sono superiori sotto ogni punto di vista: tecnologia, qualità costruttiva globale e soluzioni generali rispetto ai Costruttori "standard". Convergiamo sul fatto che sia il brand a pesare sul prezzo finale d'acquisto: se sulla A4 ci fosse il marchio Ford, probabilmente costerebbe 10.000 €uro in meno (optional inclusi). Ma ciò, non vale solo per Audi che tu rifiuti particolarmente. Ma anche per gli altri. Vogliamo parlare della Mini? Della Smart? Rispettivamente utilizzano componenti BMW e Mercedes. Senza di quelle costerebbero molto meno. E se a volta loro BMW e Mercedes non avessero il carico del blasone e la figura che hanno, costerebbero molto meno. Ho l'impressione, se mi permetti, che se estendessi i tuoi rispettabili concetti a tutto il mondo automobilistico e non solo ad Audi, forse avremmo discusso molto meno. Altro esempio pratico senza sé e senza ma? Lexus LFA e Nissan GT-R. Entrambe sportive, entrambe stra-cariche di tecnologia e soluzioni tecniche non solo di produzione ma anche di messa a punto che farebbero impallidire molte super-car del calibro Lambo, Ferrari, Porsche, etc. Eppure i loro prezzi sono così inadeguati che ogni modello venduto, corrisponde ad una perdita: 375.000 per la Lexus, poco meno di 100.000 la Nissan. Per guadagnarci, la prima dovrebbe costare oltre 400.000 e la Nissan circa 150.000. Ma la domanda è: chi spenderebbe cifre simili per Lexus (che di per sé è un marchio di lusso) o per una Nissan? I folli...ma perché tutto ciò? Perché nell'immaginario commerciale, nell'identità aziendale, né l'una né l'altra hanno le carte per sparare prezzi assurdi e in linea con il valore dell'auto. Di per sé la Lexus spara molto alto, c'è da dirlo. Ma li vale anche. Il problema è inculcarlo nella testa della gente. Cifre simili vengono giocoforza destinate su altre supercar, è ovvio. Così, per rimanere a galla, le Case si accontentano di perdere soldi pur di dire la loro. C'è chi c'è riuscito e c'è chi ci sta provando. Audi ha provato ed è riuscita...coi risultati che vediamo oggi.
Ritratto di Subaru_Impreza
31 marzo 2013 - 20:43
Io penso che BMW e Mercedes costano più delle generaliste ma offrono anche di più, audi invece no, o comunque molto poco. Quindi quello che intendo io è che nelle prime due paghi ANCHE il nome, nella terza SOLO il nome, o pochissimo altro (oltre alla media, si intende). Stai tranquillo che la Lexus con la LF-A che la Nissan con la GT-R non ci rimettono. Di sicuro non hanno ampi margini di guadagno (soprattutto nel caso della GT-R), ma nemmeno ci rimettono. Scusa ma non puoi dirmi che la LF-A la vendono a 375 e la vendono, quando dovrebbero venderla a 400, cifra che non le permetterebbe di vendere. E' troppo bassa la discrepanza. Il paragona con la Nissan già ci sta. Non sono d'accordo sul fatto che la messa a punto delle 2 jap è molto superiore a Ferrari e Lambo, assolutamente. Per quanto sia dispendiosa in tutti i casi citati, nel caso delle italiane lo è di più (certo, Ferrari e Lambo hanno prezzi forse più alti di quanto valgono realmente, ma hanno effettivamente anche molta, molta sostanza e soprattutto una concorrenza che scarseggia). Certo, il rapporto qualità prezzo in una GT-R è probabilmente migliore rispetto ad una 458 e su questo ti do ragione, la Ferrari può permettersi di "sparare" più alto. Quello che ti voglio dire io è che nel caso di Ferrari paghi indubbiamente ANCHE il nome... nel caso di un marchio come audi (ce ne sono altri: Buick appunto, per esempio) paghi quasi solo il nome... in più di una generalista ti dà solo qualche optional da auto di lusso, ovviamente a pagamento però, e una gamma molto vasta. Credimi che ogni giorno che passa e ogni giorno che mi confronto con gente più o meno esperta di motori, mi rende sempre più conto di quanto la gente giudichi le auto solo dal nome e al massimo dall'estetica. Il merito di audi è proprio questo, essersi fatta un bel "nome", e aver trovato un corso stilistico imbarazzante (copia incolla) che però, non so come, piace alla gente.
Ritratto di komoguri
1 aprile 2013 - 10:01
Per come è fatta sia LFA che GT-R sono meno costose di quello che in realtà costano. Sì, la Lexus ha già di suo un prezzo spropositato per essere Lexus. Ma secondo quanto si dice in fatto di costruzione, dovrebbe costare anche di più per garantire alla Casa un margine di guadagno. Ma non divaghiamo oltre! La colpa è senza dubbio del mercato...e non ci vuole certo un genio per capire come mai la gente spenda 25.000 e passa euro per una A1 o una Mini. O perché, andando off-topic, la gente compri a 700 e passa euro un i-Phone. La maggioranza lo fa perché è moda, perché ha il nome e stop. Non perché apprezza il prodotto in sé e lo utilizza come dovrebbe. Lo stile Audi è quello del copia-incolla, è vero! Ma se da qualche anno a questa parte la sua carta distintiva è la calandra single-frame che colpa possiamo averne? Certo, la fantasia si potrebbe sbizzarrire nelle altre parti. Ma allora questo lo potremmo dire per gli ultimi modelli BMW: ci vuole occhio per distinguere una nuova Serie 5 da una nuova Serie 3, se non si considera la lunghezza. In più, proprio la BMW ha un suo elemento distintivo con la calandra "a doppio rene". Dovrebbe cambiare pure lei allora per non essere uguale ad altre. Continuo a sostenere che Audi possa godersi a pieno titolo il suo status, indipendentemente dal nome: i contenuti ci sono, la qualità pure.
Ritratto di Luk maserati
27 marzo 2013 - 16:07
2
Come di tradizione GM, un altro modello rimarchiato con uno dei molteplici marchi della GM.
Ritratto di ford 00
27 marzo 2013 - 16:08
Come già ha detto subaru_impreza la prima è una insignia,la seconda non so bene cosa sia però deve essere una altra copia...ma dai!!
Ritratto di IloveDR
27 marzo 2013 - 16:36
3
la auto americane sono buone solo per gli infiniti inseguimenti dei vecchi film d'azione
Ritratto di Challenger RT
28 marzo 2013 - 02:23
Però il tenente Kojak con la sua Buick Regal del 1973 ne ha presi di delinquenti. Certo, aveva sotto il cofano un benzina 8 cilindri a V di 7500 cc...come le normali auto di molte famiglie americane di allora.
Ritratto di IloveDR
28 marzo 2013 - 09:27
3
non se ne faceva scappare uno...
Ritratto di TommyTheWho
27 marzo 2013 - 17:08
8
Ma se la prima è PROPRIO UNA EUROPEISSIMA Opel!! :D
Ritratto di Jinzo
27 marzo 2013 - 18:18
prima è nata la regal e poi opel ci ha messo il marchio e la chiamata insigna... la opel prende le buick non viceversa
Ritratto di MatteFonta92
27 marzo 2013 - 18:39
3
Sono praticamente delle Opel, la linea è inconfondibile, hanno solo modificato la mascherina e poco altro... la LaCrosse, poi, è anche piuttosto anonima. Non ci siamo proprio, per sfondare in Europa la Buick deve fare (molto) di meglio.
Ritratto di Gianluu
27 marzo 2013 - 19:17
1
La prima mi piace, anche se il paraurti anteriore è bruttino, interni belli ed eleganti, ma motori un po' impegnativi tipici americani; La seconda è più brutta, con quella mascherina poco proporzionata e quel posteriore stile BMW Serie 5..
Ritratto di EasterRuben
27 marzo 2013 - 21:27
la Insigna restilizzata potrebbe avere quei fanali.. Meglio di adesso.
Ritratto di Mattiaaq
27 marzo 2013 - 22:19
Non sarà mai come la regal gnx
Ritratto di hornet72
28 marzo 2013 - 10:53
Ma perche state sempre a criticare, pero se era una Citroen o una Mercedes erano Bellissime, Fantastiche, Ottime, Affidabili etc etc etc. Almeno stavolta tacete e spero che molte case europee imparano!
Ritratto di lucios
28 marzo 2013 - 12:51
4
.......niente altro?!?!
Ritratto di betapleng@hotmail.it
28 marzo 2013 - 15:05
...propinare una opel x buik. Un saluto
Ritratto di gixxs
28 marzo 2013 - 18:36
2
La Buick Regal altro non è se non una Opel Insignia in stile americano. I gusti europei sono un po' diversi, quindi è normale che non piaccia, a prescindere dai contenuti.
Ritratto di Skodaforlife
29 marzo 2013 - 12:24
Scusate ma invece di parlare perchè non vi informate prima? La Buick Regal ossia la nostra Opel Insigna viene prodotta in America dal 2009 altro che novità, mentre la Buick La Crosse la fanno dal 2012... dove sarebbe tutta questa novità? Inoltre visto che fate tanto i saputelli... non avete considerato che le Opel negli U.S.A non vengono importate, quindi loro non conoscono la Opel Insignia, ne tanto meno la Mokka, Che negli States viene prodotta con il marchio Buick e con il nome Encore... Perciò ve lo ripeto, prima di fare i saputelli, cercate prima su internet.
Ritratto di David_FE
2 aprile 2013 - 15:22
anche se nel posteriore assomigla un po alla insigna,la regal ha linee molto belle e armoniose.i prezzi,visto il cambio valuta saranno sicuramente interessanti ma purtroppo visto il che c'è solo a benzina e anche abbastanza potente non penso venga acquistata da molte persone in italia