Chrysler 200, le foto senza veli

08 gennaio 2014

A pochi giorni dal Salone di Detroit appaiono online altre immagini della nuova berlina della Chrysler.

Chrysler 200, le foto senza veli
A POCHI GIORNI DAL DEBUTTO - Finalmente a nudo, come sovente capita alla vigilia del Salone di Detroit. Accade alla Chrysler 200, la sinuosa berlina americana che potrebbe incontrare anche il mercato europeo con il nome di Lancia Flavia, ma la cosa è ancora tutta da verificare. La Chrysler 200 sarà realizza nell'impianto di Sterling Heights, in Michigan e si parla di un abbassamento dei costi di produzione del 62 per cento rispetto al modello precedente.
 
 
TRAZIONE INTEGRALE E 9 MARCE - La Chrysler 200, che negli Usa è considerata una “mid-size sedan”, cioè una berlina media. Il suo prezzo dovrebbe partire da circa 21.700 dollari. Di serie ci sarà la trazione anteriore ma non mancheranno le versioni 4x4. Il cambio sarà il nuovo automatico a nove marce che ha fatto il suo debutto sull'ultima Jeep. Secondo le indiscrezioni sono sessanta i dispositivi di sicurezza complessivamente installati sulla Chrysler 200: la casa vuole che sia leader nella sua categoria.
 
 
PROPULSORI DA 184 A 295 CAVALLI - La Chrysler 200 proporrà il motore 4 cilindri in linea Tiger Shark 2400 di cilindrata, da 184 cavalli, e un il V6 3600, Pentastar, da 295 cavalli, tutti alimentati a benzina. Gli interni, definiti “beautifully appointed”, ovvero “graziosamente confezionati”, dovrebbero contribuire a garantire un'ergonomia adeguata per il conducente, il passeggero. Lo stile appare moderno e ben riuscito con la console centrale alta che integra i comandi del cambio automatico azionati con un rotore e non con la classica leva. Al centro della plancia il grande monitor del navigatore contornato dalle bocchette d'areazione.


Aggiungi un commento
Ritratto di floop
8 gennaio 2014 - 17:08
wow! assolutamente non male, brava!
Ritratto di nikomo
8 gennaio 2014 - 21:39
Ma dove la vogliono vendere un auto del genere, un audi abbruttita con gli interni di una punto abbellita .,., motori benzina da 3 litri ?... ma direi che del 2014 non ci siamo proprio ... un grande flop
Ritratto di PariTheBest93
8 gennaio 2014 - 21:44
3
In America ovviamente... E li sono un successo le chrysler!!!
Ritratto di 911 Carrera
9 gennaio 2014 - 00:41
Aggiungo che da ex appassionato AUDI, farla più brutta di quelle di oggi , ci va anche del talento.
Ritratto di napolmen
9 gennaio 2014 - 02:42
..in America le Audi crollano...le Chrysler salgono di vendite!!! Che strano mondo...
Ritratto di carlo1967
9 gennaio 2014 - 15:38
La propongono in America dove le auto sono a mio parere orrende. La linea a mio parere la trovo oscena,ma ripeto a mio gusto.Interni migliori ma comunque lontani dagli standard Audi e Mercedes.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
9 gennaio 2014 - 19:21
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di marian123
9 gennaio 2014 - 20:06
si nel mondo dei tuoi sogni magari..
Ritratto di Scatnpuz
13 gennaio 2014 - 00:31
Questa è un audi notevolmente abbellita! Linea più fluida e dinamica di quelle squadrate e spigolose tedesche....che oltretutto sotto il cofano offrono tecnologia.....skoda......
Ritratto di PariTheBest93
8 gennaio 2014 - 17:12
3
Uhm cosi "a pelle" non sembra male, però mi sa di già visto... Sono curioso di sapere quali sistemi di sicurezza monterà, visto che si vuole posizionare ai vertici della categoria... Gli interni pure sono carini ma la plancia sul tunnel appare un po' disordinata... Quanto ad un modello Lancia ci può stare una berlina coupé a patto di modificare alcuni dettagli estetici e di montare motori adeguati a noi; si potrebbe chiamare Thesis... Bocciata la parte inferiore del frontale quelle prese d'aria nera sembrano solo appiccicate...
Ritratto di MaurizioSbrana
8 gennaio 2014 - 17:21
1
Fra l'altro se la si guarda di tre quarti posteriore ha un che di audi a7 e a5 sportback, che non guasta in una futura lancia eh, però viva l'originalità!
Ritratto di PariTheBest93
8 gennaio 2014 - 17:35
3
Hai ragione è l'a5 sportback nel posteriore! Però all'inizio avevo pensato alla nuova genesis (che a sua volta è parecchio scopiazzata)
Ritratto di Fr4ncesco
8 gennaio 2014 - 17:32
2
Se la importano la chiameranno Flavia, come già avviene per la 200 Cabrio. Direi che con una motorizzazione europea, quindi dei diesel e con pochi ritocchi estetici potrebbe vendere tranquillamente anche qui. Le dimensioni sono un po' grandi per le "premium" locali, infatti si porrebbe più sulle dimensioni di una Classe E, per dire, ma sappiamo che non contano solo quelle, dunque per impostazioni e lunghezza quella che più le si avvicina potrebbe essere l'A4.
Ritratto di PariTheBest93
8 gennaio 2014 - 17:42
3
La flavia è fuori produzione perché poco richiesta, complice la scarsissima possibiltà di "cucirsela addosso" anche per i motori... Poi per gli americani è una Mid size potrebbe essere sui 4,8 metri... Comunque anche tu hai ragione, c'è molto pure della Tesla Model S...
Ritratto di Fr4ncesco
8 gennaio 2014 - 17:53
2
Infatti trovare alle vetture americane (ma anche progettate soprattutto per l'america, tipo Infiniti) delle rivali non è semplicissimo, perchè hanno standard diversi e quello che per noi potrebbe sembrare di media grandezza per loro è compatto. Dunque ci si rifà piuttosto ai prezzi e oltre a questi vista la trazione e la lunghezza, l'unica rivale europea può essere l'A4 (più lunga di Serie 3 e Classe C). Poi il problema principale sono i motori. Con le attuali "Lancia" americane non ci perdono niente ad importarle e basta (tanto lì vendo parecchio di loro), ma se vogliono fare numeri almeno decenti anche qui, devono assoulamente montare dei propulsori a gasolio. Anche se dubito lo faranno visto che nel premium preferiscono rilanciare Alfa.
Ritratto di PariTheBest93
8 gennaio 2014 - 18:02
3
Concordo, ma se vogliono guadagnare devono prima investire, preferibilmente non le persone ;) Anche Lancia merita di ritornare ai suoi fasti con modelli pure derivati da altri ma che rispecchino l'immagine del marchio (il lusso)
Ritratto di LucaPozzo
9 gennaio 2014 - 10:20
Pari, solo un piccolo appunto: non é propriamente corretto dire che é uscita di produzione. Piú che altro la produzione non é mai veramente iniziata. Non é un modello nato per essere gestito su ordine, quanto per essere gestito a stock, esattamente come la Thema in versione diesel. Dopo il primo batch importato, di poco piú di un migliaio di pezzi, la Flavia non é piú stata prodotta. Se ne acquisti una oggi quella che ti consegneranno é giá presente a stock nel momento in cui entri dal concessionario.
Ritratto di PariTheBest93
9 gennaio 2014 - 11:48
3
Un peccato sia stata un flop da noi, per il motivo descritto prima, e dire che in america, disponibile pure con il v6 pentastar, è fra le grandi cabrio più vendute...
Ritratto di LucaPozzo
9 gennaio 2014 - 14:08
Verissimo. Purtroppo da un lato ha un motore inadatto come benzina e non ha un diesel. Dall'altro la dotazione di serie é notevole ma non é configurabile in alcun modo. Se proprio qualcuno vuole una cabrio non premium c'é la Cascada che ha motorizzazioni accettabili e puoi configurar la come vuoi
Ritratto di PariTheBest93
9 gennaio 2014 - 15:39
3
Anche secondo me la Cascada è la migliore della sua categoria e, secondo me, ce la fa a competere pure con le rivali più costose, a partire dalle dimensioni ;)
Ritratto di Carlo Recla
10 gennaio 2014 - 12:32
Scusate se m'intrometto, vorrei raccontare di un Concessionario Chrysler che nell'autunno 2009 nell'incertezza del suo futuro (era subentrata la Fiat e si immaginava che il marchio Chrysler sarebbe scomparso da noi) era disperato perché aveva sul groppone ben dieci Sebring cabrio. Avevano investito molto per adattare l'auto ai nostri gusti, sostituendo il tetto in tela con uno ripiegabile in metallo, il motore a benzine con uno dei preferiti a gasolio (il VW 1968 cc da 140 cavalli), il cambio con uno manuale a sei rapporti, ma l'auto non si vendeva. Marchionne per la Flavia (che è solo un moderato restyling della Sebring) si è limitato a sostituire il marchio e con un piccolo investimento pubblicitario ha fatto numeri modesti, sì, ma meno di quelli della Sebring...
Ritratto di 911 Carrera
10 gennaio 2014 - 12:48
Non le avranno ben pubblicizzate. Sono buone auto, poi , con quel motore VW, erano una chicca. Io ne avrei presa 1, potendo.
Ritratto di Carlo Recla
10 gennaio 2014 - 18:19
Ricordo che l'auto era a listino a 40 mila euro, molto ben equipaggiata (navigatore con comandi vocali, sedili in pelle ecc. ecc.) e "veniva via" a poco più di 20 mila! Come del resto quella che sarebbe diventata Thema, che montava un motore diesel Mercedes, perdipiù disponibile anche SW... anche qui sconti oltre il 40%! Ma va detto che anche oggi sia la Flavia (ma con un motore a benzina un po' vecchiotto) sia la Thema (solo berlina e con un diesel VM) trattando sul prezzo si comprano molto bene.
Ritratto di 911 Carrera
11 gennaio 2014 - 10:09
Ma con quali cc?. Un 2000 già in Italia siamo nei limiti, + grosso, devi avere già dei bei soldini x mantenerlo, anche se costasse 15.000 e.
Ritratto di MatteFonta92
8 gennaio 2014 - 17:15
3
È piuttosto bella, hanno fatto un buon lavoro alla Chrysler. Se dovessero rimarchiarla Lancia non ci sarebbe nemmeno troppo male, anche se in termini di eleganza il marchio meriterebbe ben altro.
Ritratto di ziu mario
8 gennaio 2014 - 17:18
ormai la lancia ha perso il suo stile ma ormai speriamo ke la immettino nel nostro mercato cn il nome di lancia
Ritratto di Fr4ncesco
8 gennaio 2014 - 17:27
2
A primo impatto ho detto "ma quanto è piccola?" Poi vedendola meglio è stata solo un impressione. Piuttosto segue i nuovi stilemi che prevedono la linea di cintura alta e la linea un po' fastback, come per la Fusion. Detto questo, non è niente male, anzi è una vettura moderna in tutti i sensi, con un gran bel design e superiore agli standard americani, anche se dietro mi ricorda vagamente la Impala e anteriormente la Model S. Gli interni pure mi sembrano ben fatti. Appaiono ergonomici seppur movimentati e i comandi della consolle sono ben collocati, con il grande schermo centrale e clima e manopola del cambio a "scendere". I motori sono quelli già collaudati. Bisogna ora vedere la qualità costruttiva, ma già con la Dart hanno fatto enormi passi avanti, infatti assieme all Focus la pongono sugli stessi standard della Civic e Corolla. Ora vedremo se ci sono riusciti anche con questa Mid-size.
Ritratto di rmaglia97
8 gennaio 2014 - 17:32
spero sostituisca la Thema che è un pò troppo americana, con qualche rittoccatina più europea potrebbe diventare più bella
Ritratto di rmaglia97
8 gennaio 2014 - 17:32
spero sostituisca la Thema che è un pò troppo americana, con qualche rittoccatina più europea potrebbe diventare più bella
Ritratto di DanieleVTS
8 gennaio 2014 - 17:33
4
Ormai non c'è più da stupirsi nell'apprendere che quelli che saranno commercializzati in futuro come modelli "Lancia" non sono altro che vetture americane con uno stemma diverso. Perciò occorrono due valutazioni ben distinte di questa vettura: la prima (e mi auguro davvero anche l'unica, ma ho i miei dubbi) relativa alla versione marchiata Chrysler e quindi quella originale, è sicuramente positiva. Esternamente pur somigliando ad altre auto (ci vedo Insigna ed MG6 nella fiancata e nella tre quarti posteriore, stile Audi nei led dei fari posteriori, e -ma questo non guasta affatto- nuovo corso stilistico ottenuto dal matrimonio con Fiat per gli interni) è sicuramente riuscita, e le somiglianze ormai a meno di linee anticonvenzionali è piuttosto difficile evitarle. Proporzionata e in qualche modo aggressiva, penso che potrà dire la sua se come sembra sarà anche valida, e dalle foto si percepisce una certa qualità. Per quanto riguarda una possibile versione marchiata Lancia per il nostro mercato, non riesco a dire null'altro oltre al fatto che personalmente non la gradirei affatto. Se fosse commercialmente possibile sarebbe meglio per tutti non avere più Voyager, Thema/300C, Flavia/Sebring marchiate Lancia e tornare a rivederle Chrysler, evitando di deturpare nomi che hanno fatto la STORIA dell'auto italiana...
Ritratto di Fr4ncesco
8 gennaio 2014 - 17:45
2
Io personalmente avrei soppresso il marchio Lancia a favore di quello Chrysler, che non era solamente più apprezzato in Europa, ma anche in Italia (infatti si vedono più Voyager a marchio americano che Lancia). Forse l'hanno mantenuto soltanto per non creare polemiche o perchè associato al modello Ypsilon, ma credo che sarebbe stato più razionale eliminarlo. Purtroppo non c'è più spazio per Lancia, marchio defunto da ormai da tempo. Riguardo i modelli importati, al di la del merchio, le ritengo vetture validissime. La Voyger è la migliore monovolume, la Thema è una vettura eccellente e ad un prezzo "modico" porti a casa un macchinone che una casa tedesca ti farebbe pagare il dobbio. L'unica pecca della Flavia è la motorizzazione, perchè altrimenti sarebbe una signora cabrio e in giro non ne trovi più di così confortevoli (tutte le altre cabrio, basandosi sulle coupe, sono più striminzite).
Ritratto di Fr4ncesco
8 gennaio 2014 - 17:46
2
Doppio*
Ritratto di DanieleVTS
8 gennaio 2014 - 18:09
4
A parte la soppressione del marchio Lancia su cui ci si dovrebbe fermare a riflettere ed esaminare la situazione in modo approfondito, sono d'accordo con il resto, e infatti sia qui sopra sia in altri post ho sempre sostenuto queste tesi, dal discorso sulla Flavia a quello più generale. Il problema, è che le valide auto americane rimarchiate come Lancia, non si vendono... E non è solo questione di periodo nero, crisi, o prezzo (che per inciso basso non è, anche se si portano via a molto meno di quello che dice il listino) c'è poco da fare. Poi se si vuole insistere con questa strategia nulla da dire, io per primo mi auguro che possa pagare, e l'auto nella news è in assoluto quella con più prospettiva, ma fino ad ora i risultati sono di molto inferiori alle aspettative...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
8 gennaio 2014 - 18:32
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di SuperKarma
8 gennaio 2014 - 17:51
Tanto sia che siano Chrysler rimarchiate che auto originali in Europa le Lancia non le compra nessuno. Che differenza fa a stó punto?
Ritratto di napolmen
8 gennaio 2014 - 17:41
...elegante e allo stesso tempo sportiva!!!! BRAVI E COMPLIMENTI A FIAT!!! interni bellissimi perche's enza esser minimal style sn ordinati ed nn han ceduto alla tentazione del navigatore appeso..!! e nn vedo l'ora di vederli in versione lancia cioe' piu' lussuosi
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
8 gennaio 2014 - 17:41
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di SuperKarma
8 gennaio 2014 - 17:48
Molto carina!
Ritratto di panda07
8 gennaio 2014 - 17:56
1
fiat viaggio, sia per la linea specialmente nella parte laterale e posteriore e si per gli interni, comunque complessivamente mi piace tranne il frontale (calandra e paraurti), se verrà prodotta come lancia spero che modifichino il frontale, comunque non ci vedo niente di male ormai fanno parte della stessa casa costruttrice la Fiat quindi
Ritratto di Fr4ncesco
8 gennaio 2014 - 20:38
2
Non deriva dalla Viaggio, ha solo il pianale in comune, perchè è il modulare Compact US Wide, infatti è anche di diversa categoria.
Ritratto di panda07
8 gennaio 2014 - 21:05
1
è della giulietta, poi utilizzato dalla viaggio, e poi utilizzato dalla doge dart e ora con questa, le ultime tre, viaggio, dart e questa hanno molto in comune, se ci fai caso la lunghezza è quasi uguale, la parte laterale le nervature, il taglio dei finestrini e il posteriore per lo meno nella forma in tutte e tre è molto molto simile! facci caso :) ciao
Ritratto di panda07
8 gennaio 2014 - 21:06
1
gli interni sono quasi uguali, come il navigatore ecc
Ritratto di Fr4ncesco
8 gennaio 2014 - 21:55
2
La sequenza è questa->Pianale Giulietta (Compact)->Dodge Dart->Fiat Viaggio. Quest'ultima è Dart allestita a Fiat.
Ritratto di NicoV12
8 gennaio 2014 - 22:52
2
La lunghezza di un'auto è l'ultima cosa da guardare per stabilire se il pianale è in comune con un'altra auto o no. Un pianale può essere allungato a piacere. Stessa cosa per nervature, finestrini ecc... Non c'entrano nulla col pianale.
Ritratto di panda07
9 gennaio 2014 - 16:28
1
che non centrano nulla con il pianale!, era solo per fare un confronto con la dart e la viaggio, il pianale comunque è lo stesso derivato dalla giulietta ciao :)
Ritratto di Mikelibramani
8 gennaio 2014 - 18:17
che negli USA come anche in Inghilterra la prestazione in riguardo a la potenza di un'auto viene declarata faccendo uso della misura (bhp) brake horsepower , quasi sempre abbreviato usando solo hp (horsepower). Che cavalli a vapore italiani (cv) e brake horsepower (bhp) non hanno una corripondonenza diretta. 184 [b]hp corrispondono 186,63 cv cioè circa 187cv 195 [b]hp corrispondono 299,21 cv cioè circa 299cv
Ritratto di PariTheBest93
8 gennaio 2014 - 18:26
3
E' facile fare confusione http://it.wikipedia.org/wiki/Cavallo_vapore_britannico
Ritratto di Mikelibramani
8 gennaio 2014 - 18:17
che negli USA come anche in Inghilterra la prestazione in riguardo a la potenza di un'auto viene declarata faccendo uso della misura (bhp) brake horsepower , quasi sempre abbreviato usando solo hp (horsepower). Che cavalli a vapore italiani (cv) e brake horsepower (bhp) non hanno una corripondonenza diretta. 184 [b]hp corrispondono 186,63 cv cioè circa 187cv 195 [b]hp corrispondono 299,21 cv cioè circa 299cv
Ritratto di Mikelibramani
8 gennaio 2014 - 18:19
295 [b]hp corrispondono 299,21 cv cioè circa 299cv
Ritratto di Celsius2
8 gennaio 2014 - 18:19
Ma il modello precedente non era stato commercializzato solo 3 anni fa? Da noi la Giulia è in fase di stallo da 4 anni e forse uscirà fra 2/3 e questi già rinnovano (sostituiscono) un'auto a 3 anni dal lancio?! Strategia a me non chiara....qualcuno ne sa di più? (aspettiamo con ansia Giulia e Kamal)!!!!!!!!!!
Ritratto di accul
8 gennaio 2014 - 18:57
L' attuale Chrysler 200 è del 2010
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
8 gennaio 2014 - 19:39
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Celsius2
9 gennaio 2014 - 14:23
Io intendevo la data di commercializzazione, che è avvenuta nel 2011 e non nel 2010.
Ritratto di fabri99
8 gennaio 2014 - 18:38
4
Devo dire che a primo impatto, questa 200 mi piace proprio. Quel frontale aggressivo la elegante e quelle linee fluenti sono davvero piacevoli, anche il posteriore è molto affascinante, con quell'accenno di spoiler a coda d'anatra... Certo, non è molto originale, anzi, sa di già visto. Il frontale ricorda molto Qoros, Kia Optima, la fiancata invece è molto banalotta. Il posteriore è un misto tra Dodge Dart, Fiat Viaggio(molto nei fari) e quindi l'auto non risulta molto originale, anzi, però è davvero bella e piacevole. Internamente, sarà per il total black, non mi convince molto, sembra troppo americana e imponente, un po' esagerata: meglio qualcosa di più lineare e leggero, magari in un altro colore fanno un altro effetto. In generale, mi sembra un gran bel modello: queste berlinette che Fiat vende in giro per il mondo, Viaggio, Dart, 200, sono davvero piacevoli, sarebbe bello se sbarcassero anche in Italia... Bel lavoro quindi con questaa 200, vedremo come se la caverà contro Elantra, Verano, Focus, A3 Sedan e CLA...
Ritratto di wiliams
8 gennaio 2014 - 18:55
Un notevole passo avanti,su tutti i fronti,stile,linea ricercata,interni molto piacevoli,a me piace molto e sono sicuro che piacerà molto anche agli americani e non solo a loro.
Ritratto di spidermax
8 gennaio 2014 - 19:29
Il marchio Lancia non va soppresso perche' comunque conosciuto in tutta Europa, anche se magari non apprezzato e comprato.Possiede comunque un passato sportivo e tecnico di assoluto livello, e questo è una ottima base di partenza per il rilancio.Una domanda: i tedeschi sono riusciti ad imporre un marchio senza alcun passato come audi e non possono riuscirci gli italiani che di passato ne hanno anche troppo?
Ritratto di onavli§46
8 gennaio 2014 - 19:41
il primo pezzo del Tuo commento, per nulla il secondo. Audi, non nasce dal nulla, nasce fusioni di aziende tedesche vecchissime, precedenti ed antecedenti la II^ guerra mondiale. diciamo. Auto Union, DKW,, che avevano altresi generato altri marchi chiamiamoli transitori, ma comunque risultanti la syoria dell'auto tedesca. Agli albori della nascita Auto Union, vi era già se pur un poco diverso il marchio dei 4 anelli uniti. Detto ciò, Lancia è Lancia, ed riblasonarla con modelli pur validi Crhysler, non è certo la stessa cosa. E' come dire, mia moglie non era illibata, però è una brava donna.
Ritratto di onavli§46
8 gennaio 2014 - 19:45
qualche errore di battuta, tipo: " nasce da fusioni... storia e non syoria...Chrysler ecc. ",
Ritratto di juvefc87
8 gennaio 2014 - 19:59
interni diq ualità come sempre, il posteriore ancora non mi convice, nel complesso bella auto
Ritratto di Mattia Bertero
8 gennaio 2014 - 20:02
3
Non è affatto male, almeno è più "europea" come linee rispetto alla sua predecessora, tutta fatta con spigoli ad angoli retti come le classiche americane. Qui, come al solito, la chiameranno Lancia...
Ritratto di Veloce
8 gennaio 2014 - 20:42
Sembrerebbe 4.50-4.60, non di più. Se è più lunga lo maschera bene. Il frontale è bellissimo, ma vista da dietro è un po impacciata, un po' Audi. Sicuramente europea...
Ritratto di bubu
8 gennaio 2014 - 21:59
devo dire non male... questa si che potrebbe esse venduta anche in Europa con il marchio lancia...sicuramente più apprezzabile della thema con quella linea fastidiosamente squadrata e americaneggiante, questa è elegante e pulita nelle linee, infatti non sembra nemmeno un'auto americana! dato che stanno andando di moda ultimamente le berline medie potrebbe essere davvero una buona idea!
Ritratto di Lilly
8 gennaio 2014 - 23:10
Marchionnata pazzesca.
Ritratto di napolmen
8 gennaio 2014 - 23:20
..segna un PUNTO DI RIFERIMENTO RISP ALLA SUA CONCORRENZA E D OLTRE!!!!..e cio' prevedoc he presto molto vedremo sulle maserati...
Ritratto di probus78
8 gennaio 2014 - 23:39
A me sembra molto simile come dimensioni alla Dart, quindi sui 4.65 di lunghezza. Gli interni non sono male e nel complesso non è una brutta auto. E' chiaro che un'auto del genere è concepita per il mercato americano dove sicuramente venderà. Qui da noi, Cruze a parte le 3 volumi sono sempre stati flop ultimamente. Difficilmente potrebbe avere successo in Europa col marchio Lancia. MA se proprio devono... piuttosto che scomodare nomi troppo celebri io mi limiterei a chiamarla Lybra o Prisma. Magari con le stesse motorizzazioni della Giulietta potrebbe vendere qualcosa....In ogni caso esteticamente preferisco la Dart,
Ritratto di lucios
8 gennaio 2014 - 23:50
4
....troppo AUDI secondo me, ma se è per vendere, anche se non sono d'accordo, va bene così.......ma non la ribrandizzino Lancia, per favore.......quel frontale inoltre è fin troppo elaborato secondo me.......
Ritratto di 911 Carrera
9 gennaio 2014 - 00:59
Ma troppo simile a modelli già visti, come linea, e SOLO x quello, molto più originale la 300c/Thema, che , sotto il marchio lancia, difetta più che altro x i motori, grossi x noi, avrebbe venduto di più con il 2000 diesel. Questa 200 troppo pasticciata.
Ritratto di 911 Carrera
9 gennaio 2014 - 01:01
Interni, x me, migliori della 4p. Maserati, venduta a ben altro prezzo.
Ritratto di PariTheBest93
9 gennaio 2014 - 12:34
3
In che senso migliori? Come design, qualità? Hai il potere di trapassare lo schermo per toccare gli interni e dare giudizi?
Ritratto di 911 Carrera
9 gennaio 2014 - 19:31
La parte centrale, gradevoli gli indicatori, che poi la qualità complessiva sia meglio su Maserati, ci sta, con quello che costa, ma, ad impatto visivo MOLTO MEGLIO questi. Ciao.
Ritratto di nuntengrenarmefummnapippemevacacucca
9 gennaio 2014 - 07:39
1
Io le venderei in Italia come chrysler non come lancia. Se vi ricordate la 300 marchiata chrysler vendeva, invece rimarchiate lancia e' sembrata ridicola. Magari per Lancia possono lasciare la y e rifare la Musa
Ritratto di IloveDR
9 gennaio 2014 - 08:55
3
è in pratica una Fiat Viaggio, nel complesso è una discreta berlina di taglia americana, lontana dai gusti europei, quindi guai a loro se si permettono a rimarchiarla Lancia...sti pezzenti maglioncini!!!
Ritratto di DaveK1982
9 gennaio 2014 - 09:27
7
direi che si tratta della dodge dart in salsa chrysler, la trovo molto bella soprattutto negli interni. Esternamente invece preferisco la dodge dart.
Ritratto di Beppe74
9 gennaio 2014 - 09:40
Confrontare questa macchina con Audi si è ben lontani dalla realtà oppure si sta vivendo in una realtà parallela, il successo commerciale che avrà negli Usa sarà determinato solo ed esclusivamente dal prezzo. Chrysler si è sempre distinta per plastiche pessime e pelli terribili, leggendo i commenti dove si dice che la nuova classe c è brutta non originale le audi tutte uguali ecc. ecc. rimango perplesso
Ritratto di Carlo Recla
9 gennaio 2014 - 10:49
Le dimensioni delle auto statunitensi, negli anni, sono calate, quelle delle auto europee ingrandite. Ecco quindi che quest'auto potrebbe ritagliarsi un suo spazio anche da noi. Il passo in avanti rispetto alla Sebring berlina (la 200 non è stata importata) è notevole, certo sarebbe opportuno qualche adattamento ai gusti europei (buon motore a gasolio e cambio meccanico) come aveva fatto Chrysler Italia per la Sebring... mettere solo il logo Lancia credo non sia sufficiente.
Ritratto di TommyMichi
9 gennaio 2014 - 11:16
Per il mercato americano la vedo un' ottima auto (21700 dollari sottolineo). Sinuosa accattivante e sicuramente vincente. Lancio una provocazione: ho il sospetto che le nuove Chrysler, dalle quali probabilmente (ma non è sicuro) deriveranno i nuovi modelli Lancia, saranno molto influenzate, se non addirittura create, sotto la supervisione del centro stile Lancia, a mio avviso uno tra i migliori al mondo, che con le risorse di Chrysler avrebbero possibilità infinite di creare le auto più competitive al mondo. In questo caso in America avrebbero un successo pazzesco, data la pochissima fantasia delle auto, in Europa arriverebbero dei modelli col marchio Lancia creati dalla Lancia (e quindi non come tutti dicono che i modelli Lancia saranno solo copie della Chrysler) migliorati negli interni e nello stile esterno, adattati al mercato dell' Europa, estremamente competitivi sotto ogni aspetto, pronti a soppiantare i soliti modelli tedeschi che tanto piacciono agli italiani che vogliono darsi delle arie e basta. Con più risorse il marchio Lancia sarebbe ben al di sopra dei marchi tedeschi, ora ce le avrebbe. Staremo a vedere. Fondamentale però che un' auto come questa commercializzata a 22mila dollari americani, qui in Italia non arrivi con listini a partire da 35mila euro... Ah questo discorso vale anche per Alfa Romeo, dove il rilancio sta già avvenendo... PS: i soliti commenti stereotipati sui marchi tedeschi per favore evitateli. Sono ottime auto indubbiamente, ma a quanto stile fanno pena (non a caso Volkswagen ha fatto la fila per anni per comprare Alfa Romeo per fare un esempio).
Ritratto di Gino2010
9 gennaio 2014 - 17:17
..modelli lancia creati dal centro stile lancia.....la alfa romeo che si sta riprendendo.........SVEGLIA!!!!!!!La lancia è fallita.E' un marchio virtuale,se ci togliamo la Y.Anche quella ispirata alla crhysler pt cruiser.L'alfa romeo perde il 30% delle vendite ogni anno.Fa peggio di chevrolet che ha annunciato il suo ritiro dall'europa.La 4C è un giocattolo per ricchi appassionati che non lascerà invenduta una porsche che sia una.Fiat ha annunciato che farà solo panda,500 e loro varianti.Per quanto riguarda VW la fila che sta facendo è solo per comprare il marchio Alfa Romeo.Della giulietta e della mito non gliene importa nulla.Vogliono solo il marchio e la sua storia,non la sua tecnologia.Sono molto avanti,che se ne fanno di una casa che dal punto di vista tecnico non fa che inseguirli con anni di ritardo?
Ritratto di TommyMichi
9 gennaio 2014 - 19:33
Gino2010 non capisco perchè dici ste cose, che la Lancia sia rimasta in disparte finora è un dato di fatto, ma ciò è dipeso dall' obiettivo di Marchionne di acquisire il 100% di Chrysler e così da sbloccare i 13 MILIARDI in toto. Senza questi sacrifici per risparmiare non sarebbero riusciti ad acquisire tutto. Ora ci sarà un rilancio sicuramente e son sicuro che Lancia farà la sua parte (io la considero la fascia di lusso della Fiat, come l' Alfa Romeo il settore sportivo). Lancia ormai ha solo Y e Delta con il vero stile, le altre son state auto di transizione e non capisco tutto sto odio visto che la cosa mi pare fosse ben chiara (come pure la Freemont d'altro canto). Aggiungo che son due bellissime macchine, la Y è un' utilitaria molto carina e particolare e fatta molto bene, la Delta è bellissima esteticamente (e decisamente poco compresa visto che la gente ormai è assuefatta dalle linee anonime delle tedesche) e dentro è stupenda, curatissima e comodissima, non ha rivali per quanto riguarda lo spazio a bordo e compete tranquillamente con berline di categoria superiore se non station (può benissimo essere l' unica auto di famiglia). In più l' ho pure guidata ed è silenziosa, performante ed estremamente piacevole. Detto questo non so dove hai trovato questi dati di tutte ste perdite dell' Alfa Romeo e soprattutto non capisco come fai solo a pensare che della MiTo e della Giulietta non gliene importa a nessuno.. La Giulietta addirittura è talmente richiesta e affermata sul mercato che tiene meglio il valore dell' usato della dea Golf... La 4C lascia senza parole da quanto bella sia, uno che vuole veramente distinguersi e che usa un pochino la testa la sceglie, invece che la solita porsche sempre uguale sempre solita solfa (per di più l' Alfa ha un motore estremamente più evoluto, consuma meno, ha un suono più bello e ti fa pure risparmiare sull' assicurazione!! ...notare che non ho parlato di prestazioni, non son nemmeno paragonabili visto che la 4C da quasi due secondi alla Cayman). La VW sicuramente son molto avanti nella tecnologia, ma non son per nulla d' accordo che siano avanti ANNI all' Alfa e al gruppo FIAT. L' unico punto dolente che devo ammettere è che la Fiat è ancora indietro nella qualità dei materiali e dell' elettronica, ma non ha confronto per i motori che sforna..
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
10 gennaio 2014 - 08:50
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di probus78
9 gennaio 2014 - 14:16
l'articolo parla di versioni che avranno la trazione integrale.... sembra alquanto interessante come notizia, anche in chiave dell'eventuale "rimarchiamento" Lancia.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
9 gennaio 2014 - 21:01
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
9 gennaio 2014 - 21:10
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Renee
9 gennaio 2014 - 14:53
Molto maserati
Ritratto di TommyMichi
9 gennaio 2014 - 19:36
Ma cosa dici, intanto non ha scelto, ma è la Fiat che ha scelto la Chrysler. E poi mi pare che stia facendo enormi passi avanti nel giro di pochissimo tempo sotto la proprietà Fiat, cosa che per anni sotto la Mercedes non ha fatto. Anzi, è andata alla rovina.
Ritratto di Gino2010
9 gennaio 2014 - 17:05
le motorizzazioni proposte sono imbarazzanti.4 cilindri da 2400 a benzina per avere 184 cv,quanti ne fa la golf gtd 7 serie con 4 cilindri da 2000 a gasolio.Rimango scettico sul fatto che se ne farà una versione per il mercato europeo ed italiano.Del resto non è nè una 500 nè una panda,giusto?
Ritratto di Fritz94
9 gennaio 2014 - 18:44
E se incominciassero a far prima una Lancia e poi la rimarchiassero Chrysler? Non ne posso più di americanazze enormi che non centrano un cazz0 con le Lancia, ok che essendo Fiat e Chrysler insieme debbano lavorare insieme, ma santo cielo Lancia sta morendo anche per colpa di questi flop assurdi e prevedibili! D'ora in poi si disegna una Lancia, si usano plancia ed altro della Chrysler e poi ci si mette sopra il marchio americano, cosi si! Stesso discorso per i motori... Carissimo Marchionnino, sul serio da big manager quale sei, hai potuto pensare anche solo per un momento di poter vendere piu di 7 Flavie in tutta italia? O una leggiadra e con consumi ridottissimi Thema? Sarò ignorante al riguardo, ma continuo a non capire...
Ritratto di PariTheBest93
9 gennaio 2014 - 19:05
3
In Inghilterra la Y e la Delta sono vendute come Chrysler... Poi, pur concordando con te, la scelta dei rimarchiamenti ha permesso di tenere in "stand by" un marchio destinato alla chiusura, questo è il motivo... Ora vogliono risollevare Alfa, ma di Lancia non si sa ancora nulla....
Ritratto di TommyMichi
9 gennaio 2014 - 19:40
Si sa benissimo perchè gli inglesi odiano tanto la Lancia...il marchio è stato ritirato negli anni 80 dopo lo scandalo delle auto piene di ruggine, che ha segnato la fine del marchio in Inghilterra.
Ritratto di PariTheBest93
9 gennaio 2014 - 20:47
3
Però a sua volta l'affidabilità inglese pure lasciava a desiderare, e nemmeno oggi si può andare sul sicuro parlando dei loro prodotti (in generale non solo di auto)...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
10 gennaio 2014 - 08:19
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Challenger RT
10 gennaio 2014 - 01:25
Ma secondo te, cosa è più economicamente remunerativo: sviluppare carrozzerie e motori secondo le tradizioni ed i gusti di un mercato come quello statunitense che recepisce annualmente più di 1.800.000 Chrysler, Dodge, Jeep, Ram, Fiat ed altre auto del gruppo, o seguire i capricci di un mercatino come quello italiano in cui si arriva a vendere Fiat, Alfa, Lancia, Jeep, ecc. per circa il 30% di 1.300.000 vetture totali? Senza contare la qualità del mercato, composto quasi tutto in Italia da poco remunerative utilitarie, a differenza di quello americano dove si vendono principalmente auto "medie" e grandi. Con i numeri attuali del mercato automobilistico italiano sarebbe, al momento, un vero flop progettare e costruire una Lancia di segmento C o D nel nostro Paese, vendibile in un numero insufficiente di esemplari sul mercato interno ed in pochissimi all'estero. Poi i gusti sono gusti. a me è sempre piaciuta la Thema (esclusivamente col 3.6 V6 benzina, il diesel la rovina!) come mi piaceva e mi piace la Chrysler 300C (che ovviamente preferisco col motore che più le si addice, il 5.7 V8).
Ritratto di Fritz94
9 gennaio 2014 - 18:47
Non tolgo che sia una buona auto per l'America, anzi! Ma SOLO per l'America... Più Fiat va male, più Chrysler va bene.... A che guoco stiam giocando?
Ritratto di Raffaelorenz
9 gennaio 2014 - 19:19
Non ci sono altri commenti.
Ritratto di V1rgi00
9 gennaio 2014 - 22:51
1
Per me quest'auto, oltre al telaio, ha molto di italiano, soprattutto per le sue linee morbide. Se proposta al prezzo giusto e con il 2.0JTDM-2 da 150cv e 170cv, anche la Flavia potrebbe vendere qualcosa. E' vero che la Lancia ormai si è scavata la fossa, ma tra questa e la Thema c'è un abisso.
Ritratto di TommyMichi
10 gennaio 2014 - 08:42
secondo me è un'auto validissima, con grossi spunti positivi (trazione posteriore e integrale in primis). Bella filante, originale e attuale. Il discorso della trazione poi mi ha fatto pensare ad una cosa in questo momento: che nn sia addirittura il banco di prova del ritorno della trazione posteriore nell' Alfa?? Ricordo che tempo fa leggevo di questa cosa mi pare, renderebbe l'Alfa una vera vera sportiva ( personalmente una Giulietta Integrale me la prenderei subito... posteriore invece nn saprei, per ora nn sono troppo amante della trazione posteriore). Cmq a parer mio in sei mesi cominceranno a sfornare delle auto che daranno filo da torcere in ogni settore, con tutti i fondi che hanno a disposizione ora. Vedi per es il nuovo Cherokee quanto bello è e quanto successo sta facendo, il Grand Cherokee è affermato e superiore a tanti X5 X6 Q5 Q7 che si vedono in giro e farà sempre successo (anche grazie all'ottimo 3.0 Mjet 250cv). Ora aspettiamo con ansia nuovi modelli del Gruppo Fiat e speriamo che la gente ritorni ad essere più obiettiva e con uno spirito più da italiani che amano l'Italia! Che le forze dell'ordine tornino ad usare italiane visto che ora la gamma è completa..
Ritratto di 911 Carrera
10 gennaio 2014 - 12:25
x essere auto delle F.d,O., troppo poco potenti x essere auto da ministri o scorte.
Ritratto di 911 Carrera
10 gennaio 2014 - 12:43
Va bene dalla Giulia in su, sulla Giulietta farebbe ridere, sarebbe bella T.I., accattivante, ma era la Delta ad essere T.I. Se si decidessero a fare 1 nuova Delta decente, ma, leggo sul sito della Delta, che verrà sostituita con un suv, simile, come muso e linee , alla Delta attuale, un po come x la 500 e la 500L.
Ritratto di 911 Carrera
10 gennaio 2014 - 12:44
Va bene dalla Giulia in su, sulla Giulietta farebbe ridere, sarebbe bella T.I., accattivante, ma era la Delta ad essere T.I. Se si decidessero a fare 1 nuova Delta decente, ma, leggo sul sito della Delta, che verrà sostituita con un suv, simile, come muso e linee , alla Delta attuale, un po come x la 500 e la 500L.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
10 gennaio 2014 - 19:53
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di TommyMichi
10 gennaio 2014 - 08:47
...e con un bel po di provocazione dico anche: "... se ci fossero i soliti quattro cerchietti sul muso o la stella sarebbero tutti a osannarla questa auto, e invece...".. solo per ribadire che si commenta molto per partito preso, confermando che l'abito fa il monaco. Tendenzialmente solo qui in Italia succede purtroppo..
Ritratto di 911 Carrera
10 gennaio 2014 - 12:33
L' AUDI e la Mercedes offrono molti + cv su motori + piccoli come cc. Questo resta il VERO problema di questa, della Thema e del Voyager. Fremoont, che detesto, vende, con il diesel + economico, anche se, non mi spiego xchè 2, in zona da me, li hanno presi appena usciti, e già non li hanno +, sostituiti da 1 Touran e 1 Gran Schenic. Appena posso, chiedo.
Ritratto di PariTheBest93
10 gennaio 2014 - 21:28
3
Ma questi sono motori ASPIRATI !!! Quelli tedeschi sono tutti turbocompressi ecco perché sono più piccoli !!!
Ritratto di 911 Carrera
10 gennaio 2014 - 12:39
Che + essere potenziato o depotenziato. Usarlo, noooo???. Qui ci starebbe benissimo, e anche sulla Thema non farebbe brutta figura, con + di 200 cv. Ma lo usiamo SOLO x la Q.V. Che tristezza, abbiamo poco, e quel poco, non viene sfruttato a 360°. Peccato.
Ritratto di PariTheBest93
10 gennaio 2014 - 13:15
3
Ti rispondo qui anche per i commenti di sopra: il motore è pensato per gli Usa e sappiamo tutti come verrà considerato qui (vedi Flavia)... Tuttavia se la devono importare come Lancia devono necessariamente adattarla ai nostri gusti partendo dai motori, che come dici tu andrebbero proposti su più modelli del gruppo...
Ritratto di 911 Carrera
10 gennaio 2014 - 13:29
Ha usufruito di tale vantaggio. Io una Thema 1750 Turbo, con GPL, anche depotenziato a 180 cv., la prenderei subito, xchè, nel complesso, mi piace la linea massiccia e un po fuori dagli schemi. Ma azzarderei anche il 1400 cc da 120 cv della Giulietta, x l' esenzione dal bollo. La Thema misura 507x190x149 peso 1800 kg, con il 3600 cc v6 che fa il suo. Seat Alhambra 485x190x172, peso 1700 kg, con il 1400 cc da 150 cv. Ok, la Thema sarebbe lenta con il 1400 cc, ma, x quelli come me, che non corrono, anche xchè i limiti questi sono, al giusto prezzo, andrebbe MOLTO bene (meglio con il 1750, comunque). Il G.Fiat lascia troppo scoperte le nicchie, i motori ci sono, montateli su un tot. di auto, venderà di + del mostro proposto. Poi il 2000 diesel da 170 cv, sarebbe ottimo.
Ritratto di 911 Carrera
10 gennaio 2014 - 13:39
SOLO come esempio di motori piccoli, su auto imponenti, anche se di altro segmento. Poco + piccola della Thema, c'e anche la Superb, anche s.w., con il 1400 cc da 125 cv, giusti x l' esenzione dal bollo, con il GPL. E non diciamo che non vendono, xchè la Superb 1200 cc, non vendeva, e non la fanno +, quindi, qualcosa tirano su anche con motori un po sottodimensionati. Noi NO?. Eppure la Fiat nasce con la 500 storica, auto del popolo operaio, adesso abbiamo il 4 cilindri 1200 cc, o il 1/2 motore a 2 cilindri, x avere 900 cc, ma a che prezzi il 2°?. Ciao.
Ritratto di PariTheBest93
10 gennaio 2014 - 13:45
3
Concordo, per il discorso del 0.9 della 500 consuma quanto il 1.5 della mazda 3 (prova sulla rivista) e offre dignitose prestazioni, numeri che fanno riflettere! A maggior ragione che presto arriverà un nuovo test di omologazione dei consumi... Ciao!
Ritratto di Challenger RT
11 gennaio 2014 - 19:11
Ho guidato una Dodge Charger del 2009, (sorella di Chrysler 300C e Lancia Thema, ed a queste equivalente in peso, circa 1800 kg) con un motore da 193 cv e 6 cilindri a V, quindi più elastico di un quattro in linea. Responso: un pianto! Appena appena sufficienti per muovere quella massa e quel volume con un minimo di sicurezza nei sorpassi e nelle immissioni. La stessa auto, presa in affitto nel 2005, con il "vecchio" 3.5 V6 da oltre 250 cv era invece nettamente più a suo agio, con un comportamento "quasi sportivo". Quindi in Lancia hanno fatto la scelta migliore optando per il successivo Pentastar 3.6 V6 da 286 cv, motore aspirato e non turbo, quindi molto più durevole poiché non soggetto alle tipiche rotture dei turbo sia benzina che diesel. In Italia, purtroppo, il problema non sono i cv, necessari e ben auspicabili su certe automobili, ma le tasse che li colpiscono senza nessuna attinenza con il valore economico del mezzo e con la capacità contributiva del possessore!
Ritratto di nikooc
10 gennaio 2014 - 15:32
3
In Italia venderebbe, in Europa no. La scontistica che fa il gruppo Fiat in Italia non ha eguali ed è il motivo per cui si vendono anche auto che hanno poco appeal. Discorso che non è valso per la 300 perché si parla comunque di una vettura da 30k € con l'immagine di una premium dei poveri. Detto questo, per diventare un modello da Europa oltre ai motori gasolio di cilindrate umane (i 2.8 e i 3.0 vm van bene sui trattori) andrebbe commercializzata la variante stationwagon. Dall'uscita di listino della 159 non vi è una sw a listino, per vedere poi un modello da "mass maket" (come piace dire a qualcuno) bisogna tornare alla Stilo! (chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stata rimpianta?)
Ritratto di nikooc
10 gennaio 2014 - 15:32
3
In Italia venderebbe, in Europa no. La scontistica che fa il gruppo Fiat in Italia non ha eguali ed è il motivo per cui si vendono anche auto che hanno poco appeal. Discorso che non è valso per la 300 perché si parla comunque di una vettura da 30k € con l'immagine di una premium dei poveri. Detto questo, per diventare un modello da Europa oltre ai motori gasolio di cilindrate umane (i 2.8 e i 3.0 vm van bene sui trattori) andrebbe commercializzata la variante stationwagon. Dall'uscita di listino della 159 non vi è una sw a listino, per vedere poi un modello da "mass maket" (come piace dire a qualcuno) bisogna tornare alla Stilo! (chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stata rimpianta?)
Ritratto di nikooc
10 gennaio 2014 - 15:35
3
In Italia venderebbe, in Europa no. La scontistica che fa il gruppo Fiat in Italia non ha eguali ed è il motivo per cui si vendono anche auto che hanno poco appeal. Discorso che non è valso per la 300 perché si parla comunque di una vettura da 30k € con l'immagine di una premium dei poveri. Detto questo, per diventare un modello da Europa oltre ai motori gasolio di cilindrate umane (i 2.8 e i 3.0 vm van bene sui trattori) andrebbe commercializzata la variante stationwagon. Dall'uscita di listino della 159 non vi è una sw a listino, per vedere poi un modello da "mass maket" (come piace dire a qualcuno) bisogna tornare alla Stilo! (chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stata rimpianta?)
Ritratto di Rav
11 gennaio 2014 - 01:03
4
piacerà agli americani, com'è giusto che sia. La linea non spicca certo per originalità, soprattutto davanti, ma nell'insieme è gradevole e dentro pare fatta molto bene. Certo per i nostri gusti mi vien da dire, ricordate quando si diceva che la nuova Chrysler 200 si sarebbe chiamata Lancia Delta in Europa? Beh... meno male che il futuro di Lancia pare destinato a fermarsi. Un marchio come Lancia preferisco ricordarlo per la Stratos e il Deltone piuttosto che per una Delta come questa o per la Voyager.
Ritratto di rofilippo
12 gennaio 2014 - 19:23
Spero che questa volta il gruppo FIAT commercializzi questa bellissima autovettura con il marchio Lancia, motorizzandola con motori adeguati al mercato Italiano ed Europeo come ad esempio, motori 1.6 e 2.0 Multijet oppure con motori 1.4 T-JET 16v oppure 1.4 T-JET 16v Natural Power doppia alimentazione benzina metano; 1.4 Turbo a doppia alimentazione benzina e GPL. ed infatti la Lancia Flavia commercializzata attualmente con il motore 2.4 170 CV benzina non ha avuto successo, pur essendo una bellissima auto.
Ritratto di 911 Carrera
13 gennaio 2014 - 02:05
e x la Thema, a benzina, resta il 1750 Turbo, con 200 cv x questa e 220 cv x Thema. Sai come camminano?.
Ritratto di sharan_TDI
13 gennaio 2014 - 17:37
Carina, soprattutto il frontale. Il posteriore invece e' stranamente brutta e ricorda affatto la linea A5/A7 delle Audi. Gli interni non sono male, tuttavia sono stufo di vedere la forma di quelle due bocchette laterali ormai presenti sulla plancia di tutte le auto Fiat/Chrysler, dalla Lancia Y alla Freemont per poi passare alle Jeep. A proposito la plancia della 200 e' vagamente somigliante a quella delle Jeep. Se poi vogliono farla arrivare in Europa e' d'obbligo cambiarle i motori, magari aggiungendo una versione station wagon visto che le berline soprattutto in Italia vengono apprezzate poco...