Chrysler 300C: le foto dei particolari

In rete sono apparse anzitempo delle foto della nuova berlina americana, che verrà presentata ufficialmente al Salone di Detroit, in programma a gennaio.

IMMAGINI UFFICIALI - Dopo le “foto spia” di un esemplare sorpreso da un nostro lettore, che mostrano gli interni (qui la news), torniamo a parlare della Chrysler 300C, la nuova berlina americana che sarà presentata al Salone di Detroit, a gennaio 2011, e dalla quale sarà derivata l'erede della Lancia Thesis. Sul blog americano KickingTires sono apparsi i primi “teaser”, ovvero le foto di alcuni particolari, della Chrysler 300C. Ve li proponiamo di seguito.


TANTI PARTICOLARI
- Grazie a queste nuove immagini si possono notare i fari con le luci di diurne a led a forma di “C” (foto in alto), gli specchietti retrovisori che integrano gli indicatori di direzione (foto sopra), la mascherina con listelli orizzontali cromati, i fanali posteriori a sviluppo verticale e il piccolo spoiler integrato nel cofano del bagagliaio, i cerchi in lega con 5 dadi di fissaggio, la pelle traforata che riveste i sedili e la strumentazione “a binocolo” con retroilluminazione azzurra.

PER SAPERNE DI PIÙ DELLA 300C



Leggi l'articolo su alVolante.it