NEWS

Citroën: la manutenzione è in promozione

di Fabio Madaro
Pubblicato 10 febbraio 2021

La Citroën concede uno sconto del 10% (più un altro 10%) a chi effettua un intervento di manutenzione presso la rete ufficiale prenotandolo online.

Citroën: la manutenzione è in promozione

TI FANNO 10 PIÙ 10 - La Citroën Italia  lancia una promozione denominata Speciale Cashback (ma non ha nulla a che vedere con il Cashback di Stato), rivolta a tutti i clienti che effettuano un intervento di manutenzione e riparazione presso la rete della casa francese. Così, prenotando online entro il mese di febbraio 2021 un appuntamento per la manutenzione della propria  Citroën, viene garantito uno sconto  del 10%, cui segue un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro la fine dell'anno, sempre attraverso prenotazioni online.

I RICAMBI RIGENERATI E RIUTILIZZATI - Presso i riparatori autorizzati Citroën, sarà inoltre possibile scegliere di far installare ricambi rigenerati, che consentono al cliente un risparmio anche del 40% rispetto ai ricambi nuovi, oltre a generare un beneficio ambientale grazie ad una riduzione del consumo di energia del 50% e l’utilizzo di materie prime dell’80%. Inoltre per ogni intervento che prevede l’utilizzo di un ricambio rigenerati, la Citroën si impegna a piantare un albero nell'ambito di uno specifico progetto di riforestazione. A disposizione dei clienti ci sono anche i ricambi riutilizzati, attingendo da un catalogo di 2 milioni di pezzi, tutti con un anno di garanzia. Sono prodotti originali riutilizzabili come, ad esempio, componenti di carrozzeria, specchietti, fari, vetri.



Aggiungi un commento
Ritratto di stefbule
10 febbraio 2021 - 17:22
12
Con il prezzo dei ricambi scandaloso, il 10% fa ridere. Per i ricambi rigenerati (in certi casi) è un buon risparmio. C'è da dire però che già esiste, su ricambi costosi tipo alternatori, cambi ecc.
Ritratto di Er sentenza
10 febbraio 2021 - 20:14
Il listino con i prezzi uno dove lo trova? Come puo' verificare che sia stato effettivamente applicato uno sconto del 10%? Dove li piantano gli alberi? In Amazzonia? A prendere in giro le case automobilistiche sono fenomenali. Seat mi ha proposto di pagare i tagliandi,con 2 anni di anticipo, in cambio di uno sconto del 50%. Peccato che nel loro listino hanno un semplice cambio olio e filtri a 350 euro!!!! Quindi lo sconto non esiste, esattamente come in questa finta promozione citroen
Ritratto di Claus90
10 febbraio 2021 - 21:12
Non mi convincono i ricambi Usati vabbè rigenerati, le Citroen sono auto che non meritano la manutenzione in concessionaria, ma dal primo meccanico che si incontra sulla strada.
Ritratto di Pintun
10 febbraio 2021 - 23:44
In genere basta non andare nelle reti ufficiali e si paga anche meno del 10%.