NEWS

La DS 4 disponibile in edizione La Première

Pubblicato 25 marzo 2021

Prenotabile online l’edizione limitata La Première, sia con il 1.6 benzina da 180 CV sia con l'ibrido ricaricabile capace di 225 CV. Prezzi da 46.250 euro.

La DS 4 disponibile in edizione La Première

SI PUÒ PRENOTARE ONLINE - La DS 4 è elegante e personale, grazie alla forma sportiveggiante della carrozzeria che ricorda una coupé. Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta a febbraio, la casa francese annuncia l’apertura dei preordini online dell’edizione limitata La Première, che si distingue per una completa dotazione e per una spiccata personalizzazione estetica. È disponibile a partire da 46.250 euro, con motore benzina 1.6 PureTech da 180 CV, mentre la versione Plug-In Hybrid E-TENSE parte da 52.750 euro. Entrambe le versioni possono comunque essere acquistate con la formula StyleDrive, che prevede una rata da 400 euro al mese per 36 mesi o 45.000 km e la possibilità della consegna dell’auto a domicilio (dopo il pre-ordine il cliente riceverà regolari comunicazioni sullo stato di produzione fino alla consegna, che dovrebbe avvenire a partire da giugno 2021). 

GRIGIO E NERO - La DS 4 La Première è proposta in due diverse tonalità di grigio, associate a un tetto nero a contrasto, una mascherina nera con punte diamantate cromate e per lo stemma “1” posizionato sul cofano. Il nero lo si ritrova anche nei fanali posteriori, sulle modanature e sui profili dei finestrini laterali. Chiudono la personalizzazione i cerchi in lega Siviglia da 19 pollici neri lucidi e diamantati (i 20 pollici sono disponibili solo per la versione E-TENSE 225).

INTERNI RAFFINATI - Gli interni della DS 4 La Première si distinguono per la pelle Nappa Criollo, con cuciture a contrasto, che ritroviamo anche nei sedili, ventilati, massaggianti e riscaldati. Il volante è in pelle pieno fiore. La completa dotazione prevede l’head up display, che proietta informazioni utili al guidatore su una diagonale di 21 pollici, e su un sistema multimediale compatibile con le gesture.

BEN EQUIPAGGIATA - L'equipaggiamento dell’edizione limitata DS 4 La Première è completato dai fari anteriori matrix led direzionali, sospensioni con smorzamento controllato, e dal “pacchetto” DS Drive Assist, che garantisce una guida semi-autonoma di livello 2 e che include dispositivi come l’allerta del traffico posteriore, il monitoraggio dell’angolo cieco, e il sistema di visione a 360 gradi con quattro telecamere.

DS 4
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
83
60
28
16
41
VOTO MEDIO
3,6
3.561405
228


Aggiungi un commento
Ritratto di Gianni.ark
25 marzo 2021 - 12:26
Auto bella, elegante e davvero curata ma il prezzo è improponibile...
Ritratto di masashi
25 marzo 2021 - 22:53
46k per una pegió che somiglia ad una infiniti
Ritratto di Rav
27 marzo 2021 - 02:33
4
Anche io non la comprerei a questo prezzo ma c'è da dire che è oggettivamente full full full optional.
Ritratto di AndyCapitan
28 marzo 2021 - 00:46
4
Davvero bella ma con un prezzo folle!.... ricordiamoci quante belle Mercedes si comprano a km zero con neanche la metà dei soldi!!!!!!
Ritratto di Ricky_07
25 marzo 2021 - 12:45
Davvero bella, curata, moderna ed elegante, ma il prezzo è piuttosto alto.
Ritratto di masashi
25 marzo 2021 - 22:54
Se bella questa squallida imitazione di una infiniti una RS7 cos'è?
Ritratto di Blueyes
25 marzo 2021 - 12:48
1
Tavares si è messo in testa che per aumentare la marginalità bisogna vendere auto care, meglio se carissime. Vedremo con Alfa e Lancia cosa farà, ma 40k euro per un'auto del genere non li spenderei mai neanche se li avessi.
Ritratto di Quello la
25 marzo 2021 - 12:52
Ti correggo, caro Blue. 46k.
Ritratto di -katayama-
25 marzo 2021 - 14:53
@Blueyes Alfa è già schiantata. Lancia devono riposizionarla: dalla Thema degli '80 a tutta-premium nei '20... Fanno solo ridere. Questa ha gli scarichi finti di plastica cromata (li trovi da Aumai, reparto indigenza e disperazione). Quelli veri ce li ha la C4. Se ne metti assieme due, forse ne viene fuori una specie di premium...
Ritratto di Giuliopedrali
25 marzo 2021 - 17:40
Non è più la Nio (magari Es6 da 544 cv e non la Es8 da 653, comunque astronavi) a costare quanto una Golf magari GTE ricaricabile o R ma ste francesine a costare più delle Golf...
Ritratto di -katayama-
25 marzo 2021 - 19:46
@Giuliopedrali Assurdo vero? Se ne renderanno conto anche loro. Esperire per capire...
Ritratto di Flynn
26 marzo 2021 - 07:35
Questo è il premium metrosessuale promosso dai francesi. Autoreferenziale, basato unicamente su un presunto stile , sugli abbinamenti cromatici al fronte di su prezzi decisamente fuori luogo. Esattamente come se fosse una borsa per signora.
Ritratto di Giuliopedrali
26 marzo 2021 - 07:53
Ricorda un pò quando i francesi ci provavano nella categoria media con Renault 19 e Citroen ZX o Peugeot 306 (30 anni fa...) dei veri capolavori... Però almeno ci provavano a contrastare la Golf, ma almeno costavano molto meno.
Ritratto di -katayama-
26 marzo 2021 - 09:43
@Giuliopedrali Esatto. Non che questa non possa piacere, il discorso è esattamente quello.
Ritratto di -katayama-
26 marzo 2021 - 08:09
@Flynn Ines De La Fregnange ;)
Ritratto di Giuliopedrali
26 marzo 2021 - 12:37
E' carina ma ricorda proprio un pò la Renault 19, e quella era fatta per avere successo in Germania es Europa, si parlò di "sindrome tedesca" all'epoca, cioè di forme un pò gonfie tipiche di auto tedesche più che francesi, questa sembra francese ma noto sempre che non dovrebbe avere la calandra, dovrebbe avere un muso proprio da DS tipo 1955 allora si.
Ritratto di -katayama-
26 marzo 2021 - 13:11
@Giuliopedrali Sì, dovevano partire dalla monofaro. Provocazione massima: tipo C1-Toyota.
Ritratto di Alex1111
26 marzo 2021 - 23:22
1
Concordo
Ritratto di Rav
27 marzo 2021 - 02:39
4
Nemmeno io spenderei una cifra tale su un'auto del genere ma il mercato oggi chiede premium o simil premium e sono auto che garantiscono un certo margine e piacciono. È ormai evidente che la gente preferisce spedere 40/50K su auto di questo segmento rispetto a segmenti superiori con meno dotazione e dunque le aziende si adattano e seguono. Poi c'è da dire che questa è la versione lancio equipaggiata di tutto punto, con una dotazione del genere in Mercedes la Classe A te la fanno a 10K in più se va bene. Poi non sto a paragonare una DS e una Mercedes ma parlo di dotazione. Che le macchine costino sempre di più è un dato di fatto ma a mio avviso occorre anche ragionare su versione e dotazione.
Ritratto di Quello la
25 marzo 2021 - 12:59
Sul prezzo si sono già espressi in tanti. Io dico solo: che gran macchina! Pare incredibile sia una DS!
Ritratto di masashi
25 marzo 2021 - 22:55
È una imitazione di una infiniti
Ritratto di Boys
26 marzo 2021 - 20:34
1
Bravo.
Ritratto di francogriffini
25 marzo 2021 - 13:07
Macchina rindondante di fregi, frizzi e lazzi... Forse si sono sbagliati nel calcolare prezzi... Non è che per 47K Euro te ne danno due?...
Ritratto di Eleganza e Emozioni siamo noi
25 marzo 2021 - 13:38
Molto bella bella nelle linee e rifiniture.Frontale simile alla nuova 308.Prezzo fuori mercato,speriamo che in lancia ci rifacciano la Delta fatta vecchio stile,una sorta di remake.
Ritratto di Laf1974
25 marzo 2021 - 13:43
Un passo avanti in quanto a design.
Ritratto di masashi
25 marzo 2021 - 22:55
È una imitazione di una infiniti di qualche anno fa
Ritratto di 82BOB
25 marzo 2021 - 13:48
2
Ha due grossi difetti: il prezzo (mi ci compro un bilocale al mare) e i cerchi... ti voglio vedere nelle italiche buche!
Ritratto di Blueyes
25 marzo 2021 - 14:23
1
bilocale al mare dove? perchè in Liguria no di sicuro..
Ritratto di 82BOB
25 marzo 2021 - 15:42
2
Tra Senigallia e Falconara M.ma qualcosa a queste cifre si trova...
Ritratto di GinoMo
25 marzo 2021 - 16:20
in Liguria a quel prezzo forse prendi un box auto grosso come questa DS ahahah
Ritratto di 82BOB
25 marzo 2021 - 17:06
2
Mica ho scritto Portonovo o San Benedetto del Tronto... La Liguria è priva di raffinerie e luoghi della prostituzione?
Ritratto di masashi
25 marzo 2021 - 22:51
Diciamo che bob conosce il mercato immobiliare come i francesi conoscono il mercato delle auto premium
Ritratto di rebullo
26 marzo 2021 - 11:35
1
Io ho comprato all'asta giudiziaria ad inizio anno un appartamentino di 50 mq a Viareggio a circa 1 km dal mare per 60.000 euro e in ottimo stato... in località meno prestigiose se ne trovano anche a metà prezzo... io l'ho presa per investimento... è già in agenzia in vendita, la vendo al primo che mi offre 100.000 euro...
Ritratto di Cagnolone74
25 marzo 2021 - 13:55
Sara' anche una bella macchina ma questi sono folli con questi prezzi!!
Ritratto di mondoka
25 marzo 2021 - 14:01
Auto per i Francesi e al limite qualcosa nei paesi vicini come il Belgio. Se vogliono vendere qua gli conviene fare una versione a marchio Lancia o Alfa. Per fare bene in tutti i paesi Europei il loro marchio migliore è Peugeot per immagine e profitto che possono fare su ogni auto.
Ritratto di Giuliopedrali
26 marzo 2021 - 07:54
In Belgio DS è stata superata da MG ed Aiways come vendite alcuni mesi fa, e probabilmente le fanno là...
Ritratto di Boys
26 marzo 2021 - 20:31
1
Ancora con le cinesi, in Italia e in altri stati europei come va mg??? Ma basta con queste fissazioni...
Ritratto di Flavio8484
25 marzo 2021 - 14:01
Quindi le future alfa romeo(se mai le faranno), partiranno minimo minimo da 50k?la vedo dura x il rilancio
Ritratto di masashi
25 marzo 2021 - 22:57
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Santhiago
25 marzo 2021 - 14:06
Dove pensano di andare con quei prezzi?? Fuori target di parecchio
Ritratto di Flynn
25 marzo 2021 - 14:06
Penso sia la meno peggio della gamma DS
Ritratto di Challenger RT
25 marzo 2021 - 18:47
L'unica DS degna di portare il nome della mitica Citroen del 1955 è la DS 9. Questa, la 3 e la 7 non c'entrano nulla e sono tutte più brutte e insignificanti, soprattutto stilisticamente.
Ritratto di Quello la
25 marzo 2021 - 21:02
Avessero messo le frecce sopra il montante C sarebbe stata perfetta.
Ritratto di Challenger RT
25 marzo 2021 - 23:24
Infatti le hanno messe!
Ritratto di Quello la
25 marzo 2021 - 23:27
Hai ragione. Sulla 9. Mi sono spiegato male... intendevo la 4...
Ritratto di -katayama-
26 marzo 2021 - 09:47
@Quello la E basta quello? Bertoni e chi c'ha lavorato assieme si rivoltano nella tomba... Queste sono operazioni alla poltrone&divani, non c'entrano con l'automobilismo, e dai tedeschi non hanno imparato niente quanto a "premiumness", ma perché loro vogliono "imparare" gli altri. Non stiamo parlando di RR, Jag et similia. È robetta, e col PureTech che non è nemmeno il massimo dell'affidabilità (il 1.2 è proprio un disastro).
Ritratto di Quello la
26 marzo 2021 - 10:08
Beh, caro Katayama, quanto a RR (Range Rover, immagino, non Rolls Royce... mica sei Giulio!) o Jag, di affidabilità meglio non parlarne. Sulla meccanica della DS non riesco a darti torto :-)
Ritratto di -katayama-
26 marzo 2021 - 10:44
@Quello la Sì Range, non era chiaro. Comunque, JLR è finita sott'acqua con l'affidabilità grazie all'UniAir di Schaeffler, che ha acquistato il brevetto del Multiair da FCA, FCA che non lo molla, e anzi rilancia in Brasile, perché altrimenti ne sanziona definitivamente l'inutilità cosmica. Quella è una piaga motoristica che s'abbatte su chiunque la scelga. Vedi un po' come stanno messi a motori...
Ritratto di Quello la
26 marzo 2021 - 10:50
Io ho perso un po' il polso: sono ancora presi così male? Ma gli interni? Almeno li sono migliorati (a parte che con l'ultimo restyling del Discovery Sport l'hanno rovinato all'esterno)? C'è anche il problema b-pillar che tu sappia?
Ritratto di -katayama-
26 marzo 2021 - 11:31
@Quello la Sì, quello c'è. LR ha sempre lavorato con le leghe d'alluminio per le pelli. È strano. Sono problemi d'accoppiamento con la scocca d'acciaio. Ma appunto siamo, nel bene come nel male, ad altri livelli. Sinceramente, non sono nemmeno macchine che mi piacciono o che m'interessino particolarmente.
Ritratto di -katayama-
26 marzo 2021 - 12:07
...gl'inglesi m'hanno sempre dato l'idea d'essere un po' i "second best", o dei cantinari, pure molto presuntuosi. A meno di non risalire agli albori del motorismo, e lasciando perdere il motorsport (cantinari sgrezzati). Nel milanese c'è sempre stata una specie di community di affetti dalla "Sindrome d'Albione", anche nel vestire per dire. Un fenomeno strano, considerato che la reciprocità è nulla, anzi. Per gl'inglesi sono dei vacaputanga. Però è quasi solo lì che li trovi, in pratica.
Ritratto di Giuliopedrali
26 marzo 2021 - 12:39
Per me le auto inglesi sono sempre le più affascinanati ma solo fino a qualche decennio fa, disegnanado, per i britannici puoi proporre qualunque disegno mentre il design francese o italiano o tedesco è più specifico, quello british più ecclettico.
Ritratto di -katayama-
26 marzo 2021 - 13:00
@Giuliopedrali Ecco, sono eclettici ;)) Sono fortissimi nell'aerospace & defence, nell'off-shore (petrolio, non barche), e in qualche altro settore... La musica? Certo. Poi, sono bravi a fare i telai, e ce l'hanno menato blu a furia di vantarsene (ma non dirgli che non sono i più bravi, poi piangono). Sullo stile, le loro auto sono indubbiamente belle. Come t'avevo detto, a me pure le Jag attuali esteticamente piacciono, peccato che non vendano una cippa... Negli USA? Solo Range praticamente.
Ritratto di Giuliopedrali
26 marzo 2021 - 14:07
Hanno avuto centinaia di marchi in UK uno più interessante dell'altro, hanno avuto.
Ritratto di Boys
26 marzo 2021 - 20:36
1
X me giulio il meglio sono le mg e le cinesi in genere...
Ritratto di domila
25 marzo 2021 - 22:04
Challenger RT sono abbastanza d’accordo con te. O quanto meno, la DS9 trovo sia meglio delle altre tre
Ritratto di masashi
25 marzo 2021 - 22:58
La ds9, una pegió 508L, niente di più. Una poverata totale
Ritratto di Giuliopedrali
26 marzo 2021 - 07:56
DS9 ne hanno vendute in questi mesi 27 in Europa e una cifra simile o meno in Cina...
Ritratto di domila
26 marzo 2021 - 14:52
Giuliopedrali non ho mica detto che si tratta di un modello che fa vendere, me l’aspettavo infatti di non vederne neanche una
Ritratto di Boys
26 marzo 2021 - 20:38
1
Domila fai attenzione a giulio perché ti risponderebbe che mg vende più di ds il che...anche se le mg fanno ca......re.
Ritratto di domila
27 marzo 2021 - 19:57
Boys Tanto, se a me una macchina piace di linea ma vende poco, possono mostrarmi tutti i dati che vogliono, ma continua a piacermi. Non è il caso di questa DS4 (con sti prezzi prevedo tra l’altro un totale flop), ma è in generale.
Ritratto di Challenger RT
26 marzo 2021 - 16:03
Ne hanno vendute poche ma la ritengo una bella macchina come l'incompresa C6
Ritratto di Giuliopedrali
26 marzo 2021 - 19:02
Bella macchina::vorrebbe evocare un minimo la DS ed è nata vecchia...
Ritratto di ziobell0
25 marzo 2021 - 14:07
Bella linea (finalmente)
Ritratto di masashi
25 marzo 2021 - 22:59
È una imitazione di infiniti qx30
Ritratto di domila
25 marzo 2021 - 14:09
Nello scorso articolo di quest’auto era nata la discussione su se fosse crossover o una normale hatchback. Ora, vedendola in queste foto, penso di dare ragione a chi mi diceva si trattasse di un hatchback. In ogni caso, prezzo altissimo. Non penso ne vedrò molte in giro...
Ritratto di -katayama-
25 marzo 2021 - 14:22
Non ha mercato. Facessero come Skoda: via la burocrazia, via i costi fissi ridondanti, ogni spesa sotto la lente, ogni modello a far volumi. DS non ha mercato, margina su pochissime auto, è irrilevante. Ah, ma è "premium"... Allora cambia tutto. Avanti pure cosi, fino allo schianto.
Ritratto di Giuliopedrali
25 marzo 2021 - 17:41
E il bello è che intanto Cupra gongola quella si che vende.
Ritratto di -katayama-
25 marzo 2021 - 19:53
@Giuliopedrali Cupra non è "premium", non se la tira, è fatta così... I francesi si sono comprati ca. 2'000 aziende italiane. Sono decenni che fanno shopping a buon mercato in Italia In Italia abbiamo troppi influencer, rapper e, soprattutto, teleprompter "dem" (o sion, è lo stesso). Per mantenerli tutti mi sa che dobbiamo vendere ancora qualcosa, ma non ai cinesi, non ce n'è bisogno...
Ritratto di -katayama-
26 marzo 2021 - 08:11
...il senso è che loro possono permettersi di fare cappellate come queste, tanto poi il conto passa a noi. Credo che in quei decenni di acquisizioni si sia abbastanza capito chi "sta sopra e chi sotta" (cit. Quelli della Notte).
Ritratto di Giuliopedrali
26 marzo 2021 - 12:43
Purtroppo dagli anni 80 in poi l'industria italiana e quella francese sono precipitate verso l'abisso, cioè questo mese le due auto più vendute in Europa sono Peugeot 208 e 2008 e quinta la Panda però sempre utilitarie, auto di una certa classe zero, solo tedesche in Europa, nel mondo perfino coreane e cinesi di un certo prezzo e classe, italofrancesi si forse contattando : Chi l'ha visto?
Ritratto di -katayama-
26 marzo 2021 - 14:20
@Giuliopedrali Tristissimo... Oggi l'Italia automobilistica è appesa al filo dell'acceleratore della Panda Sport.
Ritratto di Giuliopedrali
26 marzo 2021 - 19:04
Sta Stellantis potrà lanciare tutte le auto premium che vuole anche Alfetta, Giulietta, Giulia e DS, etc etc ma finiranno sempre nel nulla.
Ritratto di marcoluga
4 aprile 2021 - 16:06
2
Non parliamo di premium ma di marchi. Alfa, Lancia, Maserati sono gran marchi. Averne...
Ritratto di Sepp0
25 marzo 2021 - 14:56
Troppo caro per un C-SUV, dovrebbe essere il prezzo di DS7. Del resto se DS fa numeri da prefisso telefonico qualche motivo ci sarà.
Ritratto di Volpe bianca
25 marzo 2021 - 15:16
Molto bella ed elegante. Sarà anche un'edizione limitata ma 46k sono tanti anche se ha una dotazione di tutto rispetto, è comunque un 1.6 benzina.
Ritratto di Ale94
25 marzo 2021 - 15:25
Devono mettere 60mila euro con le borchie di plastica così poi si che corrono in concessionaria per una francesina ahahah
Ritratto di Antonio D.
25 marzo 2021 - 15:47
1
Vedendo i prezzi mi sembra che i Costruttori abbiano cambiato strategia.... Adesso producono solo auto da "vetrina"... Nel senso che resteranno in vetrina.
Ritratto di desmo3
25 marzo 2021 - 15:54
6
Il frontale avrebbe avuto una resa migliore senza quella Z di Zorro sotto i fari.
Ritratto di Miti
25 marzo 2021 - 16:41
1
@desmo3#. La cosa che mi è venuta in mente al primo sguardo è di un auto fatto a ... zig zag. Un po' troppo per i miei gusti che non sono comunque un patito delle auto con delle linee arrotondate. Ma qui è un po' troppo di angoli e angoletti. Considero, dal mio punto di vista , che la linea di un'auto deve contenere sia angoli che parti più dolci e arrotondate. Una specie di convivenza ideale. Gli interni sembrano dalle foto ottimi. Ma poi arriva la batosta del prezzo che è improponibile. Se la Peugeot è riuscita dopo una lunga ricerca di trovare le sua " firma" tra tutte le auto che vediamo sulla strada, la DS sinceramente ha ancora tanto da lavorare. Il marchio DS sulla calandra è la parte più brutta della vettura. Una firma indecente.
Ritratto di Giuliopedrali
25 marzo 2021 - 17:42
La calandra è orrenda o almeno sarebbe molto più indicata una calandra chiusa in stile Tesla o Taycan o appunto DS...
Ritratto di Evilxardas
25 marzo 2021 - 15:59
L'auto mi piace ma a quel prezzo non la prenderei mai. Costa come, se non di più, di serie 1 / A3, pazzesco.
Ritratto di Claus90
25 marzo 2021 - 16:05
50 mila euro per una Citroen ma chi li va a spendere, auto davvero barocca.
Ritratto di marcoluga
4 aprile 2021 - 16:08
2
Vero, anche perché dopo 2 anni sono diventati 25'000. Il vero problema è quello, il loro valore evapora in poco tempo.
Ritratto di Maurof12
25 marzo 2021 - 17:00
bella ma preferisco altro a quel prezzo....prenderei piuttosto una m135...al limite per essere ecologista una tesla 3 performante
Ritratto di Pintun
25 marzo 2021 - 17:32
Come linea non sarebbe neanche male e anche il posteriore sarebbe bellino, peccato si son dimenticati di mettere un lunotto. Il frontale invece sarebbe da vedere senza quelle falci sotto i fari. Interni bocciati senza appello. Poi vedi il prezzo e sei contento che non ti piaccia. Infine già solo perché non è con marchio Citroën mi farebbe desistere dal comprarla e questo vale anche per Cupra Abarth e via dicendo
Ritratto di Giuliopedrali
25 marzo 2021 - 17:44
Del frontale si sono dimenticati che è un marchio nuovo e siamo negli anni 20 del XXI secolo, quindi 100 volte meglio senza la calandra che invecchia tutto in questo caso (e poi appunto è una DS che gli metti una calandra da F150...), comunque prezzi da super elettriche.
Ritratto di Salri
25 marzo 2021 - 18:00
Bella, prezzi alti ok, ma quelli della jeep compass ricaricabile cosa sono allora?? Questa sembra molto meglio
Ritratto di Giuliopedrali
25 marzo 2021 - 19:03
Ma la Jeep Compass ricaricabile è anche filoguidata...
Ritratto di Lorenz99
25 marzo 2021 - 19:55
FRA 6/7MESI VEDREMO I PREZZI VERI IN CONCESSIONARIA. ALTRIMENTI, SE LA GIOCA CON DR COME IMMATRICOLAZIONI. GLI INTERNI NON HANNO NULLA DA INVIDIARE ALLE TEDESCHE. DEL RESTO LE PLANCE ORMAI ARRIVANO GIÀ QUASI COMPLETE IN CATENA, SE VAI DAGLI STESSI FORNITORI,OTTIENI LO STESSO RISULTATO. EFFETTIVAMENTE DS,ALFA E LANCIA, POTRANNO ANCHE LANCIARE UNA VERSIONE CON INTERNI BENTLEY E MOTORE MASERATI, MA NON RIUSCIRANNO MAI A SFONDARE. IN EUROPA, I TEDESCHI SONO PADRONI DEL MERCATO, MOLTI SONO CLIENTI FEDELI, NONOSTANTE AFFIDABILITÀ NON SEMPRE IMPECCABILE. È DURA ABBATTERE I PRECONCETTI.
Ritratto di Ricci1972
25 marzo 2021 - 21:28
Eh si, ed in effetti anche la vecchia DS5 costava un rene, ma come km zero poi arrivava a sconti oltre il 50% (visto proprio su AlVolante) con i concessionari che cercavano disperatamente di liberarsene. Modello speciale di marchio premium, secondo loro poi, farà la stessa fine (speriamo anche perché poi potrei anche farci un pensierino).
Ritratto di marcoluga
4 aprile 2021 - 16:09
2
Non è che ti si è incastrato il CapsLock ? LOL
Ritratto di mxm861
25 marzo 2021 - 20:42
Non discuto dell'auto ma sono rimasto del prezzo, 46000. Poi ho letto meglio e visto che c'era scritto anche DA... Ci avrei potuto pensare se fossero state lire, non euro...
Ritratto di Kimi
25 marzo 2021 - 22:09
Bell'auto, non c'è dubbio, ma come notato da molti il prezzo è fuori mercato. E dire che hanno fatto lo stesso errore con la ds3 soprattutto all'inizio
Ritratto di Andrea1969RM
25 marzo 2021 - 21:59
Diciamo la verità: è la prima DS che sembra bella. Le altre fanno veramente schifo, infatti non se le compra nessuno. Però il prezzo è fuori mercato, anche questa non la venderanno. Tra Citroen e DS escono una miriade di modelli nuovi, ma sembra sempre la Stessa pappa...PS perché se qui in chat più o meno questa macchina ha solo giudizi negativi ha una media di 4,1??
Ritratto di masashi
25 marzo 2021 - 23:01
Il giudizio dei volanti non conta
Ritratto di Challenger RT
25 marzo 2021 - 23:41
Come ho già scritto sopra, l'unica DS bella e degna di portare il nome della mitica Citroen del 1955 è la DS 9. Questa DS 4, la 3 e la 7 non c'entrano nulla con la tradizione e sono tutte più brutte e insignificanti, soprattutto stilisticamente. Inoltre la DS 9, che è la top di gamma, costa solo 8.000 euro più di questa DS 4.
Ritratto di Astra k
26 marzo 2021 - 00:45
Davvero un ottimo lavoro, da togliere il fiato, meno eccentrica di una ds4 almeno... Avrà prezzi allineati a Golf, A3, serie 1,quindi una 1.2 puretech da 130 cv costerà sui 30.000€...secondo me ci sta....
Ritratto di Astra k
26 marzo 2021 - 00:50
... DS3 :-)
Ritratto di dumbo54
26 marzo 2021 - 01:23
2
Finalmente un'auto bella dentro e fuori. Condivido solo in parte le critiche sul prezzo, Provate a comprare un'audi, vedete cosa spendete, e raccontatemi cos'ha in più ( o, più probabilmente. in meno).
Ritratto di Flynn
26 marzo 2021 - 06:45
Audi sulla versione benzina da 190CV , la più simile per potenza, monta il motore 2.0 TSFI che è il motore migliore della categoria, premiato “motore dell’anno “ negli ultimi due anni per la sua categoria. Motore abbinato all’insuperabile cambio DSG e alla trazione Quattro , trazione integrale che personalmente trovo indispensabile su tali potenze abbinati a crossover o suv che, ovviamente, si ritrovano per forza di cose con il baricentro alto. Secondariamente Audi ha una delle immagini decisamente più desiderate sul mercato, rendendola di fatto uno status symbol. A mio giudizio queste cose che ha in più giustificano il gap di prezzo. Ma capisco che sono motivazioni che non interessano ai Pegiottari, a cui la parte maccanica dell’auto interessa solo in minima parte: a loro interessa una presunta (o discutibile?) eleganza e un motore che bene o male la faccia muovere e spendere poco.
Ritratto di Flynn
26 marzo 2021 - 07:41
Basta?
Ritratto di Dave67
26 marzo 2021 - 09:21
Insistono...
Ritratto di Check_mate
26 marzo 2021 - 09:45
Non riesco a farmela piacere.
Ritratto di Dr.Torque
26 marzo 2021 - 09:51
E niente, se disegni una DS devi buttare delle linee lì a bosco. ("a casaccio" ndr)
Ritratto di SHVRENTZ
26 marzo 2021 - 10:47
Molto bella. Ma prezzo davvero improponibile.
Ritratto di Marcello Emanuele
26 marzo 2021 - 11:44
Bella fuori, elegante dentro e davvero personale nell'estetica ad un prezzo giusto per ciò che offre, dato che è anche un'edizione limitata e ha anche la guida autonoma di livello due e i sedili ventilati, massaggianti e riscaldati. E' un'auto di lusso al pari di un'Audi Q3 S tronic.
Ritratto di Giuliopedrali
26 marzo 2021 - 12:45
Si ma non è un Audi... E poi pure quelle possono cosatre di meno.
Ritratto di mirkovic77
26 marzo 2021 - 12:52
2
I agree: Nice but expensive
Ritratto di mike53
26 marzo 2021 - 16:03
Niente da dire. Elegante e bella, anche dentro, però il prezzo è folle!
Ritratto di Doraemon
26 marzo 2021 - 16:07
Linea coraggiosa non discuto, a mio avviso molto tormentata, come se volesse distinguersi a tutti i costi richiando nel cadere nel "troppo". Bisogna ricordarsi che nella moda, quando ci si guarda allo specchio per uscire, nel dubbio, bisogna sempre togliersi qualcosa piuttosto che aggiungere. Comunque il lunotto posteriore, dato quanto è piccolo, potevano anche non metterlo e risparmiare sulla vetreria XD.
Ritratto di Baldelli
26 marzo 2021 - 20:03
1
La macchina è bella, sembra Jaguar, il prezzo improponibile, più che altro non è competitivo
Ritratto di Boys
26 marzo 2021 - 20:46
1
Auto bella,elegante e fatta bene ma con prezzi fuori orbita che distruggeranno le vendite, peccato.
Ritratto di Illuca
26 marzo 2021 - 21:37
Alfa e Lancia sono già defunte
Ritratto di marcoluga
4 aprile 2021 - 16:12
2
Anche Skoda e Audi erano defunte. C'è che sa risuscitare.
Ritratto di lybram
27 marzo 2021 - 10:10
altra auto inutile di cui si parlerà solamente il mese in cui andrà in concessionaria.. immagino visibilità posteriore pari a zero, percezione ingombri molto difficoltosa, praticità inesistente. anche no.. ciao stellantis..
Ritratto di marian123
27 marzo 2021 - 13:31
Ma chi è che compra a scatola chiusa un bidone francese da 46 mila euro?
Ritratto di Danza
28 marzo 2021 - 20:48
Mi chiedo solo a chi la venderanno. Chi vivrà vedrà.
Ritratto di Andrea Doria
29 marzo 2021 - 15:16
Le luci diurne di quella forma sono un elemento un po' cafone: del resto come il prezzo. Tuttavia, nel complesso non la trovo brutta, anzi. Vedo in quelle geometrie qualcosa di caratteristico, di unico, a parte la griglia single frame (ma dov'è che l'ho già vista?). Ma nessuno si è accorto di come questa Ds 4 possa vincere il premio di auto col lunotto più inutile del secolo?