NEWS

EV3 Junior, la Morgan elettrica per bimbi (ricchi)

13 marzo 2017

Il marchio inglese ha introdotto in gamma una piccola replica della 3-Wheeler creata per i piccoli guidatori di domani.

EV3 Junior, la Morgan elettrica per bimbi (ricchi)

SI GIOCA FINO A 16 KM/H - Marchio tradizionalista per eccellenza, la Morgan ha stupito tutti nel 2016 introducendo nella propria gamma Morgan 3-Wheeler EV3, versione elettrica della celebre auto a tre ruote. A un anno di distanza il costruttore inglese torna a suscitare curiosità con un’altra proposta a emissioni zero, la EV3 Junior pensata per i bambini. Si tratta di una versione in miniatura del triciclo elettrico che può essere guidato dai piccoli con almeno 6 anni di età e che ha poco da invidiare alla sorella maggiore. A cambiare sono gli ingombri e il sistema elettrico, con un piccolo motore a muovere l’automobilina fino ai 16 km/h e batterie con capacità minimale che limitano l’autonomia di gioco a 16 km. Non mancano, invece, retromarcia, sospensioni e gruppi ottici per “viaggi” notturni. 

TRADIZIONE IN MINIATURA - Prestazioni a parte, la Morgan EV3 Junior è realizzata con la medesima cura artigianale dei modelli creati per i grandi. La piccola di Malvern ha plancia in legno con al centro un unico quadrante con le informazioni sul sistema elettrico e sedile rivestito in pelle nera o marrone. La carrozzerie è disponibile in coloro rosso, verde o avorio, ma può essere ordinata pure con gli altri 40.000 colori della gamma Morgan e personalizzata con stick e accessori per interni ed esterni. La EV Junior è fornita con manuale d’uso e garanzia di 12 mesi a partire da 6.662 sterline, Iva esclusa, qualcosa come 9.300 euro chiavi in mano. 

Morgan 3 Wheeler
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
13
2
4
0
3
VOTO MEDIO
4,0
4
22


Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
13 marzo 2017 - 17:27
3
per i bambini di 40 anni fa sarebbe stato il giocattolo più desiderato, per i bambini odierni un strano strumento per giocare all'aria aperta lontano dal loro mondo di giochi virtuali
Ritratto di Edoardo98
13 marzo 2017 - 21:53
Che figata, buona alternativa allo scooter potrebbe avere ottimo successo ma dubito la produranno in gran serie
Ritratto di otttoz
14 marzo 2017 - 10:02
ben venga qualunque mezzo purchè elettrico!
Ritratto di mirko.10
14 marzo 2017 - 13:51
3
9300....beh, figlio mio, continua a giocare con i pupi degli avengers che ti ha regalato la nonna, dopo se ne parla che ti passero' il pandino che per ora serve a papa'.
Ritratto di PaoloPerego
14 marzo 2017 - 17:03
....Se è stato deciso di produrla e presentarla, ci sarà un perché. Forse, come esercizio antesignano di una vettura elettrica "per adulti"? Comunque, concordando con mirko.10, non credo saranno molti i bambini di almeno 6 anni di età che potranno parcheggiarla in garage.......vicino alla classica, intramontabile, inossidabile e sana bicicletta.