NEWS

Facci scoprire la tua città: potrai guidare la nuova Opel Adam Rocks

02 ottobre 2014

Ti piacerebbe metterti al volante di una fiammante Adam Rocks e guidarla alla scoperta dei luoghi più cool della tua città? Con alVolante e Opel ne hai la possibilità.

Facci scoprire la tua città: potrai guidare la nuova Opel Adam Rocks
SCOPRI LA ROCKS - Ha appena mosso i primi passi, ma è già un successo: l’iniziativa “Scopri la nuova Opel Adam Rocks…e facci scoprire la tua città”, online sul nostro sito dal 1° di ottobre, ha subito iniziato a ricevere adesioni e proposte l’una più interessante dell’altra.
 
CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA - Il meccanismo è semplice. L’iniziativa è rivolta a chi ama la propria città, e non vede l’ora di viverla a bordo di una vettura così originale e giovanile come la nuova versione “urban crossover” della tre porte tedesca, oltre che di trasmettere le proprie esperienze a chi invece vive in città diverse e lontane. Tra tutti coloro che avranno inviato al nostro sito la propria proposta di “itinerario ideale” alla scoperta dei luoghi più suggestivi e cool delle rispettive città, la redazione sceglierà tre vincitori che, in compagnia di un giornalista di alVolante e di un operatore video, avranno modo di tradurre in pratica le loro proposte alla guida di una fiammante Opel Adam Rocks.
 
 
È FACILE: BASTA UN CLICK - Per partecipare all’iniziativa, basta cliccare l'immagine qui sotto e seguire le istruzioni. Servono solo pochi minuti: in bocca al lupo a tutti… e arrivederci sulle pagine del nostro sito!
 

 

Opel Adam
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
88
100
62
50
86
VOTO MEDIO
3,1
3.139895
386




Aggiungi un commento
Ritratto di NURS
3 ottobre 2014 - 12:40
Piuttosto preferisco andare in giro con la Marbella!
Ritratto di Sprint105
6 ottobre 2014 - 16:47
La Adam Rocks può non piacerti però, anche se quella della Opel è un'iniziativa promozionale, per chi avrà la fortuna di parteciparvi è una buona occasione per fare qualcosa di diverso e per guidare un'auto che non conosce. Non credi? Penso sia meglio spendere soldi per questo tipo di pubblicità che in spot in TV, che danno solo noia.
Ritratto di NURS
7 ottobre 2014 - 19:12
Il testo dice: "L’iniziativa è rivolta a chi ama la propria città...". Ecco appunto, proprio perché amo la mia città non vorrei proprio che venisse deturpata da quella cosa. In genere sono aperto a nuove esperienze, però quando è troppo è troppo. E non saranno certo quei 250 € di premio in palio a corrompermi, mi spiace... Sicuramente concordo sul fatto che spendano bene i soldi in questo verso, così non ti viene su il budino quando guardi la TV.
Ritratto di prinz4ever
7 ottobre 2014 - 18:42
3
Marbella, bicicletta o a piedi. Piuttosto che farmi vedere in giro con sta cosa, magari con finestrino aperto e copia cinese dell iphone .....
Ritratto di cris25
6 ottobre 2014 - 21:10
1
e poi la Adam Rocks è davvero interessante!
Ritratto di bravehearth
6 ottobre 2014 - 21:25
La Adam Rocks sarà pure interessante. Ma i 250 euro mi sembra che lo siano ancora di più...
Ritratto di bubu
7 ottobre 2014 - 12:32
di questa adam stanno facendo pubblicità a non finire, ma sinceramente la si vede solo nelle campagne promozionali che in giro per le strade! a me non piace!