NEWS

FCA: un’altra “maratona” di promozioni

24 agosto 2018

Price Marathon è l’iniziativa promozionale che dal 24 al 29 agosto 2018 prevede forti sconti sulle vetture in pronta consegna.

FCA: un’altra “maratona” di promozioni

BIS DI GRANDI OPPORTUNITÀ - Di nuovo alcuni giorni di grandi opportunità nelle concessionarie Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep. Per i giorni dal 24 al 29 agosto il gruppo FCA ha infatti lanciato per la seconda volta l’iniziativa Price Marathon. Come la prima volta, si tratta di una serie di forti sconti sulle auto dei marchi Fiat, lancia, Abarth, Alfa Romeo e Jeep. Unica condizione, è che gli esemplari da acquistare siano in pronta consegna, cioè siano immediatamente disponibili.

FIAT - Per il marchio Fiat la promozione riguarda tutta la gamma: 3.500 euro di vantaggio su Panda e 500; 4.000 euro su 124 Spider, Qubo e 500X; 5.000 su Punto, 500L e Tipo sino i 5.500 euro per la Doblò. Inoltre, per i modelli 500X, 500L e Tipo tutti gli optional sono offerti in omaggio. 8.000 euro di sconto sono poi previsti per la 124 spider Abarth mentre per la 595 tale ribasso è di 5.000 euro. Infine per le Lancia Ypsilon in pronta consegna il vantaggio arriva a 3.500 euro.

ALFA ROMEO - Per la gamma Alfa Romeo le offerte partono dai 4.000 euro di vantaggi per chi intende acquistare la Mito. Per l’Alfa Romeo Giulietta lo sconto previsto nei giorni della Marathon Price è di 8.000 euro, lo stesso importo scontato per chi acquista la suv Stelvio. Infine la Giulia: per la berlina lo sconto è di 9.000 euro. Infine, per i modelli Mito e Giulietta tutti gli optional sono in offerti in omaggio.

JEEP - La promozione Marathon Price coinvolge anche il marchio Jeep con proposte di sconti per tutti i modelli della gamma. Per la Jeep Renegade è previsto un vantaggio di 5.000 euro. 7.000 euro di sconto sono invece offerti a chi compra una Jeep Compass, mentre sui modelli Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler si arriva a 10.000 euro di ribasso.

Aggiungi un commento
Ritratto di gjgg
25 agosto 2018 - 10:18
1
C' è qualcosa che non quadra. La Tipo Pop fa di listino 14650e, se gli togli 5.000e arrivi a meno di 10.000 ossia circa quanto una Up (o una Picanto)?! Oltretutto in pronta consegna che non bisogna nemmeno attenderla.
Ritratto di gjgg
25 agosto 2018 - 10:24
1
Se ripropongono quando arriva il firefly, potrebbe andare a finire che mi affilo in concessionaria per acclientarmi come fiattaro
Ritratto di Leonal1980
25 agosto 2018 - 11:23
3
Le moltitudini di fiat vendute nella storia, è sempre stato per gli sconti.
Ritratto di gjgg
25 agosto 2018 - 11:34
1
Cercano di andare incontro al consumatore. Una seg.C a meno di 10 mila nuova penso mai vista, nemmeno fra le low cost assolute penso
Ritratto di Andre1985
28 agosto 2018 - 10:02
2
Unica condizione, è che gli esemplari da acquistare siano in pronta consegna, cioè siano immediatamente disponibili. Parlano di vetture in pronta consegna... a mio parere difficile trovare una fiat tipo 1.4 Pop disponibile.. una 1.3 mjt in allestimento Lounge ha un listino di 20.000 che scontata arriva a 15000 euro!!
Ritratto di morino
25 agosto 2018 - 11:14
AriVenghino! Signori! AriVenghino! Non vendiamo aria fritta, ma ciambelle senza il buco…… AHAHAH Chissà che premium… della serie prendi i soldi e alla prossima rinascita con i soldi degli altri… tanto i fiattari ci cascano sempre AHAHAH Sicuramente sono le Giulia dei mirabolanti dati di vendita dell'utente Rieccomi immatricolate dei concessionari, ma che non si vedono per strada. AHAHAHA
Ritratto di bellaguida
25 agosto 2018 - 11:41
È un danno all' immagine svendere così un marchio che vorrebbe essere premium...a momenti una giulia costa come una golf
Ritratto di gjgg
25 agosto 2018 - 12:25
1
Ma magari si portasse a casa una Giulia a meno di 13 mila euro, come veniva l' altro anno la Golf in germania
Ritratto di treassi
25 agosto 2018 - 13:51
Hanno eliminato il segmento B (Punto) perché rende poco, hanno eliminato il segmento A sportivo (Mito) perché vende poco, non fanno un C-Suv ne Fiat ne Lancia ne Alfa perché… non si sa... ma è quello che chiede il mercato, non hanno declinato Giulia nelle altre varianti perché dicono che loro sanno cosa vende e cosa no… Poi che fanno?? Ripropongono le auto in pronta consegna che nessuno ha voluto nei primi 6 mesi dell'anno e nella svendita precedente, chissà che profitti… FCA premium?? La barzelletta dell'anno...
Ritratto di gjgg
25 agosto 2018 - 14:13
1
Mito non è segmento A
Pagine