NEWS

Fiat, accordo per il noleggio con Intesa San Paolo

26 settembre 2014

Già da ottobre i correntisti della banca Intesa potranno usufruire di servizi di noleggio a lungo termine di auto del gruppo FCA.

Fiat, accordo per il noleggio con Intesa San Paolo
ACCORDO IN NOME DI EXPO 2015 - Collaborazione commerciale siglata tra Fiat Chrysler e Intesa Sanpaolo: i due Gruppi, entrambi Official Global Partner di Expo Milano 2015, hanno siglato un accordo per offrire ai clienti delle Banche dell'Intesa Sanpaolo formule specifiche per il noleggio a lungo termine, per l'acquisto di vetture e veicoli commerciali e per i servizi post vendita.
 
AI VERTICI PER I CONSUMI - L'accordo è stato siglato da Alfredo Altavilla, responsabile della europeo del gruppo Fiat-Chrysler e da Stefano Barrese, responsabile della direzione pianificazione e controllo dell'Intesa Sanpaolo: obiettivo dichiarato è agevolare privati e piccoli imprenditori nel settore della mobilità, i cui costi costituiscono un'importante voce di spesa nel bilancio di famiglie e aziende. Di fatto, è un'iniziativa per stimolare i consumi di privati e artigiani, stimolandoli a fruire di un bene che - a fine contratto - non è di proprietà, dietro la corresponsione di una quota periodica.
 
TUTTO COMPRESO - A partire da inizio ottobre l'accordo consentirà ai clienti delle banche del gruppo di noleggiare un veicolo a lungo termine accedendo al servizio con canoni ritenuti vantaggiosi, visualizzabili direttamente on line, senza che il veicolo sia di proprietà. Una formula, questa, che trasforma il costo di utilizzo del veicolo in un canone mensile omnicomprensivo con un verosimile (ma è sempre bene fare i conti prima di sottoscrivere) risparmio sulle spese d'immatricolazione e messa in strada, bollo, assicurazione e manutenzione.


Aggiungi un commento
Ritratto di ilpongo
26 settembre 2014 - 15:52
5
Intesa, mmmm ("canoni ritenuti vantaggiosi"); F*CA mmmm. Aritmeticamente mmmm x mmmmm è uguale a?
Ritratto di Porsche
26 settembre 2014 - 16:01
bisogna vedere il prezzo offerto. Libero è il mercato....
Ritratto di QuattroTheRinasced
26 settembre 2014 - 16:49
Madonna alfista sportivo ma tu fai sempre commenti così stupidi basta con sta Fi)ca non fai ridere nessuno
Ritratto di IloveDR
26 settembre 2014 - 19:25
4
quindi evita queste stigmatizzazioni!!!
Ritratto di ilpongo
26 settembre 2014 - 20:25
5
Grazie, credo che tu mi abbia capito.
Ritratto di QuattroTheRinasced
29 settembre 2014 - 11:08
si,la solidarietà da uno che si chiama i love dr (aka scatolette cinesi),è come avere la solidarietà di hitler,uguale uguale.
Ritratto di ilpongo
29 settembre 2014 - 14:35
5
la solidarietà di Adolfo la gradirei, almeno dal punto di vista pubblicistico. Se uno si trova bene con una DR (fabbrica ITALIANA, motori ITALIANI, e, purtroppo, molta cina) vuol dire che usa la macchina per quel che serve. Lo conosci? Sai se ha problemi? Vuoi un controllo fiscale? Taci! che fai meglio
Ritratto di ilpongo
29 settembre 2014 - 20:21
5
Controlla cosa un fenomeno ha osato dire pur di offendere gratuitamente... Spero di avergli fatto capire che sbaglia
Ritratto di ilpongo
26 settembre 2014 - 20:24
5
non voglio far ridere. Se tu ci trovi qualcosa da ridere nell'attuale panorama economico e sociale del mondo dell'automobilismo italiano... bè, voti pure tu per Pinocchietto... La mia non è ironia, è disgusto.
Ritratto di Franck Dì
26 settembre 2014 - 17:06
così guiderò la Giuliaaaaaaaaaaaaaaa :P
Pagine