Nuove immagini della Fiat 500L

20 febbraio 2012

La monovolume Fiat sarà presentata al Salone di Ginevra, dove ci saranno anche due serie speciali per la 500, la Doblò con motore 1.4 T-Jet da 120 CV, la Freemont a trazione integrale, la Punto 2012 con il TwinAir da 85 CV, la Panda con cambio robotizzato e la Bravo nel nuovo allestimento Street.

Nuove immagini della Fiat 500L

ANTEPRIMA MONDIALE - La Fiat ha annunciato le novità che presenterà ufficialmente al Salone di Ginevra, in programma dall'8 al 18 marzo. Regina dello stand italiano sarà la nuova Fiat 500L, la piccola monovolume che raccoglie l'eredità della Idea e sarà in vendita dall'autunno con prezzi da circa 17.000 euro. Lunga 414 cm, larga 178 e alta 166, la Fiat 500L ha un aspetto da “cinquecentona”, per il muso con i grossi fari arrotondati e i "baffi" cromati che partono dal logo, e il tetto che sembra "sospeso" grazie ai montanti scuri. L'abitacolo è in grado di accogliere 5 passeggeri. La Fiat non ha diffuso immagini degli interni, ma potete vedere qui quelle “spia” scattate dai nostri lettori. Al momento del lancio commerciale, la 500L sarà proposta con due motori a benzina, il bicilindrico TwinAir da 85 CV e il 1.4 MultiAir da 105 CV e un turbodiesel: il 1.3 Multijet da 95 CV.


Fiat 500l 2012 05
Tra le nuove immagini diffuse dalla Fiat anche quella della vista laterale.


NUOVO ALLESTIMENTO PER LA BRAVO - Oltre alla 500L, alla rassegna svizzera la Fiat presenterà anche due versioni speciali della 500: la Color Therapy, in vendita da giugno, caratterizzata da particolari abbinamenti delle tinte pastello tipiche degli anni 70, e la America: in vendita da marzo in una serie limitata di 500 esemplari sia per la berlina che per la cabrio, celebra gli Usa nel quale è in vendita dall'anno scorso. Non mancano poi la nuova Punto TwinAir da 85  CV, la Panda con il cambio robotizzato Dualogic,  la Freemont AWD con sistema di trazione integrale, la Fiat Doblò con il 1.4 turbo a benzina T-jet da 120 CV (in vendita da aprile) e la Bravo in un nuovo allestimento denominato Street, studiato per la clientela più giovanile: sarà in vendita dall'estate il 1.4 T-Jet a benzina e il turbodiesel 1.6 Multijet, entrambi da 120 CV.

Fiat 500L
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
235
144
109
114
242
VOTO MEDIO
3,0
3.018955
844


Aggiungi un commento
Ritratto di armyfolly
20 febbraio 2012 - 12:39
MA I CENTIMETRI COSI DISTRIBUITI..NON SO CHE EFFETTO FARANNO DAL VIVO!!
Ritratto di SHAOLIN QUAN
20 febbraio 2012 - 12:48
C'e'il rischio Mini all'orizzonte.Mini ha realizzato un'auto bella e unica,quale e'la Cooper.Poi ha deciso di ampliare la gamma proponendo onestamente uno stile veramente discutibile(Country,coupe',clubman).Le auto di successo sono irripetibili e vanno lasciate li'.La fiat ha commesso lo stesso errore;ha preso la Cinquecento e l'ha vitaminizzata come e'successo per la Country.Vendera'?Mah..sicuramente e'un insuccesso per la matita.Ovviamente dal mio punto di vista..Non e'che gonfiando un'auto di successo come la Cinquecento,esce fuori un'auto di successo;produci solo una copia mostro...piu'grande piu'confortevole,ma di luce riflessa.Citroen ad esempio ha capito questa cosa e pur usando pianali in comune e sinergie per abbattere i costi,come tutti..,produce sensazioni di novita'e modernita'.Ma non ricopiando se stessa!
Ritratto di Gipo
20 febbraio 2012 - 17:27
...farcito la testa con rendering che dall'altezza della vettura al tetto color bianco avrebbero persuaso anche un bimbo di tre anni della somiglianza alla Countryman. Adesso, anche di fronte all'evidenza, l'imprinting sortisce ancora i suoi nefasti effetti. Questa è una monolvolume sui generis; non è tozza, non è troppo alta e, soprattutto, non ha nulla in comune con la Countryman, che è una fun-car modaiola dalla scarsissima abitabilità e funzionalità. Richiamare il nome 500, poi, è stato corretto, perchè in Europa i nomi Idea, Musa, ma anche Multipla, non hanno nessun appeal; sarebbe stato masochistico fare scelte diverse. Che si tratti di una copia, infine, e non piuttosto di un modello completamente originale ed inedito nel suo segmento, con accenni, certo, agli stilemi della 500, mi sembra proprio la classica sparata giusto per criticare.
Ritratto di SHAOLIN QUAN
21 febbraio 2012 - 12:05
Ho citato Mini,ma potevo anche dire Audi.Trovo veramente discutibile creare una gamma partendo da un'auto di successo.La a 3 ha prodotto una cosa come 10 autovetture.Tutte di gran qualita',ma e'sempre la stessa auto.Poi che vendano vabbe'...Fiat ha preso la Cinquecento e l'ha resa monovolume.Io credo che siano operazioni discutibili.Molto discutibili.Il famoso discorso della riconoscibilita'del marchio ha prodotto delle copie..Piu'piccolo,piu'grande,grandissimo,enorme.Io ritengo che la Mini Couper e la Cinquecento siano due gioiellini.La Country per me e'un mostro di stile anche se gradevole.Stesso dicasi di questa Fiat.Non dico che sia brutta,dico solo che un'auto cosi'e'impersonale.Come lo sono per me le Audi.Vorrei capire che differenza ci sia tra una a4,una a 6 e una a 8.Le dimensioni.O tra una Q3 una Q5 E una Q7.Cioe'il giochino,mettiamoci il baule,togliamoci le porte,gonfiamola,stringiamola...facciamola coupe'..capisco dia garanzie,ma annulla l'estro delle linee.Meglio Bmw,che per quanto si ripeta,almeno..nel bene o nel male,da personalita'ad ogni modello,come Mercedes ma soprattutto come Citroen.Apprezzo la Citroen,tantissimo..a livello di managment,ci lavorerei gratis li'dentro;pur partendo dalle stesse basi,ogni modello,che puo'piacere oppure no,e'unico a se stesso pur rimanendo Citroen nella sua riconoscibilita'.Questo secondo me e'saper produrre una gamma auto,non prendere un successo e renderlo gigante,mini o o medio.Non e'una critica la mia,ma un'opinione.E penso sia condivisibile.
Ritratto di Gipo
21 febbraio 2012 - 15:50
...condivisibile la tua opinione, almeno in larga parte. Però equiparare l'operazione 500L con la superfetazione di modelli da parte di certi marchi (a partire da Mini) mi sembra improprio. Qui si parla di due soli modelli (che eventualmente diventeranno tre con la XL, ma sempre di una L allungata trattandosi). Uno è il "gioiellino" cui ti riferisci, l'altro è questo modello, magari a te meno gradito, ma certamente più fruibile ed adatto ad una platea più vasta. Mi perdo un po' sull'apologia di Citroen, che di scelte stilistiche e funzionali quantomeno discutibili, nonché di flop commerciali, ne ha collezionati diversi; basti guardare la splendida C6, gratuitamente storpiata negli ultimi 30 cm di coda, le stramberie della C3 Picasso e delle DS varie. Per queste ultime credo che Bertoni si sia già rivoltato nella tomba.
Ritratto di mustang54
20 febbraio 2012 - 12:44
2
di lato sembra una Mini Countryman... altro che cloni cinesi...
Ritratto di Mario85
20 febbraio 2012 - 14:15
ci prende pero queste non andranno a fuoco sicuramente
Ritratto di Renault90
21 febbraio 2012 - 18:03
Di lato ha dato anche a me questa impressione.
Ritratto di alberto71giordano
20 febbraio 2012 - 13:04
Dalle foto non è male!!!!!!!
Ritratto di Jinzo
20 febbraio 2012 - 13:09
ma tanti i figli di papà scelgono la mini perche e BMW...certo mica si prendono un fiat ma skerziamo.... mini andate sempre a fuoco insieme a tutto lo stabilimento bmw, ovviamente senza far danni alla gente
Ritratto di fabri99
20 febbraio 2012 - 13:44
4
Senza far danni alla gente! Ahahahaha Comunque il danno alla gente lo fai se fai fallire BMW: Chi ci lavora dentro!
Ritratto di Jinzo
20 febbraio 2012 - 15:01
se fallisce... ci godo di più se la comprassero i cinesi... già la brilliance auto cina ha il 51% delle azioni bmw in asia e molte bmw vengono costruite li come anche molte altre case automobilistiche
Ritratto di Sprint105
20 febbraio 2012 - 13:15
comunque non sembra male
Ritratto di mustang89
20 febbraio 2012 - 13:16
La più grande notizia è che abbiano fatto un minimo sforzo per la bravo... Un'auto così ben riuscita meriterebbe più investimenti. E' un vero peccato.
Ritratto di AyrtonTheMagic
21 febbraio 2012 - 15:14
1
Ottima macchina poco considerata.. sembrava quasi lo facessero apposta..
Ritratto di Enrico88
20 febbraio 2012 - 13:26
Veramente un peccato che la Bravo sia stata lasciata in balia di sè stessa, meritava una gamma più ampia e maggiori sforzi commerciali, con un prezzo leggermente più basso e con maggior visibilità avrebbe potuto fare il botto. Veramente bruttina la 500L, non la comprerei mai nemmeno sotto tortura, quei baffetti posticci e l'enorme fascione in plasticaccia hanno già fatto la sfortuna della Punto Evo.
Ritratto di gilrabbit
22 febbraio 2012 - 12:55
..è il tipico esempio del pregiudizio Fiat. Io l'ho comprata 1600 mtj 120 cv e va che è un treno sfiorando i 200. Ci ho girato mezza europa tenedo medie autostradali buone con consumi mai sotto i 17/18 litro e non ha mai mosso un filo di olio. Dentro è comoda e silenziosa e in 4 si viaggia comodi. Forse qualche miglioria nei componenti plastici o piccoli particolari ma per il resto non sfigura con nessuna eppure.......la gente compra altro perche la Bravo è Fiat! Addirittura comprano macchine coreane pur di fare un dispetto a marchionne non accorgendosi che il dispetto lo fano a loro stessi e al tasca quando gli capiterà l'occasione di entrare in un'officina cosa che con una Fiat è evenienza remota.
Ritratto di miniJCW
20 febbraio 2012 - 14:01
dopo che mini ha fatto una versione "gonfiata" (la countryman) ecco che fiat a sua volta gonfia la 500. ma, anche io che amo le mini, recluto queste auto inutili. se ti piace la mini, ti piace quella normale, non la coupè, la clubman, la countryman ecc.
Ritratto di gig
20 febbraio 2012 - 14:34
Mi comincia a piacere. Qualcuno ha notizie sulle foto (complete) degli interni?
Ritratto di AlexStreet
20 febbraio 2012 - 14:37
sono innamorato dall'A1 che hai in foto, vorrei prendermela e i soldi c'è li avrei...ma non posso!!che sfortuna!!
Ritratto di gig
20 febbraio 2012 - 14:41
Io sono innamorato della sua linea, ma provandola ho gustato le sue doti di guida, ma ho riflettuto che passare da un' auto come la mia, con la guida alta ad una come l' A1 è uno svantaggio, e poi costa troppo, per me. Sarà magari per la Q1, a patto che non si troppo cara o, chi lo può dire, per la Panda, che tra qualche ora andrò a provare (spero...). Perchè non puoi prenderla?
Ritratto di AlexStreet
20 febbraio 2012 - 14:51
motivi di sicurezza non posso prenderla! non è una questione di soldi!!dannazione
Ritratto di gig
20 febbraio 2012 - 14:53
Ma sei sicuro? Di serie, l' auto offre Airbag a volontà, ABS, ESP, zone a deformazione programmata e pretensionatori nelle cinture! Che volere di più...?
Ritratto di Jinzo
20 febbraio 2012 - 15:06
che parla di sicurezza personale e nn quella della vettura...mi sembra di aver capito...beato te che c'hai li soldi
Ritratto di AlexStreet
21 febbraio 2012 - 15:43
che ti ho risposto sotto? perchè non c'era pi§ il tasto Rispondi
Ritratto di Limousine
20 febbraio 2012 - 15:00
La nuova 500L, forse, non sarà uno splendore, ma meglio del bidoncino Idea lo è senza alcun dubbio! E, comunque, non sembra tanto sproporzionata (seppur l'auto va vista e valutata dal vivo). Speriamo, inoltre, affiancheranno al piccolo 1.3 Multijet, il più potente e prestazionale 1.6 Multijet, senza dubbio più indicato per questa tipologia d'auto. Consolante, infine, il fatto che - ogni tanto - si ricordino pure dell'OTTIMA Bravo, cui auguro un futuro radioso con una VERA e propria discendente e NON con un inutilissimo crossover!!!
Ritratto di AlexStreet
20 febbraio 2012 - 15:13
Peru una A1 sfortunatamente non può fermare un proiettile,ti spiego: Un giorno stavo andando a lavoro e al semaforo rosso di una strada di periferia mi hanno sparato 6 proiettili e per fortuna che non mi avevano preso alla testa, ci sono andati veramente vicini, uno si è conficcato sull'avambraccio e uno ha preso l'orecchio, 1 centimetro più a destra e non sarei stato qui per raccontarlo. La cosa strana è che non ricopro alte cariche politiche, anzi... Ho dovuto optare all'inizio per un Mercedes-Benz GL con una B6(VR6) e un jammer e le luci blu, e adesso ho una Mercedes-Benz e 500 elegance Guard con la B4(VR4) con pianale rinforzato e serbatoio anti perforamento
Ritratto di Robx58
20 febbraio 2012 - 15:23
13
i fascioni laterali la fanno apparire un'auto economica, e ricordano le Fiat di molto tempo fa ( tempra, duna, uno ecc...) e poi i cerchi non capisco che dimensioni hanno forse da 14", se adottassero dei cerchi da 16" ne guadagnerebbe l'estetica, nell'insieme si può definire una graziosa vettura, però bisognerebbe vederla dal vivo. Per quanto riguarda la Bravo, siamo alle solite modalità che Fiat riserva alle sue creature, le lascia alla deriva e poi gli allunga un salvagente, invece di trarla in salvo su una scialuppa.
Ritratto di thor78
25 febbraio 2012 - 18:19
sono d'accordo con te:èha una linea gradevole ma quei fascioni sembrano pure a me un pò troppo grossi
Ritratto di jb007
20 febbraio 2012 - 16:58
versioni ha la bravo,compresa la nuova????? cmq,bella l'auto ma ci vorrebbe anke a 7 posti...
Ritratto di Claus90
20 febbraio 2012 - 17:07
In linea generale è piacevole ma aspetterò foto reali non disegnini poi ci potrebbero essere più motori in particolare i 1.6 diesel
Ritratto di Il Checco
20 febbraio 2012 - 17:17
Avrei voluto vedere un'immagine frontale del posteriore della 500L che è la parte che proprio non mi convince; aspetterò di vederla da vivo. Nel complesso un lavoro ricercato ma in linea con la concorrenza, tutto sommato va benone.
Ritratto di Gordo88
20 febbraio 2012 - 17:25
1
Non mi piace come non mi piace la mini 4 porte, anche perchè ne è la copia!!
Ritratto di Gipo
20 febbraio 2012 - 17:44
...ti dà una visione panoramica che è dai tempi dell'Audi 80 che non si vedeva (e per godersi qualsiasi spostamento, oltre che nelle manovre, è un'autentica manna). Ha una dotazione completissima (con, tra l'altro, touch screen e navigatore integrati in plancia; per non parlare del banale termometro dell'acqua che non c'è nemmeno su alcune premium). Ha personalità da vendere, senza farti diventare improbabile e patetico testimonial di qualche brand modaiolo. Non c'entra nulla con la Countryman (v'hanno fatto il lavaggio del cervello con rendering che puntavano dritto lì, per via del tetto bianco e delle proporzioni sballate, e c'avete abboccato come dei pescioni; qualcuno peraltro continua). Non è quindi una fun-car forzata della moda, poco abitabile e funzionale, ma un'auto di sostanza con caratteristiche esattamente opposte.
Ritratto di Nigiu
20 febbraio 2012 - 18:20
quel parabrezza è davvero orribile... forse migliorerà la visibilità ma è inguardabile... se avesseo messo dei montanti nella tinta della carrozzeria il desing ci avrebbe guadagnato e la linea sarebbe stata decisamente più aggressiva!
Ritratto di pirata71
20 febbraio 2012 - 18:37
e quanti soldi vuole ciucciare la fiat da 'sta scatola per famiglie?? 17000 euro per la base??? bravo chi la compra pensando di aver fatto un affare rispetto alla meriva o simili..
Ritratto di NITRO75
20 febbraio 2012 - 18:59
siamo poi proprio sicuri che mettendo il muso della 500 così a vanvera su qualunque modello, si ripeta il successo dell'utilitaria torinese? Io non credo. Gli stranieri hanno fatto e fanno tutt'ora di meglio. Non dimentichiamo che questa si scontrerà con Opel Meriva, Ford B-max, Citroen C3 Picasso, e senza andare a scomodare i paesi del Sol Levante. Sinceramente non so. Non mi convince per nulla........
Ritratto di anton79
20 febbraio 2012 - 19:06
...e bruttina... e quelle fasce laterale lucide sono brute e poi questi motori diesel 1,3 boh...che li fanno a fare?!?...ma metti il 1.6 diesel /120cv....sotto questa soglia(1,6)tutti i diesel sono da butar via....consumi essagerati...e vanno piano...con vuoti di potenza...pensate gente prima di butar soldini x un diesel sotto 1.5 - 1.6
Ritratto di lucios
20 febbraio 2012 - 20:20
4
.....spero non sia come questi rendering.....perchè la vedo veramente brutta!
Ritratto di IloveDR
21 febbraio 2012 - 09:13
3
...sembra che la versione definitiva sarà molto simile alla Hyundai ix20...questa è uno scherzo per il periodo di carnevale!!!!! ;-))
Ritratto di lucios
21 febbraio 2012 - 18:07
4
...io penso che, oramai, dobbiamo noi sederci al banco e vedere gli altri in cattedra. E tutto sta succedendo per colpa nostra........
Ritratto di Gino2010
21 febbraio 2012 - 10:04
ha deciso di festeggiare il carnevale
Ritratto di multiair
21 febbraio 2012 - 10:45
Forse solo il frontale è un pò "pesantuccio"... Spero che la facciano anche 7 posti e in versione offroad magari 4x4!
Ritratto di Massimo126
21 febbraio 2012 - 12:40
...uguale a quella mini,cmq speriamo arrivi 4x4 :))
Ritratto di Fabio59
21 febbraio 2012 - 14:13
I gusti non si discutono, ma secondo me è brutto CRITICARE le auto ITALIANE ciò vuol dire che chi le critica NON è a favore degli ottimi prodotti che produciamo a casa nostra. Peccato.
Ritratto di Gordo88
21 febbraio 2012 - 14:47
1
Non critico le auto italiane a prescindere, vedi alfa romeo 4c, maserati granturismo e altre bellissime ma questa specie di macchina può solo che essere criticata, come feci con la mini countryman!!
Ritratto di Fabio59
21 febbraio 2012 - 14:14
I gusti non si discutono, ma secondo me è brutto CRITICARE le auto ITALIANE ciò vuol dire che chi le critica NON è a favore degli ottimi prodotti che produciamo a casa nostra. Peccato.
Ritratto di rafficiè
21 febbraio 2012 - 14:30
e questo sarebbe un ottimo prodotto fatto a casa nostra?
Ritratto di Guidone
21 febbraio 2012 - 15:18
Carina! Si sa se sara' prevista una versione 4x4? E se si quando?
Ritratto di AyrtonTheMagic
21 febbraio 2012 - 15:18
1
La Punto 2012 col frullino Twin è la perfetta scelta di un direttore marketing senza un minimo di senso automobilistico.
Ritratto di Fabio59
21 febbraio 2012 - 15:43
Ciao rafficiè, tu pensala come vuoi. Cosa ne sai di questa auto che deve ancora uscire? Le tedesche sinceramente hanno rotto le scatole!!!! Le sopravvalutiamo troppo!!!. Io sono per le NOSTRE.
Ritratto di SaverioS
21 febbraio 2012 - 15:48
Sè e realtà l'incubo che si vede quì, trattasi di un "brutto ibrido" a cavallo tra una mini countryman ( che già da sè e una tragedia !!! ) una Suzuki Swift ( mai compresa dal mercato ) e la nuova panda che per vendere qualcosa "scimmietta" il muso della 500....... Sè tutto questo "squillar di trombe" per la 500L e il preludio di fantasmagoriche vendite ( ma anche se non si venderanno, i media, tutti dalla parte fiat ci faranno credere che se ne venderanno moooolte ! ) allora il famigerato "Italian style" sarà veramente caduto in profondo nero.
Ritratto di Fabio59
21 febbraio 2012 - 15:52
Se non ti piace, per me non è un problema!. Lasciamo perdere le discussioni, giustamente ciascuno ha i propri gusti. W l'ITALIA.
Ritratto di Fabio59
21 febbraio 2012 - 15:52
Se non ti piace, per me non è un problema!. Lasciamo perdere le discussioni, giustamente ciascuno ha i propri gusti. W l'ITALIA.
Ritratto di Fabio59
21 febbraio 2012 - 15:52
Se non ti piace, per me non è un problema!. Lasciamo perdere le discussioni, giustamente ciascuno ha i propri gusti. W l'ITALIA.
Ritratto di Fabio59
21 febbraio 2012 - 15:52
Se non ti piace, per me non è un problema!. Lasciamo perdere le discussioni, giustamente ciascuno ha i propri gusti. W l'ITALIA.
Ritratto di Fabio59
21 febbraio 2012 - 15:52
Se non ti piace, per me non è un problema!. Lasciamo perdere le discussioni, giustamente ciascuno ha i propri gusti. W l'ITALIA.
Ritratto di narvallinos
21 febbraio 2012 - 16:27
1
spero proprio non abbia un navigatore posticcio,altrimenti è da scartare subito !!!Orazio Bacci .
Ritratto di millypunto
21 febbraio 2012 - 16:39
troppo cara!!!
Ritratto di millypunto
21 febbraio 2012 - 16:39
troppo cara!!!
Ritratto di brunastro
21 febbraio 2012 - 16:49
12
...sembra stilisticamente interessante la soluzione del montante anteriore del para brezza....ma bisognerebbe vederla meglio.
Ritratto di ceccorapo
22 febbraio 2012 - 20:04
Più che valutare se ricorda questa o quella macchina,teniamo conto del fatto che,a differenza di altre case automobilistiche,Fraysler non ha presentato niuna auto veramente nuova,italiana vera,a differenza delle principali case automobilistiche mondiali.Questo si che è un grave danno per l'industria nostrana quattroruotistica!
Ritratto di sparkplug1
23 febbraio 2012 - 21:19
L'americanizzazione di alcuni modelli Lancia come la Lancia Tema derivante dalla chrysler 300 e della Fremont, derivante dalla Dodge Journey ha portato una ventata di debanalizzazione e di maggiore qualità su alcuni prodotti Fiat. Come è noto gli americani, in genere sono amanti della qualità e dell'affidabilità. In passato i tentativi di esporttare auto Fiat in America sono falliti per il semplice fatto che i veicoli erano probabilmente di scarsa qualità e poco affidabili all contrario di VolksWagen ed auto giapponesi. Nei film americani di quell'epoca si vedevano circolare molto i "maggiolini VW" ma mai auto italiane. Non per niente in quel periodo fu coniato dagli automobilisti americani un versetto che recitava ironicamente: "Fix it again, Tony" che alla lettera significava "aggiustala di nuovo, Tony". Evidentemente si riferivano al fatto che le auto si guastavano frequentamente. Mi auguro che la Fiat continui su questa strada. Oramai è risaputo che la qualità paga, vedi VolksWagen. La 500L, apparentemente è bella e speriamo che anche la qualità sia altrettanto ma sopratutto che non faccia parte di quella categoria di auto "fix it again, Tony"
Ritratto di robo_77
23 febbraio 2012 - 21:57
Mah, la guardo così di fianco e continuo a pensare di aver già visto questa linea...a me sembra assomigliare alla Skoda fabia ultima generazione...
Ritratto di sparkplug1
24 febbraio 2012 - 19:23
concordo
Ritratto di tutankh
26 febbraio 2012 - 23:19
ricorda veramente la fabia! Se fosse marcata Kia, Hyunday o qualche altra marca asiatica i consensi per questo sgorbio sarebbero sfavorevoli. Gusti son gusti ma obbiettivamente anche le nostre automobile non possono essere esenti da critiche.....
Ritratto di vinx
24 febbraio 2012 - 22:57
Simpatica ma niente di chè!! Si avvicina alla Mini,(si fà per dire)è simile alla Swift,speriamo che costi poco,altrimenti la vedremo nei saldi come quei modelli che và a sostituire,ma almeno questa non è come le ultime uscite del gruppo fiat,che di fiat hanno solo lo stemma e poco altro.....
Ritratto di Vinc
25 febbraio 2012 - 12:27
più che mini assomiglia alla citroen c3 picasso, ha pure lo stesso vetro di separazione tra parabrezza e finestrino.....
Ritratto di PowerRS
25 febbraio 2012 - 15:48
4
Secondo me è inguardabile, a Torino non possono pensare che basti usare il frontale della 500 su tutti i modelli per vendere bene !! Vedi Punto EVO con quel baffetto cromato stile 500.... ma per favore.... e difatti il modello Punto 2012 non ce l'ha più. E ora dopo il flop stilistico della Punto EVO ci ricascano con questo mix di diverse auto ?? Io nella 500L ci vedo: Mini Countryman (che però mi piace un sacco!), Skoda Fabia, 500, Citroen DS3......... Purtroppo mi dispiace dire queste cose perchè sono italiano e mi piacerebbe che l'Italia automobilistica non sia conosciuta nel mondo solo per la Ferrari o la Lancia Delta Integrale... Noi italiani siamo molto bravi a costruire macchine, quello che ci manca veramente è il design. E purtroppo i vertici della FIAT hanno dato l'OK a progetti che dovevano essere a mio avviso cestinati ! Vedi: Argenta, Duna, Regata, Tempra, Brava, Stilo 5 porte solo per citarne alcune.... Vertici FIAT datevi una regolata !!!! Altrimenti gli orientali ci fanno le scarpe....
Ritratto di alebri78
26 febbraio 2012 - 19:31
non mi convince molto il profilo posteriore, sembra "posticcia"
Ritratto di penitenziagite
1 marzo 2012 - 17:37
, anche se la linea sembra un po' goffa, ma come concept mi sembra molto simile alla Citroen C3 Picasso: monovolume "a due volumi" dalla linea simpatica, col il doppio montante, di dimensioni generose in larghezza e altezza. Speriamo che il sedile posteriore sia migliore di quello della francese e i prezzi concorrenziali. Mi fa ben sperare il fatto che sia figlia dello stesso designer che ha progettato la prima Multipla, un'auto davvero innovativa e funzionale.