In Italia la Great Wall Voleex C20R

Il costruttore cinese Great Wall tra gennaio e febbraio prossimi lancerà la utilitaria Voleex C20R.

QUASI 100 CV - La Great Wall Voleex C20R è una piccola da città lunga 389 cm che monta un motore 4 cilindri in linea 16 valvole da 1.500 centimetri cubici da 97 cavalli. Nasce per il traffico urbano, ma il costruttore dichiara che è adatta anche per i viaggi più lunghi.

 
MERCATO AFFOLLATO - Per ora non si sa molto di più su questa utilitaria made in Cina. Quello che si vede è una linea tutto sommato proporzionata anche se poco originale. La Great Wall afferma che l'abitabilità interna che riesce a competere con le dirette concorrenti. Ma quali sono le concorrenti della Voleex C20R? La Chevrolet Spark, la Kia Picanto, la Hyundai i10, la Nissan Micra, la Tata Vista solo per citare alcune delle cittadine sotto alla soglia dei 390 cm con prezzo inferiore ai 12.000 euro (qui ne trovi altre).
 
 
GLI ALLESTIMENTI - Due gli allestimenti disponibili per la Great Wall Voleex C20R: la City, il modello base (in vendita a partire da 11.400 euro), e la Dignity, entrambe disponibili anche nella versione Gpl.

 



Leggi l'articolo su alVolante.it