NEWS

Honda CR-V: nel 2017 sarà tutta nuova

13 ottobre 2016

Presentata negli Stati Uniti la quinta generazione della suv Honda CR-V, che arriverà anche in Italia nel corso del 2017.

Honda CR-V: nel 2017 sarà tutta nuova

DA NOI NEL 2017 - La Honda ha annunciato che tra poche settimane avvierà la commercializzazione della nuova Honda CR-V, il modello di suv giunto alla quinta generazione e che negli USA è da diversi anni leader della categoria. Ciò spiega anche perché le vendite inizieranno proprio negli States mentre in Europa dovrebbero partire a 2017 inoltrato. Se il modello Honda CR-V ha storia e profilo consolidati, ciò non significa che la nuova edizione non contenga novità, anzi. Lo testimonia il fatto che nella sua presentazione del modello la Honda parla di “nuovo punto di riferimento” della categoria dei suv. A creare questo nuovo livello sono le numerose novità previste per la CR-V, a partire dall’inedito propulsore turbo 4 cilindri 1.5, a iniezione diretta che mette a disposizione una maggior potenza 190 CV. La Honda ha comunque già comunicato che ci sarà anche una versione con il motore 2.4. Per l'Europa ci sarà anche il motore turbodiesel 1.6 con 120 o 160 CV.

“COMPATTA” MA SPAZIOSA - La nuova Honda CR-V per il mercato americano ha il cambio automatico a variazione continua CVT,  con sistema di gestione elettronica. Le sospensioni prevedono lo schema McPherson per le ruote anteriori e una architettura multilink per il retrotreno. Il servosterzo è di tipo elettrico, l’Electro Power Steering. Quanto alla trazione la stessa Honda ha anticipato che la gamma della nuova CR-V conterà su versioni 4x4 e altre a trazione anteriore. Modernità, funzionalità e qualità vogliono invece essere i fondamenti degli interni della nuova CR-V. Anzitutto la Honda ha comunicato che rispetto alla edizione precedente il nuovo modello offre più spazio ai passeggeri. Ciò anche grazie all’adozione di un passo più lungo. Va comunque detto che per le caratteristiche tecniche complete, la Honda ha rimandato al momento del lancio commerciale. L’equipaggiamento è previsto completo con diverse novità, come per esempio il sistema che consente di avviare il motore a distanza, e tante altre innovazioni che dovrebbero aumentare comfort.

Honda CR-V

ELETTRONICA A TUTTO TONDO - Sul piano della guida la Honda per la Honda CR-V ha messo in preventivo l’impiego di tutti i sistemi più moderni di assistenza alla guida per aumentare la sicurezza. Sistema chiave è il sistema Honda Sensing che comprende il Collision Mitigation Braking che frena per ridurre i danni di eventuale incidente. È il sistema è completo di  Forward Collision Warning, che avvisa quando il rischio di un impatto si sta avvicinando. C'è poi anche il dispositivo per monitorare la presenza di pedoni nelle zone più buie. Ci sono poi il Road Departure Mitigation per la migliore gestione delle manovre di partenza in strada,  il Lane Departure Warning che controlla se si mantiene la corretta corsia, nonché un evoluto Adaptive Cruise Control. Per permettere a chi è al volante di controllare al meglio ciò che succede attorno alla vettura sono previsti il Blind Spot Information che controlla le zone non coperte dagli specchi retrovisori, nonché il Rear Cross Traffic Monitor che monitora ciò che avviene alle spalle del veicolo. Infine non manca l’Auto High Beam (HSS) per la gestione automatica dei fari abbaglianti. Quanto al sistema multimediale, sulla plancia della nuova Honda CR-V ci sarà un display da 7 pollici, con sistema completo del navigatore satellitare sviluppato dalla casa giapponese in collaborazione con la Garmin, con compatibilità per Apple CarPlay e Android Auto.

PIÙ GRINTOSA - Tutto ciò “confezionato” in un corpo vettura dalla personalità originale, più grintosa rispetto a quello delle Honda CR-V precedenti. È nuova l’impostazione generale, che abbina motivi di “muscolaritá” con raffinatezze stilistiche, ma importanti sono le scelte fatte per i diversi elementi, a partire dall’impianto di illuminazione in cui le luci a Led sono utilizzate anche per plasmare l’immagine della vettura. 

Honda CR-V
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
83
39
35
40
39
VOTO MEDIO
3,4
3.368645
236


Aggiungi un commento
Ritratto di MAXTONE
13 ottobre 2016 - 19:42
Bellissimi i muscolosi parafanghi, le donano una grande aggressività. Davvero splendido il frontale ma anche la coda con fanaleria a doppio sviluppo.
Ritratto di giògiò64
13 ottobre 2016 - 20:38
Volevo fare i complimenti alla Honda per il design, che ogni anno tentano di abbellire questo obrobrio di vettura, complimenti per l'impegno e sopratutto coraggiosi chi acquista un cesso del genere...........poi per carità, non è bello ciò che è bello ma è bello quel che piace, ma questa proprio.............
Ritratto di hulk74
13 ottobre 2016 - 20:47
A me non spiace affatto, al contrario di quello che sostituisce
Ritratto di Brema123
14 ottobre 2016 - 07:34
4
Concordo con te Hulk! Sebbene non abbia mai particolarmente gradito la versione attuale, questa sembra proprio un'altra cosa. Molto interessanti anche gli interni, Brava Honda!
Ritratto di RAFFAELE EPIS
18 dicembre 2016 - 20:32
hai ragione,bella ed e' ormai uno dei pochi che si puo' ancora chiamare suv-alto ed imponente, quello vecchio che c'e' adesso l'ho misurato di lato ed e' alto ben 34 cm, e fuori 1,70 ,i suv di adesso sono alti di lato 20 cm ed alti 1,60-5 massimo,mi hanno detto che lo fanno per i consumi,ma chi compra un suv penso che non guardi i consumi ma le prestazioni e lo spazio-gia' adesso honda il nuovo motore 1600 da 160 cv l'ho provato con il concessionario e tirava benissimo,per la mole di suv che e'--quello nuovo sara' ancora piu' grande e spazioso,l'ho aspetto urgentemente,gia' prenotato
Ritratto di MAXTONE
13 ottobre 2016 - 22:58
Infatti e' in assoluto il suv più venduto al mondo, chissà forse andrà di moda il brutto...oh beh a giudicare dalla moda degli uomini in pantacollant forse qualcosa di orripilante che gode di largo consenso esiste.
Ritratto di Sepp0
14 ottobre 2016 - 08:59
Max, è ormai cosa nota che le "auto più vendute del mondo", in Europa manco entrano nella top 10. Abbiamo altri gusti estetici, giusto o sbagliato che sia, stacce. :)
Ritratto di MAXTONE
14 ottobre 2016 - 11:02
E io non finirò mai di ripetere che l'Europa non rappresenta il mondo.
Ritratto di Sepp0
14 ottobre 2016 - 11:12
Non rappresenta il centro del mondo (anzi), ma non puoi continuare a stupirti OGNI volta perchè il commento medio sulla linea delle auto giapponesi qui è "orrenda".
Ritratto di MAXTONE
14 ottobre 2016 - 15:42
Sulle Lexus non mi sembra proprio. Tantomeno per quelle di 15-20 anni fa: Ho la prima serie, Sport, argento col tettino e i cerchi da "17: Ogni volta che la parcheggio, ieri al parcheggio del mercato rionale, più di qualcuno si ferma a guardarla e la commenta, ieri uno sui 40 con moglie e figlia ci son passati accanto e lui appena passati dietro le fatto notare che si trattava di una Lexus. La scorsa estate un signore sui 50,usciva dal cancello di casa accanto al supermercato dove avevo parcheggiato e . davanti ha esclamato solo "Lexus!". Dici perche' e' rara? No perche' anche la Serie 3 Compact e' rara e penso che se la parcheggi non se la fila nessuno (in ogni caso a me piaceva molto). Prova a parcheggiare una qualunque rivale della stessa età della mia IS allestita come ti pare e dimmi in quanti si girano o ti dicono "ammazza che bella macchina" come mi e' accaduto più di qualche volta da quando la possiedo.
Ritratto di MAXTONE
14 ottobre 2016 - 15:43
*IS prima serie (1999-2005).
Ritratto di Sepp0
14 ottobre 2016 - 17:33
Hai citato l'eccezione che conferma la regola :)
Ritratto di H-ROSSA無限
14 ottobre 2016 - 18:17
1
Concordo con Max, col fatto che le giapponesi di lusso sono arrivate un po tardi da noi, magari se ne vedono "poche" in giro, e poi oltre alla qualità da tedesca blasonata hanno anche una linea particolare, attirano più di qualche sguardo. Magari chi le guarda continuerà a guidare un Audi/BMW o Mercedes, ma Lexus, Infiniti e Acura hanno più fascino agli occhi degli europei, e questo non significa che siano più belle...
Ritratto di chemise
14 ottobre 2016 - 10:35
I complimenti li facciamo a Lei, Sig.giògiò, per la Sua competenza e forma espressiva. Honda,comunque, grazie al Cielo, continua a produrre e a ......vendere.
Ritratto di orsogol
14 ottobre 2016 - 11:50
1
Sarà un'ottima macchina da tutti i punti di vista, ma per l'estetica mi associo a GiòGiò. Ammettiamo anche che la vista frontale e laterale sia accettabile, ma come si fa a giudicare bello quel posteriore così tormentato ???
Ritratto di RAFFAELE EPIS
14 ottobre 2016 - 20:41
NELLE FOTO SPIA IL POSTERIORE ERA PIU' BELLO,TOGLIENDO QUELLA STRISCIA IN ALLUMINIO CHE LA APPESANTISCE ED I FARI ERANO SOLO ORIZZONTALI MOLTO BELLI,MA ALLA FINE SARA SCAPPATA LA MATITA DA DISEGNO E L'HANNO PEGGIORATA
Ritratto di fiattaro
15 ottobre 2016 - 21:24
Comprati un paio di occhiali.
Ritratto di fiattaro
15 ottobre 2016 - 22:02
Fenomeno, dove eri finito?
Ritratto di H-ROSSA無限
14 ottobre 2016 - 15:45
1
Bh, ho visto in giro auto ben più brutte e qualitativamente discutibili. Che vi piacciano o no, almeno la Honda è una delle poche case motoristiche serie e che produce tutto in casa senza dover chiedere i motori agli altri.
Ritratto di fiattaro
15 ottobre 2016 - 21:38
Giusto.
Ritratto di puccipaolo
15 ottobre 2016 - 22:23
6
Concordo ...metterei delle tavolette al posto dei sedili...così ti denti veramente al ce..so! Ma da farla somigliare alla più graziosa HR-V no eh?
Ritratto di grecoa51
29 gennaio 2017 - 19:43
Bravo vedi che sei propio un vero intenditore!!!!
Ritratto di sergio spina
21 maggio 2018 - 17:48
volevo rispondere a GIOGIO 64 che probabilmente, lui come tanti altri Italiani moderni, è un fautore dell'esteriorità senza badare al reale contenuto delle cose, se questo è il SUV più venduto al mondo un motivo valido ci sarà pure, o no?
Ritratto di Sepp0
13 ottobre 2016 - 20:43
Enorme passo avanti rispetto a quel cesso ambulante che è l'attuale versione (e io ho pure un Honda come prima macchina, eh), soprattutto nel posteriore.
Ritratto di Fr4ncesco
13 ottobre 2016 - 20:58
2
La trovo bellissima, molto Acura (ma anche Chevrolet). Dietro è molto originale. Già a vista trasmette la solidità Honda.
Ritratto di Sepp0
13 ottobre 2016 - 21:09
La mia speranza è che nel prossimo decennio si diffondano gli ibridi, la mia prossima macchina potrebbe avere questa stazza ma non la voglio diesel ed in benzina "normale" è improponibile, già l'attuale che è più piccola se arriva a 10 con un litro è un miracolo.
Ritratto di AlexTurbo90
13 ottobre 2016 - 23:07
Concordo! Un bel 2.0 a benzina con sistema ibrido (magari del tipo "semplificato", ovvero mild hybrid) sarebbe perfetto.
Ritratto di faustopeano94
14 ottobre 2016 - 10:27
Guardi, un mio collega di lavoro e caro amico dopo mesi di indecisione tra Toyota Rav4 Hybrid e Mitsubishi Outlander PHEV, ha poi scelto la seconda ma malgrado la presenza dell'unità elettrica consuma parecchio. E poi non so, opinione mia, se alla fine il sistema con il tempo non diventi meno efficiente e si finisca per viaggiare praticamente solo a benzina...
Ritratto di MAXTONE
14 ottobre 2016 - 11:10
Non conosco l'ibrido Mitsubishi ma per quello che riguarda Toyota per esperienza indiretta con Prius prima serie (ce l'ha un mio amico presa d'occasione), con batterie ancora della prima generazione, queste arrivano a superare senza problemi i 600.000 km con perdite di rendimento energetico trascurabili e mantenimento costante dei consumi da nuova anzi, diversi tassisti che possiedono in prevalenza Prius II e III mi hanno confermato che più aumenta il chilometraggio e migliori risultano essere le medie di consumo.
Ritratto di alex_rm
13 ottobre 2016 - 21:12
Non male,esteticamente la trovo migliore dell attuale(che è il suv più venduto al mondo) ed avra un nuovo cambio a doppia frizione(a posto degli attuali Cvt)e se manterrà L' affidabilità Honda sarà una delle migliori del suo segmento.
Ritratto di RAFFAELE EPIS
14 ottobre 2016 - 20:47
HA ANCORA IL CAMBIO CVT CHE HONDA HA APPENA INTRODOTTO A 9 RAPPORTI,NIENTE DOPPIA FRIZIONE CHE SECONDO I LORO INGEGNERI CONSUMA MOLTO DI PIU' -IL MOTORE E' APPENA STATO PRESENTATO IL DIESEL DA 120-160 CV MONTATO SUL 1600 -E' OTTIMO PER BASSI CONSUMI ED ASSICURAZIONE,ED E' LO STESSO APPENA PRESENTATO E MONTATO SUL VECCHIO CR-V DI 4 GENERAZIONE --BASTA I 2200 O 2000 CC. CHE COSTANO DI PIU' DI BOLLO ED ASSICURAZIONE
Ritratto di SR71s
14 ottobre 2016 - 23:10
Non diciamo ca...te per favore, il CVT è per il mercato americano, in Europa arriverà con lo ZF 9 rapporti (con il cambio al volante). Già adesso la 4a generazione è in vendita con questo.
Ritratto di RAFFAELE EPIS
15 ottobre 2016 - 10:47
forse lei non e' andato come me per comprare il cr-v e proprio su al volante lo hanno spiegato bene ,come confermato da 4 concessionarie dove sono andato di persona,presentando e facendo il test driver su strada,mi hanno illustrato il nuovo loro cvt da 9 rapporti ( ed e' gia' montato il cambio sul volante,difatti io non lo volevo per spendere meno visto che non lo usero' mai , ma non si puo',o cosi o niente ) montato anche su jaguar e land rover ,proposto per honda con il nuovo motore diesel 1600 da 160 cv,forse e' meglio informarsi prima di dire cose inesatte-non progettano un motore in 2o3 giorni,ma anni di studi e test e non penso che lo hanno fatto per montarlo solo sul suv che esce di produzione -proprio per miei problemi di disabilita' sono rimasto in contatto con la gentilissima rivista AL VOLANTE-CHE COLGO L'OCCASIONE DEL LORO AIUTO ED INTERESSAMENTO OLTRE ALLA LORO GRANDE SENSIBILITA' NEI CONFRONTI DI CHI COMPRA UN SUV PER NECESSITA' DI SALUTE (GRAVE DISABILITA' )E NON PERCHE' E' RICCO,ED ANCHE LA SEDE IMPORTATRICE DI HONDA,CHE HA DIMOSTRATO NON COME I CONCESSIONARI DI NON VOLER VENDERE UN SUV IN PIU' E CREARE GROSSI PROBLEMI AD UN DISABILE,MA ESSERGLI VICINO E SUPPORTARLO--DI FATTI IO SARO' UN NUOVO CLIENTE HONDA CON IL SUV CR.V DI 5 GENERAZIONE E GIA' LA MIA ASSISTENTE HA SCELTO UNA JAZZ --CAMBIO DTEC 160 CV SULLA 4X4 A 9 RAPPORTI--POI VEDREMO --MA NON CAMBIA NULLA PER ME-- QUANDO ARRIVA SE TUTTI COMPRESO HONDA LA SEDE E LE RIVISTE DEL SETTORE HANNO DATTO BUGIE --BUONA GIORNATA
Ritratto di fiattaro
15 ottobre 2016 - 21:26
Guarda che ti serve un paio di occhiali.
Ritratto di SR71s
16 ottobre 2016 - 10:59
Evidentemente LEI non sa cos'è un CVT. Vada a studiare e ritorni dopo che avrà imparato di cosa si tratta.
Ritratto di luperk
13 ottobre 2016 - 21:30
Esteticamente orribile, ma ha un sacco di spazio e un interno e un motore grandioso. Da estimatore audi e volkswagen, non vedo per quale motivo preferire una Q3/Tiguan a una nuova cr-v, o alle future subaru forester e mazda cx-5 In questo segmento i giapponesi vanno forte, e i miglioramenti sono molto più marcati di bmw e volkswagen con le loro nuove X1 e tiguan
Ritratto di RAFFAELE EPIS
14 ottobre 2016 - 20:51
HO AVUTO GIA' 20 AUTO E LA PEGGIORE UN BIDONE ERA LA GOLF PLUS-COSTO 28 MILA EURO DOPO 4 ANNI IL CONCESSIONARIO UFFICIALE CON 40 MILA CHILOMETRI MI DAVA 5000 EURO ,UNO SCHIFO ED I COSTI DI GESTIONE IMPOSSIBILI TAGLIANDO DA 800 EURO CONTRO I 200 EURO DELLA FORD C-MAX CATEGORIA NETTAMENTE SUPERIORE
Ritratto di fiattaro
15 ottobre 2016 - 21:32
RAFFAELE EPIS, HAI FINITO DI DIRE BAGGIANATE? TAGLIANDI DA 800€ NON LI SPENDO NEMMENO IO CON UNA A6 3000TDI.
Ritratto di fiattaro
15 ottobre 2016 - 22:03
Ho paura che non mi senta.
Ritratto di fiattaro
16 ottobre 2016 - 22:05
Magari è un po' sordo.
Ritratto di fiattaro
15 ottobre 2016 - 21:32
Ci vuole poco.
Ritratto di fiattaro
15 ottobre 2016 - 22:06
A proposito di accoppiate, è sparito Avanguardia. Che abbia cambiato nick?
Ritratto di fiattaro
16 ottobre 2016 - 22:07
Però quanto tempo è stato su questo sito sempre con i soliti discorsi?
Ritratto di AMG
13 ottobre 2016 - 22:06
Vedo notevolissimi passi avanti, sotto tutti gli aspetti. Unica cosa che non mi convince è il disegno del frontale, che risulta troppo simile a quello di un qualsiasi suv tipicamente americano recente, o comunque quel sapore di muscoli tondeggianti e stondati che si può trovare nel frontale della Dodge Dart e di altri numerosi modelli che affollano il mercato americano. Ma visto che poi è lì che punta, può anche andare. Bella tutta la carrozzeria esclusa da questo commento, imponente e caratteristica, ottime le novità tecnologiche acquisite, bello l'abitacolo e ben rifinito. No problem, e rispetto ai precedenti modelli mi convince infinitamente di più
Ritratto di francesco.87
13 ottobre 2016 - 22:41
decismaente meglio!! con un posteriore sportivo e di certo diverso dal solito, bene anhce il resto!
Ritratto di Edoardo98
13 ottobre 2016 - 22:47
Non capisco sta mania di rinnovarla continuamente visto che l'attuale mi risulta essere del 2012. Mi piace molto il dietro, il davanti sa di americana, look futuristico. In Europa non se la filerà nessuno.
Ritratto di MAXTONE
13 ottobre 2016 - 22:59
"...in Europa non se la filerà nessuno..." E' arrivato il nuovo Nostradamus.
Ritratto di faustopeano94
14 ottobre 2016 - 10:34
"In Europa non se la filerà nessuno" Edoardo98 ha colto a pieno l'impatto che avrà sul mercato UE (non so) ma Italiano di sicuro.
Ritratto di MAXTONE
14 ottobre 2016 - 11:21
Capirai quanta importanza ha il mercato italiano per Honda. Ma soprattutto gli italiani hanno, talvolta, una predisposizione a comprare tra le auto più cesse (nonché ignorate) al mondo. Senza fare nomi naturalmente. Chi vuole intendere intenda.
Ritratto di Edoardo98
14 ottobre 2016 - 16:49
Lo so, i mercati di Honda sono ben altri, qua in Europa vengono ignorate tranne in qualche eccezione.
Ritratto di alex_rm
14 ottobre 2016 - 17:34
Il mercato di riferimento di Honda è quello degli USA e poi c'è il medio oriente,comunque l'attuale CRV e la quinta auto più venduta al mondo e la SUV più venduta al mondo.
Ritratto di SR71s
16 ottobre 2016 - 14:31
Il problema dei guidatori italiani è che si autoattribuiscono (non senza ingiustificata arroganza e supponenza) senza alcun merito, il titolo di "esperti di motori e di estetica", quando in realtà in campo automobilistico sono uno dei popoli più ignoranti che ci siano. L'italiota è rimasto ancora ai luoghi comuni che circolavano 40 anni fa per cui ad esempio, una Golf è più affidabile di una Giulietta perchè è tedesca o che una Citroen sia di qualità perchè il nonno aveva la CX con le sospensioni idropneumatiche e quindi l'attuale C3 è comoda come allora. Per non parlare di quelli che giudicano la macchina solo dall'estetica comprandola ad occhi chiusi senza manco provarla o perchè ne vedono tante in giro. Tu mescola questi tre ingredienti e otterrai il perchè al posto di HR-V, CR-V, Yaris, Auris, RAV4 ecc... vedi circolare roba come Cactus, Juke, Sportage, ix-35, Golf coi cerchi in lamiera e similari. Il tutto condito dell'immancabile lamentela sull'inaffidabilità delle auto odierne.
Ritratto di Edoardo98
14 ottobre 2016 - 16:47
Honda tra i paesi dell'Europa occidentale solo in Uk e Finlandia si trova almeno tra le prime 20.
Ritratto di RAFFAELE EPIS
15 ottobre 2016 - 19:34
NON SE LA FILA NESSUNO,PERO' QUANDO 30 GIORNI FA ,SONO ANDATO PER IL VECCHIO MODELLO,CHE TUTTI MA PROPRIO TUTTI NASCONDEVANO PIETOSAMENTE L'ARRIVO DELLA 5 GENERAZIONE,DI FATTI LE CONCESSIONARIE DA ME VISITATE HANNO I PIAZZALI PIENI,COMUNQUE PER AVERE IL 4X4 E CAMBIO AUTOMATICO,CON GLI UNICI DISPOSITIVI PER LA GUIDA ASSISTITA PRESENTI-ANCHE SE INCOMPLETI RISPETTO AD ALTRI MODELLI HONDA,ASSURDO--MI HANNO CHIESTO BEN 42,850 EURO PIU' 80 ALTRI EURO PER ESTENDERE LA GARANZIA--IL PREZZO E' ALTISSIMO E FUORI MERCATO E PER DI PIU' IL MIO USATO DI 4 ANNI CON 39 MILA CHILOMETRI CHE ALTRI MARCHI MI HANNO OFFERTO 19 MILA EURO MERCEDES COMPRESO,HONDA MI OFFRIVA SOLO 12 MILA EURO--ASSURDO MA PIUTTOSTO NON LA VENDONO..SOLO A VERONA UN CONCESSIONARIO ONESTISSIMO,CHE MI HA DETTO CHE SE COMPRO IL MODELLO DI ADESSO FRA 4 ANNI QUANDO LO RIVENDO,MI SPUTANO IN UN OCCHIO-- TI OBBLIGANO PER AVERE IL PORTELLONE DEL BAULE ELETTRICO A COMPRARE ANCHE I SEDILI IN PELLE ED IL TETTO PANORAMICO,CHE NON GLI NE FREGA NIENTE A NESSUNO--DI FATTI COME KIA CHE E' PIENO IN GIRO DI SUV,TUTTI HANNO QUELLO DEI POVERI ECONOMICO SUV PER L'ALTEZZA MA NON PER LE PRESTAZIONI--MA BISOGNA ANCHE PER CHI NON E' RICCO E LO COMPRA PER ESIGENZA,GUARDARE FRA I VARI MARCHI ANCHE I COSTI DI GESTIONE E SE FAI UN INCIDENTE E HAI TORTO IL COSTO DEI PEZZI, ALCUNI ANZI TANTI NON SANNO CHE DEI MARCHI COREANI ,LAND ROVER,VOLVO E VOLKSWAGEN I PEZZI DI RICAMBIO TI MANDANO IN ROVINA--IO CON LA GOLF SOLO DI TAGLIANDI IN 4 ANNI MI E' COSTATA 2000 EURO ULTIMO CON CAMBIO PASTIGLI FRENI DAVANTI,CON FORD 400 EURO UNA GRANDISSIMA DIFFERENZA FRA L'ALTRO IL PROSSIMO TAGLIANDO GOLF SAREBBE COSTATO 1500 EURO PER TENERE LA GARANZIA,ADDIO AI MARCHI TEDESCHI ,IO NON HO I SOLDI DA BUTTARE PER FARLI ARRICCHIRE HONDA DOVREBBE CALARE I SUOI PREZZI DI VENDITA SUI MODELLI NUOVI NON QUELLI CHE VANNO AL MACERO,ADESSO SUL VECCHIO CR-V UNO MI HA OFFERTO 5 MILA EURO DI SCONTO IN PIU' DELLO SCONTO DI 6000 DI ALTRI-ORMAI VA IN PENSIONE--GRAZIE AD AL VOLANTE CHE ORA QUALCUNO POTRA' ANDARE CON LE PROVE CHE ESCE IL NUOVO PER TRATTARE
Ritratto di fiattaro
15 ottobre 2016 - 21:35
EPIS, PENSA CHE IL TUO MONOLOGO NON L'HO NEMMENO LETTO.
Ritratto di fiattaro
16 ottobre 2016 - 12:46
Mettiti i tappi nelle orecchie.
Ritratto di alex_rm
15 ottobre 2016 - 11:58
L'automobilista italiano è molto legato al Marchio e preferisce spendere 30000€ per una Audi Q3 base che non per una CRV o Mazda CX5. Per molti In Italia l'auto rappresenta un status simbolo,per affermare la propria posizione sociale e perciò vendono tanto i 3 marchi tedeschi che hanno un basso rapporto qualità-prezzo ma rappresentano il potere di acquisto(con finanziamenti di 5 anni)e di spendere di chi le compra.
Ritratto di alex_rm
15 ottobre 2016 - 12:00
io preferirei questa nuova Honda CRV ad una Audi Q3.
Ritratto di fiattaro
16 ottobre 2016 - 12:48
Io invece preferisco la Q3.
Ritratto di fiattaro
16 ottobre 2016 - 22:09
La triade tedesca è fenomenale, macchine per ogni necessità.
Ritratto di grecoa51
29 gennaio 2017 - 19:47
Condivido
Ritratto di AlexTurbo90
13 ottobre 2016 - 23:13
Passi in avanti incredibili per questa nuova CR-V. Sia dal punto di vista tecnico, che (soprattutto) estetico, dove è finalmente sparito quell' orribile lunotto "curvato".
Ritratto di H-ROSSA無限
13 ottobre 2016 - 23:14
1
Non male, ma sono più propenso all'attuale modello, che penso prenderò il prossimo anno.
Ritratto di F4ust
14 ottobre 2016 - 00:24
Forse dal vivo.... Per carità la bellezza è soggettiva, e nella terza foto è anche graziosa, ma per il resto, per me, è orribile. Ma devo dire che gli interni sono molto belli, mi ricorda una cabina d'aereo, display ampio, nonostante non sia un amante, anzi non mi piace proprio, della radica/legno lucido in generale, qui sta molto bene.
Ritratto di napolmen4
14 ottobre 2016 - 09:34
punto dolente delle honda e' il design degli interni e qui' ce' finalmente un interno piu' consono alla concorrenza!!!! qualita' ed affidabilita' on si discute e, rispetto al modelo precedente, ce' piu' design anche esteticamente
Ritratto di monodrone
14 ottobre 2016 - 09:55
Un passo in avanti nel design. Per il resto è al top come sempre.
Ritratto di RAFFAELE EPIS
15 ottobre 2016 - 19:43
RAGAZZI MANCANO GLI UTILISSIMI DISPOSITIVI ORAMAI MONTATI ANCHE SULLE BICI DI SERIE--PARCHEGGIO AUTOMATICO E COMANDI VOCALI PER IL TELEFONO CON LA RISPOSTA AUTOMATICA SENZA TOCCARE NESSUN TASTO PER LE CHIAMATE IN ENTRATA ,LETTURA SMS E COMANDI VOCALI DEL CLIMATIZZATORE,CHE E' PERICOLOSISSIMO DOVER DISTRARSI PER ALZARE OD ABBASSARE LA TEMPERATURA,CON I COMANDI SEMPRE PICCOLI PER BAMBINI E TROPPO IN BASSO--CHI SE NE FREGA DEL TELECOMANDO CHE MI ACCENDE IL MOTORE COSI MI FANNO ANCHE LA MULTA APPENA SALGO,COME SUCCESSO AD UNO CHE AVEVA FREDDO ED ERA IN AUTO FERMO CON IL MOTORE ACCESO--LETTO SUI GIORNALI-SI TENGANO IL TETTO PANORAMICO,MI SERVE LA LETTURA DEI CARTELLI STRADALI QUELLI VERI ADATTATIVO,CHE NON STRESSA E VA DA SOLA IL SUV RISPETTANDO I LIMITI,SE MI TAMPONANO PAGHERANNO GLI ALTRI
Ritratto di fiattaro
15 ottobre 2016 - 21:42
Epis, l'ultimo trollaggio di HTH..........
Ritratto di fiattaro
15 ottobre 2016 - 22:08
Rock?
Ritratto di fiattaro
16 ottobre 2016 - 22:10
night prowler?
Ritratto di ELAN
10 aprile 2017 - 16:37
1
E' lo stesso prowler di Quattroruote?
Ritratto di slvrkt
14 ottobre 2016 - 15:05
4
fuori c'e' un po' di Nissan Rogue e tantissimo RAV-4; dentro, c'e' molta Nissan. In ogni caso, molto avanti rispetto all'impresentabile modello attuale, forse la prima CR-V della storia che non fa ribrezzo senza speranza - non che sia bella, ma non ferisce gli occhi.
Ritratto di green machine
14 ottobre 2016 - 15:26
Come al solito quelli della Honda sono sempre molto bravi,tanto di cappello.
Ritratto di SR71s
14 ottobre 2016 - 17:42
Ennesimo capolavoro da parte di Honda con interni più "premium", sperando che ci sia l'alluminio spazzolato come optional al posto della radica che non se po' vedè. Meccanicamente poi, non serve nemmeno parlarne: indiscutibilmente una spanna sopra tutti i Suv come è sempre stata (considerando che da noi arriverà col 9 rapporti ZF e non col CVT e con il 1.6 i-DTEC che è il miglior motore Diesel di questa cilindrata assieme al 1.6 Multijet II). Esteticamente poi, considerate che le versioni americane sono sempre un po' più bruttine delle Europee (fate il confronto con la CR-V 4 ad esempio). Gran mezzo.
Ritratto di stefbule
14 ottobre 2016 - 18:00
12
Migliorata di sicuro, unica pecca il costo dell'auto, la Honda non fa grandi sconti. Comunque i suv costano tutti, sono diventati le galline dalle uova d'oro.
Ritratto di RAFFAELE EPIS
14 ottobre 2016 - 20:36
FINALMENTE E' ARRIVATA,ALLA FACCIA DI TUTTI QUEI DISONESTI CONCESSIONARI HONDA,CHI NE E' IL PROPRIETARIO,CHE FINO A IERI MI DICEVANO CHE NON SAPEVANO NIENTE E NON ERA VERO CHE ARRIVASSE IL NUOVO CR-V QUINTA GENERAZIONE-FACENDOMI COMPRARE UN SUV DATATO E NON IDONEO ALLE MIE ESIGENZE DI PERSONA DISABILE--PUR DI VENDERE QUANTE CAVOLATE SENTITE E TRE MESI DI GRANDE STRESS--SPERO CHE AL PIU' PRESTO POSSA ORDINARLA --SPERO CHE CI SIA L'ATTIVAZIONE VOCALE DEL TELEFONO CLIMA E NAVIGATORE-LE PRIME DUE DOVREBBERO OBBLIGARLE PER EVITARE TANTISSIMI INCIDENTI PER COLPA DI IMBECILLI CON IL TELEFONINO MENTRE GUIDANO--COME LA LETTURA DI SMS CON UN TASTO DA PREMERE--E L'UTILISSIMO PARCHEGGIO AUTOMATICO COMPLETO
Ritratto di marcoluga
14 ottobre 2016 - 23:06
2
Mi piace, soprattutto gli interni. E poi è Honda, una garanzia.
Ritratto di dadom
15 ottobre 2016 - 12:27
Il SUV più venduto nel mondo.
Ritratto di VIVALITALIANOGERMAFRANCIA
23 ottobre 2016 - 13:45
Strano dice che il navigatore ha un display da 7", mi sembra molto piu grande, tipo quello da 10.5" della nuova 3008SUV..
Ritratto di suv10
24 ottobre 2016 - 18:25
giògiò, si vede che al massimo avrai guidato un alfa romeo ARNA o una koral 45, prima di lanciarti in commenti simili sarebbe meglio che tu capissi di cosa parli
Ritratto di giògiò64
24 ottobre 2016 - 19:05
Hai perfettamente ragione suv 10, ho guidato una ARNA e anche la KORAL, ma se tu leggi meglio l'ultima riga ho scritto NON E BELLO CIO CHE E BELLO MA E BELLO CIO CHE PIACE, se a te piaciono i cessi non è colpa mia, poi del motore tanto di capello, io ho scritto solo la linea ciao stammi bene.
Ritratto di ELAN
29 aprile 2017 - 23:46
1
Io quando leggo certi insulsi commenti dispregiativi ed immaturi sono sempre curioso di vedere la faccia, più che il mezzo eventuale, di chi li partorisce.
Ritratto di RAFFAELE EPIS
12 febbraio 2017 - 00:39
bello se e' piu'he il cr-v e' un suv da nani fatto per i cinesi e giapponesi che massimo sono 1,75 i piu' giganti --che vergogna pur di vendere --ma honda e' da 8 mesi che attendo come da voi di al volante risposte sul nuovo suv, che mi fate aspettare dove per colpa vostra ho gia' perso tre mila euro di svalutazione del mio ottimo usato da 18 - a 15 mila -- perche' deve il cliente venir a sapere che honda importa solo il 10 % di cio' che vende ed ha gravi e seri problemi -- grande internamente ,il --vecchio essendo disabile ed alto 1,87 con una gamba che non si piega non ci sto nemmeno dentro ,vergognoso un concessionario mi ha fatto aprire il tetto panoramico di serie sul tip di gamma ,su dai guido con la testa fuori ,allora mi ha detto che e' fatto per nani come i giapponesi alti non piu' di 1,70 cm --dalle mie parti una concessionaria honda e' fallita e licenziato personale ,perche' vende piu' auto di quelle che limportatore gli da --ed un altro raazzo ormai mio amico e' disperato per il hr-v su 10 che a fatica vende deve mentire e dire che 3-4 mesi x la consegna ,ma quando tornano e deve dirgli che e' un anno in totale,gli stracciano il contratto e lui la provvigione la prende solo dopo l'immatricolazione --vende 30 suv e mangia dopo un anno quando vede i soldi - DITELE E FATE QUESTE VERE INTERVISTE AIUTANDO CHI PERDE IL LAVORO ,ANDANDO VOI DEL GIORNALE A VEDERE CHE PROBLEMI HANNO E PERCHE' --FATE SERVIZI UTILI--CONTINUATE A DARE DATI SBAGLIATI X I LITRI DEL BAULE ,E PARLATE FACENDO PROVE SERIE SULLA NEVE X I SUV -DEI LORO PROBLEMI E FRUSCII FASTIDIOSI INSOPPORTABILI -- SEMBRATE DI PARTE SPESSO NASCONDENDO COSE GRAVI
Ritratto di marcoluga
2 maggio 2017 - 12:15
2
Ma sai che non si capisce nemmeno cosa vuoi dire ?
Ritratto di JapanCulture
16 febbraio 2017 - 21:10
Dopo il penultimo e l'ultimo modello a mio parere carine ma non eccezionali nella linea esterna, finalmente un Bel crv! Mi piace parecchio anche dentro e poi vabbè come qualità non si discute.. ..del resto se è il suv più venduto al mondo un motivo ci sarà . Top Suv.
Ritratto di mario romano
9 giugno 2017 - 08:57
Buongiorno voi parlate sempre della Honda che fa cessi di auto io posso dire che dal 2013 ne possiedo una c rv ma prima avevo avuto mb audi e Bmw posso dirvi che non la cambierei è se la cambio compro di nuovo una Honda!
Ritratto di marcoluga
9 giugno 2017 - 11:21
2
Non ho mai avuto auto ma due moto Honda sì. Non saranno esteticamente al top, ma sono dei gran mezzi. Hai ragione. Mi sa che qui qualcuno parla a vanvera.
Ritratto di Filippo De Giorgio
11 ottobre 2017 - 09:36
La versione coi doppi scarichi è disponibile in Italia nella versione 1.6 160 cv?