NEWS

Il Milano Monza Motor Show 2020 si farà

Pubblicato 19 ottobre 2020

Come da programma, il MIMO si svolgerà dal 29 ottobre all’1 novembre 2020 rispettando le norme appena introdotte dal decreto del presidente del consiglio di ieri. Le case che parteciperanno salgono a 51.

Il Milano Monza Motor Show 2020 si farà

TUTTO CONFERMATO - Il Milano Monza Motor Show 2020 avrà luogo, come previsto, dal 29 ottobre all’1 novembre 2020. Nel rispetto delle regole imposte dal Dpcm (decreto del presidente del consiglio) di ieri. Il format del MIMO infatti è stato studiato, insieme alle autorità competenti, per garantire il suo svolgimento anche con le attuali restrizioni. In particolare, ognuna delle auto e delle moto esposte a cielo aperto, per le strade del centro di Milano lungo tre chilometri, saranno collegati a un QR code posto sia sulla pedana sia sul totem di riferimento. Scannerizzandolo, si accede alla pagina riservata a quel modello. Il QR code diventerà così un assistente virtuale in pedana che potrà affiancare, o sostituire, il personale addetto. Un sistema per scongiurare il rischio di assembramenti: si vedano a tale proposito le infografiche in basso. E personale dell'organizzazione girerà per le vie controllando che i visitatori indossino la mascherina, come da protocollo.

I BRAND SONO 51 - Per le strade di Milano saranno esposte le installazioni all’aperto di 51 brand automobilistici (erano 40) sino a pochi giorni fa. Al Duomo si troveranno i modelli di Audi, Bentley, BMW, Bugatti, Citroën, Cupra, Dacia, Dallara, Dr, DS, Ferrari, Ford, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Mazda, McLaren, Mini, Opel, Pagani, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Škoda, Suzuki, Volkswagen. Più Alpine, Aspark, Aston Martin, ATS, Automobili Amos, Automobili Pininfarina, Aznom, BMW Motorrad, Cadillac, EVO, GFG, Honda, Jaguar, Jannarelly, Kawasaki, Mole Automobiles, Pininfarina, Pirelli, Radical, Spice X, Tazzari, Tesla, Totem, Zero Motorcycles. La lista si arricchirà nei prossimi giorni con la conferma di adesione di altri importanti brand.





Aggiungi un commento
Ritratto di Andre_a
19 ottobre 2020 - 10:02
9
Sono indeciso, probabilmente deciderò all’ultimo se andarci o no. SpaceX nella lista dei marchi non c’entra niente con le auto, ma mi attira moltissimo, sapete cosa portano?
Ritratto di RubenC
19 ottobre 2020 - 11:59
1
Ma siamo sicuri che sia SpaceX e non il brand italiano SpiceX?
Ritratto di Andre_a
19 ottobre 2020 - 12:53
9
Credo che tu abbia ragione. Non avevo mai sentito parlare di Spice X e, seppur leggermente più interessante, mi sembra uno dei troppi marchi nuovi usciti dal nulla per creare una supercar. Anche se con le macchine non c’entra niente, avrei preferito vedere una replica della Crew Dragon, magari nell’area dedicata a Tesla.
Ritratto di xtom
19 ottobre 2020 - 10:07
Buffoni, non faranno niente, misure più restrittive arriveranno tra 10 giorni, son voluti andare via da Torino e spostare in pieno autunno la manifestazione.
Ritratto di Claus90
19 ottobre 2020 - 11:16
Volevo andarci ma vista la situazione dei tempi che corrono andrò l'anno prossimo con piacere
Ritratto di NITRO75
19 ottobre 2020 - 12:08
Si si, sicuramente con tutto quello che si è sentito e si sente sulla Lombardia, sono già pronto a partire.....godetevelo, ed il prossimo anno ci rivediamo a Torino....
Ritratto di BioHazard
19 ottobre 2020 - 12:50
Un salone senza l'appoggio del costruttore nazionale parte malissimo...
Ritratto di Andre_a
19 ottobre 2020 - 15:26
9
Ci sono tanti marchi, anche italiani, su cui sbavare. Con tutto il rispetto, ma non credo di essere mai andato a un Motor Show per vedere le Fiat, forse questo, con la 500e poteva essere un’eccezione, ma pazienza.
Ritratto di Dunker72
19 ottobre 2020 - 13:17
Buffoni. Ci vediamo il prossimo anno... a Torino
Ritratto di AutoFun
19 ottobre 2020 - 15:15
io dal sud, la vedo difficile ad andare a questo evento, la Lombardia è troppo infestata...
Pagine