Jeep Avenger: svelate le caratteristiche

Pubblicato 17 ottobre 2022

Già prenotabile nell’edizione limitata 1st Edition, la Jeep Avenger in versione elettrica sarà in consegna all'inizio del 2023. In Italia sarà disponibile anche l'ibrida leggera 1.2 turbo.

Jeep Avenger: svelate le caratteristiche

GIÀ PRENOTABILE - Al Salone dell’Auto di Parigi la casa americana ha svelato le caratteristiche tecniche ufficiali e gli interni della Jeep Avenger, la nuova piccola suv. La Jeep Avenger sarà in consegna all'inizio del 2023, ma i clienti possono già prenotare in anticipo (dal sito jeep-official.it) la 1st Edition, un allestimento praticamente full optional che verrà offerto solo con il motore elettrico.

ANCHE CON MOTORE TERMICO - Su tutti i mercati la Jeep Avenger sarà disponibile con motore elettrico, ma in Italia e Spagna ci sarà anche una versione con motore termico. Si tratta del 3 cilindri 1.2 turbo (di origine PSA) disponibile nella versione da 100 CV con cambio manuale e trazione anteriore. Successivamente sarà forse disponibile il 1.2 con 136 CV con sistema ibrido a 48 volt e motore elettrico integrato nel cambio automatico a doppia frizione, sempre a trazione anteriore.

156 CV e 54 kWh - La Jeep Avenger elettrica è dotata di un sistema di propulsione a 400 volt di nuova generazione, che unisce un motore da 156 CV e una nuova batteria da 54 kWh. L’accumulatore è composto da 17 moduli e 102 celle NMC 811 agli ioni di litio e per la casa garantisce 400 km di autonomia nel ciclo WLTP, che diventano 550 km nel ciclo urbano. Utilizzando un cavo Mode 4 da 100 kW in corrente continua collegato al punto di ricarica pubblica veloce, sono sufficienti tre minuti di ricarica per percorrere 30 km; oppure 24 minuti per passare dal 20 all'80%. In alternativa, con un cavo Mode 3 da 11 kW per la corrente alternata collegato a una Wallbox o a una stazione di ricarica pubblica, è possibile fare il “pieno” in 5,5 ore.

TRAZIONE ANTERIORE - Prodotta nello stabilimento Stellantis di Tychy, in Polonia, la Jeep Avenger, pur essendo per ora solo a trazione anteriore (ma la 4x4 arriverà più avanti, qui per saperne di più), è dotata di sistemi come il Selec-Terrain e l’Hill Descent Control di serie che, unitamente alla distanza minima dal suolo di 20 cm e agli ampi angoli di attacco (20°), di uscita (32°) e di rampa (20°), secondo la casa americana contribuiscono a garantire buone capacità off road. Il sistema Selec-Terrain offre sei diverse modalità di scelta: Normal per la guida di tutti i giorni; Eco per migliorare l'autonomia; Sport per maggiori prestazioni; Snow per la massima trazione su strade o sentieri ghiacciati; Mud per ottimizzare le prestazioni sul fango e migliorare l'aderenza; e Sand specifica per terreni sabbiosi.

UNA PICCOLA SUV - La Jeep Avenger è lunga  408 cm, ossia 16 cm meno della Renegade. Si distingue per sbalzi anteriori e posteriori corti, con la presenza su strada che viene messa in risalto dalle ruote di grandi dimensioni. Tanti i particolari off road, come le piastre sottoscocca, e i fari anteriori protetti, che sono incassati e posizionati in alto per garantire la protezione in caso di impatti a bassa velocità. 

GLI INTERNI - Gli interni della Jeep Avenger sono moderni e minimali. La plancia presenta un pannello orizzontale che comprende tutte le bocchette, la luce ambiente e un touchscreen centrale da 10,25”, visibile sia dal conducente sia dal passeggero. La parte inferiore della plancia è caratterizzata da un guscio portaoggetti aperto. Tanti i particolari premium, come i sedili con inserti in pelle regolabili elettricamente con funzione massaggio (disponibile in un secondo momento), la luce ambiente multicolore e il grande tettuccio apribile (anch'esso disponibile più avanti). Diversi i particolari funzionali, come i tanti porta oggetti, per un totale di 34 litri. Buona anche la capacità del bagagliaio, di 380 litri sotto il tendalino.  

LIVELLO 2 - La Jeep Avenger offre una serie completa di funzioni di assistenza alla guida, che la rendono conforme al livello 2, con la presenza di sistemi come il cruise control adattivo e il sistema di mantenimento della corsia.

GIÀ ORDINABILE - La Jeep Avenger 1st Edition è ordinabile da oggi fino al 30 novembre. Si distingue per la livrea bicolore (Sun con tetto Volcano o Granite con tetto Volcano) o la livrea tutta grigia, arricchita con vetri oscurati, cerchi in lega da 18” che sottolineano il suo carattere e fari e fanali full led. Gli interni comprendono luci ambiente multicolore e una fascia della plancia gialla, sedili riscaldabili neri con inserti gialli, parabrezza termico, copertura per la consolle centrale, piano di carico regolabile in altezza e portellone elettrico a mani libere. L’edizione di lancio offre anche il sistema di multimediale con display da 10,25”, strumentazione digitale da 10,25”, Apple CarPlay e Android Auto wireless e tappetino di ricarica wireless per smartphone.

VIDEO
Jeep Avenger
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
116
65
38
28
69
VOTO MEDIO
3,4
3.414555
316


Aggiungi un commento
Ritratto di Oxygenerator
17 ottobre 2022 - 17:00
Ma le premium Stellantis non sono alfa lancia Ds ? Maserati luxury sport, Jeep il marchio sportivo ma generalista e tutti gli altri generalisti ? Ho cannato qualcosa nella divisione dei brand ?
Ritratto di Flynn
17 ottobre 2022 - 17:30
Il paradosso é proprio questo: la gente tende a vedere Jeep come premium e loro tentato, invano, di convincerci che lo sia DS. Poi addirittura pretendono di riesumare Lancia dalla tomba. Bha' valli a capire 'sti francesi
Ritratto di Giulio Ossini
18 ottobre 2022 - 03:42
Non frega niente a nessuno del 4x4 su una "cittadina"... Conta l'apparenza Jeep invece, quella sì... Venderà tantissimo uguale!
Ritratto di Oxygenerator
18 ottobre 2022 - 07:53
Vero. Però la panda 4x4 è stara un’auto apprezzata nelle cittadine montane. Non facendola più, anch’io pensavo lo montassero su questa. È probabile che il 4x4 torni sulla bellissima 120.
Ritratto di Flynn
18 ottobre 2022 - 08:22
Verissimo. Io infatti io stamattina ho incrociato 2 4x4 e 1 Cross. Ma che ne sa l’avvocatuccio di Fiat ?
Ritratto di Flynn
18 ottobre 2022 - 08:28
Correggo. Vista adesso una seconda Cross
Ritratto di giulio 2021
18 ottobre 2022 - 09:00
Venderà si venderà tantissimo: in Italia, speriamo anche all'estero ma sapete com'è...
Ritratto di alvola2023
18 ottobre 2022 - 09:13
Non ho capito perché continui a battere sul fatto delle vendite. Cioè per te (OK, vai un po' a momenti in verità ma mediamente diciamo che è in cima alle tue preferenze) è da anni Nyo, che eppure a Luglio '22 faceva in TUTTA Europa 38 auto vendute. T R E N T O T T O !!!!
Ritratto di Gordo88
17 ottobre 2022 - 13:30
1
A parte la mancanza del 4x4, gli interni sono così scialbi con quel tablet piazzato li così senza un minimo di integrazione.. bha vedremo il prezzo me prevedo dai 25k in su
Ritratto di Firebrand
17 ottobre 2022 - 13:35
Comunque mi vien da ridere per quelli che si lamentavano dei 38 k € della BYD Atto 3, che è un SUV BEV moderno di segmento C con ottima dotazione di serie, e adesso celebrano per 40 k € un ricarrozzamento di un'utilitaria su piattaforma termica con motore e pacco batterie datati. Contenti voi... :)
Ritratto di giulio 2021
17 ottobre 2022 - 13:45
A me non sembra niente male per il nostro mercato anche se io attenderei con più "libidine" una nuova Punto, ma spero che essendo arrivata la jeepetta pigliatutto (in Italia) non sia proprio la scusa per non farla pù una nuova Punto e magari una nuova Ypsilon e delle nuove compatte Alfa Romeo, Fiat e Lancia, abbiamo solo la Tipo... Perfino i francesi hanno 308, Megane e C4 + la DS4: boh.
Ritratto di alvola2023
17 ottobre 2022 - 14:18
Ci starebbe pure come annotazione (e infatti mi sembra un'alta percentuale dei commenti egualmente per la jeep in questione lamenti proprio la questione prezzo). Resta il fatto che in china la vendono a meno di 19k, quella; forse è più tale aspetto a far specie... Quindi forse meglio dire che questa jeep costa tanto in assoluto, più che messa a confronto con.
Ritratto di Firebrand
17 ottobre 2022 - 16:11
Ah, senza dubbio. Anche a me dà fastidio che i prezzi di BYD in Europa siano molto, molto più alti che in Cina. Tuttavia, al contempo BYD riesce in Europa a far dei prezzi più bassi con dei prodotti migliori rispetto alla concorrenza indigena... ovvero, è una scelta ponderata e consapevole. Altre case, come MG/SAIC invece puntano in Europa direttamente alla giugulare con prezzi molto più bassi...
Ritratto di alvola2023
17 ottobre 2022 - 16:33
Questo/quello è un effetto che, in fondo, speriamo in tanti porti a riscontri positivi per chi compra (il mio punto di vista è sempre dal lato "cliente", quindi dei marchi in quanto tali: occidentali, europei, nostrani o quello che sia mi interessa poco; per dire/specificare). In fondo non è mica tanto poco evidente che le "nostre" case costruttrici (o se vogliamo chiamiamole storiche/tradizionali) si sono spesso allargare sull'aspetto costi e ultimamente la cosa mi sembra stia andando alla deriva (vedasi difatti i prezzi di cui stiamo a parlare per questa suv quasi segmento citycar); quindi se arriva una Tesla, Dr o Byd o quello che sia a scombussolargli un po' di piani, per me è sicuramente pollice su.
Ritratto di Firebrand
17 ottobre 2022 - 17:50
Per me potrebbero esser pure africani, paraguaiani o marziani. Basta che sia un prodotto valido a prezzi competitivi. ...e aspetto a questo punto i complottisti al varco, pronti a rimprovevarmi perchè devo comprare solo prodotti terrestri, altrimenti diventeremo dipendenti dalla perfida repubblica extraterrestre di Marte, perchè non abbiamo imparato la lezione della Russia!
Ritratto di Truman200
17 ottobre 2022 - 13:44
Leggendo su auto.it non c è un pezzo fatto in Italia,alla faccia che è Fiat, ma il lavoro italiano? Costruita in Polonia e le batterie vengono dalla Francia, ma da noi le fanno ancora le auto? Forse le panda x qualche tempo
Ritratto di Firebrand
17 ottobre 2022 - 14:08
Dimentichi il software fatto in India :)
Ritratto di Trattoretto
17 ottobre 2022 - 14:03
Finalmente un’auto elettrica, bella, alta il giusto da terra, potente senza inutili esagerazioni, e soprattutto con delle dimensioni ottimali per gli spazi italiani. Speriamo in un prezzo di listino ragionevole.
Ritratto di NITRO75
17 ottobre 2022 - 14:53
c'era già, si chiama Mokka E oppure 2008 E.........stessa solfa.......
Ritratto di NeuroToni
17 ottobre 2022 - 18:34
1. Mokka (415cm) e 2008 (430cm) sono più grandi. 2. Avenger ha una batteria netta più grande (54kwh contro i 45kwh). 3. Avenger ha il Select-Terrain. 4. Avenger ha più luce dal suolo (20cm).
Ritratto di chinaobbrobri
17 ottobre 2022 - 14:24
Ohhhh! Finalmente si parla di auto e non di sanitari cinesi! Peccato solo che anche questa costerà troppo per le tasche dell’italiano medio! E vabbè…vorrà dire che andrà via come usato.
Ritratto di Truman200
17 ottobre 2022 - 14:31
Se i cinesi son sanitari questa è un bidet polacco costruito dai comunisti, con quella pancetta arancione degna di una panda base,con 4,07 di lunghezza posso immaginare a salirci dietro, i giochi di equikibtmrio bisogna fare con le ginocchia in bocca, dato che dentro e piccola pure la renegade
Ritratto di Edo-R
17 ottobre 2022 - 17:35
@Truman200 non ti riesce trollare..... comunque, i bidoni cinesi non sono costruiti da comunisti?
Ritratto di Firebrand
17 ottobre 2022 - 17:52
Per esser comunisti, mi pare che il concetti base del capitalismo li abbiamo imparati talmente bene da vendere i loro prodotti persino agli americani (vedi smartphone o PC). Ah, non ci son più i comunisti di una volta... :)
Ritratto di Edo-R
17 ottobre 2022 - 19:12
@Firebrand sta di fatto che lo sono, in molti molti aspetti, di certo la sfumatura comunista attuale è decisamente più aggiornata, ma sempre siamo sempre lì.
Ritratto di Giulio Ossini
18 ottobre 2022 - 03:43
Conta l'apparenza Jeep, quella frega alla gente (che caccia i soldi al contrario tuo), quella sì... Venderà tantissimo uguale!
Ritratto di Flynn
18 ottobre 2022 - 07:09
“Chi caccia i soldi” non ragiona con la tua mentalità da fruitore dell’RDC . Impara !
Ritratto di Truman200
17 ottobre 2022 - 14:41
Se ce come la relegate chissà che sono lì aerodinamici sopra i 90 allora, e i consumi alle stelle, con l isolamento che usano in Fiat chissà che rumori di rotolamento all interno, sapete i polacchi dimenticano sempre qualcosa
Ritratto di chinaobbrobri
17 ottobre 2022 - 15:18
Quanto pregiudizio ignorante! Vai a vederli dal vivo i sanitari cinesi e poi parli! Sfigato!
Ritratto di Truman200
17 ottobre 2022 - 18:31
Sfogato tienilo x te,chi compra roba polacca da terzo mondo compra i rombi i, altro che cinesi, così da correre stellantis, e guarda che ho le azioni, ma non compro le sue aurmto
Ritratto di Edo-R
17 ottobre 2022 - 19:18
@Truman200 ma te, invece che compare azioni, perché non compri dei libri?Magari impari prima,invece che spendere e lamentarti dello stipendio da operaio. (Cit.). P.S. Possibilmente anche di italiano.
Ritratto di Edo-R
17 ottobre 2022 - 19:18
*comprare
Ritratto di Giulio Ossini
18 ottobre 2022 - 03:44
Non frega niente a nessuno del 4x4 su una "cittadina"... Conta l'apparenza Jeep invece, quella sì... Venderà tantissimo uguale!
Ritratto di chinaobbrobri
18 ottobre 2022 - 07:07
Truman hai comunque dimenticato che Renegade e Compass le assemblano in Italia. Mamma mia quanta ignoranza in una botta sola!!!
Ritratto di CB400four
17 ottobre 2022 - 15:35
6
sembra gli abbiano fregato i fari davanti!
Ritratto di chinaobbrobri
17 ottobre 2022 - 16:49
Perdonami perché la Kia sportage allora?
Ritratto di CIABATTA
17 ottobre 2022 - 16:01
A questi prezzi e con questi contenuti (elettrica da autonomia e prestazioni imbarazzanti o 3 cilindri tutto rigorosamente FWD), io davvero non so a chi possa interessare (o meglio, ne ho idea, purtroppo). Ma i soldi vi piovono dal cielo per buttarli su tombini del genere? Mah...
Ritratto di mika69
17 ottobre 2022 - 16:20
Niente Trazione Integrale....che testediazzoc.
Ritratto di NeuroToni
17 ottobre 2022 - 18:37
se non devi fare off road pesante, col select-terrain e i 20cm di luce da terra ti muovi comunque bene.
Ritratto di Giulio Ossini
18 ottobre 2022 - 03:44
Non frega niente a nessuno del 4x4 su una "cittadina"... Conta l'apparenza Jeep invece, quella sì... Venderà tantissimo uguale!
Ritratto di utente2436
17 ottobre 2022 - 16:21
Riflettiamo: 1. dal momento che tutti sappiamo che girano meglio i motori a 4 cilindri, perché i motori a benzina sul mercato devono avere 3 cilindri? 2. perché bisogna tirarsi dietro un pesantissimo e costosissimo cambio automatico, che aumenta i consumi e rende la guida noiosa e banale? 3. perché tanta difficoltà e tanti costi per fornire dei motori a benzina di una cilindrata un po' superiore a una superutilitaria?
Ritratto di Oxygenerator
17 ottobre 2022 - 17:31
Si può tagliare la testa del toro e sceglierla elettrica. E magicamente i problemi del numero di cilindri, del cambio e della cilindrata, spariscono.
Ritratto di Firebrand
17 ottobre 2022 - 17:57
Perchè a Stellantis avanzavano un pò di quei motori a benzina e di quei cambi...tanto la versione con motore a scoppio è per i poveri che possono permettersi solo la versione cancerogena di questo modello. Quelli che hanno sufficienti soldi da parte, e a cui l'auto piace, se la prenderanno elettrica.
Ritratto di utente2436
17 ottobre 2022 - 18:13
Giusto! Elettricità da centrali a carbone e batterie che devastano il pianeta per essere prodotte – peraltro in Cina, con tutte le garanzie ecologiche – nonché smaltite... Basta avere i soldi e tutto si risolve in un magico bagno di zuccherosa ideologia velleitaria europea, con retrogusto da lobby tedesca degli ex costruttori di suv turbodiesel sgasate, in via di chiusura... o meglio di riconversione alla produzione di armamenti.
Ritratto di Firebrand
17 ottobre 2022 - 19:14
Oh, se vuoi prender la Avenger "Cancer Edition" a benzina, fintanto che non arriva Euro 7 e la sua vendita sarà illegale, nessuno ti ferma.
Ritratto di alvola2023
17 ottobre 2022 - 19:25
Appoggio full il Se ti va prenditela finché la trovi in commercio, che ti è stato appena consigliato. Se ti fai affossare dal politically correct, oggi più che mai imperante, tu rischi di portare i tuoi figli sotto la pioggia invernale a piedi dal pediatra per rispetto dell'ambiente ""e degli altri"", mentre qualcun altro 2 quartieri più in là lascia 2 settimane la sua bev elettrica in garage per andarsene i crociera da natale all'epifania col suo circolo di famiglie amiche (qualcun altro invece si organizza i suoi viaggi privati nello spazio diversi quartieri-città-nazioni-continenti più in là), e a quello/i lo/li prendon come esempio di vita ;/ )
Ritratto di Al Volant
17 ottobre 2022 - 19:02
Per me promossa estetica generale, ed estetica sobria degli interni. Tuttavia, troppi difetti , a cominciare dai motori termici inappropriati all'epoca, alla scarsissima abitalibilità ( ho visto i video stranieri, con giornalisti tedeschi 1,90 non entrano, nella 2008 sì) bagagliaio sufficiente per la categoria, ma perdente rispetto alle concorrenti.. E plastiche della plancia TUTTE rigide.. Tra l'altro mi sembra anche che siano sparite guarnizioni..Insomma costruita in economia.. Ma allora che cosa sarà mai la versione fiat? Una specie di dacia spring? Tutte critiche giustificate dal prezzo inverosimile.. 26k per la base base, ma scherziamo.. Ci sono segmento C su altro pianeta che costano tanto o meno ( vedi MAZDA) ..
Ritratto di Truman200
17 ottobre 2022 - 20:21
Ma quella specie di tappeto persiano sopra il cofano e messo su x la polvere nei saloni, oppure l auto e proprio così?
Ritratto di kualalumpur
17 ottobre 2022 - 20:37
Linea personale ed iconica. Jeep sta diventando un riferimento per tutti. Brutto il display centrale, plancia molto gradevole e anche qui molto caratteristica.
Ritratto di Turil
17 ottobre 2022 - 21:45
Non male! Ma ci vorrebbe una batteria più grande di 54 kWh. Altro che 400 km in autostrada qui se ne fanno 200. Bisognerebbe avere una autonomia WLTP più vicina ai 450 per stare piú tranquilli. A parità di prezzo direi meglio la Smart. Vedremo la MINI. Bene che arrivino delle elettriche più compatte, ma ci vuole (un po’) più autonomia!!
Ritratto di Firebrand
18 ottobre 2022 - 10:45
Per passare dall'autonomia WLTP (calcolata su percorso misto) a quella autostradale, la regola spannometrica è moltiplicare per 0,7. Quindi 400km WLTP sono all'incirica 280km a velocità autostradali. Poi una risposta più precisa è che tale fattore di conversione dipende dallo specifico modello, soprattutto dalla bontà della sua aerodinamica (ad esempio le Tesla sono ottime da questo punto di vista). In breve, se uno volesse il numero preciso dell'autonomia a velocità autostradali per un dato modello, può guardare sull'ottimo sito "EV Database".
Ritratto di Turil
18 ottobre 2022 - 10:59
grazie!! 280 in autostrada sarebbe una manna… tengo d’occhio le fonti che hai segnalato. grazie
Ritratto di Turil
18 ottobre 2022 - 11:12
probabile un 280 a 110 km/h però, non a velocità maggiori
Ritratto di francesco roccuzzo
17 ottobre 2022 - 21:47
1
Linea molto gradevole con tutte le caratteristiche di una Jeep. Quello che mi lascia un po' perplesso è l'adozione della motorizzazione PSA 1200cc con 136 cv. Avrei preferito il 4 cilindri di origine FIAT. Elettronica e assistenza alla guida OK.
Ritratto di Ale94
17 ottobre 2022 - 21:55
Molto bella, aspettiamo informazioni su una variante 4xe per motore cavalli ecc
Ritratto di Giulio Ossini
18 ottobre 2022 - 03:45
Non frega niente a nessuno del 4x4 su una "cittadina"... Conta l'apparenza Jeep invece, quella sì... Venderà tantissimo uguale!
Ritratto di Rush
17 ottobre 2022 - 22:55
Ho appena visto il video della presentazione su YouTube. Devo dire che non mi aspettavo uno spazio interno così ampio e nell’insieme è davvero carina. Tanta plastica…ma chi non ce l’ha… se il benzina sarà posizionato ad un prezzo similare alla 2008 le vendite a mio parere saranno notevoli… papabile…
Ritratto di fdb
17 ottobre 2022 - 23:07
quindi adess0 solo motori Peugeto? i motori Fiat destinati a scomparire? uscire subito da Stellantis...
Ritratto di Rush
17 ottobre 2022 - 23:22
26.700 euro x la first edition 1.2 turbo benzina. Mi sembra un buon posizionamento di prezzo visto ultimamente quello che sparano un po’ tutte le case. Questo significa che probabilmente la soglia d’ingresso si attesterà sui 22/23 K che non è niente male. Successo garantito!
Ritratto di Turil
18 ottobre 2022 - 11:10
Se ho capito bene 26k è la versione base non la first edition…
Ritratto di Rush
18 ottobre 2022 - 13:29
Io ho letto che è la first ma solo endotermica…poi magari hanno scritto una cosa per un’altra.
Ritratto di Rush
18 ottobre 2022 - 13:35
Da più parti tutti danno la 1.2 turbo benzina first edition a 26.900 quindi l’ingresso immagino sarà 3 k in meno.
Ritratto di Giulio Ossini
18 ottobre 2022 - 03:46
A chi razzo frega dei motori ex-Fca? A te, solo, in tutto l'universo? :D
Ritratto di Firebrand
18 ottobre 2022 - 10:49
"Uscire subito da Stellantis"? Forse non ti è chiaro che "Fiat" è un marchio di società molto grandi, non è un partito politico o un'insieme di persone che vivono in una regione geografica. Se il marchio non vende, lo togli e al suo posto magari ne metti un'altro, sperando che vada meglio. Fiat non è un'insieme di persone, Stellantis (e prima FCA e PSA) invece lo sono.
Ritratto di Giulio Ossini
18 ottobre 2022 - 03:52
Frivolissima... Come la gente è adesso... Quindi venerà tantissimo, ipotizzo.
Ritratto di giulio 2021
18 ottobre 2022 - 09:05
Speriamo non sia il solito flop in Europa come tutte le jeep o le italiane in generale, cioè l'auto ci sarebbe però in Europa sarebbe vista tanto come una Pandona (alla moda come tutte le italiane che si comprano se no non si comprano), speriamo anche comunque che lo stand BYD non sia proprio lì accanto se no sai la figuraccia...
Ritratto di alvola2023
18 ottobre 2022 - 09:08
La cosa buona è che questa la faranno ""ancora"" anche termica, come termica è la Sportequipe 8 dell'altro articolo per cui ti sei stracciato le vesti :) :)
Ritratto di preda
18 ottobre 2022 - 11:13
Tanti auguri col motore 1200 3 cilindri PSA Puretec con cinghia a bagno d'olio. Buona fortuna ai poverelli che prenderanno la fregatura
Ritratto di Giulio Ossini
18 ottobre 2022 - 15:35
È un ottimo motore pluri-premiato invece, basta informarsi...
Ritratto di luigigor
18 ottobre 2022 - 11:58
prodotta a Tichy. Stipendio di un operaio: 4000 Zloty lordo (circa: 880€). Praticamente un polacco con quei soldi ci vive appena (costo della vita ormai come in Italia. :-(
Ritratto di Truman200
18 ottobre 2022 - 12:30
Appena si accorgono che la vendono a 38000 euro,incrociano le braccia e chiedono il raddoppio dello stipendio,del resto sono sfruttati e hanno una qualità costruttiva scadente,basta vedere la pateletta in mezzo ai sedili,sembra uno straccetti x asciugarsi il naso,poca spesa ma tanta resa,la storia della cinghia dentata né il olio credo sia una bufala,se no sto francesi son proprio limitati di cervello, mica è la catena
Ritratto di preda
18 ottobre 2022 - 13:34
Fidati, non e' una bufala, ho conosciuto persone con il motore 1200 puretech che hanno venduto la macchina per il problema della cinghia di distribuzione a bagno d'olio. e poi basta vedere su google e digiate difetti motore puretech
Ritratto di Truman200
18 ottobre 2022 - 12:34
Quel tappeto sul cofano dell auto grigia a che serve? A risparmiare un lo di vernice forse?
Ritratto di Ziopolpettone
18 ottobre 2022 - 14:48
Jeep, almeno in Italia, è sinonimo di fuoristrada. Non avere le 4 ruote motrici è veramente ridicolo. L’auto è bella, l’autonomia sufficiente per il tipo di uso. Ma la trazione integrale su una Jeep ci deve essere. Almeno come scelta.
Ritratto di Giulio Ossini
18 ottobre 2022 - 15:37
L"hai letto l'altro articolo? Il 4x4 "elettrico" ci sarà!
Ritratto di Marcello7
18 ottobre 2022 - 15:01
È mia impressione o il frontale è copiato dalla Dacia Duster?
Ritratto di Giulio Ossini
18 ottobre 2022 - 15:37
Sì ma questa è più "raffinata"
Ritratto di Giuliano Della Rovere
18 ottobre 2022 - 15:02
Mi sembra la proposta più interessante del salone o mi sono perso qualcosa?
Ritratto di Gatsu
18 ottobre 2022 - 18:37
2
Che p...le sti motori piccoli, un 1.4 era troppo???
Ritratto di Zucchini
18 ottobre 2022 - 19:20
Orribile....
Ritratto di Truman200
18 ottobre 2022 - 20:26
Io non digerisco il cruscotto arancione, cavolo ma chi ha sto gusti?
Ritratto di Truman200
18 ottobre 2022 - 20:32
Antonella Bruno, chi è questa imboscata di jeep che parla dei giovani?
Ritratto di Truman200
18 ottobre 2022 - 20:43
Auto x giovani dice, ma i soldi devono cacciarli i vecchi
Ritratto di Saimonsaimon
18 ottobre 2022 - 21:21
Motori francesi, pianale francese, componentistica in buona parte francese e stabilimento di produzione polacco. Gran bell'affare hanno fatto gli Agnelli e soprattutto i francesi con Stellantis! Gran brutto affare per gli stabilimenti italiani del gruppo. Che vergogna!
Ritratto di MotorG
18 ottobre 2022 - 22:17
2
Azzeccata al 100% sull elettrica bastava il 136 cv , ma sembra che il nuovo 156 cv renda meglio ...ma il prezzo ?
Ritratto di realista
18 ottobre 2022 - 23:12
1
Ok, una suv cittadina da Jeep posso anche concepirla per un discorso di moda. Ma dall'articolo manca un'informazione fondamentale: quanto costa questo ravatto?
Ritratto di alex_rm
19 ottobre 2022 - 19:07
Ecceziunale
Ritratto di dreamerofcars
19 ottobre 2022 - 21:00
bella, pero' al momento non vedo motori giusti e sarà sicuro sovraprezzata di un 15.000. Le capacita' le hanno anche se vogliono, e' la vision aziendale che e' proprio tutta da rivedere. Vorrà dire che falliranno e ripartiremo con marchi e proprietà nuovi. Amen
Ritratto di Gigibel 66
31 ottobre 2022 - 14:20
Bella ma la motorizzazione tre cilindri non sarà mai un mio acquisto, comprerei solo una moto con tre cilindri ma mai un’auto, comunque bella