NEWS

La Jeep lancia la promozione Bonus Green Friday

Pubblicato 05 novembre 2021

La nuova proposta commerciale garantisce fino a 7.000 euro di vantaggi scegliendo Renegade, Compass e Wrangler 4xe in pronta consegna.

La Jeep lancia la promozione Bonus Green Friday

FINO A 7.000 EURO - Il Bonus Green Friday è la nuova promozione della Jeep che di fatto anticipa il Black Friday del 26 novembre (la giornata di sconti, nata negli USA, che dà inizio al periodo natalizio). Appositamente dedicata ai modelli disponibili in versione ibrida ricaricabile 4xe, prevede 7.000 euro di vantaggi su tutti i modelli in pronta consegna a patto di sottoscrivere un finanziamento con FCA Bank. La promozione garantisce inoltre un anno di ricarica pubblica e la wallbox per la ricarica da casa.

I TRE MODELLI IN PROMO - I modelli oggetti della promozione sono Jeep Renegade, Compass e Wrangler in versione ibrida plug-in, che la casa americana contrassegna con la sigla 4xe. La Wrangler ha 380 CV di potenza e può viaggiare fino a 50 km in elettrico; il suo sistema ibrido combina il 2.0 turbo a benzina a due motori elettrici. La Jeep Compass 1.3 T4 PHEV 4xe, disponibile nella variante da 190 CV o 239 CV, unisce il 1.3 turbo che muove le ruote anteriori a un motore elettrico che aziona quelle posteriori, quindi senza albero di trasmissione. Una seconda unità elettrica fa da generatore e aiuta a ricaricare la batteria da 11,4 kW che garantisce poco meno di 50 km a emissioni zero. La compatta Renegade associa il 1.3 turbo da 130 CV al motore elettrico da 61 CV alimentato da una batteria da 13,1 kWh che assicura 50 km di autonomia. La potenza totale è di 190 CV.

Jeep Renegade
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
308
178
122
90
177
VOTO MEDIO
3,4
3.4
875


Aggiungi un commento
Ritratto di Flynn
6 novembre 2021 - 14:12
Tutti a comprare Jeep e poi tutti a lamentarsi dei consumi. Bha
Ritratto di Turbostar48
6 novembre 2021 - 15:06
@Flynn quelli che le comprano e poi si lamentano sono gente pagata dal Pedrali, per far si che la gente compra le MG e lascia perdere le Jeep.
Ritratto di Flynn
6 novembre 2021 - 15:48
Ahahah :-)))) probabilmente poi il Pedrali è pagato da MG perché altrimenti non si spiega
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 08:34
E paga anche FCA bank, perchè non hai già pagato abbastanza...
Ritratto di nafto
6 novembre 2021 - 16:00
@Flynn il concetto e l'importanza tradizionale del consumo e del costo correlato sarà sempre meno importante nel mondo delle auto. Molte elettriche piccole consumano peggio di una Model 3. E tutti che viaggiano elettrico pagano molto di più con la ricarica in giro alla colonnina fast, che ricaricando a casa. Se la gente fosse ancora attenta come lo eravamo fino a ieri al cent in più o in meno di spesa per chilometri, chiunque che ha il fotovoltaico a casa con la sua elettrica non farebbe mai un viaggio che sia uno in cui possa ritrovarsi a dover ricaricare in giro, vista la botta che si prenderebbe rispetto alla ricarica domestica percepita come zero cost
Ritratto di Flynn
6 novembre 2021 - 18:41
Negli ultimi anni è stata un’attenzione esagerata ai consumi, causando una spropositata corsa al diesel. Se l’elettrico porta a un reset della mentalità ben venga
Ritratto di nafto
6 novembre 2021 - 19:28
Non tutti i mali vengono per nuocere, allora. Chi prende una jeep non diesel, che le mj invece se la cavano non male come consumi, sarà volente o nolente già resettato per il futuro in elettrico
Ritratto di Pintun
7 novembre 2021 - 08:52
Flynn Vero solo in parte che negli ultimi anni si sia pensato esageratamente ai consumi e spesso come clienti ci abbiamo pensato troppo poco perché avessimo pensato ai consumi le vendite di crossuv sarebbero dello 0,....e avremmo chiesto alle case di montare ruote più piccole e gomme più strette su tutte le auto, a parte le sportive vere.
Ritratto di Flynn
7 novembre 2021 - 18:06
@Pintun: bravissimo, è quello che intendevo. Economicità di facciata, è quello che intendevo. Poi la mammaconilsuv si fa 5km alla volta con il 3.0 e le 285. Però è diesel e consuma poco. Il pensionato si fa 5000 km l’anno con la segmento A Multijet guadagnando una cifra irrisoria rispetto a quello che si beve alla bocciofila. Però è diesel è consuma poco. Adesso comprano le plug convinti del miracolo, consumare poco e non inquinare
Ritratto di Flavio8484
6 novembre 2021 - 14:50
Vai giulio, l han fatta per te sta promozione!!:D
Ritratto di Turbostar48
6 novembre 2021 - 15:06
:DDDDD
Ritratto di Turbostar48
6 novembre 2021 - 15:17
Giulio ora puoi fare concorrenza con le promozioni delle auto Cinesi. Dai su Giulio, scatenati parlarne un pó, anzi fai un'elenco perché sono migliori delle Jeep.........Ah dimenticavo ora che ci sei fai anche un'elenco di tutte le case costruttrici di automobili Cinesi, così mi preparo!
Ritratto di Flynn
6 novembre 2021 - 15:52
La Chang Li venduta su Alibaba l’ha già nominata questa settimana?
Ritratto di NITRO75
6 novembre 2021 - 15:58
I meglio sono quelli che comprano la Renegade 1000 con il 3 cilindri e pretendono che faccia 20 km/l......Mai più Jeep, davvero costruite con i pezzi di scarto.......per non parlare dell'assistenza, ai confini della realtà,,,,,,
Ritratto di Oxygenerator
7 novembre 2021 - 20:04
@ NITRO75 Ed è un vero peccato, che siano scarse come qualità, e assistenza. Perchè il wrangler è tanta roba. Un vero peccato.
Ritratto di Turbostar48
6 novembre 2021 - 16:43
@Flynn ahahahaha... :D
Ritratto di Andre_a
7 novembre 2021 - 11:51
@Flynn: ho visto recentemente un video su un pick-up elettrico venduto su Alibaba, mi sembra che la marca fosse proprio quella. In assoluto, una schifezza imbarazzante, ma per soli 2000$ nuovo è tanta roba, ha anche la retrocamera, l'aria condizionata e il cassone ribaltabile!
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 08:38
Ma che ste Jeep siano le peggiori auto in Europa credo sia un fatto se no in Europa la comprerebbero come la 500 che è pur sempre italiana, in USA guardatevi i test IIHS... Mentre MG ha al momento poco successo proprio in Italia dove è troppo all'inizio, mentre in UK dove non vogliono vedere un'italiana dai tempi dello scandalo Lancia decenni fa e comprano solo 500 anche loro delle MG si fidano a quanto pare...
Ritratto di Turbostar48
7 novembre 2021 - 14:24
@Giulio sicuramente le Fiat sono ma molto ma molto ma molto più affidabili delle MG China. Che poi gli inglesi oggi comprano meno Fiat e perchè stanno ancora rosicando per gli europei persi ahahahaha...... :)))
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 17:50
Fiat fanno schifetto a tutti a parte la 500 e che siano più affidabili delle MG... Ma avete visto in giro per il mondo e parlo di Australia e UK appunto, + India e un sacco di altri Paesi, mica terzo mondo dov'è MG, e dove è andata a finire Fiat
Ritratto di Volpe bianca
6 novembre 2021 - 18:08
Beh, devo ammettere che sia Renegade che Compass mi sono sempre piaciute. Specie in versione trailhawk, con il 2.0 tdi 170cv. La Compass più elegante, la Renegade più squadrata e compatta ma migliorata leggermente con l'ultimo restyling di un paio di anni fa (o forse di più). I consumi elevati, i prezzi elevati e il non formidabile automatico a 8 marce però pesano come un macigno sul giudizio finale. Queste versioni plug-in mi sembrano un tentativo andato male di alternativa eco-green, dove "eco" sta per economia nei consumi; di ste 4xe ne ho viste proprio poche in giro soprattutto di Renegade. Tutti e due i modelli a mio parere avevano delle buone potenzialità.
Ritratto di Vincenzo1973
6 novembre 2021 - 18:13
che abbiano consumi elevati va da se, il Renegade ha la forma di un mattone, ma visto quanto vende. anche le versioni 4xe a guardare i dati vanno bene mi sembra, difficile vedere la sigla dietro, il resto e' identico.
Ritratto di Volpe bianca
6 novembre 2021 - 19:01
@Vincenzo1973 da quando hanno fatto questa versione, la sigla dietro è la prima cosa che guardo, così per curiosità. Non mi ha mai convinto questa versione. Se i dati smentiscono la mia impressione, meglio così...
Ritratto di Vincenzo1973
8 novembre 2021 - 09:56
io ne ho vista una solo, ma perche ce l'ho parcheggiata vicino casa, l'ha presa il vicino ;) guardando i dati di vendita su Unrae gen-ott Compass 7300 e Renegade 500 (prima e seconda). i diesel sono 12.700 e 14.700. quindi il plug in vende e tanto sul totale. 1 su 3 Compass e 1 su 4 Renegade. c'e' un cambio di abitudini in atto tra gli automobilisti...
Ritratto di Flynn
6 novembre 2021 - 18:50
@ Volpe Bianca: in linea di massima a design piacciano anche a me anche se da qualche angolazione si intravedono un interasse e passo poco consoni alle carrozzerie. Forse si le motorizzazione più logica era il 2.0 tdi . Piuttosto la 4xe a sembra più un “non abbiamo niente di meglio da montarci” che un vero tentativo di green
Ritratto di Volpe bianca
6 novembre 2021 - 19:05
@Flynn sì è vero, si nota di più sulla Compass a mio parere. Concordo anche sul commento per la 4xe, anche a me ha dato questa impressione, un tentativo buttato lì con poca convinzione.... Poi se i dati (citati sopra da @Vincenzo1973) mi smentiscono, meglio per loro, ma a me non sembra
Ritratto di Flynn
6 novembre 2021 - 19:13
Vende perché Jeep fa figo, ma ben pochi sanno cosa si stanno mettendo realmente in garage. Dovrebbero tornare a proporre qualcosa di più appetibile.
Ritratto di Volpe bianca
6 novembre 2021 - 19:09
......mi aspettavo un lungo commento di Pedrali e invece niente.....nemmeno alvolantino....che delusione :(
Ritratto di Flynn
6 novembre 2021 - 19:15
Probabilmente oggi c’è qualche torneo di PlayStation
Ritratto di Volpe bianca
6 novembre 2021 - 20:26
:)))
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 08:40
ma dai gli italiani che comprano le jeepette sono più sfaigati dei britannici che comprano le Audi pensando siano Austin...
Ritratto di Volpe bianca
7 novembre 2021 - 09:36
@giulio 2021 a mio parere è peggio comprare una cinese che costa la metà, pensando poi di guidare chissà cosa.... jeep non mi sembra proprio una scelta "povera"
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 09:43
Volpe : che volpe, dove la trovi la cinese che costa la metà? E' quello il punto, le cinesi sostituiscono pian piano il premium (che non abbiamo a parte qualche centinaio di Alfa al mese) e l'elettrico, ovviamente premium, che non abbiamo... Per gli spaiati e sfaigati restano ste jeepette che poi stanno calando come vendite anche loro.
Ritratto di Volpe bianca
7 novembre 2021 - 10:00
@giulio 2021 era una risposta un po' ironica dato che metti sempre in risalto i prezzi sempre più bassi rispetto a vag e altri. Come e quanto andranno a sostituire è ancora tutto da dimostrare anche perché nel premium, elettrico compreso, la gente spende ma va sul sicuro su marchi già conosciuti e affermati. Non basta prendere spunto un po' qua e un po' là, aseemblare il tutto e fatta la premium... Materiali, assemblaggi, prestazioni, qualità dinamiche sono facili da promettere a parole ma difficili da dimostrare. Sennò dimmi le alternative cinesi alla Compass, al Renegade e al Wrangler, con le stesse doti in fuoristrada ad esempio. Hanno solo sta versione plug-in, niente mild né full hybrid né elettrica, una mancanza piuttosto rilevante.
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 10:11
Se proprio volessimo la semplice DR 5.0 che somiglia alla Renegade e non so neanche quanto costi di meno ha venduto tantissimo aumentando del 90 % negli ultimi mesi rispetto ad un mercato che è in calo del 35 %... Nell'elettrico ha venduto subito e come un fulmine Tesla che appunto come assemblaggi e altre cose mi sembra non proprio da osannare, in Cina la sciamo stare BYD, Xpeng o altri che vanno no a gonfie vele di più e sono tutte auto di lusso neanche premium, e anche all'estero dove sono arrivate queste super elettriche non stanno dietro alle prenotazioni (a dirla tutta basta guardare modelli di MG che vendono più qua in Occidente che in Cina...) di Hongqi elettriche in Norvegia sono andate bruciate i primi 500 esemplari a prezzi da Maserati Ghibli comunque, Lynk&Co leggevo proprio adesso sta già vendendo in Europa 3 volte il preventivato, già oltre le 29.000 unità in pochi mesi...
Ritratto di Volpe bianca
7 novembre 2021 - 10:53
Il DR 5.0 come dimensioni si avvicina più alla Compass piuttosto che al Renegade ma comunque non ha la trazione integrale, come motori gpl o un modesto 1.5 da 116cv a benzina. Costa anche parecchio di meno rispetto alla Compass ma la differenza è evidente. Poi io di solito mi attengo alle classifiche di vendita mensili che leggo qui su AV e non vedo nelle prime posizioni i modelli che hai citato. Saranno i dati futuri a sancirne il successo o meno
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 12:50
No una volta che una cinese è proprio la copia sputata di qualcosa davvero, cioè la DR 5.0 è uausi la copia della Renegade e non della Compass e meno che meno come categoria, bisogna affernare il contrario se no casca la baracca, comunque Jeep - 40 % l'ultimo mese, DR + 76 % con numeri da paura e ancora vendono la 5.0 Vecchia, non so se avete visto la nuova... E la nuova 6.0 ha ricevuto i complimenti anche da chi proprio odiava le cinesi...
Ritratto di Volpe bianca
7 novembre 2021 - 13:33
@giulio 2021, non vedo questa grande somiglianza, anche perché il Renegade ha forme squadrate mentre la DR 5.0 più morbide, ma comunque mi sono basato sulla lunghezza per il paragone e la Compass è 440cm, DR 5.0 436cm, Renegade 424cm. La DR nonostante sia 12cm più lunga ha lo stesso bagagliaio del Renegade circa 340lt tutte e due contro i 420 della Compass. Vedremo a fine anno dove si troverà nella classifica delle vendite.
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 17:53
La categoria è quella la DR 5.0 non ambisce certo a far concorrenza alla quasi lussuosa Compass, comunque io tante volte avevo affermato che DR vendeva bene da noi, immaginavo magari fosse arrivata ad 1/10 di Jeep, invece è arrivata a 1/3 superando anche Skoda e Seat...
Ritratto di Quello la
6 novembre 2021 - 19:29
Concordo con il caro Volpe. Linea azzeccata e fascino USA (per chi lo subisce... io, ad esempio, anche se mi rendo conto che a Moab una Renegade stonerebbe come una Hyundai), consumi USA e prezzo europeo!
Ritratto di Volpe bianca
6 novembre 2021 - 20:29
@Quello la, quando è uscito il primo Renegade, avevo una mezza idea di prendere il 2.0 tdi 140cv 4x4 con cambio manuale. Poi ho lasciato perdere e, forse, non ho sbagliato...
Ritratto di NITRO75
6 novembre 2021 - 18:19
Si ma poi i 7000 euro di bonus sono solo se sottoscrivi il loro finanziamento e di solito io a finanziamento associo la parola truffa legalizzata........L'ultima vettura che ho acquistato, l'attuale, l'ho comprata senza finanziamento, ed il conce mi ha guardato come fossi un delinquente di Gomorra.....che mondo.....
Ritratto di Quello la
6 novembre 2021 - 19:26
Quando l'hai comparata, caro Nitro?
Ritratto di NITRO75
7 novembre 2021 - 10:38
io l'ho avuta dal 2014 al 2017, periodo in cui ho fatto la follia di 32000 km, poi mi ha mollato la turbina ovviamente riparata a carico mio. Sempre tagliandata in MMVTO, dei geni assoluti.......ma poi ciò non toglie che compri un veicolo che alla fine è un Pandone, con pezzi presi qui e là dal gruppo (i fari retromarcia e retronebbia sono gli stessi della Panda, come anche le maniglie interne per appigliarsi, il volante è il medesimo della 500x/L e Tipo come anche i pomelli del cambio ed i sedili. Capisco le economie di produzione, ma allora fatela pagare meno.
Ritratto di Pintun
7 novembre 2021 - 09:03
@NITRO75 concordo e quello che da più fastidio è quando cercano di imporlo il finanziamento. Ogni volta che ho comprato un'auto, se in conce parlavano di finanziamento per più di 10 secondi ho sempre salutato e me ne sono andato via.
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 08:42
Ypsilon, Panda, Tipo, Renegade e Compass queste ciofeche ci meritiamo... Ma abbiamo fatto qualcosa di male noi italiani? Vorrei essere cittadino norvegese...
Ritratto di Pintun
7 novembre 2021 - 09:53
Per Ypsilon e Tipo e ci aggiungerei anche 500L il peggior difetto sono le fabbriche che le producono: una in Polonia, una in Serbia e una in Turchia. Fossero costruite a Mirafiori o Pomigliano da una FIAT con sede a Torino sarebbero da valutare molto più seriamente come possibile acquisto.
Ritratto di offon
7 novembre 2021 - 09:58
così lo annienti. stai parlando con uno che ha preso una macchina fatta in messico :D
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 12:53
Infatti non è fatta bene neanche la VW, ma le Fiat sono fatte spesso in Polonia eppure le 500 sono le uniche vendute in Europa, ormai Tesla e BMW fatte in Cina sono meglio di quelle nazionali, insomma i vostri sono sempre discorsi pre pandemia, pre XXI secolo, pre era industriale forse...
Ritratto di Turbostar48
7 novembre 2021 - 14:34
@Giulio secondo me ti conviene trasferirti in Norvegia, così ti puoi comprare una bella ciofeca di auto Cinese così da esserne contento e fiero di girare per la città. Però mi raccomando copriti che la fa tanto freddo e soprattutto attenzione alla neve e al ghiaccio per strada, li risultano poco affidabili le auto Cinesi in quel contesto di clima.
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 17:58
Ma se le vendono proprio per quello mentre italiane e francesi mai vendute, poi a parte che in Svezia ci vivevo, (infatti capisco abbastanza gli articoli in norvegese dei siti locali) in Manciuria si arriva a temperature che un norvegese manco sopporterebbe tra l'altro, la Norvegia è sul mare e relativamente temperata, in Manciuria e Mongolia interna sono temperature continentali siberiane, poi si diceva così anche di Tesla: è californiana è elettrica, figurati col freddo: successo enorme in Norvegia ed in Cina...
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 09:44
però dai è la macchina la Jeep che fa lagnare di più gli italiani una volta presa, non mi sembra un mistero.
Ritratto di offon
7 novembre 2021 - 10:06
giulio quando hai tempo ci dovrai raccontare del perché il tuo odio viscerale contro le jeppette :D
Ritratto di offon
7 novembre 2021 - 10:10
tutte le altre da toyota che una volta elogi la yaris e un'altra demolisci la aygo. o tesla una volta la migliore assoluta e un'altra peggiore delle mycrocar cinesi. ma anche la 500 delle volte dici che è un prodotto valido di fiat mentre in genere fiat dici è tutta da buttare. ma su jeep sei stranamente costante come giudizio. sempre negativo :D
Ritratto di giulio 2021
7 novembre 2021 - 12:56
Ma Jeep è mediocre davvero, le altre sono in ascesa o in discesa, prendi una serie di marche con veicoli confrontabili a Jeep e Jeep è sempre l'ultima, su 4R pochissimi anni fa è risultata ventesima su 20, la Aygo è magari carina quanto la Yaris ma inutile ormai non critico la qualità, ma se uno alla fine passa direttamente a Yaris che spazio c'è per la Aygo 2022...
Ritratto di Turbostar48
7 novembre 2021 - 14:36
@Giulio ma per caso sei stato investito da una Jeep per avere tutto questo odio verso il marchio americano?
Ritratto di Pintun
7 novembre 2021 - 18:43
Giulio, la Yaris per le dimensioni ha un baule piccolo e ibrida costa come una media senza esserlo. La Aygo venderà meno anche perché ora la moda dice ibrida meglio che benzina, ma come piccola a sto punto è meglio una Augo a 15000 che una Yaris a 25000 e magari consuma uguale ed è più pratica
Ritratto di Oxygenerator
7 novembre 2021 - 20:19
Peccato per la cattiva fama che si sono conquistatevste jeep, perchè il wrangler è bellissimo.
Ritratto di Ale94
8 novembre 2021 - 12:53
Jeep Renegade delusione totale le 1.0 a 3 cilindri con l’aereo dinamica che si ritrova consumano come una Ferrari, le 1.6 diesel vanno meglio peró l’interno è di scarsa qualità tutte plastiche rigide te la fanno pagare perché c’è scritto Jeep.
Ritratto di prodottinotevoli
9 novembre 2021 - 11:51
è un classico ormai di questi tempi, fiat riempie i conce di robaccia che non riesce a vendere, poi tutti gli anni fa scattare l'operazione purga: gran scontone che pare te le regalino quando in effetti a conti fatti, sono iperprezzate. per non parlare delle rate, se la finanzi la congrega ti applica tassi da usura. che ci facciano il brodo col loro meraviglioso prodotto invenduto!